|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20201 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Attenzione, io ho comprato questo http://m.gearbest.com/cables-adapter...26.html?wid=21 e non va bene per le prese italiane, i poli sono troppo grossi, vanno bene per le prese tedesche Ultima modifica di girinohar : 18-07-2017 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#20202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Ciao, riguardo al gps che riceve anche Galileo e quelli no: c'è aumento di
precisione? Quali chip lo prendono? Vorrei comprare un Redmi note 4... Edit: ho fatto delle ricerche e questi sono compatibili: Snapdragon 427, 435, 617, 625, 626, 650, 652, 653, 820, 821 e 835. Dunque il note 4 va bene. Ultima modifica di brunocor : 18-07-2017 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#20203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma il redmi 4 pro (o prime) indicato nella prima pagina è andato fuori produzione?
non lo trovo da nessuna parte, solo il 4 o il 4X...
|
|
|
|
#20204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no, su gearbest ad esempio si trova
|
|
|
|
|
|
#20205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Con Nougat non lo so, non ho voglia di cambiare ROM per verificare.
|
|
|
|
#20206 |
|
Senior Member
|
ma dove? io vedo solo quello con snapdragon 430...
|
|
|
|
#20207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
scrivi nella barra di ricerca xiaomi redmi 4 625
|
|
|
|
|
|
#20208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#20209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Occhio, non è che se un SoC è compatibile con una tecnologia allora ce la abbia, spesso le schede madri sono "castrate" per ridurre i costi oppure lo sono i SoC per lo stesso motivo.
Esempio classico sono le cpu snapdragon compatibili con il quick charge ma vuoi perchè mettono un caricatore standard che costa meno, vuoi che la rom non lo supporta o altro molti cinesi anche con snap sopra non hanno la ricarica veloce. Idem Galileo, a mia memoria lo ha il BQ ma essendo una cosa europea, Xiaomi che è cinese e non vende fuori da lì ufficialmente non penso proprio che mai lo supporterà, mentre ovviamente supporta BeiDou che sono i satelliti cinesi
|
|
|
#20210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
mi risulta che lo abbiano finito, per il momento.
EDIT: pare uscito di produzione. Peccato perchè volevo prenderne un altro per le prossime stagioni calde... Ultima modifica di ase : 19-07-2017 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#20211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
nella sua foto sembrava più bello ma sul loro sito, proprio non mi è piaciuto! alla fine, andrò io stesso con lei pronto all'eventuale salasso di cui parlavo prima! comunque, mi pare di capire che nel corso del tempo, ognuno di noi si ingegni... io utilizzo giubbini e simili, oltre ai pantaloni, multitasca... certo che alla soluzione di ase non ci ero proprio arrivato! il tuo g2 è un poco più giovane del mio x13 però io stavo pensando si pensionarlo in occasione del black-friday di quest'anno! in realtà, va ancora benissimo e non posso appuntargli nulla però ho un pò voglia di cambiarlo per provare qualcosa di diverso... solo che in giro non trovo mai nulla che non duri più di un amore di pochi minuti! vedremo a suo tempo cosa ci sarà in giro e se deciderò questo importante passo!
|
|
|
|
#20212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per il borsello, io 5 anni fa buoni me ne sono preso ad un festival musicale uno in pelle che ancora tiene a meraviglia. sulla 20ina o giù di li ed esteticamente imho meglio della roba 'sintetica', poi ovviamente guestione di gusti personali
|
|
|
|
|
|
#20213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio carpisa che ho pensionato, più o meno pagato quella cifra lì, credo che abbia fatto poco più di un annetto massimo un annetto e mezzo (ma potrei sbagliare perchè la mia memoria è molto labile!)
|
|
|
|
#20214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e che è proprio minimale, ci sta tel, portafoglio, tabacco, chiavi. stop, salvo strizzare tutto. cmq molto soddisfatto, si. penso sia roba che si trova solo in 'quei' giri o giù di li, dove circola artigianato lpiù o meno ocale spesso. credo che sia discorso valido a prescindere dalla regione, ma poi boh. ero andato per sentire musica soprattutto |
|
|
|
|
|
|
#20215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Non ho capito se è il P9L di mia moglie che li "mangia", oppure è solo sfortuna, o è davvero la qualità che è calata (ma per tutti ? Anker, Aukey, Syncwire ? Son tutti produttori famosi), ma tempo 2 o 3 mesi e ho i cavi coi connettori molli e mosci. I cavi cinesi potrebbero pure andare bene, visto il costo esiguo, ma poi riuscirebbero a portare i 2A come quelli "grossi" ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#20216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che lo utilizzo tutto l'anno anche se non tutti i giorni, viste le alternative... Quote:
però se a te hanno ceduto, è possibile che sia il p9l che se li mangia... a maggior ragione, se usi una cover, magari è quello che li ammolla!
|
|
|
|
#20217 |
|
Senior Member
|
ragazzi, trovo la notizia interessante anche se non strettamente in discussione:
https://www.tuttoandroid.net/news/me...design-493582/
|
|
|
#20218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Benchè sia un indiscutibile top di gamma, non ho rilevato nessun miglioramento tangibile nell'esperienza d'uso quotidiana.. .anzi.. il lettore di impronte ad ultrasuoni nell'uso era snervante, alcune volte funzionava al primo colpo, altre quando voleva lui... La fotocamera era agli stessi livelli, ne meglio, ne peggio. L'audio direi paragonabile, anche se mancava su Mi5S il DAC. Batteria identica. Peso e maneggevolezza peggiori su Mi5S (io uso almeno una cover in silicone e la differenza tra i due si sentiva). Detto questo l'ho rivenduto esattamente dopo 3 settimane di uso ad un ragazzo che proveniva da un Mi4C che gli era stato rubato. Con l'occasione gli misi la 7.0 di Xiaomi EU e con quella aveva migliorato parecchio il sensore di impronte, tant'è che me ne tesse le doti ogni volta che ci sentiamo..
|
|
|
|
|
#20219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Vedi anche i portatili sempre più sottilette e difficilmente aggiustabili... |
|
|
|
|
|
|
#20220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Ma se lo provi con altri telefoni è moscio uguale? Non è che è il connettore del P9Lite che si sta ammollando? In effetti comunque è una situazione molto strana.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.