Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-02-2017, 17:39   #1
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
[TO+sped] EVGA superclock cpu cooler PWM LED 5 heatpipe dissipatore a torre

Ciao a tutti.
Come da titolo,metto in vendita un'efficientissimo dissipatore a torre EVGA superclock cpu cooler,dotato di ventola da 120mm PWM con LED rossi e 5 heatpipe "direct contact".
Usato veramente poco,in condizioni perfette.

Si può installare su:
-Intel socket 775/1150/1151/1155/1156/1366 (si,anche il nuovissimo socket 1151 Kaby Lake! Provato personalmente)
QUI IL LINK al manuale di montaggio per INTEL

-AMD socket 754/939/940/F (il dissipatore sarebbe compatibile anche con socket AM2/3 ma NON trovo le due staffe per il fissaggio).
QUI IL LINK al manuale di montaggio per AMD
ATTENZIONE:NON SONO PRESENTI LE STAFFE AGGIUNTIVE PER SOCKET amd AM2/AM3

Il dissipatore vi verrà spedito come in foto,completo della staffa di montaggio multisocket Intel/parziale AMD, MA:
SENZA scatola originale,
SENZA staffette aggiuntive per AMD AM2/AM3,
SENZA la chiavetta per stringere i bulloncini (si fa tranquillamente a mano),
SENZA viti di scorta/aggiuntive,
SENZA accessori che non siano visibili in foto.Quello che non vedete NON c'è.


A QUESTO LINK
del sito EVGA potete visionare la brochure con caratteristiche e dimensioni.

A QUESTO LINK potete visionare una delle tante review del dissipatore.

Il dissipatore in oggetto è del tutto simile al nuovo EVGA ACX cpu cooler,ma a differenza di quest'ultimo ha tutte le staffe di supporto metalliche e non in plastica!
Dato l'ingombro,controllate che ci stia nel vostro case e che non vada in conflitto con dissipatori vari della vostra motherboard/moduli ram.
Di seguito alcune foto:



Prezzo richiesto: 40 + spedizione
Spedizione tramite:
-corriere TNT click sui 11 euro + 5euro di assicurazione (a voi la scelta e il costo di assicurare o meno la spedizione).
-raccomandata 8 euro
-posta assicurata 9,50 euro
Se volete utilizzare altri corrieri/spedizionieri economici (vari servizi online),io vi comunicherò misure e peso del pacco e voi penserete ad organizzare la spedizione per conto vostro e far passare il corriere da me per il ritiro assumendovene risparmio ed eventuali rischi/ritardi,ecc.
Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!



Regolette per un quieto vivere:
In coda solo se veramente interessati,EVITIAMO i "CODA E CI PENSO" e i "CODA" e poi fate domande/richieste/offerte al ribasso/valutazioni/sparizioni. Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT PRIMA di mettervi in coda.
Se dichiarate "CODA" e basta,si presume lo facciate AL MIO PREZZO E CONDIZIONI.Se avete esigenze diverse,comunicatelo con un "CODA SE..." nel messaggio con il quale vi mettete in coda nel thread,così che sia più facile ordinare una coda in base alle reali intenzioni di compravendita degli utenti.
Le intenzioni/offerte dichiarate via pvt non fanno fede per la coda sul thread di vendita.Dovete dichiarare "CODA" in pubblico,per essere veramente ritenuti tali.E' il regolamento.
Code rapide:quando mi collego e vedo che avete dichiarato "coda",vi scriverò un messaggio privato per chiedervi di confermare l'interesse a concludere.Da quel momento avete 3 ore per rispondere scrivendomi i vostri dati (comprensivi di recapito telefonico) e metodo di pagamento scelto (tra quelli da me proposti).Passato tale termine,se non riceverò risposta,passerò all'eventuale utente in coda a voi successivo,che avrà gli stessi tempi per rispondere.
Quindi,se siete REALMENTE interessati,premunitevi di controllare il thread/essere reperibili in tempi utili per non perdere la Vs priorità nella coda.
Se avete esigenze particolari di tempo (per via del lavoro,impegni familiari,ecc.) comunicatelo sul thread NEL momento in cui dichiarate la coda.Sarà mia premura considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
Ad esempio:
"coda,se venisse il mio turno non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." oppure "coda,consideralo venduto se venisse il mio turno,ma non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." sono ben accetti.
"coda,vado in vacanza e quando torno vediamo come mi gira" ,non saranno presi in considerazione.Se vi mettete in coda è perchè vi interessa.Se siete dubbiosi,pensateci su ed intervenite solo quando siete convinti.

Ricevuti i vostri dati,vi invierò i miei per procedere al pagamento.
Se qualcuno fosse per il ritiro a mano,ricordo che ha la precedenza sulla spedizione.
Questo,almeno fino a quando non siano stati scambiati i dati di pagamento con l'utente in coda in quel momento.
Il che "congela" la coda fino al pagamento avvenuto,entro un lasso di tempo ragionevole (diciamo altre 8 ore dal momento dell'invio dei dati per il pagamento).
Questo solo per evitare inutili dilungamenti.Se l'articolo vi interessa,non ci vanno giorni interi per ripensarci sù.
ATTENZIONE a prescindere dal ritiro a mano il pagamento VA ESEGUITO ANTICIPATAMENTE ENTRO I TERMINI SCRITTI SOPRA.Altrimenti la coda prosegue all'utente successivo.
Sinceramente mi sono stufato di chi con la scusa del "coda a mano" sorpassa tutti e poi per la sua difficoltà/impossibilità di venirla a ritirare rinuncia all'acquisto (magari dopo diversi giorni) facendo perdere tempo e vendita.
NON MI MUOVO ASSOLUTAMENTE IO,E IL RITIRO PUO' ESSERE FATTO SOLAMENTE NEI MIEI ORARI LAVORATIVI.

Grazie per la comprensione

Questione "coda/compro io e ti pago tra X giorni":nessun problema se parliamo ti tempi ragionevoli,ma a causa di utenti poco seri che poi sono spariti facendo solo perdere tempo,vi chiedo di versarmi almeno un'acconto per "fermare" l'oggetto fino al giorno accordato entro il quale eseguirete il pagamento.
Dal giorno dopo la scadenza,l'oggetto tornerà in vendita e mi tratterrò l'acconto quale "risarcimento" per il tempo di attesa e la mancata vendita.
E' un piccolo impegno che dà la certezza a voi che vi conservo l'oggetto e tutela in parte me da un'eventuale ripensamento/mancata vendita/perdita di altri potenziali acquirenti.

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio (SE previsto in asta o da accordo),ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.

Non limo,non taglio,non freso.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO
Ritiro a mano valutabile (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 17-02-2017 alle 17:53. Motivo: inserito foto
Robydriver è offline  
Old 18-02-2017, 23:16   #2
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 19-02-2017, 12:10   #3
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 21-02-2017, 13:42   #4
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 24-02-2017, 23:17   #5
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 26-02-2017, 12:15   #6
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 28-02-2017, 07:21   #7
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 02-03-2017, 22:52   #8
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 03-03-2017, 22:39   #9
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 04-03-2017, 10:14   #10
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 05-03-2017, 10:16   #11
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 06-03-2017, 16:55   #12
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 07-03-2017, 17:51   #13
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 08-03-2017, 18:47   #14
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 09-03-2017, 22:58   #15
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 11-03-2017, 13:58   #16
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 13-03-2017, 13:10   #17
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 14-03-2017, 13:53   #18
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 18-03-2017, 23:13   #19
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 21-03-2017, 13:09   #20
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
 Discussione Chiusa


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v