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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...aki_67186.html
Si chiama Kawasaki duAro ed è un vero e proprio braccio meccanico pronto a prendere il posto delle vostre mani nell'applicazione di una pellicola sul vostro smartphone. Nessuna bolla e nessuna imperfezione per un lavoro da "manuale". Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19939
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Quando leggo di bracci meccanici mi viene in mente una mitica scena di The Big Bang Theory con protagonista Wolowitz
![]() ![]() ![]() Cclmslmdknskndslnlmlmnd
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24184
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i Robot ci distruggeranno
![]() io mi tengo una bolla ogni tanto.. Alla fine la scarsa qualità dei vetri temperati attuali e dei loro adesivi, è la principale causa della formazione di bolle!
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~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2240
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Basta prendere una pellicola in vetro temperato, la metti a occhi chiusi senza bolle. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
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O dare 5€ ad uno che fà car wrapping, senza scomodare gundam vari
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
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non ho idea del numero di pellicole da installare prima di rientrare dell'investimento
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 2004
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Kawasaki é uno dei colossi piú avanzati del pianeta dal punto di vista tecnologico.
Posseggo una Kawasaki GPZ 750 Turbo del 1985 e quando é uscita era lo stato dell'arte della tecnologia applicato alle moto e l'unica moto turbo degli anni 80' che funzionava bene. Nel 2015 Kawa, rimanendo in ambito moto ha fatto uscire la H2 che é la prima moto sovralimentata dopo appunto la mia 750 Turbo del 1985....solo che l'H2 non ha un turbocompressore ma un compressore centrifugo (volumetrico). Pensate che il compressore della H2 Kawasaki se l'é progettato INTERNAMENTE direttamente dal suo settore aerospaziale. Nessun altra casa motociclistica sarebbe stata in grado di fare tanto, neanche Honda. Ma la divisione moto della Kawasaki é uno "sputo" rispetto all'intera compagnia. In giappone Kawasaki spazia appunto dalle moto, agli aerei (anche militari) alla robotica ed elettronica fino ad arrivare alle portaerei. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1188
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precisazione
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
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Quote:
Provaci ancora
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AMD Ryzen 5800X - 16Gb Corsair Vengeance RGB DDR4 3466MHz C16 - Asus Crosshair VII Hero - Samsung M.2 970 EVO Nvme - nVidia 3060 v2 12Gb - Corsair HX 750i PSU - Be Quiet! Silent Loop2 280 - Asus MG279Q - Asus GT-AX6000 - Cooler Master Cosmos C700P - Win 11 64bit - TIM FTTH 2500M/1000M |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
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Quote:
Le Ninja motori assurdi per l'epoca, anche per oggi probabilmente. (La CBR 1000 al tempo sembrava spenta rispetto alla Kawa come motore eh) Però sono d'accordo che anche Honda sa fare i motori, ho un tagliaerba Honda di 10 anni e va ancora in moto al primo colpo, e ne ha fatte di ore. In ogni caso sulle moto da strada non ho mai visto motori Honda al top, c'erano kawa, suzuki e oggi BMW, saranno anche affidabili ma come potenza erano dietro. |
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#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 2004
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Infatti la H2 é una moto "sovralimentata" ma é scorretto definirla Turbo come viene specificato in molti organi di stampa perché del turbocompressore non ha niente (anche se nella cultura comune Turbo viene usato come sinonimo per la sovralimentazione). Quote:
Inoltre Kawa negli anni 80' immediatamente dopo la moda Turbo ha fatto uscire la GPZ900R che era anni luce avanti alle concorrenti in quanto a telaio e soluzioni tecniche (la moto spot del film "Top Gun"). Comunque non voglio dire che attualmente Kawa é meglio di Honda motoristicamente per quanto riguarda le moto....solo che Kawa é un colosso industriale veramente grosso che va anche oltre Honda come risorse a disposizione. Poi Honda non si tocca per caritá....dalla Honda a pistoni ovali dei primi anni 90' alla tecnologia VTEC che ha avuto apice con la S2000...alle vittoria in Formula 1....INTOCCABILE! |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 839
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Ma pulire bene il vetro prima di mettere la
Pellicola no ? Basta quello per avere zero bolle. |
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#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
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...Secondo me le bolle sono colpa dell'olio di palma che secernono le nostre dita di dannati nutellomani...
Quote:
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MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 14-02-2017 alle 19:10. |
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#14 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
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Mi fate tenerezza quando considerate innovativi Kawasaki e Honda.
Kawasaki non ha mai saputo fare telai sulle moto sportive...lozx1000r fino ad anni fa era l'unica jap ad avere un telaio non perimetrale è non vinceva una gara in SBK neanche pagandola.i motori li ha però sempre fatti bene. Honda con i suoi CBR non ha mai eccelso in nulla...Neanche in affidabilità con il cbr1000 che fino al 2015 bruciava olio a causa delle fasce e dei rivestimenti ddei cilindri fatti a cazzum. Quanto a telai nella media. L'UNICA VERA CASA INNOVATRICE È SEMPRE STATA YAMAHA che ha introdotto: Ride by wire Su R6 ed r1 dal 2006!!!! Valvole in titanio Riporto cilindri nicasil e ceramico Cornetti d'aspirazione ad alzata elettronica nel 2007 Mappe selezionabili nel 2009 Albero motore a croce (l'unica tutt'ora) di derivazione MotoGP per azzerare l'inerzia da combustione dal 2009 Frizione antisaltellamento dal 2007 Sospensioni elettroniche Cambio elettronico stepless Ed oggi la nuova r1 dal 2015 è l'arma da pista pronto gara migliore in commercio con: ABS disinseribile Sistema inerziale Traction control Mappature Launch control Anti wheeling Cambio elettronico Giroscopi a 3 assi Sensori di ogni tipo GPS opzionale integrato x misurare i tempi Telemetria completa Tutto settabile a step da dashboard LCD TFT con sistema di inversione di colori a seconda della luminosità tutto gestibile anche tramite bluetooth e relativa app da cellulare Honda quest'anno introduce il ride by wire presente su R6 r1 dal 2006!!! E la frizione antisaltellamento il tutto con soli 10cv in più alla ruota 170 in totale rispetto a prima R1 sta a 200cv con 183-186cv rilevati alla ruota ! Nonostante il crossplane che è un albero motore che pesa quasi 1kg in più del normale è la 1000 più potente subito dopo viene s1000rr di BMW che usa un 4 in linea classico molto più facile con cui raggiungere potenze elevate. Un albero a croce 'mangia'quasi 20cv ma dà coppia immediata feeling gas ruota inarrivabile e erogazione lineare. Kawa adotta finalmente un perimetrale...ed un motore calssico ... Dò tutto in alto; Suzuki è sempre stata una simile Honda più potente quest'anno avrà valvole ad alzata variabile e qualche CV in più. Yamaha ha sempre dominato ... Vedi MotoGP come moto più efficace e vedi SBK con Haga e Spies campioni mondiali...Spies all'esordio su r1 2009 crossplane. O non siete motociclisti o avete idee molto confuse... O non siete mai andati in pista o poco sapete delle vere supersportive Cercate il video di Pallavicini Yamaha nurburing capirete subito quanto è superiore a tutte una r1...La R6 da sempre.anzi ecchivel buona pelle d'oca: https://youtu.be/CKBbQTW_qUI I turbo sulle moto sono solo esercizi di stile di vecchia data non a caso le Kawa turbo erano dette sleepers ossia bare perché avevano solo un motore sovralimentato esagerato senza un telaio proporzionato e freni adeguati...Inguidabili per i canoni odierni...Non servono a nulla .I motori aspirati di oggi jap sono capaci di 200cv x litro! E poi Yamaha è design da sempre le moto più belle...Le altre sono mazzingazetate! Honda solo i CR 2 tempi sapeva fare ... Oggi un WR le sopprime Saliutt da un ex pilota crossista che tutt'ora si diverte in pista quando può con le superbike Ultima modifica di KimiKazzu : 14-02-2017 alle 22:01. |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
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Sono felice per te che conosca yamaha molto bene e ce l'abbia nel cuore. Non si può dire lo stesso per Honda, ma da crossista avrai amato la termica delle crf.
Honda non monta il ride by wire dal 2017, ma dal 2010 con la VFR1200F Inoltre, cito da Wikipedia, alla voce "Guida tramite fili" Quote:
Credo tuttavia ci siano milioni di motociclisti che non siano mai stati in pista e delle supersportive non gliene freghi molto Buona giornata Ultima modifica di Wonder : 15-02-2017 alle 03:08. |
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#16 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
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Io parlo di superbike non di vasche da bagno su ruote.sul CBR massima espressione Honda il ride by wire e' cosa nuova.sulle cruiser o tourer lo adottano tutte le case per poter avere il cruise control... Mi pare ovvio.
Il crf 2 tempi era un versione depotenziata del cre che aveva motore da competizione cr ma omologata per uso enduro stradalee immatricolabile Il crf 4 tempi non ha nulla a che vedere con i 2 tempi che citavo ed è comunque sotto alla concorrenza da qualche anno. Il wre monta cilindro ruotato di 180gradi ... Soluzione che permette di ridurre i tubi di scarico/peso/calore/spazi/cablaggi, ed anche ride by wire Parlo di moto perché di moto parlavano prima ed ho letto molte inesattezze.bye Ultima modifica di KimiKazzu : 15-02-2017 alle 03:34. |
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#17 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
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Mi spiace proprio tanto che i miei ed i vostri figli, per colpa nostra, non potranno fare altrettanto... abbiamo criticato per mezzo secolo la FIAT e sfottuto chi la comprava, ma quando se n'è andata tutti a piangere e urlare al traditore!... abbiamo ammirato e lodato le moto giapponesi per anni e anni quando avevamo in mano il mondo in ambito motociclistico, in tutti i segmenti, dal turismo alle sportive, dal cross al trial, dalle stradali alle pistaiole... ora non rimangono che le briciole... e ci stanno portando via pure quelle... e ancora qua che mi tocca sentire parlare di BMW tra le migliori oggi (certo ci vuole coraggio a parlare di design o di prestazioni con una BMW) o le solite dispute di chi è la migliore giapponese... che popolo di imbranati che siamo! ![]() |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
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TripleX (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=59150)? |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
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il problema delle bolle con le pellicole in vetro nn si presenta
l'unica cosa è sperare che proprio nell'istante in cui la stai posizionando, dopo aver pulito e ripulito decine di volte lo schermo, non si posi un maledetto granello di polvere grande qualche nanometro che sotto la pellicola te lo fa sembrare 1cm ![]()
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#20 | |
Senior Member
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