Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2017, 14:28   #81
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Fonte:

https://eu.community.samsung.com/t5/...ge/td-p/123064

... try again and again...
Già...
E quindi?? La garanzia "COPRE" il danno da liquidi se non eccedono le specifiche IPXX del device e al 100% vincerà se dovesse intentare una causa legale. Non c'è scritto a prescindere "non è coperto da garanzia contro i liquidi".

Mi certifichi che un dispositivo è IP67? Bene, deve rispettarne le specifiche. Entra acqua senza danni esterni? Il dispositivo non rispetta la certifica -> pubblicità ingannevole se non me lo ripari in garanzia -> class action

Vediamo di non farci infilare nel deretano qualsiasi cetriolo vagante che ci propinino ma di ragionare con la nostra testa.
Poi se sei pagato a Apple o Samsung o chi per loro, per difenderli a spada tratta, buon per te. Io cerco di ragionare prima di acquistare qualcosa, a prescindere dal prezzo e dalla marca.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 03-01-2017 alle 14:31.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 14:33   #82
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
E quindi?? La garanzia "COPRE" il danno da liquidi se non eccedono le specifiche IPXX del device e al 100% vincerà se dovesse intentare una causa legale. Non c'è scritto a prescindere "non è coperto da garanzia contro i liquidi".

Mi certifichi che un dispositivo è IP67? Bene, deve rispettarne le specifiche. Entra acqua senza danni esterni? Il dispositivo non rispetta la certifica -> pubblicità ingannevole se non me lo ripari in garanzia -> class action

Vediamo di non farci infilare nel deretano qualsiasi cetriolo vagante che ci propinino ma di ragionare con la nostra testa.
Poi se sei pagato a Apple o Samsung o chi per loro, per difenderli a spada tratta, buon per te. Io cerco di ragionare prima di acquistare qualcosa, a prescindere dal prezzo e dalla marca.
E quando il cat samsung, istruito a rimbalzare ogni intervento troppo oneroso, ti dira' che ci sono state infiltrazioni d'acqua non coperte da garanzia, tu farai causa a samsung per far valere i tuoi diritti
Old 03-01-2017, 14:39   #83
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E quando il cat samsung, istruito a rimbalzare ogni intervento troppo oneroso, ti dira' che ci sono state infiltrazioni d'acqua non coperte da garanzia, tu farai causa a samsung per far valere i tuoi diritti
Se dovessi mai spendere 800€ di telefono, si.
Se la cinghia di distribuzione della tua auto è in garanzia per X km e si dovesse rompere prima, e il venditore ti dovesse dire "mi spiace ma non è coperta da garanzia" tu cosa faresti?
Vedi il problema è sempre lo stesso. Uno solo che si lamenta è un "polemico, folle, utopista etc", tanti che si lamentano possono cambiare il mondo.
Tu continua a non richiederli i tuoi diritti, io ,se permetti, lo faccio
Old 03-01-2017, 14:41   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ma giusto cosi', i "tecnici" hanno piacere a configurare e sistemare il dispositivo piu' che ha usarlo. Mi ricordo che quando non avevo un @@ da fare anche io mi divertivo. Adesso non ne avrei il tempo e preferisco utilizzare strumenti che funzionano senza perderci tempo dietro.
Boh...
Dipende il significato che dai alla parola "tecnico"...

Io il mio ci ho lavorato un oretta appena preso per metterci l'italiano e poi ho iniziato ad usarlo...

Se calcoli il tempo perso per andare all'Apple store per ogni cavolatina, la bilancia pende decisamente dalla mia parte.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 15:10   #85
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Boh...
Dipende il significato che dai alla parola "tecnico"...

Io il mio ci ho lavorato un oretta appena preso per metterci l'italiano e poi ho iniziato ad usarlo...

Se calcoli il tempo perso per andare all'Apple store per ogni cavolatina, la bilancia pende decisamente dalla mia parte.
Tu ci andresti per ogni cavolata? Chi ci va, l'italiano lo metterebbe in un'oretta?
Old 03-01-2017, 15:24   #86
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Tu ci andresti per ogni cavolata? Chi ci va, l'italiano lo metterebbe in un'oretta?
L' unica volta che sono ricorso all'assistenza (nokia) era perché il cane aveva morsicato il telefono..
In 18 anni di telefonia cellulare....

Quindi direi che la risposta alla prima domanda, è scontata...

La seconda, non credo proprio...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 15:25   #87
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
L' unica volta che sono ricorso all'assistenza (nokia) era perché il cane aveva morsicato il telefono..
In 18 anni di telefonia cellulare....

Quindi direi che la risposta alla prima domanda, è scontata...

La seconda, non credo proprio...
Ecco, appunto.
Old 03-01-2017, 17:03   #88
bogdaneg
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:

Te sei il classico tipo che è troppo sicuro di se stesso.
Sai che ti dico?
Prenditi un bel Samsung S7, quello che ti fanno vedere che viene immerso nella brocca assieme ai pesci, poi se sei sfigato come i tanti che ho letto sul web e che si sono visti rispondere picche torna qua a raccontarci come risolvi la cosa.
Apple ti vende un prodotto che resiste agli schizzi, ma non ti fa vedere che ci opuoi fare immersioni con le bombole oppure che lo puoi buttare nel lavandino quando ci lavi i piatti.
Questa è la differenza, come ti hanno ben detto nessuno ti garantisce con certezza nulla.
E io aggiungo nuovamente: a ragione direi...sarebbe pieno di furbi che per farsi cambiare il telefono (qualsiasi, di qualsiasi marca) per ogni minima cazzatina, aprirebbero lo sportellino della SIM per farlgi fare un bel bagnetto convinti di farla franca.
Io ragiono sul fatto che quello che ti dicono, non corrisponde poi alla realtà (perché in mezzo ci sono mille cavilli che probabilmente a te sfuggono).
Poi che class action faresti sentiamo...quelli a cui è entrata l'acqua sono una minoranza. Oppure pensi che a tutti cada il telefono nel lavandino dei piatti?
Quei pochi sfigati che gli entra l'acqua e il dispositivo non si accende più, lo prendono semplicemente in quel posto.
Pensi che con il tuo avvocatuccio riesci a vincere contro una multinazionale?
Credici...

Ultima modifica di bogdaneg : 03-01-2017 alle 17:07.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 09:10   #89
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Te sei il classico tipo che è troppo sicuro di se stesso.
Sai che ti dico?
Prenditi un bel Samsung S7, quello che ti fanno vedere che viene immerso nella brocca assieme ai pesci, poi se sei sfigato come i tanti che ho letto sul web e che si sono visti rispondere picche torna qua a raccontarci come risolvi la cosa.
Apple ti vende un prodotto che resiste agli schizzi, ma non ti fa vedere che ci opuoi fare immersioni con le bombole oppure che lo puoi buttare nel lavandino quando ci lavi i piatti.
Questa è la differenza, come ti hanno ben detto nessuno ti garantisce con certezza nulla.
E io aggiungo nuovamente: a ragione direi...sarebbe pieno di furbi che per farsi cambiare il telefono (qualsiasi, di qualsiasi marca) per ogni minima cazzatina, aprirebbero lo sportellino della SIM per farlgi fare un bel bagnetto convinti di farla franca.
Io ragiono sul fatto che quello che ti dicono, non corrisponde poi alla realtà (perché in mezzo ci sono mille cavilli che probabilmente a te sfuggono).
Poi che class action faresti sentiamo...quelli a cui è entrata l'acqua sono una minoranza. Oppure pensi che a tutti cada il telefono nel lavandino dei piatti?
Quei pochi sfigati che gli entra l'acqua e il dispositivo non si accende più, lo prendono semplicemente in quel posto.
Pensi che con il tuo avvocatuccio riesci a vincere contro una multinazionale?
Credici...
Continui a non capire il concetto. Provo a rispiegartelo:

Mi vendi un telefono e mi dici "resiste agli schizzi, non ti consiglio di farci il bagno perchè la garanzia non copre danni provocati da liquidi" mi può anche stare bene.

Ma se mi scrivi:

Quote:
Resistenza ad acqua, schizzi e polvere4
Rating IP67 secondo lo standard IEC 60529
http://www.apple.com/it/iphone-7/specs/

Il telefono DEVE, D E V E, D E V E, rispettare la specifica. Se non la rispetta, o non ce l'ha (pubblicità ingannevole) o è difettoso. In entrambi i casi, se non me lo ripari in garanzia, ti faccio causa.

Non sono troppo sicuro di me stesso, tengo solo occhi e orecchie aperte quando acquisto qualcosa. Non ho fede sulla religione, figurati su un'azienda.

Poi, tu sei libero di farti propinare qualsiasi cosa e accettare tutto quello che ti venga proposto. Io non la vedo così. Siamo tutti diversi al mondo, in bene o in male
Old 04-01-2017, 09:22   #90
bogdaneg
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Continui a non capire il concetto. Provo a rispiegartelo:

Mi vendi un telefono e mi dici "resiste agli schizzi, non ti consiglio di farci il bagno perchè la garanzia non copre danni provocati da liquidi" mi può anche stare bene.

Ma se mi scrivi:

http://www.apple.com/it/iphone-7/specs/

Il telefono DEVE, D E V E, D E V E, rispettare la specifica. Se non la rispetta, o non ce l'ha (pubblicità ingannevole) o è difettoso. In entrambi i casi, se non me lo ripari in garanzia, ti faccio causa.

Non sono troppo sicuro di me stesso, tengo solo occhi e orecchie aperte quando acquisto qualcosa. Non ho fede sulla religione, figurati su un'azienda.

Poi, tu sei libero di farti propinare qualsiasi cosa e accettare tutto quello che ti venga proposto. Io non la vedo così. Siamo tutti diversi al mondo, in bene o in male
Continui invece a non capirlo tu!

https://support.apple.com/it-it/HT204104

Inoltre, visto che asserisci di tenere gli occhi bene aperti, ti consiglio di leggere bene anche le tue fonti, troverai le risposte che cerchi (in piccolo come al solito).

Ultima modifica di bogdaneg : 04-01-2017 alle 09:27.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 09:48   #91
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Continui invece a non capirlo tu!

C

https://support.apple.com/it-it/HT204104

Inoltre, visto che asserisci di tenere gli occhi bene aperti, ti consiglio di leggere bene anche le tue fonti, troverai le risposte che cerchi (in piccolo come al solito).
Ci ri-ri-riprovo.

Come può subire danno da liquidi, un dispositivo che è certificato IP67, se il danno rientra nel caso X7 (quindi immergibile tra 15 cm e 1 m di profondità per al massimo 30 minuti)?

Se il liquido entra (bada bene, il problema è che l'acqua non debba entrare, non che una volta entrata faccia danno, quello è ovvio), il dispositivo NON è IP67.

Se sei celiaco e compri un alimento "gluten free" e invece contiene glutine e finisci in ospedale, dirai "si chi se ne frega"?

E ti ri-ri-ripeto di nuovo, non m'interessa che sia Apple o Samsung o chi per essi. Le specifiche dichiarate DEVONO rispettare nella realtà quanto certificato.

Poi, se a te sta bene che la mulino bianco ti metta una foto sulla copertina con una brioche riempita di marmellata al 70% e invece ne trovi meno che il 10, contento tu. A me non sta bene. Odio essere preso per i fondelli e visto che i soldi sono i MIEI e decido IO cosa comprare:
- da un'azienda che mi da una certifica ma non me ne offre la garanzia, ne sto ben lontano (Apple)
- da un'azienda che mi da una certifica, mi offre la garanzia ma leggo in giro che potrebbero esserci problemi in garanzia, ne sto ben lontano o mi prendo la briga, qualora succedesse, di percorrere vie legali (Samsung)

Il potere ce l'ha sempre chi acquista, ricordatelo, se tu che decidi come deve andare il mondo.

Aggiungo, se leggi la garanzia di Sony, c'è proprio scritto che verrà ritestata l'impermeabilità del telefono. Per cui, se non rispetta più le specifiche IP dichiarate, verrà applicata la garanzia, altrimenti no (per capire per esempio se è stato immerso in 1 o 10 metri di profondità).

Ultima modifica di Epoc_MDM : 04-01-2017 alle 09:53.
Old 04-01-2017, 10:11   #92
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ci ri-ri-riprovo.

Come può subire danno da liquidi, un dispositivo che è certificato IP67, se il danno rientra nel caso X7 (quindi immergibile tra 15 cm e 1 m di profondità per al massimo 30 minuti)?

Se il liquido entra (bada bene, il problema è che l'acqua non debba entrare, non che una volta entrata faccia danno, quello è ovvio), il dispositivo NON è IP67.

Se sei celiaco e compri un alimento "gluten free" e invece contiene glutine e finisci in ospedale, dirai "si chi se ne frega"?

E ti ri-ri-ripeto di nuovo, non m'interessa che sia Apple o Samsung o chi per essi. Le specifiche dichiarate DEVONO rispettare nella realtà quanto certificato.

Poi, se a te sta bene che la mulino bianco ti metta una foto sulla copertina con una brioche riempita di marmellata al 70% e invece ne trovi meno che il 10, contento tu. A me non sta bene. Odio essere preso per i fondelli e visto che i soldi sono i MIEI e decido IO cosa comprare:
- da un'azienda che mi da una certifica ma non me ne offre la garanzia, ne sto ben lontano (Apple)
- da un'azienda che mi da una certifica, mi offre la garanzia ma leggo in giro che potrebbero esserci problemi in garanzia, ne sto ben lontano o mi prendo la briga, qualora succedesse, di percorrere vie legali (Samsung)

Il potere ce l'ha sempre chi acquista, ricordatelo, se tu che decidi come deve andare il mondo.

Aggiungo, se leggi la garanzia di Sony, c'è proprio scritto che verrà ritestata l'impermeabilità del telefono. Per cui, se non rispetta più le specifiche IP dichiarate, verrà applicata la garanzia, altrimenti no (per capire per esempio se è stato immerso in 1 o 10 metri di profondità).
Hai ragione, non ti riconoscono la riparazione in garanzia, gli fai causa, chiami un avvocato e un perito che paghi, vinci, e ti riparano il telefono. Per qualche migliaio di euro di spese.
Old 04-01-2017, 10:55   #93
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Hai ragione, non ti riconoscono la riparazione in garanzia, gli fai causa, chiami un avvocato e un perito che paghi, vinci, e ti riparano il telefono. Per qualche migliaio di euro di spese.
Che sarà tenuta a pagare la ditta una volta persa la causa.
Lo facessero TUTTI, vedresti come cambierebbero le politiche di informazione, marketing e qualità dei prodotti.

Finchè è solo un singolo str0nz0 (io nello specifico) a pensarla così, non cambierà mai niente.

@ambaradan74 possono raccontarmi quasiasi cosa in qualsiasi caso allora. Io ho avuto un problema con i pulsanti touch dello schermo sul telefono, con 1 mese di garanzia residua. Ho mandato il telefono in assistenza e dopo 15 giorni mi è arrivato riparato e funzionante. E parlo di 3 mesi fa, non 10 anni.

E' anche un modo che le aziende usano/dovrebbero usare per fidelizzare un cliente. Se io so che la ditta è seria, sarò più invogliato a comprare un loro prodotto in futuro. Se iniziano a prendermi per i fondelli (con me in buona fede, si intende), non acquisto più quella marca.

Finchè ci sarà gente che acquisterà "a prescindere" (vedi telefoni, giochi e qualsiasi cosa comprata al day one, per esempio), si sentiranno in diritto di continuare a fare ciò che vogliono.
Non dico mai "preferite una marca ad un altra" o "questo è peggio di quello", ma solo "valutate in base alla vostra testa e alle esperienze".

Per farti un altro esempio, io apprezzo molto la politica di Apple di sostituzione dei devices quasi immediata (che siano ricondizionati o nuovi, poco cambia), ma è un modo ottimo per fidelizzare il cliente, cosa che pochi altri fanno.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 04-01-2017 alle 10:58.
Old 04-01-2017, 10:56   #94
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi

Un cell ip67 con l'acqua dentro e' necessariamente stato tenuto sott'acqua per un tempo superiore a quello garantito dalla certificazione.
Non necessariamente.
Può essere con difetto di conformità.

E l'onere della prova spetta al venditore non all'acquirente.

P.S.: Riferimento.
http://www.ioconsumatore.eu/wp-conte...3-n.-20110.pdf

confermata da questa:
http://www.tonuccinews.com/2015/11/2...sul-venditore/
Old 04-01-2017, 10:58   #95
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Che sarà tenuta a pagare la ditta una volta persa la causa.
Lo facessero TUTTI, vedresti come cambierebbero le politiche di informazione, marketing e qualità dei prodotti.

Finchè è solo un singolo str0nz0 (io nello specifico) a pensarla così, non cambierà mai niente.

@ambaradan74 possono raccontarmi quasiasi cosa in qualsiasi caso allora. Io ho avuto un problema con i pulsanti touch dello schermo sul telefono, con 1 mese di garanzia residua. Ho mandato il telefono in assistenza e dopo 15 giorni mi è arrivato riparato e funzionante.

E parlo di 3 mesi fa, non 10 anni.
E se lo facessero tutti mica tutti vincerebbero. Devi dimostrare che il guasto è avvenuto per un difetto di conformità del dispositivo. Insomma rischi migliaia di euro per una riparazione di qualche centinaio.
Old 04-01-2017, 11:00   #96
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
E se lo facessero tutti mica tutti vincerebbero. Devi dimostrare che il guasto è avvenuto per un difetto di conformità del dispositivo. Insomma rischi migliaia di euro per una riparazione di qualche centinaio.
Dipende dalla tua buona fede. Certo che se provi a fare il furbo, non ne vale la pena.
Old 04-01-2017, 11:09   #97
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Certamente, ma il venditore ci mette un attimo a dimostrare quello che e' successo realmente.
Hanno un laboratorio apposta attrezzato per fare tutte le prove che devono fare.

Partiamo dal presupposto che venditore e cliente siano onesti.
Se il cell e' difettoso te lo cambiano, mi pare ovvio.

Se il cell ha un assemblaggio corretto e c'e' l'acqua dentro non te lo passano.

Ma il punto non e' questo, il punto e' che non ci si puo lamentare del fatto che un IP67 non sia coperto da danni da liquidi.
Se rispetta la certifica ed è entrato del liquido, è in cattiva fede l'acquirente. Se non rispetta la certifica (sono i test che fanno) sono tenuti a riparartelo, perchè il danno è stato causato da un difetto di fabbrica.
Old 04-01-2017, 11:30   #98
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Dipende dalla tua buona fede. Certo che se provi a fare il furbo, non ne vale la pena.
Fare il furbo non c'entra, bisogna dimostrare che la responsabilita' e' del produttore.
Old 04-01-2017, 11:34   #99
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Fare il furbo non c'entra, bisogna dimostrare che la responsabilita' e' del produttore.
Se mi vendi un device che è IP67 e l'acqua entra se lo piazzo nel lavandino sotto l'acqua corrente, il dispositivo non rispetta la certifica:
- non è mai stato IP67
- è difettoso

Sta a loro dimostrare il contrario. Se poi sono loro in cattiva fede, ancora peggio. Io andrò per vie legali e non acquisterò più nulla di quel brand.

Quote:
Siamo perfettamente daccordo.
E quindi da questo ragionamento ne consegue che un IP67 non puo essere garantito da danni da liquidi.
La garanzia e' solo su un eventuale difetto di fabbrica, cosa ovvia e valida per tutti i prodotti a prescindere.
Quindi se non è IP67 nonostante sia certificato così, il produttore cosa dovrebbe fare, a fronte di una richiesta di garanzia?
Risigillarlo per renderlo IP67 nuovamente ma lasciandolo danneggiato?

Se tu mi certifichi per una gomma invernale il marchio M+S + Snowflake, e su strada innevata la macchina non frena e uccido un passante, dopo tutte le perizie del caso che certificano che andavo alla velocità consentita e bla bla, chi è che ne risponde penalmente?

Ultima modifica di Epoc_MDM : 04-01-2017 alle 11:41.
Old 04-01-2017, 11:34   #100
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Siamo perfettamente daccordo.
E quindi da questo ragionamento ne consegue che un IP67 non puo essere garantito da danni da liquidi.
La garanzia e' solo su un eventuale difetto di fabbrica, cosa ovvia e valida per tutti i prodotti a prescindere.
Cosa che un cat, a meno di problemi evidenti, non e' in grado di stabilire. Quindi ti rimbalzano.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian