|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non sono fan di un marchio in particolare, preferisco usare Android per la telefonia, Apple per i tablet ed Asus per i PC.
Detto ciò devo dire che a lavoro da me, in aereo o treno, a casa di amici ecc la percentuale di iPhone in carica è nettamente superiore agli Android, noto poi che negli stessi ambienti citati ci sono più Android che iPhone; ad esempio i miei amici che hanno iPhone quando siamo in vacanza sono spesso con batteria scarica o con batterie portatili al seguito, dispositivi non nuovissimi e con almeno 1 anno di uso. Sinceramente questo mi ha sempre scoraggiato a prendere iPhone, anche se il 6 silver lo trovo stupendo e ho resistito mio malgrado. Felice possessore di htc 10, con tutti i problemi della casa e del terminale in generale devo dire che mi trovo benissimo con il mio device, ma sono stato fortunato perché tanti altri hanno problemi. Ormai sembra che la tendenza di un po' tutti i marchi sia di spendere sempre clamorosamente meno e rinunciare ad esempio ai controlli qualità come sul 10, mi sa che andrà sempre peggio per la qualità, tanto per Apple che per Android, e che purtroppo ci abitueremo anche a spendere molto sperando di avere un dispositivo esente da problemi; si inventeranno qualcosa del tipo "sperimentale" o beta e punteranno sulla fotta della gente di avere in anteprima le novità, imho, se mi sbaglio sono felice. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Infatti...
La figlia della mia compagna, iPhone 6 ieri.. Ma, da quando ho fatto l'aggiornamento che mi pare che la batteria dura meno, sai come mai ? Un telefono da 1000€ (64gb) che manifesta questi problemi se non si chiamasse iPhone, avrebbe già la fossa bella che pronta ma all'iPhone si perdona tutto, infatti vuole il 7... |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
O devo anche fare attenzione a come mi cade in acqua, o alla direzione della piogga? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una piccola precisazione, IP68 significa che il dispositivo è protetto anche per immersioni fino a 3 metri di profondita'. Ma tutti i produttori, probabilmente per tutelarsi, non garantiscono questa protezione. |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per citare anche Samsung oltre a Sony. Per cui, Ginopilot, try again and again. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Quote:
https://eu.community.samsung.com/t5/...ge/td-p/123064 ... try again and again... Già... |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
come il cell ade in acqua , il tizio afferma che in 2 sec gia lo aveva recuperato.... e chi è flash gordon??? o presubilmente ci ha messo piu tempo tanto da far arrivare il cell a profondita dove non è garantito??? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Di testimonianze simili se ne trovano quante ne vuoi sul web.
Fino a quando non succede nulla, sono tutti a prova d'acqua e garantiti. Quando succede, lo prendi in quel posto e per avere ragione dovresti spendere in avvocati quanto il costo del telefono. Poi ci sta che chi ha un Samsung S7, si metta ad ergere muri difensivi.. Personalmente, trovo molto più corretto il produttore che ti dice: noi ti vendiamo un telefono a prova di schizzi d'acqua, però non immergerlo apposta nella brocca insieme ai pesci perché non ti garantiamo che poi effettivamente non entri acqua. E le ragioni possono essere molteplici, primo tra tutti lo sportellino sim che magari non è chiuso perfettamernte ad esempio. Quindi in sostanza, ha perfettamente ragione l'utente che ha detto: Quote:
E aggiungo..Perché si tutelano? Perché i furboni che poi si farebbero sostituire il terminale nel periodo di garanzia solo perché magari ha un leggero graffietto sulla scocca, aumenterebbero a dismisura. Basta aprire la sim, immergerlo per pochi secondi, richiudere lo sportellino e avviare tutto l'iter per la sostituzione. Poi vai a dimostrare che non è entrata l'acqua volutamente... Ultima modifica di bogdaneg : 02-01-2017 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Cioè non cambia produttore andando anche su altro. Rivuole il modello successivo e + costoso spendendo ANCHE altri soldi ancora senza nemmeno pensar di cambiare solo la batteria. Questo é un fenomeno da scienze umane e le gioie di Apple. Ultima modifica di LorenzAgassi : 03-01-2017 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Me lo spiego eccome il come mai invece di cambiare la batteria vuole il 7 sborsando altre centinaia di € ancora. Solo tu non lo capisci o meglio fai finta di non capirlo Ultima modifica di LorenzAgassi : 03-01-2017 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Quindi sarebbe stupida. Non e' che ci si trova benissimo e vuole il nuovo modello. Non e' cosi'.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci si troverebbe benissimo, ha la batteria che non dura ed invece di cambiare la sola batteria x 4 soldi in confronto, vuole sborsare altre centinaia di € solo per dire o far vedere di avere l'ultimo modello? Ma voi che logiche usate per ragionare e fare 2+2? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Rappresenta l'iphoniano modello , come è stato concepito da Cupertino...
Siamo ancora nella fase in cui si crede che siano le cose a fare la persona, ed ha le conoscenze tecnologiche che le consentono di accendere e spegnere il telefono, infatti se non ci fosse l'Apple store... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ma giusto cosi', i "tecnici" hanno piacere a configurare e sistemare il dispositivo piu' che ha usarlo. Mi ricordo che quando non avevo un @@ da fare anche io mi divertivo. Adesso non ne avrei il tempo e preferisco utilizzare strumenti che funzionano senza perderci tempo dietro.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso grazie all'iPhone hai percaso provato ad "usare il tempo" per imparare quando ha è verbo avere e quando non lo è dove quindi l'H non ci va ?
Ultima modifica di LorenzAgassi : 03-01-2017 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.