Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2016, 09:33   #32921
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Se può interessare ho messo su una cpu kaby lake, precisamente una i5 7600k.

Vi allego qualche test che ho fatto da altro thread:

Bene, partiamo da presupposto che abbiamo lo stesso sistema ed ho cambiato solo la cpu.
Quindi Asrock z170 Fatal1ty gaming itx, Ram corsair impostate a 3200mhz cas 15-17-17-1T, alimentazione con picopsu 160xt e brick esterno da 120w.
Dissipatore Noctua L9i (max 65w tdp, è per sistemi itx)

Parliamo di Gpu.
3dmark 11 (graphics score)

hd530@1050: 1591
hd630@1150: 1913
hd650@1250: 2059
hd650@1300: 2133

Di più non si va, comunque ne ho tirato fuori un +35% rispetto alla configurazione precedente.
A parità di clock e quindi raffrontando i miglioramenti reali della nuova grafica stiamo su un +20%.

Parlando di cpu per adesso, giusto per scaldare e assestare la pasta sto facendo il burn test di cpu-z a 4,5ghz (8950 punti circa) senza problemi.
Il dissipatore resta fresco, la ventola sta sui 1100 giri.
Domani vedo qualcosa in più sui consumi però a occhio si conferma un consumo inferiore.

poi...

Qualche dato su consumi e temperature:

In idle abbiamo 21/22w, giusto 1 wattino in meno rispetto Skylake.
La frequenza di idle resta sempre 800mhz con 0,75v.

Usando lo stress test di Aida64, abilitando cpu/fpu/cache/system memory, la cpu si porta a 4ghz sui 4 core.
Il consumo sale a 58/60w con picchi di 62w.
La cpu lavora a 1,024v...il mio povero brick suda con i 12v a 11,50v.

Ho provato un overclock con le tensioni in Auto.

Ho impostato 4,5ghz sui 4 core. Il Vcore sale a 1,072v.
Il consumo arriva a 66/68w con un picco di 70w.
Il brick scende a 11,4v.
Mi pare stabile.
Oltre, a vcore standard, non si va.
Diciamo c'è un margine di 500mhz di overclock piuttosto semplice usando i 4 core.

Temperature direi ottime, con un dissipatore limitato come il noctua L9i tengo benissimo anche in overclock.
In idle la ventola è off fino ai 50°, poi si attiva seguendo una rampa da circa 1000rpm a salire fino a 2500.
Nello stress test con clock standard sta a 1300rpm e circa 55°; con overclock 1600rpm e circa 58°.
Il tdp mi pare decisamente contenuto.

Ultima modifica di conan_75 : 24-12-2016 alle 09:36.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 08:54   #32922
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Ciao ragazzi, sarei interessato ad assemblare questa configurazione:
Partiamo dalle cose più complicate, per poi andare a scegliere il resto dei componenti (secondari che non dovrebbero creare problemi) quali:
SSD M.2
Ram
Case
Pico PSU
Premetto che questa configurazione mi serve per lavorare, ma non è razionale neli termini spesa rendimento, ma presenta anche un qualcosa di più emotivo dettato dalla libidine personale di avere un qualcosa di diverso...
Ora quello che mi preoccupa maggiormente è questa situazione:
In primis la mobo sarà questa:
http://it.gigabyte.com/products/page...v_20/overview/
A meno che il medesimo nuovo modello Z270 che uscirà a breve non presenti la medesima configurazione per quanto concerne le uscite video, con 2 HDMI e 1 DVI purtroppo andrei a ripiegare sullla vecchia Z170... Poi vedremo come si presenterà la nuova Z270...

Per il dissi vorrei andare su questo:
http://www.thermaltake.com/products-...?id=C_00002957

Cpu: i7-7700 liscio o i7-7700T a seconda del rapporto temperature prestazioni che poi risulteranno...

La particolarità è che vorrei la cpu scoperchiata con questo:
https://www.kickstarter.com/projects...cpu-delid-tool

Infine vorrei montare la cpu scoperchiata direttamente a contatto con il dissipatore senza rimontare l'IHS, utilizzando un prodotto tipo questo:
https://it.aliexpress.com/wholesale?...elid+Die+Guard

Ora i dubbi sono molti:
1-La placca di protezione è compatibile con la mobo?
2-Visto che in questo modo mancherebbe lo spessore dell'iHS, non è che il dissipatore essendo montato leggermente più in basso potrebbe toccare la componentistica della mobo e quindi non dissipare correttamente il calore?
3-Mi chiedevo se gli angoli del socket originale non risultino più alti del DIE e quindi impediscano il contatto con il dissipatore:
http://www.overclock.net/t/1309867/s...ivy-bridge/120

Mi potete aiutare? Si lo so, una configurazione di questo tipo sicuramente potrebbe presentare innumerevoli problematiche di montaggio... ma se tutto andasse liscio sarebbe una figata...
Old 26-12-2016, 09:45   #32923
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sarei interessato ad assemblare questa configurazione:
Partiamo dalle cose più complicate, per poi andare a scegliere il resto dei componenti (secondari che non dovrebbero creare problemi) quali:
SSD M.2
Ram
Case
Pico PSU
Premetto che questa configurazione mi serve per lavorare, ma non è razionale neli termini spesa rendimento, ma presenta anche un qualcosa di più emotivo dettato dalla libidine personale di avere un qualcosa di diverso...
Ora quello che mi preoccupa maggiormente è questa situazione:
In primis la mobo sarà questa:
http://it.gigabyte.com/products/page...v_20/overview/
A meno che il medesimo nuovo modello Z270 che uscirà a breve non presenti la medesima configurazione per quanto concerne le uscite video, con 2 HDMI e 1 DVI purtroppo andrei a ripiegare sullla vecchia Z170... Poi vedremo come si presenterà la nuova Z270...

Per il dissi vorrei andare su questo:
http://www.thermaltake.com/products-...?id=C_00002957

Cpu: i7-7700 liscio o i7-7700T a seconda del rapporto temperature prestazioni che poi risulteranno...

La particolarità è che vorrei la cpu scoperchiata con questo:
https://www.kickstarter.com/projects...cpu-delid-tool

Infine vorrei montare la cpu scoperchiata direttamente a contatto con il dissipatore senza rimontare l'IHS, utilizzando un prodotto tipo questo:
https://it.aliexpress.com/wholesale?...elid+Die+Guard

Ora i dubbi sono molti:
1-La placca di protezione è compatibile con la mobo?
2-Visto che in questo modo mancherebbe lo spessore dell'iHS, non è che il dissipatore essendo montato leggermente più in basso potrebbe toccare la componentistica della mobo e quindi non dissipare correttamente il calore?
3-Mi chiedevo se gli angoli del socket originale non risultino più alti del DIE e quindi impediscano il contatto con il dissipatore:
http://www.overclock.net/t/1309867/s...ivy-bridge/120

Mi potete aiutare? Si lo so, una configurazione di questo tipo sicuramente potrebbe presentare innumerevoli problematiche di montaggio... ma se tutto andasse liscio sarebbe una figata...
Vorrei concentrarmi sulla questione dissipatore/delid.
Secondo me è tempo perso: stai montando un piccolo orb che potrebbe essere come il dissipatore in dotazione.
Senza una dissipazione h2o e overclock estremi non c'è vantaggio a fare delid...e te cerchi soluzioni T quindi dubito ti serva potenza.
Per prova ho preso i 5ghz molto semplicemente con kaby lake.

Sulla cpu, fossi in te, prenderei il K, più che altro perchè lo puoi plasmare a tua scelta anche via sw: puoi farti un profilo con overclock a sparo 5ghz e un profilo dove copi una soluzione T abbassando moltiplicatore e tensione.

Sul ssd M2 sono ancora interdetto, molti lamentano tempi di boot più lunghi, prestazioni incostanti e vantaggi non riscontrabili nel quotidiano.
Ero puntato per il 960evo poi mi è "sceso".
Old 26-12-2016, 10:06   #32924
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Vorrei concentrarmi sulla questione dissipatore/delid.
Secondo me è tempo perso: stai montando un piccolo orb che potrebbe essere come il dissipatore in dotazione.
Senza una dissipazione h2o e overclock estremi non c'è vantaggio a fare delid...e te cerchi soluzioni T quindi dubito ti serva potenza.
Per prova ho preso i 5ghz molto semplicemente con kaby lake.

Sulla cpu, fossi in te, prenderei il K, più che altro perchè lo puoi plasmare a tua scelta anche via sw: puoi farti un profilo con overclock a sparo 5ghz e un profilo dove copi una soluzione T abbassando moltiplicatore e tensione.

Sul ssd M2 sono ancora interdetto, molti lamentano tempi di boot più lunghi, prestazioni incostanti e vantaggi non riscontrabili nel quotidiano.
Ho visto che hai preso un 7600K. Lo usi con un pico psu? In che case lo monti?
Io volevo un mini itx su un case piccolo alimentato da pico psu, con quella mobo... Come potenza mi piacerebbe un 7700 liscio (o anche un k ma non avrebbe senso)... stavo guardando il T per un problema di temperature, non di consumo. Il pico da 160 che ho in firma penso regga tranquillamente un 7700 liscio ed è per questo motivo che volevo passare dal 7700T ad un 7700 liscio recuperando le temperature con il delid... poi avrei fatto il tuo stesso ragionamento: cioè che con un 770liscio potrei sempre downvoltarlo, downclockarlo ecc... mentre un 7700T di sicuro non lo posso fare salire...

Quindi speravo deliddando un 7700 liscio di riuscire ad avere temperature umane in un case molto piccolo.... Chiaramente mi rendo conto che è una soluzione piena di problematiche e spese mostruose... Tutto perchè Intel non salda... Ma tu il procio lo tieni così come è ora o intendi scoperchiarlo....
Comunque c'è gente che ha deliddato anche versioni non K o anche T... perchè e comunque i vantaggi per quanto concerne le temperature sono i medesimi delle versioni K... ed in un case 20 x 20 x 8 le differenze si sentono... Potrei anche usare un Noctua NH-9Li....
Tu che dici?
p.s quanto hai pagato il mostro?
Old 26-12-2016, 10:21   #32925
conan_75
Senior Member

Quote:
Ho visto che hai preso un 7600K. Lo usi con un pico psu? In che case lo monti?
Io volevo un mini itx su un case piccolo alimentato da pico psu, con quella mobo... Come potenza mi piacerebbe un 7700 liscio (o anche un k ma non avrebbe senso)... stavo guardando il T per un problema di temperature, non di consumo. Il pico da 160 che ho in firma penso regga tranquillamente un 7700 liscio ed è per questo motivo che volevo passare dal 7700T ad un 7700 liscio recuperando le temperature con il delid... poi avrei fatto il tuo stesso ragionamento: cioè che con un 770liscio potrei sempre downvoltarlo, downclockarlo ecc... mentre un 7700T di sicuro non lo posso fare salire...

Quindi speravo deliddando un 7700 liscio di riuscire ad avere temperature umane in un case molto piccolo.... Chiaramente mi rendo conto che è una soluzione piena di problematiche e spese mostruose... Tutto perchè Intel non salda... Ma tu il procio lo tieni così come è ora o intendi scoperchiarlo....
Comunque c'è gente che ha deliddato anche versioni non K o anche T... perchè e comunque i vantaggi per quanto concerne le temperature sono i medesimi delle versioni K... ed in un case 20 x 20 x 8 le differenze si sentono... Potrei anche usare un Noctua NH-9Li....
Tu che dici?
p.s quanto hai pagato il mostro?
Io ho un Antec isk 110 con pico 160xt e brick da 120w.
Dissipatore nh-9i.
Non intendo fare delid perchè le temperature sono ottime, non vedo il senso.
Mi sembra più una cosa paranoica.

Nel thread dei kaby lake trovi tutte le prove che sto facendo in modo molto trasparente.

Il T essendo raro lo paghi molto, secondo me conviene il k riportato a T.
Old 26-12-2016, 10:25   #32926
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Io non penso che deliddare un PC usato x lavoro sia folle, considerato il prezzo della CPU e la sua carenza di garanzia una volta deliddato, se si pianta sei fregato, hai buttato un bel po' di soldi dalla finestra, e magari se si pianta durante un lavoro importante, ulteriore perdita di tempo e lavoro ulteriore... Non vedo perché anche solo esporsi ad un rischio simile...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 10:29   #32927
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Io ho un Antec isk 110 con pico 160xt e brick da 120w.
Dissipatore nh-9i.
Non intendo fare delid perchè le temperature sono ottime, non vedo il senso.
Mi sembra più una cosa paranoica.

Nel thread dei kaby lake trovi tutte le prove che sto facendo in modo molto trasparente.

Il T essendo raro lo paghi molto, secondo me conviene il k riportato a T.
Domanda: il 7600K lo lasci nell'Antec o in futuro hai intenzione di usare un altro case?
Scusa, secondo te ci sta questa ventola al posto di quella originale?
http://noctua.at/en/products/fan/nf-a9-pwm
Che sarebbe 11 millimetri più alta...
Old 26-12-2016, 11:49   #32928
conan_75
Senior Member

Quote:
Domanda: il 7600K lo lasci nell'Antec o in futuro hai intenzione di usare un altro case?
Scusa, secondo te ci sta questa ventola al posto di quella originale?
http://noctua.at/en/products/fan/nf-a9-pwm
Che sarebbe 11 millimetri più alta...
Resto con l'Antec, questa è la terza conf. che ci metto su.
Quarta se conto la breve parentesi con un i3 haswell.

Non trovo alternative per evitare ventole di ricircolo.

11mm li hai, però non credere sia necessario.
Mi sono sempre chiesto se ci possa stare la versione da 65mm di altezza del l9i.
Old 26-12-2016, 12:59   #32929
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
io ho preso in preorder venduto direttamente da Amazon il 960 evo da 256 per SO a 134€....lo sto aspettando dal black friday, data di spedizione ancora da definirsi!!
ma col cavolo che annullo l' ordine, aspetto fino a che non me lo spediscono a questo prezzo!
come prestazioni dovrebbe essere da best buy assoluto (meglio del 950 pro in alcuni frangenti), per il trottling sul sito ufficiale dicono che hanno migliorato le temperature, boh, sperem...
certo che messa sul retro della mobo itx potrebbe avere lo stesso problemi di surriscaldamento..

Quote:
io personalmente sono arrivato alla conclusione che quello delle temperature della cpu è nella maggior parte dei casi, un falso problema https://youtu.be/YDCMMf-_ASE

comunque ti consiglio un processore T, e se riesci, un dissipatore a liquido, sennò i soliti 4 marchi principali, Noctua, Scythe, Coolermaster o Silverstone
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 13:38   #32930
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Resto con l'Antec, questa è la terza conf. che ci metto su.
Quarta se conto la breve parentesi con un i3 haswell.

Non trovo alternative per evitare ventole di ricircolo.

11mm li hai, però non credere sia necessario.
Mi sono sempre chiesto se ci possa stare la versione da 65mm di altezza del l9i.
Questo?
http://noctua.at/en/products/cpu-cooler-retail/nh-l9x65
Non ci può stare servono non 11 ma 28 mm in più...

Io come case guardavo anche questo che avrebbe la stessa areazione dell'Antec...

http://www.chieftec.eu/en/chassis/itx-tower/ix-03b.html

Oppure lo stesso con la mascherina un po' più bella:
http://www.inter-tech.de/en/products...tx-nuc/itx-601

Con questi 2 però si è veramente a filo con le dimensioni e forse preferirei quest'ultimo (rispetto all'Antec), che si trova sui 40€ senza alimentazione a patto di riuscire a farci stare un ssd tradizionale da 7 mm SOTTO alla mobo... Secondo voi è possibile posizionare un SSD tra il fondo e la mobo?
Grazie.

Per caso Conan hai qualche foto delle build con l'Antec?
Old 26-12-2016, 13:40   #32931
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
io ho preso in preorder venduto direttamente da Amazon il 960 evo da 256 per SO a 134€....lo sto aspettando dal black friday, data di spedizione ancora da definirsi!!
ma col cavolo che annullo l' ordine, aspetto fino a che non me lo spediscono a questo prezzo!
come prestazioni dovrebbe essere da best buy assoluto (meglio del 950 pro in alcuni frangenti), per il trottling sul sito ufficiale dicono che hanno migliorato le temperature, boh, sperem...
certo che messa sul retro della mobo itx potrebbe avere lo stesso problemi di surriscaldamento..

io personalmente sono arrivato alla conclusione che quello delle temperature della cpu è nella maggior parte dei casi, un falso problema https://youtu.be/YDCMMf-_ASE

comunque ti consiglio un processore T, e se riesci, un dissipatore a liquido, sennò i soliti 4 marchi principali, Noctua, Scythe, Coolermaster o Silverstone
Anche da me starebbe sul retro, tra l'altro chiuso da una paratia...ho si e no 5mm di spazio.
Boh, non ho visto tanto entusiasmo dai possessori, molti sconsigliano l'acquisto.
Io vorrei recuperare uno spazio hd e stavo pure pensando di prendere un sata da montare su slot m2 per non avere rallentamenti al boot.

Per la cpu serie T, se parliamo di un i7 fascia alta (come un ipotetico i7 7700T o S) potrebbe costare anche più del K.
Hanno poco mercato.

Se si opta per una soluzione z170/z270 basta bloccare il moltiplicatore e 32x, abbassare il Vcore di 100-150mV, blocchi il tdp a 35w ed hai ottenuto la tua cpu T.
Old 26-12-2016, 13:57   #32932
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Anche da me starebbe sul retro, tra l'altro chiuso da una paratia...ho si e no 5mm di spazio.
Boh, non ho visto tanto entusiasmo dai possessori, molti sconsigliano l'acquisto.
Io vorrei recuperare uno spazio hd e stavo pure pensando di prendere un sata da montare su slot m2 per non avere rallentamenti al boot.

Per la cpu serie T, se parliamo di un i7 fascia alta (come un ipotetico i7 7700T o S) potrebbe costare anche più del K.
Hanno poco mercato.

Se si opta per una soluzione z170/z270 basta bloccare il moltiplicatore e 32x, abbassare il Vcore di 100-150mV, blocchi il tdp a 35w ed hai ottenuto la tua cpu T.
Si, ovvio... ma come fai a bloccare il TDP a 35W??? C'è un upzione nel bios della tua mobo? Che mobo è?
Old 26-12-2016, 13:59   #32933
lorenz_nzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Ma le mobo z170 supportano i Kaby 7xxx?
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 14:08   #32934
conan_75
Senior Member

Quote:
Si, ovvio... ma come fai a bloccare il TDP a 35W??? C'è un upzione nel bios della tua mobo? Che mobo è?
Non mi ci sono mai dedicato ma ho visto i power limit; è una asrock z170 fatal1ty gaming itx.
Gli avevo visti anche su asus.
Old 26-12-2016, 14:08   #32935
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
Ma le mobo z170 supportano i Kaby 7xxx?
Si, se ci aggiorni prima il bios.
Old 26-12-2016, 14:10   #32936
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Non mi ci sono mai dedicato ma ho visto i power limit; è una asrock z170 fatal1ty gaming itx.
Gli avevo visti anche su asus.
Comunque tu con pico psu e antec 110 il 7600K lo tieni a che frequenza daily? Sicuramente non hai problemi di temperature con quel case (è tutto aperto sopra la mobo), ma se lo tiri un po' forse la ventola maggiorata potrebbe esserti utile...
Old 26-12-2016, 14:12   #32937
conan_75
Senior Member

Quote:
Comunque tu con pico psu e antec 110 il 7600K lo tieni a che frequenza daily?
4,5 sui 4 core con Vcore standard.
Ho chiuso test anche a 5,1ghz.
Old 26-12-2016, 16:07   #32938
Ziolino
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao ragazzi sono interessato anche io ad una configurazione itx minimal...
Ho visto questo case dnk-h
http://luna-design.org/
È stupendo.... Solo che è thin itx...
Verranno implementate thin itx per kaby lake?? Con m2 nvme pci express??
Speriamo.....
Altrimenti l'alternativa per me è solo streacom f1c...
Ziolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 16:24   #32939
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Originariamente inviato da Ziolino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono interessato anche io ad una configurazione itx minimal...
Ho visto questo case dnk-h
http://luna-design.org/
È stupendo.... Solo che è thin itx...
Verranno implementate thin itx per kaby lake?? Con m2 nvme pci express??
Speriamo.....
Altrimenti l'alternativa per me è solo streacom f1c...
Questo ti piace: 20 x 20 x 60 ??? L'unico problema che ha è che bisogna forare il coperchio o sostituirlo con un grigliato... altrimenti puoi solo metterci cpu leggerine...

http://www.minicase.net/product_E-H60.html
Old 26-12-2016, 16:51   #32940
conan_75
Senior Member

Potete valutare le proposte stx...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian