|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
L' armadio è saturo. E sono sicuro che chi lo ha saturato magari era già in fase di attivazione quando tu hai sottoscritto il contratto. Dubito che alla sottoscrizione del contratto bloccano subito il posto.
|
|
|
|
#29542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Dopo che il tecnico Tim andò via perché non aveva tempo per fare il lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#29543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#29544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=iBaaJUbpBiA ma più specificatamente nei commenti di quel video alcuni dicono di andare su: http://www.fastweb.it/myfastpage/abbonamento/wow-fi e disabilitarlo un altro tizio scrive: SE NON VEDETE LA LA RETE WIFI WOW FI NEL MENU DEL ROUTER CAMBIATE IL FINALE DELL'INDIRZZO WEB SSID=1 PROVARE NUMERI DA 1 A 4 TESTATO SU ROUTER ADB EPICENTRO cercando su internet però pare che parecchi abbiano problemi legati a sto wow fi e molti hanno problemi una volta richiesta la sua disabilitazione... mi sto informando anche io perchè dal day one vorrei disabilitarla sta funzione aggiungo che dalla pagina ufficiale Fastweb: http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...w-fi/#Sezione5 al punto 7 dice che si può disattivare dalla MyFastPage... sicuro non si possa farlo così ??? 7) COME POSSO DISATTIVARE LA FUNZIONALITÀ WOW FI? WOW FI è un regalo che Fastweb ha pensato per i suoi clienti. Se non desideri beneficiarne, hai la possibilità di disattivare la funzionalità WOW FI su MyFASTPage. Ti ricordiamo che, se decidi di disattivare la funzionalità, il tuo modem non sarà più un punto di accesso WOW FI per gli altri membri della community e non potrai più accedere alla rete WOW FI quando sei fuori casa. Se cambi idea e vuoi riattivare la funzionalità WOW FI puoi farlo in qualunque momento su MyFASTPage. Ultima modifica di Vision.X : 13-10-2016 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#29545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
no
Quote:
ne ho dette di cotte e di crude visto che il sito kqi fino a ieri non dava centrale satura e ad oggi il sito fastweb ancora risulta come vendibile la fibra. anche su i siti degli altri operatori davano tutti come vendibile la fibra (in vula). oltretutto l'operatrice che più volte mi aveva chiamato per dirmi che era sbagliato l'indirizzo e che telecom non lo riconosceva, mi rassicurava dicendo che la verifica tecnica era andata bene. io questi li denuncio e mi faccio rimborsare dei danni, io mi sono trasferito verificando e abbonandomi a fastweb in fibra prima di sottoscrivere il contratto di affitto, ora rimango con un pugno di mosche e sono costretto a trasferirmi di nuovo, rinunciando alla caparra e sostenendo nuovi costi di trasloco. purtroppo per me è indispensabile avere una connessione ultra veloce, con una adsl non riuscirei a lavorare.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#29546 | |
|
|
Quote:
Se non lo attivi tu non ti viene attivato. Maledetto il giorno in cui l'ho attivato. |
|
|
|
|
#29547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Forse dirò una stupidata...perdonatemi....ma se si usa un altro modem (non fastweb) il problema non viene risolto?
|
|
|
|
|
|
#29548 | |
|
|
Quote:
Il problema è poi che lo utilizzerei per solo un anno e poi l'anno prossimo lo posso buttare appena faranno il passaggio alla 200 mega. |
|
|
|
|
#29549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Continuo a non capire cosa caspita c'entra il wow fi con la portante, secondo voi.
E, ripeto, con una cinquantina di euro si trovano tranquillamente modem/router vdsl
|
|
|
#29550 | |
|
|
Quote:
Ho semplicemente chiesto di disattivare il wow fi e invece mi hanno fatto la riqualifica senza nemmeno chiederla. |
|
|
|
|
#29551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Le cose non sono collegate
|
|
|
#29552 |
|
|
Non ne posso più, nessuno degli operatori sa. Ora ho appena finito di richiamare e mi ha detto chi mi ha risposto che la riqualifica è stata da giorno 10 al 12.
La velocità è sempre di 58. Devo aspettare alcuni giorni affinché venga reimpostato il 17a o non ho più speranze? L'unica cosa che mi sono riusciti a dire che da contratto ho 100 mega( no, ma va non lo sapevo!). |
|
|
|
#29553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
è quel "fino" che fa la differenza Fastweb fino a 35/5 è coperta (in base alla sua Carta Servizi) pensa che ci sono operatori come Vodafone che danno 20/2 come banda minima, quelli se andassero a 30/5 nemmeno potrebbero lagnarsi :/ |
|
|
|
|
|
|
#29554 | |
|
|
Quote:
Ma l'incompetenza è allucinante! Anche degli operatori che mi hanno richiamato dopo aver chiesto su Facebook non sono così competenti.. Mi sa se fanno così che appena tra due anni mi finisce il vincolo dell'attivazione, me ne vado... |
|
|
|
|
#29555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29556 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Chiedo scusa per la domanda che può sembrare stupida, ma non ho ben chiara una cosa...
E' possibile che io sia raggiunto da rete rigida TIM e da un armadio FTTS Fastweb? Anche la tratta armadio-abitazione è di proprietà Fastweb e quindi è separata da TIM? Scusate le domande, ma la prossima settimana dovrei attivare una nuova linea fibra con TIM, ma ho il sospetto che ci saranno problemi, quindi volevo capire se ho delle possibilità di farlo con Fastweb. |
|
|
|
|
|
#29557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì, lo sarai anche con Fastweb
|
|
|
|
#29558 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Scrivigli tramite l app myfastweb o fatti richiamare. Spiega il fatto. Ti faranno speedtest da myfastpage appena vedono che vai a 20 mega passano al secondo livello e risolvono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.