Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2016, 16:44   #8221
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
vero, avevo dimenticato ocelot.
invece mi chiedevo quanto potrebbe essere sfruttabile una build pve solo con la moonlight.
quindi int a manetta ma senza alzare att.
Come una qualsiasi altra great sword...se giochi da mago devi giocare da mago...la moon è importante in pvp perchè con le sole magie non si è efficaci ma in pve è come un qualsiasi altro spadone
Old 29-09-2016, 16:51   #8222
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
vero, avevo dimenticato ocelot.
invece mi chiedevo quanto potrebbe essere sfruttabile una build pve solo con la moonlight.
quindi int a manetta ma senza alzare att.
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Come una qualsiasi altra great sword...se giochi da mago devi giocare da mago...la moon è importante in pvp perchè con le sole magie non si è efficaci ma in pve è come un qualsiasi altro spadone
Forse l'avevo già postato, ma ho avuto modo di provare la moonlight in Pve e Pvp, e funziona piuttosto bene. Questa build in particolare fa i buchi in PVE e proprio per questo mi ha un po'annoiato, nonostante fossi a NG+, perchè i boss volendo li uccidi tutti in meno di 1 minuto, soprattutto con la lancia cristallizzata.
La build l'avevo realizzata sotto consiglio di persone in questo thread

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:10   #8223
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Forse l'avevo già postato, ma ho avuto modo di provare la moonlight in Pve e Pvp, e funziona piuttosto bene. Questa build in particolare fa i buchi in PVE e proprio per questo mi ha un po'annoiato, nonostante fossi a NG+, perchè i boss volendo li uccidi tutti in meno di 1 minuto, soprattutto con la lancia cristallizzata.

bellissima build!
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:13   #8224
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Evitiamo di quotare i post immediatamente precedenti da bravi forumisti dai
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
Old 29-09-2016, 17:39   #8225
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
45 in tempra non ha utilità, 40 è il soft cap ... Personalmente sposterei quei 5 punti altrove
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:46   #8226
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi

Spettacolare!
Complimenti!
Ma come fai a trovarti bene con la moonlight in pvp? O_O
Old 29-09-2016, 18:05   #8227
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Beh... Ne fa di bua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 29-09-2016, 18:10   #8228
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eh ma prima che ti prende ne passa di tempo!!!
Mai riuscito a colpire nessuno con quella spada.
Old 29-09-2016, 18:42   #8229
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
come tutte le great, c'è da sfruttare l'Hyper, 'na noia...
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:24   #8230
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Spettacolare!
Complimenti!
Ma come fai a trovarti bene con la moonlight in pvp? O_O
Quote:
Beh... Ne fa di bua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
come tutte le great, c'è da sfruttare l'Hyper, 'na noia...
A parte che in alto c'è scritto Build Pve
Però la moonlight in pvp la si usa per fishare gli attacchi con i colpi caricati, poi si va di spada lunga cristallizzata e chestus e via
Infatti in pvp bisogna essere davvero bravi a usare quel pg.
Ora ho fatto invece una build fede sempre livello 180 che è una BooMba in Pvp. Più tardi vi faccio un collage e ve la posto
Old 29-09-2016, 21:32   #8231
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Che gioco ti ha preso?
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Sono curioso anche io, che gioco ti ha drogato???
Si chiama Factorio. Se vi piacciono i gestionali / (micro)management / builder, è peggio dello speedball...

Quote:
Intanto però mi sono buttato su F4 survival mod +fadt Travel...
Visto che ormai ho iniziato l'OT (ma chiudo subito), ho sentito dire che F4, dal punto di vista delle meccaniche RPG, ha fatto notevoli passi indietro rispetto al passato (niente punti distribuibili come in F3 e via dicendo). È vero? Se vuoi rispondimi pure in privato, così non divaghiamo da DS3!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 21:51   #8232
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
45 in tempra non ha utilità, 40 è il soft cap ... Personalmente sposterei quei 5 punti altrove
Leggo ora. Hai ragionissima me ne sono accorto in un altra build di quel softcap, in questo salvataggio è andata così, tanto lo stregone per ora non lo userò. Non ho intenzione di rendere troppo facile il dlc
Old 29-09-2016, 22:30   #8233
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Si chiama Factorio. Se vi piacciono i gestionali / (micro)management / builder, è peggio dello speedball...

Visto che ormai ho iniziato l'OT (ma chiudo subito), ho sentito dire che F4, dal punto di vista delle meccaniche RPG, ha fatto notevoli passi indietro rispetto al passato (niente punti distribuibili come in F3 e via dicendo). È vero? Se vuoi rispondimi pure in privato, così non divaghiamo da DS3!
Ti rispondo veloce magari interessa anche ad altri

Hanno reso molto molto buona la parte sparatutto, molto più basata sulle tue capacità(a me piace molto) e reso la mappa davvero pena, soprattutto in verticale.
Però in effetti la parte rpg , intesa come crescita del personaggio, è meno marcata, ci sono certo alcune caratteristiche fondamentali(hacking e scasso al massimo) ma rispetto a f3 un pochino indietro.
Bello invece il fatto che ad un certo punto occorra schierarsi ec le scelte fatte incidano nella storia....

A me, giocato in stile survival fps, piace molto

Finissimo ot
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 06:15   #8234
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Hanno ridotto drasticamente la quantitä ma migliorato parecchio la qualitä delle quest e del lato gdr in generale. E confermo il passo avanti lato game sparatutto e meccaniche di crescita abbinate. Premetto che mi sono dato al solo gioco base e non ho preso le espansioni (e non ci gioco da una cifra), non so se abbiano portato nuove meccaniche.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 10:43   #8235
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ciao a tutti!
Non appena avrò finito di giocare l'ultima espansione di TW3 intendo buttarmi su DSIII, sebbene non abbia mai finito di giocare i primi due capitoli per motivi diversi.
Questo com'è rispetto ai precedenti episodi?
Old 30-09-2016, 11:00   #8236
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Non appena avrò finito di giocare l'ultima espansione di TW3 intendo buttarmi su DSIII, sebbene non abbia mai finito di giocare i primi due capitoli per motivi diversi.
Questo com'è rispetto ai precedenti episodi?
Per me, migliore sotto tanti aspetti, peggiore per due cose..(poise e gestione del movimento rapportato al peso).
Però dipende anche dai motivi che ti hanno fatto mollare gli altri due...
Non sentire chi ti dice"è facilissimo"... Perché non lo è, se non sei uno avvezzo ai souls.

Prendilo, e divertiti,incazzati ,muori, ma vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 11:05   #8237
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Per me, migliore sotto tanti aspetti, peggiore per due cose..(poise e gestione del movimento rapportato al peso).
Però dipende anche dai motivi che ti hanno fatto mollare gli altri due...
Non sentire chi ti dice"è facilissimo"... Perché non lo è, se non sei uno avvezzo ai souls.

Prendilo, e divertiti,incazzati ,muori, ma vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
Intanto grazie!
Quindi non è legato a livello di trama ai precedenti?
Old 30-09-2016, 11:10   #8238
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
@ Raffaele guarda che questo non è un Thread di non vedenti .....

Riguardo alla tua domanda, se hai mollato gli altri due mollerai anche questo (sempre di un Souls si tratta) io fossi in te non lo prenderei.

E riferimenti e richiami ai primi due le troverai in abbondanza.
Old 30-09-2016, 11:14   #8239
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Intanto grazie!
Quindi non è legato a livello di trama ai precedenti?
Ha parecchi riferimenti al primo, ma sono fan service più che altro.
La "trama" mi sembra roba "quasi" nuova, ma per sicurezza senti andry18, l'autore di questo topic, perché è lui l'esperto di lore del forum.
Anzi, leggiti anche la prima pagina perché ha fatto un lavoro magnifico.
Old 30-09-2016, 11:31   #8240
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Come promesso ecco la build fede di cui parlavo e che uso con soddisfazione anche in pvp.
Come vedete ho due talismani, entrambi +10. Quello del santo lo uso in PvE dove serve potenza bruta e per buffare l'arma in PvP. Quello del Sole lo uso in PvP per ottenere l'"equilibrio" durante il cast. La spada lunga posso buffarla anche con il fuoco, e credo che nel prossimo dlc con la neve, avrà un suo perché...
La frusta del fulmine la uso in PvP per andare oltre gli scudi quando devo fare gli ultimi danni e per la weapon art che molto spesso stordisce se schivata male.
La tattica varia a seconda dell'avversario, ma solitamente quando riesce ad entrare o una lancia o il fulmine a punta si spaventano tutti, infatti la combinazione di anelli, mi mette si in pericolo, ma allo stesso tempo massimizza i danni di questi miracoli, che a volte arrivano anche a togliere 800-900 hp (in PvP, mentre in PvE arrivano anche a 1200 di danno).

EDIT: Ah! Lacrime del rifiuto mi serve ovviamente per gettarmi addosso all'avversario, castare un miracolo in faccia mentre lui mi cerca di colpire. Lo scambio di danni è sempre a mio favore a meno che non abbia un'arma veloce con più danni sequenziali ovviamente.

Ultima modifica di arenavsore : 30-09-2016 alle 11:37.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian