|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Io presente!
Infatti nel frattempo sto portando a fine run il nuovo personaggio sexy piromante , che come potete vedere dalle foto vi aspetta...Solo ora ho scoperto come mettere in risalto i pizzi del vestito da guardiana del fuoco ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 29-09-2016 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#8182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Io ho sempre in canna il progetto "Bearer of the Beast Spear", solo che ora come ora l' idea di ricominciare un pg da zero non è tantissima.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#8183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Per il me il concetto Day One è davvero relativo, diciamo corrispettivo di primo giorno utile dopo l'uscita con basso rischio di insulti donna
In ogni caso farò una prima run col mio pg SL300 per gustarmi il DLC in solitudine (che a quel livello è come giocare offline) e poi sfodero Lady Violet per divertirmi un po con le invasioni e con voi, spero.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#8184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Anche io presente ....
Pg livello 120 a fine prima run. P.s. L' idea è di preparare un altro pg a 120 con build Bleed da affiancare a quello con build quality.
Ultima modifica di barbara67 : 28-09-2016 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
presente, cmq creerò un newpg e quindi non so quando arriverò nel dlc, fra l'altro la build che ho in mente sarà altina, appena colmpleto quella, tutti gli altri a seguire.
|
|
|
|
|
|
#8186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh ragazzi, a breve ripiglierò in mano il gioco per il platino ( sono a fine della seconda run ) e poi per il dlc, ovvio, dovrò ripigliare un poco la mano, perché negli ultimi periodi ho giocato davvero poco a qualsiasi cosa, anche se penso che per ds viste le centinaia di ore giocate in un paio di sessioni almeno la dignità dovrei recuperarla....
Ora come ora sto giochicchiando (poco) a roba mediamente gradevole ( per me ) come soma - gtav - the technomancer -prison architect ma niente è paragonabile a un bel souls. Purtroppo è il tempo che scarseggia, e quando vuoi fare tre cose nel tempo scarso per una qualcosa devi lasciare indietro.... ( e se sei appassionato non solo da games ma anche di vecchi anime e serie tv e vuoi rivederti roba tipo berserk, kenshiro, lupin 3rd, tiger man, gundam, star trek TOS e TNG tanto per dire, qualche sera per giocare passi..... ) .... ah già la terza cosa.... dormire, per fare queste cose tolgo ore al sonno. Purtroppo è sempre così, quando avevi tempo non avevi né pc o console adeguata né giochi o molto pochi, ora che ho tutto ciò che voglio non ho il tempo da dedicarci che vorrei ....
|
|
|
#8187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mi sa che il DLC lo farò con Solaire...
|
|
|
|
|
|
#8188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() benvenuto nel club. al contrario io ho messo da parte anime e manga da un po'. |
|
|
|
|
|
|
#8189 |
|
Senior Member
|
altrimenti mi consigliate una build divertente pve?
|
|
|
|
|
|
#8190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
In effetti è davvero così, quando ero"giovane", in casa con i miei, e potevo passare le ore a giocare, avevo il pc meno potente. Ora che ho il pc che tiene bene tutto, ci si ritrova a ritagliare tempo fra un'ora di sonno in meno e il tempo fra il post lavoro/palestra e la cena Io mi sono davvero preso con la run con Alessandro Magno, farò il DLC con quelloa livello 100, non di più. Così potrò e dovrò di sicuro farmare li, e prendere tutte le armi nuove da testare con voi E prenderle, naturalmente.... |
|
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Senior Member
|
mi sa che quasi quasi riprovo a fare una build pyromante.
mi ricordate come svilupparla? azzo... mi pare di essere al primo giorno di gioco una cosa del genere? https://mugenmonkey.com/darksouls3/87616 |
|
|
|
|
|
#8192 |
|
Senior Member
|
beh, a memoria mi sa che vai ancora forte, non dimenticarti del witch's ring.
|
|
|
|
|
|
#8193 |
|
Senior Member
|
Ah vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8194 |
|
Senior Member
|
comunque devo controllare i saves, mi sembra che prima di abbandonarlo, avevo iniziato una build str/bleed con la mazza spinata...
|
|
|
|
|
|
#8195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai giocato ancora o sei in pausa come lateo? |
|
|
|
|
|
|
#8196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io ho terminato la run "esplorativa" con il mago malaticcio su ds1... e, nonostante tutte le limitazioni che mi sono auto-imposto, è troppo facile e anche noiosa da vedere.
Infatti col personaggio ufficiale ho registrato solo il primo episodio e l'ho messo in standby. Quindi non appena ho le forze mi faccio qualche nuovo pg in DS3 (sanguinamento e mago puro livellando solo volontà e intelligenza)... così riprendo un po' la mano prima del 25 ottobre. |
|
|
|
|
|
#8197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei iniziare stasera...non gioco da Luglio. vorrei provare una bella build sanguinamento... con la Nodachi. |
|
|
|
|
|
|
#8198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Diciamo che ero arrivato in saturazione con 300+ ore. Ora ho trovato un gioco che mi ha fatto veramente sbandare con la capoccia, e quindi ci do dentro con quello in attesa dell'uscita del DLC! Probabilmente ci sarò, ma non sono sicuro di riprendere in pompa magna... vedremo. Parole sante... la risposta di Havel dice tutto! |
|
|
|
|
|
|
#8199 |
|
Senior Member
|
Che gioco ti ha preso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sarò carico per il dayone, non vedo l'ora ora!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

, che come potete vedere dalle foto vi aspetta...