Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2016, 07:28   #101
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ma proprio vi fa cosi' schifo che altre persone possano vederla in maniera diversa da voi?

Il pensiero giusto e' il vostro e tutti gli altri hanno torto?

Ma per favore....
E a te , fà così schifo che altre persone possano vederla in maniera diversa e usare Win 10 senza che ogni 3x2 debbano sorbirsi le tue deliranti filippiche che elargisci a piene mani ogni volta che si parla di questo s.o.??

Il tuo pensiero , e quello di altri adepti della congrega anti win 10 che arrivano a fare affermazioni al limite della decenza come "dopo XP il nulla..." , è giusto a prescindere e tutti gli altri hanno torto??

Da non credere....

Ultima modifica di Flying Tiger : 03-08-2016 alle 09:05.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 09:19   #102
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro;
Cliccando X non si rifiuta: si mantiene lo status quo ante.
Io continuo a non essere affatto d'accordo con questa argomentazione.

Quella di "mantenere lo status quo" è una definizione che hai dato tu, e che casualmente copre entrambe le situazioni e quindi giustifica la tua argomentazione. Ma a mio avviso non è affatto la definizione corretta.
Una definizione più adeguata per la pressione della "X" nelle finestre trovo invece sia semplicemente "chiude la finestra".

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro;
Ciò che invece viene pedissequamente ripetuto è che l'interfaccia grafica sia stata stravolta, quando invece ciò è del tutto falso. Per questo serve precisare come stiano realmente le cose, ed è quello che ho fatto.
Hanno per mesi inserito avvisi per i quali bastava chiudere le finestra per non ricevere l'aggiornamento, e improvvisamente la stessa operazione comporta invece l'avvio della procedura.

Per come la vedo io, questo è uno stravolgimento. Non dell'interfaccia in se (che, tra parentesi, non vuole dire nulla), ma dell'utilizzo di quella funzionalità in quella precisa situazione.
E questo pone Microsoft in una posizione non difendibile, dato il chiaro caso di malafede.

Poi possiamo continuare a discuterne all'infinito, ma mi chiedo che senso abbia dato che sono chiari il dolo e l'intento.

Io solamente mi chiedo come sia possibile che in un'azienda come MS non capiscano che non è facendo imbufalire il cliente che si ottengono risultati. Spero che questa brillante idea non sia stata presa dall'alto, ma sia stata l'iniziativa di qualche gruppo di lavoro intenzionato a raggiungere certi obiettivi, e disposto a tutto per farlo. Se l'assenza di rispetto per il cliente fosse diventata politica aziendale, sarebbero davvero mal messi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 09:28   #103
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Difatti i processi capziosi e tendenziosi di installazione Win 10 hanno terreno fertile sul quel tipo di menti, di cui è poi dotata la maggor parte degli utenti Windows.
Rispondere a una provocazione con una classificazione di chi usa windows?
Avete una tale odio che ti è sfuggito il contesto della mia provocazione, in un thread dove si parla di statistiche di diffusione, statistiche che non stanno bene a qualcuno qui fino a lanciarsi in argomenti STUPIDI, deliranti,
di quanto è bello Linux, delle distro da usare e di roba che non centra un cavolo qua. Ma chi siete?
I dati di diffusione non piacciono? sono troppi per chi sperava in un fallimento, sono pochi? ci sono alternative migliori?..
Bene lasciate stare chi la pensa diversamente...
Ho capito che la redazione ha preso la politica di lasciare le cose come stanno ...perche gli argomenti capziosi e OT qui sono notevoli...

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Passano i giorni, passano le sentenze, gli articoli, ma la cieca fiducia in Nadella sempre salda e'.

La solita politica di denigrare la controparte "parcheggiatori", "hater", "comunisti" non passa mai di moda, ed e' l'unico cavillo dietro cui si trincerano i fedelissimi.

Poi la bassezza dell'accusare chi ha W7 o 8 di avere la copia pirata... Avete controllato il pc di tutti o ve l'ha detto il Sommo Nadella, magari in sogno?

Leggi, buon senso, rispetto del prossimo e delle sue proprieta'? Nadella puo' infischiarsene...

Ma proprio vi fa cosi' schifo che altre persone possano vederla in maniera diversa da voi?

Il pensiero giusto e' il vostro e tutti gli altri hanno torto?

Ma per favore.... manco si parlasse di politica o religione..

Non spreco tempo a citare i precedenti storici di simili radicalismi qui presenti in miniatura.

Complimenti e 92 minuti di applausi.

Spero non accordiate una tale cieca fiducia nella vita di ogni giorno a qualche altro "mito" preconfezionato....
E con queste perle di incoerenza abbiamo toccato l'apice

Ultima modifica di Pier2204 : 03-08-2016 alle 09:32.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:05   #104
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Però scusami, pur nella diversità di opinioni (io trovo furba e maliziosa la scelta di MS di imbastire una procedura che si conclude con te che credi di aver rifiutato e lei che inizia un aggiornamento di S.O., tu la trovi "legale" e dunque automaticamente giusta), avevi ammesso almeno che lo schedulare un cambio di S.O. come aggiornamento importante fosse sbagliato.
Però ogni volta che rispondi a chi si lamenta del comportamento di MS in quella situazione, fai presente solo che la procedura era legittima, omettendo di dire che pure tu hai trovato non del tutto limpido il comportamento di MS (legale, ok, ma furbescamente orchestrato per trarre in inganno).
Se è per quello le leggi permettono di fare in tutti i settori tante di quelle porcherie che preferisco non commentare...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 21:17   #105
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Io continuo a non essere affatto d'accordo con questa argomentazione.

Quella di "mantenere lo status quo" è una definizione che hai dato tu, e che casualmente copre entrambe le situazioni e quindi giustifica la tua argomentazione. Ma a mio avviso non è affatto la definizione corretta.
Una definizione più adeguata per la pressione della "X" nelle finestre trovo invece sia semplicemente "chiude la finestra".
Che tu sia d'accordo o meno, le interfacce utente continueranno a funzionare come già descritto ampiamente nell'altro thread.

Nello specifico, una finestra di dialogo che consente di cambiare delle impostazioni continuerà a mantenere lo status quo ante alla sua chiusura.

Apri Blocco Note, apri il menù Formato, seleziona Carattere..., cambia qualcosa nella finestra di dialogo e poi premi X, e vedi cosa succede.

Idem con Paint, VideoLan, PyCharm, ecc. ecc. ecc.: la prassi è questa. Che ti piaccia oppure no, e non è certo una cosa che mi sono inventato o imposto io.

Semplicemente utilizzo le interfacce grafiche da 31 anni, e se permetti ho LEGGERMENTE più esperienza di te in materia, oltre a fatto che chiunque abbia un briciolo di onestà intellettuale può benissimo verificare in pochi secondi quello che affermo da un bel pezzo.

Continuare a insistere su questo punto equivale a mostrare il proprio bieco e cieco fanatismo anti-Microsoft.
Quote:
Hanno per mesi inserito avvisi per i quali bastava chiudere le finestra per non ricevere l'aggiornamento, e improvvisamente la stessa operazione comporta invece l'avvio della procedura.

Per come la vedo io, questo è uno stravolgimento. Non dell'interfaccia in se (che, tra parentesi, non vuole dire nulla), ma dell'utilizzo di quella funzionalità in quella precisa situazione.
Quella funzionalità si chiama finestra di dialogo che consente di cambiare le impostazioni per l'aggiornamento.

La notifica, invece, è una cosa completamente diversa: è una... notifica!
Quote:
E questo pone Microsoft in una posizione non difendibile, dato il chiaro caso di malafede.
No, la porcata rimane la programmazione automaticamente dell'aggiornamento.
Quote:
Poi possiamo continuare a discuterne all'infinito, ma mi chiedo che senso abbia dato che sono chiari il dolo e l'intento.
Il dolo? Oibò, mi sono perso qualcos'altro adesso? Da quando Microsoft è sconfinata nel penale?
Quote:
Io solamente mi chiedo come sia possibile che in un'azienda come MS non capiscano che non è facendo imbufalire il cliente che si ottengono risultati. Spero che questa brillante idea non sia stata presa dall'alto, ma sia stata l'iniziativa di qualche gruppo di lavoro intenzionato a raggiungere certi obiettivi, e disposto a tutto per farlo. Se l'assenza di rispetto per il cliente fosse diventata politica aziendale, sarebbero davvero mal messi.
Non penso che Nadella ne fosse all'oscuro.

Per il resto non mi pare ci sia una mandria selvaggia di clienti imbufalita.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 22:44   #106
MannaggialaPupazza
Senior Member

L'Avatar di MannaggialaPupazza

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Stando ai dati NetMarketShare aggiornati, Windows 10 ha appena superato quota 20% nel mercato dei sistemi operativi
chissà quanti di questo 20% hanno fatto l'aggiornamento volontariamente
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 00:32   #107
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda Windows 10 è il miglior s.o. di sempre: è efficiente & scattante, occupa pochissimo spazio su disco, e ciò nonostante tutta la roba che si porta dietro (non so se il supporto agli ELF di Linux è già integrato, perché non ho ancora aggiornato).

Ottimo è la parola che meglio lo inquadra.
In pratica stai dicendo che si sta avvicinando a quel che fa una distro linux decente
con in più la retrocompatibilità con win32.

Io ho preferito fare un passo più in la:
distro linux come S.O. principale ed host per VM e tra una delle VM c'è Windows 10
(licenza retail pagata a prezzo pieno in modo da essere in regola)
e naturalmente anche un VM con Windows XP (pure esso con licenza retail)
per il supporto della roba industriale obsoleta ancora in circolazione e delle vecchie toolchain di certi produttori di microcontroller.
Posso usare tutti i driver windows per USB, seriali, ecc. "direttamente sull'hardware"
(inclusi quelli che girano solo su XP) e nel caso di casini mi basta ricaricare uno dei backup delle VM e ripartire con una configurazione pulita.
Inoltre tutta la parte riguardo email, internet ecc. non gira sul bersaglio preferito del malware per dispositivi x86.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 03:02   #108
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Sempre a proposito dell' "ottimo" Windows 10:
http://www.theinquirer.net/inquirer/...ata-to-hackers

Bug risalente al 1997 ancora presente su Windows 10 e grazie alle nuove feature di 10
è diventata pure più pericolosa.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 04:10   #109
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
In pratica stai dicendo che si sta avvicinando a quel che fa una distro linux decente

distro linux come S.O.
principale ed host per VM e tra una delle VM c'è Windows 10
per il supporto della roba industriale obsoleta ancora in circolazione e delle vecchie toolchain di certi produttori di microcontroller.
Posso usare tutti i driver windows per USB, seriali, ecc. "direttamente sull'hardware"
(inclusi quelli che girano solo su XP) e nel caso di casini mi basta ricaricare uno dei backup delle VM e ripartire con una configurazione pulita.
Inoltre tutta la parte riguardo email, internet ecc. non gira sul bersaglio preferito del malware per dispositivi x86.

E le scelte certamente non mancano.
Ho appena installato elementary O.S su un PC di 10 anni fa e i risultati sono a dir poco strabilianti.
Senza parlare poi della pulizia del desktop.
Semplicità allo stato puro e senza fronzoli inutili.
Costo? 5$....BEN SPESI!

Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 06:19   #110
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Per macchine molto vecchie non credo ci sia niente di meglio di AROS quanto a leggerezza, reattività, e richiesta di risorse (pochi MB sono sufficienti).
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Con una differenza sostanziale, però: almeno Windows funziona.

A parte gli scherzi, personalmente mi trovo bene con Windows e finora non sono stato costretto a smanettare (specialmente coi file di configurazione), per cui... resto qui e me lo godo (10, poi, ha un'ottima interfaccia ben più versatile anche di 7).
Quote:
distro linux come S.O. principale ed host per VM e tra una delle VM c'è Windows 10
De gustibus. Io preferisco l'approccio inverso, anche perché non ho nessuna vecchia macchina da mantenere. Quelle vecchie che sono da parte ogni tanto le uso con AROS.
Old 04-08-2016, 20:05   #111
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Semplicemente utilizzo le interfacce grafiche da 31 anni, e se permetti ho LEGGERMENTE più esperienza di te in materia, oltre a fatto che chiunque abbia un briciolo di onestà intellettuale può benissimo verificare in pochi secondi quello che affermo da un bel pezzo.
Che ironia. Onestà intellettuale sarebbe ammettere che quella che tu chiami "notifica" è un'accozzaglia di scritte, pulsanti e link che non solo non segue minimamente alcuna specifica, ma che è progettata appositamente per essere ambigua e, esattamente come il peggiore dei malware, ha come unico scopo quello di confondere l'utente, ingannandolo e inducendolo a credere di fare una cosa per l'altra in modo da arrivare finalmente a trovarsi installata, suo malgrado, quell'altra tigna che è Windows 10.
Quel che invece continui a fare è tirare fuori cavilli degni solo di un azzeccagarbugli, sostenendo le assurdità più inverosimili per cercare di giustificare maldestramente le ingiustificabili azioni dei tuoi beniamini, e questo è il contrario di onestà intellettuale: è "bieco e cieco fanatismo pro-Microsoft".
Old 04-08-2016, 20:34   #112
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Ho appena installato elementary O.S su un PC di 10 anni fa e i risultati sono a dir poco strabilianti.
Costo? 5$....BEN SPESI!

Un paio di anni fa l'avevo usato anch'io, allora era gratuito, ma l'avevo trovato un po' scarno, ma non era affatto male. Per quello poi avevo optato per Open Mandriva LX, ottima distro, ma ormai dismessa. Eredità che pare passata sotto il progetto Mageia. Adesso forse OS Elementary lo avranno un po' rivisto. Magari se in qualche altra discussione apposita, ci dessi qualche particolare in più e mi scappasse la voglia, lo potrei anche riprovare altro che W10!

Ultima modifica di Eress : 04-08-2016 alle 20:54.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 20:53   #113
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Costo? 5$....BEN SPESI!

I Linuxari ..o presunti tali, nel thread windows 10 fanno tenerezza...ormai non sanno più a che santo rivolgersi, è 20 anni che ci provano ma il risultato è sempre lo stesso

Comunque sig Piersilvio qui di bello ci vedo una foto di un atollo, il resto è un misto tra Gnome 3 e OSX ...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 21:04   #114
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
I Linuxari ..o presunti tali, nel thread windows 10 fanno tenerezza...ormai non sanno più a che santo rivolgersi, è 20 anni che ci provano ma il risultato è sempre lo stesso
E che fastidio ti darebbe se Linux crescesse e rubasse quote a MS? Se accadesse sarebbe un bene per tutti, sia Linuxari che Windossiani.
Old 04-08-2016, 21:07   #115
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
il resto è un misto tra Gnome 3 e OSX ...
Hai detto poco!
E come vedi, non aggiungo nulla su cosa eventualmente, si possa vedere o non vedere di bello in W10
Old 04-08-2016, 21:13   #116
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
E che fastidio ti darebbe se Linux crescesse e rubasse quote a MS? Se accadesse sarebbe un bene per tutti, sia Linuxari che Windossiani.
Ma mica tutti sono liberi come te o me! Cmq cresca o meno, Linux rimane un'ottima alternativa, moderno, leggerissimo e sicuro. E puoi resuscitare pc ormai finiti in cantina. Poi con Linux non sei spiato come con altri OS tanto decantati
Old 04-08-2016, 21:21   #117
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che ironia. Onestà intellettuale sarebbe ammettere che quella che tu chiami "notifica" è un'accozzaglia di scritte, pulsanti e link che non solo non segue minimamente alcuna specifica, ma che è progettata appositamente per essere ambigua e, esattamente come il peggiore dei malware, ha come unico scopo quello di confondere l'utente, ingannandolo e inducendolo a credere di fare una cosa per l'altra in modo da arrivare finalmente a trovarsi installata, suo malgrado, quell'altra tigna che è Windows 10.
Stai parlando dell'iconcina di notifica che appariva nella tray area, o della finestra di dialogo che ti mostra lo stato dell'aggiornamento (e che ti consente di cambiarlo)?
Quote:
Quel che invece continui a fare è tirare fuori cavilli degni solo di un azzeccagarbugli, sostenendo le assurdità più inverosimili per cercare di giustificare maldestramente le ingiustificabili azioni dei tuoi beniamini, e questo è il contrario di onestà intellettuale: è "bieco e cieco fanatismo pro-Microsoft".
Questo:

Nello specifico, una finestra di dialogo che consente di cambiare delle impostazioni continuerà a mantenere lo status quo ante alla sua chiusura.

Apri Blocco Note, apri il menù Formato, seleziona Carattere..., cambia qualcosa nella finestra di dialogo e poi premi X, e vedi cosa succede.

Idem con Paint, VideoLan, PyCharm, ecc. ecc. ecc.: la prassi è questa. Che ti piaccia oppure no, e non è certo una cosa che mi sono inventato o imposto io.

NON è un cavillo, ma come funzionano le interfacce utente da diverso tempo.

Ed è una cosa che CHIUNQUE può verificare. Tranne gli hater Microsoft, per ovvie ragioni.
Old 05-08-2016, 00:42   #118
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma mica tutti sono liberi come te o me! Cmq cresca o meno, Linux rimane un'ottima alternativa, moderno, leggerissimo e sicuro. E puoi resuscitare pc ormai finiti in cantina. Poi con Linux non sei spiato come con altri OS tanto decantati
A proposito di libertà...

Darth Nadella colpisce ancora:

Windows 10 Anniversary Update stops Pro users from disabling annoying features and blocking ads

http://betanews.com/2016/07/28/windo...-back-control/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian