|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
|
Il cerchietto spawna vicino alla tua tomba ogni 15/20 ore di gioco, ma guardacaso questa meccanica è buggata e non funziona. Per uscire ho sempre fatto "esci" dal menu e alt+F4 appena finisce di salvare e non ho mai avuto softban... anche perché a quittare in altri momenti c'è il rischio di corrompere il salvataggio.
|
|
|
|
|
|
#6642 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Parlando di infamate: ieri ho invaso un tizio, stavamo facendo un 1v1 senza curarci, a un certo punto dal nulla vengo backstabbato da un altro tizio arrivato da non so dove... No, ma complimenti...
Alla lunga diventa palloso, perchè o si capita in una partita dove si è gruppo vs gruppo (es. seguaci di Aldrich vs portatore+blu/gialli) oppure si capita nel 90% dei casi in mezzo a un branco che ti attacca da tutte le parti, e alla 10^ volta di rompi le palle di scappare/rotolare inutilmente per mezz'ora. Se la connessione fosse più immediata pazienza, ma siccome a volte si aspettano delle giornate prima di collegarsi a un'altra partita, dopo un pò passa la voglia... Comunque, ieri ho vinto ben 2 scontri! Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
invece io ieri mi son deciso a reiniziare con un new pg, vengo invaso a farron, prima zona, il tipo mi vede mentro secco il granchione e si avvicina, ma non troppo, tento d'ingaggiare ma lui prende tempo, arriva un 2° e gli viene il coraggio de colpo, mentre le prende arriva il 2° genio a menarmi e l'altro recupera, capito l'andazzo mi smarco dai 2 e corro al boss, ciucciatevi il calzino! |
|
|
|
|
|
|
#6645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
uhm... sono totalmente incapace ad affrontare le ultra heavy weapons, l'hyper armor mi devasta, e una volta beccato il primo colpo è praticamente certo prendersi anche il secondo a causa dello stun... meh...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#6646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Inizialmente la quality soffre un poco, perché dovendo spalmare i punti sia su dex che su forza i primi 30 livelli ci si sente più deboli rispetto ad una full del x. Ma una volta superato il 50 si iniziano ad aver belle soddisfazioni |
|
|
|
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e forse non è a conoscenza degli strumenti messi a disposizione da From, il seme dei giganti.Disconnettersi non è disonorevole, è soltanto una sciocchezza, fai prima a buttarti da un dirupo se proprio non vuoi dare soddisfazione a chi ti invade. Vuoi stare sereno? gioca offline, poi se al boss vuoi aiuto, torni online di fronte la porta del boss, evochi ed entri. Se evocando ti invadono entri nella porta del boss e con l'osso del ritorno torni al falò, e ritenti.
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
I miei due sono a 120, uno lo alzo ma non so di quanto ....
|
|
|
|
#6649 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Come sai il soft cap della Vita è a 27,quindi ho preferito investire punti nelle altre voci e oltretutto,con Vigore a 27,posso anche equipaggiare scudi pesanti senza essere proprio vestito di stracci... Ma farò un respec di prova per vedere cosa guadagno ad applicare il tuo suggerimento... Quote:
Non è possibile che,contro un avversario volante,non si riesca ad inquadrarlo correttamente e quindi non si possano vedere i suoi diversi attacchi per potersi difendere adeguatamente... Qui i From hanno mostrato(mi rifiuto di pensare che sia una cosa voluta )tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...Vabbè,adoro questo gioco,ma ieri ad un certo punto probabilmente sentivano i miei insulti dal pian terreno,ed io abito al terzo... Quote:
Ad esempio un buon compromesso può essere questo: ![]() ![]() stabilità 80,ottima contro i boss che non hanno attacchi con armi infuse troppo potenti ed in generale contro tutti i mob. Considerando che l'Havel è assai esoso(e quindi non lo consideriamo per ora),lo Yhorm e l'Ammazzadraghi: ![]() sono comunque ottime scelte,a seconda dei propri bisogni. Anche Lothric grande e Antimaledizioni possono essere utili,mentre il Gemente son curioso di provarlo,anche per la sua weapon art,ma richiede 50 di Forza,per cui con il PG numero 1,ad NG+,potrò equipaggiarlo tra un po',eventualmente. Ci sono altri scudi di grandi dimensioni,ma non ho ancora avuto tempo di sperimentarli. In ogni caso,per chiudere,ribadisco:Forza 40 e Vigore ad almeno 25 e puoi permetterti di utilizzare la maggior parte di essi senza problemi.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 20-06-2016 alle 14:51. |
|||
|
|
|
|
|
#6650 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Certo, se sbagli le tempistiche e ti becca son dolori, ma di solito, con un po' di allenamento ci si riesce! Se vuoi, possiamo fare un po' di sparring! Quote:
![]() Quote:
![]() Non sei il primo a lamentarsene, eppure io non ho mai avuto un singolo problema dalla gestione della telecamera contro NK / KotS. Sarà che spesso tolgo il lock o miro alla testa, ma non mi è mai capitato una sola volta d'imprecare perché mi è arrivato un colpo senza che me ne accorgessi! |
|||||
|
|
|
|
|
#6651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
EDIT: Secondo voi mi conviene passare alla dark sword refined +10 ed usare uno scudo pesante? Mi sembra che il range di attacco sia un po' corto
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 20-06-2016 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
|
Oggi durante il pranzo ho rimesso mano alla SL1... -3 boss alla fine.
Vince un milione di complimenti chi indovina quali mi mancano! ![]() (Non li ho nemmeno tentati, non so se sarò all'altezza oppure no). |
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
Bravo!
Hai vinto due backstab da parte di Lateo! |
|
|
|
|
|
#6655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6656 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Complimenti per aver indovinato! Comunque, sono reduce da una sessione di PvP con Claudio: ottimo giocatore, me le ha suonate di santa ragione. Complimenti vivissimi! Quando organizziamo una bella Arena tra di noi? P.S. peccato per i problemi alla scheda video di Babxbba, altrimenti ce le saremmo date in 3 più a lungo! |
||
|
|
|
|
|
#6657 | |
|
Senior Member
|
Sì, sì... le sto uppando man mano sul canale... quando le avrò uppate tutte posterò i link, nel caso in cui andry li volesse aggiungere tra i contributi degli utenti.
Quote:
Comunque per me in settimana si può fare... cercherò di rimanere a casa una sera per collegarmi e prenderle da voi. |
|
|
|
|
|
|
#6658 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sì, ho appena controllato. Guarderò di sicuro! Quote:
![]() I Martelli non hanno un grande raggio, ma quando entra quella Weapon Art, son dolori... |
||
|
|
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come si fa ad evocare piu' giocatori (segni rossi o viola) per fare pvp?
Ricordo di averlo fatto ma ci ho riprovato e ne evoco solo 1
|
|
|
#6660 |
|
Senior Member
|
Usa le Dita Rinsecchite (Dried Fingers). Se il boss della zona è ancora vivo, il limite è perfino superiore. Qualche settimana fa, con i ragazzi del Thread abbiamo organizzato una super Arena a 6 giocatori!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

)tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...