Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2016, 11:06   #6641
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Il cerchietto spawna vicino alla tua tomba ogni 15/20 ore di gioco, ma guardacaso questa meccanica è buggata e non funziona. Per uscire ho sempre fatto "esci" dal menu e alt+F4 appena finisce di salvare e non ho mai avuto softban... anche perché a quittare in altri momenti c'è il rischio di corrompere il salvataggio.
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:06   #6642
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Parlando di infamate: ieri ho invaso un tizio, stavamo facendo un 1v1 senza curarci, a un certo punto dal nulla vengo backstabbato da un altro tizio arrivato da non so dove... No, ma complimenti...

Alla lunga diventa palloso, perchè o si capita in una partita dove si è gruppo vs gruppo (es. seguaci di Aldrich vs portatore+blu/gialli) oppure si capita nel 90% dei casi in mezzo a un branco che ti attacca da tutte le parti, e alla 10^ volta di rompi le palle di scappare/rotolare inutilmente per mezz'ora. Se la connessione fosse più immediata pazienza, ma siccome a volte si aspettano delle giornate prima di collegarsi a un'altra partita, dopo un pò passa la voglia...

Comunque, ieri ho vinto ben 2 scontri! Uno con la Claymore e uno con l'ascia dei cavalieri neri... pian piano...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Diciamo che a ng i boss non mi hanno dato grandissimi problemi, utilizzando gli scudi medi adatti. Però alcuni boss non riesco ad affrontarli senza scudo, tipo
Spoiler:
Il re senza nome e l'anima dei tizzoni

e quindi se a ng+ quando paro un colpo mi togli tutta la stamina, magari mi organizzo con altri greatshield. Per esempio ho visto che lo scudo di ferro nero a 83 come riduzione del danno da fuoco, mentre quello dell'ammazzadraghi ha 95 come riduzione dal fulmine, anche se mi sa che è pesantissimo, ha ben 26 come peso. Mi sa che mi serviranno le versioni +1 degli anelli di Havel e del favore.
Pensa che io quelli riesco a batterli meglio senza scudo... Quelli che non riesco a battere senza scudo sono Vordt e Oceiros, cioè i due boss più facili di tutto il gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:18   #6643
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cla9592 Guarda i messaggi
In realtà sono stati oggettivamente quasi tutti scontri alla pari, dove alla fine sono riuscito a salvarmi per un 'ciuffo di vita' grazie al fatto che ho investito più caratteristiche in vigore (quindi avevo un po più di difesa rispetto a te che avevi investito qualche level up in magia). In definitiva comunque ce le siamo suonate entrambi
Poi mi è stato anche detto che Lateo se la cava parecchio bene, mi piacerebbe sfidare anche lui!
Comunque dopo le legnate che mi hai dato (e dopo quelle prese da bonusax l'altro giorno), mi sono deciso a fare un pg quality per il pvp... vediamo se cambia qualcosa...
Old 20-06-2016, 13:20   #6644
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Pensa che io quelli riesco a batterli meglio senza scudo... Quelli che non riesco a battere senza scudo sono Vordt e Oceiros, cioè i due boss più facili di tutto il gioco...
no, maddai...

invece io ieri mi son deciso a reiniziare con un new pg, vengo invaso a farron, prima zona, il tipo mi vede mentro secco il granchione e si avvicina, ma non troppo, tento d'ingaggiare ma lui prende tempo, arriva un 2° e gli viene il coraggio de colpo, mentre le prende arriva il 2° genio a menarmi e l'altro recupera, capito l'andazzo mi smarco dai 2 e corro al boss, ciucciatevi il calzino!
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:23   #6645
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
uhm... sono totalmente incapace ad affrontare le ultra heavy weapons, l'hyper armor mi devasta, e una volta beccato il primo colpo è praticamente certo prendersi anche il secondo a causa dello stun... meh...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:24   #6646
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque dopo le legnate che mi hai dato (e dopo quelle prese da bonusax l'altro giorno), mi sono deciso a fare un pg quality per il pvp... vediamo se cambia qualcosa...
Grande kaos lo si testa appena vuoi!
Inizialmente la quality soffre un poco, perché dovendo spalmare i punti sia su dex che su forza i primi 30 livelli ci si sente più deboli rispetto ad una full del x.
Ma una volta superato il 50 si iniziano ad aver belle soddisfazioni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 14:05   #6647
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
A proposito, disconnettersi è poco onorevole.

Ma invece è onorevole invadere e poi andare tra i nemici per rendere lo scontro più difficile per l'invaso?

E lo fanno TUTTI

Se l'invaso segue l'invasore fra i mob, perdonami, ma l'invaso è "diversamente furbo" per usare un politically correct e forse non è a conoscenza degli strumenti messi a disposizione da From, il seme dei giganti.

Disconnettersi non è disonorevole, è soltanto una sciocchezza, fai prima a buttarti da un dirupo se proprio non vuoi dare soddisfazione a chi ti invade.

Vuoi stare sereno? gioca offline, poi se al boss vuoi aiuto, torni online di fronte la porta del boss, evochi ed entri. Se evocando ti invadono entri nella porta del boss e con l'osso del ritorno torni al falò, e ritenti.
Old 20-06-2016, 14:40   #6648
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
A che livello avete i pg per pvp .....

I miei due sono a 120, uno lo alzo ma non so di quanto ....
Old 20-06-2016, 14:48   #6649
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Io abbasserei un pò la stamina ed alzerei gli hp, tanto con la dark non hai per forza bisogno del massimo e i punti ferita in più sono un aiuto molto gradito.
Uhm,buon consiglio,ne terrò conto...

Come sai il soft cap della Vita è a 27,quindi ho preferito investire punti nelle altre voci e oltretutto,con Vigore a 27,posso anche equipaggiare scudi pesanti senza essere proprio vestito di stracci...

Ma farò un respec di prova per vedere cosa guadagno ad applicare il tuo suggerimento...

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
...sì, con quello scudo lo scontro diventa quasi triviale, posto che il tuo PG abbia la STR necessaria per utilizzarlo (una build Mago o Piromante sarebbe molto svantaggiata, sotto questo punto di vista)...
Che poi,ho dimenticato di dirlo ieri,il vero problema dello scontro con il NK è la gestione terrificante della telecamera...
Non è possibile che,contro un avversario volante,non si riesca ad inquadrarlo correttamente e quindi non si possano vedere i suoi diversi attacchi per potersi difendere adeguatamente...
Qui i From hanno mostrato(mi rifiuto di pensare che sia una cosa voluta )tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...
Vabbè,adoro questo gioco,ma ieri ad un certo punto probabilmente sentivano i miei insulti dal pian terreno,ed io abito al terzo...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Nella mia prima run da cavaliere mi sono affidato allo scudo del cavaliere nero +5 ed allo scudo di lothric +10. Contando che di parry ne faccio veramente pochi, mi consigliati di passare ad uno scudo grande a NG+? Se si, avete scudi da consigliare?
Con 27 di Vigore e 40 di Forza,come indicato nel mio screen precedente,puoi permetterti di utilizzare diversi scudi pesanti senza dover rinunciare ad una armatura con buona difesa...
Ad esempio un buon compromesso può essere questo:

stabilità 80,ottima contro i boss che non hanno attacchi con armi infuse troppo potenti ed in generale contro tutti i mob.

Considerando che l'Havel è assai esoso(e quindi non lo consideriamo per ora),lo Yhorm e l'Ammazzadraghi:

sono comunque ottime scelte,a seconda dei propri bisogni.

Anche Lothric grande e Antimaledizioni possono essere utili,mentre il Gemente son curioso di provarlo,anche per la sua weapon art,ma richiede 50 di Forza,per cui con il PG numero 1,ad NG+,potrò equipaggiarlo tra un po',eventualmente.

Ci sono altri scudi di grandi dimensioni,ma non ho ancora avuto tempo di sperimentarli.
In ogni caso,per chiudere,ribadisco:Forza 40 e Vigore ad almeno 25 e puoi permetterti di utilizzare la maggior parte di essi senza problemi.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 20-06-2016 alle 14:51.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 15:31   #6650
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da cla9592 Guarda i messaggi
Poi mi è stato anche detto che Lateo se la cava parecchio bene, mi piacerebbe sfidare anche lui!
Chiunque te l'abbia detto ha senza dubbio esagerato! Qualcosa riesco a fare, ma non sono un "virtuoso" del PvP... chiedi a Kaos di quella volta che mi ha sconfitto 20 a 0

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Se il problema è l' uso della weapon art, il greatshield del lupo fa usare la skill dell' arma (ce ne è anche un altro ma non ricordo il nome), solo che non ha stabilità alta per essere un great e lo devi farmare perchè è una ricompensa della covenant dei lupi >_>.
Appunto. I 3 Greatshield che permettono la Weapon Art hanno dei punti deboli: uno è pesantissimo e richiede molta forza (Curse Ward) e gli altri due hanno una riduzione dei danni o una stabilità che lasciano molto a desiderare (Wolf e quell'altro che si trova ad Archdragon, non mi ricordo il nome). Se si sta sviluppando un PG forzuto allora ha senso; altrimenti conviene scegliere uno scudo medio (io prediligo il Black Knight o Shield Of Want) e portarli al massimo, tanto più che permettono l'utilizzo della Weapon Art!

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
uhm... sono totalmente incapace ad affrontare le ultra heavy weapons, l'hyper armor mi devasta, e una volta beccato il primo colpo è praticamente certo prendersi anche il secondo a causa dello stun... meh...
Per me è esattamente il contrario: quando vedo un avversario con una Ultra, di solito esulto: roll-party à go-go, con qualche occasionale backstab che non guasta
Certo, se sbagli le tempistiche e ti becca son dolori, ma di solito, con un po' di allenamento ci si riesce!
Se vuoi, possiamo fare un po' di sparring!

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se l'invaso segue l'invasore fra i mob, perdonami, ma l'invaso è "diversamente furbo" per usare un politically correct e forse non è a conoscenza degli strumenti messi a disposizione da From, il seme dei giganti.
Esatto!
Quote:
Disconnettersi non è disonorevole, è soltanto una sciocchezza, fai prima a buttarti da un dirupo se proprio non vuoi dare soddisfazione a chi ti invade.
E anche qui condivido in pieno! A patto che ci siano dirupi nelle vicinanze...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Che poi,ho dimenticato di dirlo ieri,il vero problema dello scontro con il NK è la gestione terrificante della telecamera...
Non sei il primo a lamentarsene, eppure io non ho mai avuto un singolo problema dalla gestione della telecamera contro NK / KotS. Sarà che spesso tolgo il lock o miro alla testa, ma non mi è mai capitato una sola volta d'imprecare perché mi è arrivato un colpo senza che me ne accorgessi!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 15:44   #6651
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,buon consiglio,ne terrò conto...

Come sai il soft cap della Vita è a 27,quindi ho preferito investire punti nelle altre voci e oltretutto,con Vigore a 27,posso anche equipaggiare scudi pesanti senza essere proprio vestito di stracci...

Ma farò un respec di prova per vedere cosa guadagno ad applicare il tuo suggerimento...

Non è possibile che,contro un avversario volante,non si riesca ad inquadrarlo correttamente e quindi non si possano vedere i suoi diversi attacchi per potersi difendere adeguatamente...
Qui i From hanno mostrato(mi rifiuto di pensare che sia una cosa voluta )tutta la loro carenza dal punto di vista tecnico...
Vabbè,adoro questo gioco,ma ieri ad un certo punto probabilmente sentivano i miei insulti dal pian terreno,ed io abito al terzo...

Con 27 di Vigore e 40 di Forza,come indicato nel mio screen precedente,puoi permetterti di utilizzare diversi scudi pesanti senza dover rinunciare ad una armatura con buona difesa...
Ad esempio un buon compromesso può essere questo:

stabilità 80,ottima contro i boss che non hanno attacchi con armi infuse troppo potenti ed in generale contro tutti i mob.

Considerando che l'Havel è assai esoso(e quindi non lo consideriamo per ora),lo Yhorm e l'Ammazzadraghi:

sono comunque ottime scelte,a seconda dei propri bisogni.

Anche Lothric grande e Antimaledizioni possono essere utili,mentre il Gemente son curioso di provarlo,anche per la sua weapon art,ma richiede 50 di Forza,per cui con il PG numero 1,ad NG+,potrò equipaggiarlo tra un po',eventualmente.

Ci sono altri scudi di grandi dimensioni,ma non ho ancora avuto tempo di sperimentarli.
In ogni caso,per chiudere,ribadisco:Forza 40 e Vigore ad almeno 25 e puoi permetterti di utilizzare la maggior parte di essi senza problemi.
Diciamo che al momento ho 40 in vigore e 40 in forza, poi piano piano vedrò quali scudi pesanti utilizzare. Diciamo che mi ispirano come scudi ma per usarli devo aumentare il livello degli anelli perchè ora ho lo spadone di Astora che mi toglie 4 chili rispetto alla spada oscura e l'armatura del cavaliere d'argento che pesa un po'.

EDIT: Secondo voi mi conviene passare alla dark sword refined +10 ed usare uno scudo pesante? Mi sembra che il range di attacco sia un po' corto

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 20-06-2016 alle 16:18.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 18:20   #6652
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Oggi durante il pranzo ho rimesso mano alla SL1... -3 boss alla fine.
Vince un milione di complimenti chi indovina quali mi mancano!

(Non li ho nemmeno tentati, non so se sarò all'altezza oppure no).
Old 20-06-2016, 19:20   #6653
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

Re senza nome, Boss finale, e ....mmm.... Gemelli?
Old 20-06-2016, 19:30   #6654
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Re senza nome, Boss finale, e ....mmm.... Gemelli?
Bravo!
Hai vinto due backstab da parte di Lateo!
Old 20-06-2016, 19:38   #6655
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Bravo!
Hai vinto due backstab da parte di Lateo!
mi pareva di aver letto 10 mln di euro o sbaglio'???? forse erano anime...
Old 20-06-2016, 20:15   #6656
Lateo
Senior Member

Quote:

Grande! Stai filmando tutto, vero?

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
mi pareva di aver letto 10 mln di euro o sbaglio'???? forse erano anime...
10 milioni di Backstab
Complimenti per aver indovinato!

Comunque, sono reduce da una sessione di PvP con Claudio: ottimo giocatore, me le ha suonate di santa ragione. Complimenti vivissimi!
Quando organizziamo una bella Arena tra di noi?

P.S. peccato per i problemi alla scheda video di Babxbba, altrimenti ce le saremmo date in 3 più a lungo!
Old 20-06-2016, 20:39   #6657
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Grande! Stai filmando tutto, vero?
Sì, sì... le sto uppando man mano sul canale... quando le avrò uppate tutte posterò i link, nel caso in cui andry li volesse aggiungere tra i contributi degli utenti.

Quote:
Comunque, sono reduce da una sessione di PvP con Claudio: ottimo giocatore, me le ha suonate di santa ragione. Complimenti vivissimi!
Quando organizziamo una bella Arena tra di noi?
Drang hammers?
Comunque per me in settimana si può fare... cercherò di rimanere a casa una sera per collegarmi e prenderle da voi.
Old 20-06-2016, 21:22   #6658
Lateo
Senior Member

Quote:
Sì, sì... le sto uppando man mano sul canale... quando le avrò uppate tutte posterò i link, nel caso in cui andry li volesse aggiungere tra i contributi degli utenti.
Hai già del materiale caricato e visibile nel tuo canale?
EDIT: sì, ho appena controllato. Guarderò di sicuro!

Quote:
Drang hammers?
Comunque per me in settimana si può fare... cercherò di rimanere a casa una sera per collegarmi e prenderle da voi.
Ebbene sì... più una Curved Sword ed una Curved Greatsword che non sono riuscito ad identificare. Bei pesci in faccia che ho preso
I Martelli non hanno un grande raggio, ma quando entra quella Weapon Art, son dolori...
Old 20-06-2016, 21:34   #6659
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Come si fa ad evocare piu' giocatori (segni rossi o viola) per fare pvp?
Ricordo di averlo fatto ma ci ho riprovato e ne evoco solo 1
Old 20-06-2016, 21:36   #6660
Lateo
Senior Member

Usa le Dita Rinsecchite (Dried Fingers). Se il boss della zona è ancora vivo, il limite è perfino superiore. Qualche settimana fa, con i ragazzi del Thread abbiamo organizzato una super Arena a 6 giocatori!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian