|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ah, non so manco che sia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
4 contro 1... capisci perché poi si diventa bastardi? N.B. Per poter platinare il gioco devi invadere per forza. |
|
|
|
|
|
|
#6624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
A me capitò con il secondo Dark Souls: in realtà ho troncato uno scontro tramite ALT+F4 solo una volta, perché un invasore mi aveva veramente fatto girare le frombole, ma non fu quello il motivo scatenante. Avevo preso la malsana abitudine di uscire dal gioco tramite ALT+F4 ogni qual volta avevo terminato la mia sessione di gioco, per non dover attendere la tediosa procedura di save-quit al menu principale, con conseguente nuovo log-in automatico e non-skippabile. Mal me ne incolse, perché ad un certo punto mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita, e con essa anche la possibilità di giocare online: ero stato softbannato! Usai l'equivalente del White Circlet per cancellare il soft-ban, ma in decine (o centinaia) di ore successive a quell'evento, mai e poi mai sono riuscito a rimettere le mani su quell'oggetto. Ergo, se mi fosse capitato nuovamente, mi sarebbe valso un perma-ban!
Inutile aggiungere che da allora non ho mai più usato un ALT+F4 nemmeno per sbaglio ![]() Spero che in DS3 la situazione sia diversa, ma come sempre, intorno a quel tipo di oggetto circolano leggende metropolitane, informazioni sbagliate, dati fuorvianti e sostanzialmente una cortina di misticismo che annebbia la vista e confonde magistralmente le acque, come da consolidata tradizione From Software! TL;DR: non saprei: spero tu riesca a risolvere agevolmente! Oppure farmare come un ossesso... non so quale delle due sia peggiore Ultima modifica di Lateo : 19-06-2016 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#6625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A parte che io più di uno alla volta non riesco ad evocarlo, usando le dita avvizzite addirittura mi invadevano a 2 per volta...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
|
Se vuoi evitare del tutto le invasioni, puoi impostare l'opzione "offline" dal menu di gioco: questo ti permetterà di giocare braciolato senza temere l'invasore di turno. Ovviamente, questa opzione t'impedirà qualsiasi interazione online, compreso il Co-Op con i tuoi amici.
L'unica scappatoia che ti posso suggerire è di arrivare fino alla porta di nebbia del boss da "sbraciolato", assicurarti che i tuoi amici abbiano già messo il loro segno bianco nelle vicinanze, braciolarti davanti alla nebbia, evocarli in fretta ed attraversare la nebbia, così che ogni eventuale invasore venga automaticamente rispedito a casa, senza tanto rompere le balle... |
|
|
|
|
|
#6627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Io gioco a specchio. Se tu non ti curi e non evochi altri arrivo e affrontò 1 vs 1 senza curarmi. Altrimenti se il mio nemico inizia a fare lo stronzo lo faccio pure io. PS nel caso specifico però la colpa non è dei from, ma di chi abusa del fuggi fuggi. Io sarei anzi molto più duro, chi disconnette per due ore non può più collegarsi Che strano.... Ultima modifica di bonusax : 19-06-2016 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#6628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
http://multiplayer.it/notizie/170228...-un-colpo.html
Intanto questo mi fa vergognare |
|
|
|
|
|
#6629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quote:
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
|
#6630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A giudicare dall'accento, sembrerebbe un mio conterraneo ![]() (P. S. certe volte nemmeno io riesco a capire cosa stia dicendo )
|
|
|
|
|
|
|
#6631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Usa il Seme del gigante.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#6632 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Finita oggi la seconda run...
Livello classico 120,meleè puro con Dark Sword ed Arco Lungo di base,sempre quality: ![]() ![]() Per la prima volta ho deciso di affrontare il Re senza Nome,unico Boss che avevo saltato nella prima run... Devo dire che,come molti pensano,è effettivamente l'avversario più difficile di tutto il gioco,almeno se combattuto esclusivamente all'arma bianca... Ho fatto numerosi tentativi senza successo ma una volta...
è andato giù al primo tentativo. Ora è il momento di iniziare un NG+ con il PG numero uno,oppure iniziare una nuova avventura con un personaggio diverso,magari piromante stavolta. In ogni caso più di 240 ore giocate ed ancora mi diverto assai...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#6634 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre sia lodato il Seme (ed il Sole, ovviamente! \O/) Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nella mia prima run da cavaliere mi sono affidato allo scudo del cavaliere nero +5 ed allo scudo di lothric +10. Contando che di parry ne faccio veramente pochi, mi consigliati di passare ad uno scudo grande a NG+? Se si, avete scudi da consigliare?
|
|
|
#6636 |
|
Senior Member
|
Se non usi mai la Weapon Art, potresti considerare un Greatshield. Io li uso esclusivamente negli scontri con i Boss, perché in PvE normale e PvP voglio avere la possibilità di utilizzare la Weapon Art dell'arma nella mano destra senza dover impugnare a due mani (e il Black Knight offre questa possibilità). Per rapporto Stabilità / Peso, il mio preferito è lo scudo di Yhorm.
|
|
|
|
|
|
#6637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
le dita avvizzite servono proprio per aumentare le invasioni, tolgono il limite di tempo fra l'una e l'altra e permettono di avere un alleato in più, sicuramente venivi invaso a manetta peché hai utilizzato le dita, ma se vuoi semplicemente giocare in coop non è necessario farlo. per i furbi che scappano fra i mob, il seme del gigante è sempre la soluzione migliore, così tutti contro tutti e via. Ultima modifica di Havel : 20-06-2016 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#6638 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Poi mi è stato anche detto che Lateo se la cava parecchio bene, mi piacerebbe sfidare anche lui!
Case : Cooler Master CM690 III Windowed - Monitor : LG 27GN850 UltraGear - PSU : EVGA SuperNOVA G3 650w - MOBO : Gigabyte Z390 UD - CPU : Intel® Core™ i7-9700K - RAM : Crucial Ballistix MAX RGB (2 x 8GB) 4000 Mhz CL18 - GPU : AORUS GeForce RTX 2060 SUPER 8G - HD : SSD NVMe WD Blue SN550 1 TB |
|
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Se il problema è l' uso della weapon art, il greatshield del lupo fa usare la skill dell' arma (ce ne è anche un altro ma non ricordo il nome), solo che non ha stabilità alta per essere un great e lo devi farmare perchè è una ricompensa della covenant dei lupi >_>.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#6640 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Diciamo che a ng i boss non mi hanno dato grandissimi problemi, utilizzando gli scudi medi adatti. Però alcuni boss non riesco ad affrontarli senza scudo, tipo
e quindi se a ng+ quando paro un colpo mi togli tutta la stamina, magari mi organizzo con altri greatshield. Per esempio ho visto che lo scudo di ferro nero a 83 come riduzione del danno da fuoco, mentre quello dell'ammazzadraghi ha 95 come riduzione dal fulmine, anche se mi sa che è pesantissimo, ha ben 26 come peso. Mi sa che mi serviranno le versioni +1 degli anelli di Havel e del favore.
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.