Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2016, 14:50   #5961
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, lo rievochi, entri di nuovo dalla danzatrice e lui non subisce colpi... ma occhio che nella patch che hai postato c'è scritto che lo correggeranno :-)
appunto per quello...farò stasera un nuovo pg e sbloccherò quella zona per sicurezza
Old 06-06-2016, 15:14   #5962
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io paro con shift, parry con f. Click sx e dx per attacco leggero e pesante
Poi sì, corsa e rotolata con la barra spaziatrice, col pollice hai una reattività migliore rispetto all'indice, e le altre 3 dita servono per movimenti e azioni
Anche tu vai di mouse e tastiera? Pensavo che io Bonusax fossimo gli unici qua dentro!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Adjusted casting speed, stamina consumption, cancel timing of some Spells.
Io non ci spero più di tanto, perché - è risaputo - chi vive sperando muore c... però se avessero ridotto almeno un po' il consumo di stamina per gli incantesimi, erigerei un santuario a Solaire e loderei il Sole mille volte al giorno!

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello, io col pollice sx non riesco ad avere reattività, il tempismo va bene ma riesco a premerlo bene una volta sola. A questo punto mi domando: ma è sufficiente una sola rotolata per sfuggirgli? Io credo di no perché con una rotolata mi colpisce spesso, quindi dovrei trovare il modo di abbinarla ad un altro tasto, ma non mi viene in mente nulla che non sia il tasto dx del mouse.
Solitamente vige "una rotolata = un attacco schivato". Se l'attacco è una combo, dovrai rotolare più volte, ma ogni rotolata normalmente serve a schivare un singolo colpo. Onestamente, non riesco a pensare ad un tasto più comodo della barra spaziatrice
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 16:23   #5963
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Anche tu vai di mouse e tastiera? Pensavo che io Bonusax fossimo gli unici qua dentro!

Io non ci spero più di tanto, perché - è risaputo - chi vive sperando muore c... però se avessero ridotto almeno un po' il consumo di stamina per gli incantesimi, erigerei un santuario a Solaire e loderei il Sole mille volte al giorno!

Solitamente vige "una rotolata = un attacco schivato". Se l'attacco è una combo, dovrai rotolare più volte, ma ogni rotolata normalmente serve a schivare un singolo colpo. Onestamente, non riesco a pensare ad un tasto più comodo della barra spaziatrice
Ho letto di parecchi aggiustamenti speriamo nerfino sto stocchi odiosi, magari si potenziano la mazsa del discriminato perché nel corso del gioco diventa debole.
Anche se iniziare con il discriminato è davvero divertente!!

Discorso tastiera e rotolata, anche io non potrei immaginare un altro tasto da associare, ik problema è che gundyr è facilissimo una volta" capito"... Ma all'inizio è tosto soprattutto perché fa colpi ritardati, carica e poi non colpisce subito.
Rotolare si ma quando vedi partire il colpo, sennò si viene presi.

Comunque concordo che è il boss iniziale più duro.

Il demone culone lo seccai in due tentativi, questo fossi stato più inesperto sarei allo stesso punto del ragazzo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 16:53   #5964
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Stasera dopo le 23 qualcuno vuole fare il culo a bei capelli con me?
E Anche l'ultimo boss magari, così chiudo l'argomento NG+
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 17:01   #5965
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho letto di parecchi aggiustamenti speriamo nerfino sto stocchi odiosi, magari si potenziano la mazsa del discriminato perché nel corso del gioco diventa debole.
A dir la verità, di Stocchi in PvP ne ho visti pochissimi! Che la gente abbia iniziato a capire?

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Stasera dopo le 23 qualcuno vuole fare il culo a bei capelli con me?
E Anche l'ultimo boss magari, così chiudo l'argomento NG+
Io avrei il coprifuoco alle 23, ma per pettinare i Capelli di Belli Capelli, uno strappetto alla regola lo faccio volentieri!
Old 06-06-2016, 17:15   #5966
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
A dir la verità, di Stocchi in PvP ne ho visti pochissimi! Che la gente abbia iniziato a capire?

Io avrei il coprifuoco alle 23, ma per pettinare i Capelli di Belli Capelli, uno strappetto alla regola lo faccio volentieri!
su ps4 qualcuno si vede.
io quando li vedo applaudiscono e mi lancio nel vuoto.
Old 06-06-2016, 17:26   #5967
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Bella Lateo, ci sentiamo più tardi.

Ahahahah, ma quando la facciamo anche noi una cosa così:
https://www.youtube.com/watch?v=Vf3Wj_d-aOE
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 18:02   #5968
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
La patch mi ha messo fretta per la SL1...

Oggi mi sono deciso a battere il tenero Champion Gundyr... se penso a quanto mi ha fatto dannare la prima volta!!
Un piccolo estratto:

https://my.mixtape.moe/jorvwn.webm

(i famosi parry di schiena che diceva barbara67...)

Il video completo lo metto sul tubo tra un mesetto.
Magari fossero così facili i parry anche in pvp!!
Old 06-06-2016, 18:07   #5969
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:

anche io eheheh. Mouse + tastiera. Mi sto preparando psicologicamente ad affrontare belli capelli.. rigorosamente da solo. Non penso sia peggiore dei principi. Tra l'altro dato che ho fatto gli archivi ho letto un po' di wiki per vedere cosa mi sono perso di grosso a livello di quest stando ben attento a non guastarmi il finale.. ed almeno una big quest l'ho completamente persa. E dire che ho cercato di perlustrare tutto.

Spoiler:

Quella di Anri! Il fatto è che appena ho visto l'opzione di togliere il sigillo oscuro l'ho fatto senza pensarci due volte! Pensavo fosse solo per livellare gratis invece c'era una mega quest sotto...
Ho fatto per dire quella del cavalier cipolla che da come si legge era molto più difficile di questa. Ma quella di Anri l'ho ciccata
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 18:17   #5970
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Niente, non riesco a superare il primo mostro (Gundyr), ho provato altre 30 volte, gli ho dato un'altra possibilità come avevate detto ma non è servito. Sono costretto a rinunciarci!
E pensare che io gioco tutto al massimo livello di difficoltà, mai a livello "normale", ma questo proprio non lo digerisco!
Solo 30? io molte di più con lui ed anche con quello dopo.Insisti anche per me è il primo DS. Piano piano sono uscito fuori niente male. Giocare stregone fino a che non ho trovato un certo NPC è stato da delirio. Stregone senza un tank! Ora sono quasi ok per il pvp! Se sei stregone ti do una mano volentieri... a me i raga qua mi hanno aiutato moltissimo
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )

Ultima modifica di Giovamas : 06-06-2016 alle 18:22.
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 18:59   #5971
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Quote:

hahaha io praticamente ho comprato il gioco solo per fare cazzate del genere... ho alcune idee che penso di realizzare quando ho più tempo
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 19:09   #5972
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Niente, non riesco a superare il primo mostro (Gundyr), ho provato altre 30 volte, gli ho dato un'altra possibilità come avevate detto ma non è servito. Sono costretto a rinunciarci!
E pensare che io gioco tutto al massimo livello di difficoltà, mai a livello "normale", ma questo proprio non lo digerisco!
è questione di esperienza coi souls che ti manca, al primo giro è così per tutti, non importa da quale capitolo si comincia, tocca fare la gavetta e metabolizzare le meccaniche. fidati non è questione di controlli, lo dico perché l'ho seccato con M+K io stesso (ed è tutto dire visto che gioco solo col pad).

per dire, la rotolata ha dei frame di invinciniltà in cui puoi permetterti di evitare il colpo anche passandoci attraverso, quindi non cercare di evitare un colpo allontanandoti, cerca invece di imparare il tempismo in cui questi frame entrano in funzione. è più facile evitare un colpo orrizontale rotolando in senso opposto, alcuni attacchi colpiscona a zona (aoe) e son più difficili da schivare, il tempismo è fondamentale e delle volte conviene correre via verso un punto cieco dove il colpo non arriva o semplicemtente alzare lo scudo e difendersi. l'importante è prestare attenzione alla stamina, poiché difendersi da un colpo mentre si è a corto di fiato è peggio che tentare una schivata, quindi non abusare a tenere alto lo scudo, rallenterà il recupero della stamina, cerca di non esaurirla mai e impara il pattern di attacco del boss, verdrai che vien giù e man mano ti abituerai ai meccanismi.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 06-06-2016 alle 20:05.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:10   #5973
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Domanda: che armatura hanno? E come si ottiene?
Grazie
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:24   #5974
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da MikyThePain Guarda i messaggi
Domanda: che armatura hanno? E come si ottiene?
Grazie
Spoiler:
armatura di kirk, ottenibilie nella cattedrale delle profondità, piano terra, subito prima del 2° ascensore shortcut, si viene invasi appunto da kirk e una volta sconfitto, troveremo la sua armor al falò di Rosaria.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 06-06-2016 alle 20:28.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:24   #5975
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
È l'armatura di spine di Kirk, un npc che ti invade come nel primo capitolo. Se lo uccidi ottieni il suo set.
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 21:38   #5976
FirstDance
Senior Member

Quote:
Il problema è proprio quello, io col pollice sx non riesco ad avere reattività, il tempismo va bene ma riesco a premerlo bene una volta sola. A questo punto mi domando: ma è sufficiente una sola rotolata per sfuggirgli? Io credo di no perché con una rotolata mi colpisce spesso, quindi dovrei trovare il modo di abbinarla ad un altro tasto, ma non mi viene in mente nulla che non sia il tasto dx del mouse.
Restless, non mollare. Io avevo iniziato anni fa con il primo DS e qui sul forum volavano le mie bestemmie. Lo trovavo incredibilmente difficile. Sembrava impossibile da giocare e mi chiedevo come facessero gli altri.
Adesso, che sono al quarto souls, quando ho affrontato Gundyr l'ho seccato al primo tentativo.
insisti, devi solo capire come si gioca. Tieni sempre d'occhio la barra verde!!
Cerca di non arrivare a esaurirla. Giragli intorno, rotola, dai uno, massimo due colpi alla volta. Se esageri ti colpisce di sicuro.
Poi devi subito recuperare energia. Se non ti pari recuperi più in fretta, cerca di sfruttarlo: recuperi per un secondo, poi ti pari, devi memorizzare bene i movimenti, in modo che sai esattamente quando devi evitare il colpo. Gundyr è uno dei più prevedibili, ce la puoi fare sicuramente.
Non mollare, perché è un gran gioco.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 06-06-2016 alle 21:44.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 21:53   #5977
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Maaaa... qualcuno ha una spada di anri che gli avanza??
(mi serve per il pg a 130)

Devo respeccare su luck e castare usandola al posto di int perchè la mia spada infusa magia non toglie nulla. :/
Old 06-06-2016, 21:55   #5978
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:

Devo respeccare su luck e castare usandola al posto di int perchè la mia spada infusa magia non toglie nulla. :/
Dovrei averne una in piü ma ho giä chiuso anche io per stasera, ricordami domani che te la passo.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 22:00   #5979
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dovrei averne una in piü ma ho giä chiuso anche io per stasera, ricordami domani che te la passo.
Domani non so se mi collego, comunque tienimela in caldo che alla prossima che ci becchiamo te la chiedo.
Grazie Bab!
Old 06-06-2016, 22:36   #5980
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
su ps4 qualcuno si vede.
io quando li vedo applaudiscono e mi lancio nel vuoto.
Ma dai, davvero?
Sono così teneri quando li vedo... si beccano un parry e tanti saluti

Quote:
Sì, avevo visto questo video. Iron Pineapple è un genio del male

Quote:
https://my.mixtape.moe/jorvwn.webm
(i famosi parry di schiena che diceva barbara67...)
Non avevo mai visto questo famoso "Parry di schiena": finalmente ne ho avuto l'opportunità. Grazie Kaos!
Ma quante cose devo imparare ancora?

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
anche io eheheh. Mouse + tastiera. Mi sto preparando psicologicamente ad affrontare belli capelli.. rigorosamente da solo. Non penso sia peggiore dei principi.
È vero, scusami... mi ero dimenticato di te
Quote:
ed almeno una big quest l'ho completamente persa. E dire che ho cercato di perlustrare tutto.
Penso che alla prima run tutti quanti abbiano ciccato almeno l'80% delle quest, da tanto sono intricate! Io sto per iniziare NG+++ e ancora c'è una cosa che mi sono lasciato indietro con la Pale Shade!

Quote:
Io pure dovrei averne una.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian