Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2016, 09:59   #16781
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Anche per me sono terribili.
Non sono solo sto tenendo le sony buds per una settimana, per memorizzare per bene la sfumatura che danno alla resa rispetto a quelle che usavo prima.
Le consiglierò anche io, sono costruite ottimamente! Le ho strapazzate per infilarle sulle ie8i e non si sono rotte! No flimsy shit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 10:09   #16782
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per me è invece il contrario: con inserti col foro centrale più piccolo il suono diventa troppo cupo e congestionato.

Gli inserti sono questi:

Infatti con quelle nere, col foro piccolo, il suono è troppo cupo per i miei gusti. Nel corredo ci sono quelle che hai linkato e altre varianti con foro grande. Io usavo quelle in materiale silicone sottile.

Queste della sony che mi ha consigliato reckca hanno un foro medio- piccolo. Danno una sfumatura gradevole, non so ancora se sono effettivamente migliori a quelle che usavo prima. Certamente non peggiori.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 21-05-2016 alle 11:32.
Old 21-05-2016, 10:36   #16783
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Su parecchi IEM io mi trovo bene con gli Spinfit e gli Spiral Dot...

Venendo ad altro, mi sono aggiudicato sulla baia le Trinity Audio Atlas, modello molto interessante e dotato di cinque diverse coppie di filtri per adattarle ad ogni tipo di resa, oltre che di una dotazione estremamente ricca.

Molto interessanti anche i modelli in pre-order di Trinity, le Vyrus e le Phantom Sabre, entrambe prenotabili a prezzo ridotto e con un ulteriore sconto del 20% riservato ai membri di Head-Fi:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 10:38   #16784
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Infatti con quelle nere, col foro piccolo, il suono è troppo cupo per i miei gusti. Nel corredo ci sono quelle che hai linkato e altre varianti con foro grande. Io usavo quelle in materiale silicone sottile.

Queste della sony che mi ha consigliato recka hanno un foro medio- piccolo. Danno una sfumatura gradevole, non so ancora se sono effettivamente migliori a quelle che usavo prima. Certamente non peggiori.
Usi le Sennheiser IE8 con il cavo originale o sono ricablate come le mie?
Old 21-05-2016, 11:34   #16785
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Usi le Sennheiser IE8 con il cavo originale o sono ricablate come le mie?
Cavo originale. Tra ie8 e ie8i dovrebbe cambiare solo il mic inline o sbaglio? Il resto dovrebbe essere tale e quale..
Old 21-05-2016, 13:05   #16786
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Bellissime quelle Trinity!!!!
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 13:32   #16787
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao ragazzi, ma questi earpad vanno bene con tutte le in ear? Io ho le ue triplefi 10 e mi chiedevo se quelle delle sennheiser in foto sopra o altri vanno bene x le mie? Grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Old 22-05-2016, 08:58   #16788
alessandro conca
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Per me è invece il contrario: con inserti col foro centrale più piccolo il suono diventa troppo cupo e congestionato.

Gli inserti sono questi:

salve miriddin, anche io preferisco il foro di uscita abbastanza largo, perche' con quelli piu' stretti mi da idea di rimbombo come avere due bicchieri appoggiati sulle orecchie.
Nella foto vedo in alto a sinistra la S, quindi significa che la confezione e' fissa per taglia quindi 5 paia tutte S? perche' io su alcune iem uso inserti M e su alcuni invece L. Quella confezione di inserti sennheiser va quindi solo per taglia o esistono anche blister misti? Sono della misura classica standard che va bene per la maggior parte di iem giusto? e quanto costano piu' o meno? scusa per le mille domande. grazie )

PS. Traccia da provare )
https://m.soundcloud.com/soundbase_r...io-s1-3-v7-oz5
alessandro conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 08:59   #16789
alessandro conca
Member

Scimmia!!!
bellissime queste dn-2002 della dunu: http://www.dunu-topsound.com/DN-2002feature.html
qualcheduno le ha già provate?

PS. @sh4d3 il transponder bluetooth sbh-20 della sony funziona molto bene
Old 22-05-2016, 10:31   #16790
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da alessandro conca Guarda i messaggi
salve miriddin, anche io preferisco il foro di uscita abbastanza largo, perche' con quelli piu' stretti mi da idea di rimbombo come avere due bicchieri appoggiati sulle orecchie.
Nella foto vedo in alto a sinistra la S, quindi significa che la confezione e' fissa per taglia quindi 5 paia tutte S? perche' io su alcune iem uso inserti M e su alcuni invece L. Quella confezione di inserti sennheiser va quindi solo per taglia o esistono anche blister misti? Sono della misura classica standard che va bene per la maggior parte di iem giusto? e quanto costano piu' o meno? scusa per le mille domande. grazie )
Sì, la confezione è divisa per taglia, fortunatamente: ho sempre odiato dover acquistare confezioni con serie complete S/M/L che poi non utilizzavo.

Non li ho provati su altre IEM, ma le IE8 hanno il supporto per i tips piuttosto standard.

Per il prezzo non posso aiutarti: li ho presi nel 2013 e non ricordo quanto le pagai...
Old 23-05-2016, 10:07   #16791
alessandro conca
Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sono contento che sia soddisfatto
Lo hai provato in chiamata? Io lo uso tuttora per allenarmi ma solo musica. L'ho provato a casa in chiamata ma era terribile

_Q10z
No ho provato solo audio con le dje1500 di Pioneer e i risultati sono buoni. Proverò anche a telefonare e ti diro'
Old 23-05-2016, 10:08   #16792
alessandro conca
Member

Quote:
Sì, la confezione è divisa per taglia, fortunatamente: ho sempre odiato dover acquistare confezioni con serie complete S/M/L che poi non utilizzavo.

Non li ho provati su altre IEM, ma le IE8 hanno il supporto per i tips piuttosto standard.

Per il prezzo non posso aiutarti: li ho presi nel 2013 e non ricordo quanto le pagai...
Ok grazie
Old 24-05-2016, 15:02   #16793
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Ciao Ragazzi vi segnalo le Brainwavz M5 IEM in offerta a 13 euro su MP4nation.... (anche in versione con microfono)...
Old 24-05-2016, 18:54   #16794
Jack07
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi vi segnalo le Brainwavz M5 IEM in offerta a 13 euro su MP4nation.... (anche in versione con microfono)...
prese! grazie!
Old 25-05-2016, 15:43   #16795
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi

purtroppo un auricolare delle Ostry KC06A da oggi va un po a intermittenza se tocco il cavo...

prese a novembre 2014 da mp4nation.... sapete dirmi se sono in garanzia e se me le accettano come reso? (e se ne vale la pena, come spedizione intendo)

edit: mi sa che mi rispondo da solo, trovato ora la garanzia nella scatola... dice 1 anno

Edit2: nel frattempo ho preso pure io le Brainwavz M5, pagate ca 11 euri con lo sconto punti. GRAZIE x la segnalazione!

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 25-05-2016 alle 18:04.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 19:14   #16796
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Sempre sullo stesso sito ci sono adesso diverse marche di IEM al 50%, tra le quali Astrotec, T-Peos e Moe Audio...
Old 25-05-2016, 21:10   #16797
SuperBubbleBobble
Senior Member

Quote:
Sempre sullo stesso sito ci sono adesso diverse marche di IEM al 50%, tra le quali Astrotec, T-Peos e Moe Audio...
Grazie x la segnalazione che sarà utile di sicuro a qualcun altro (che come me non ha seguito il tuo consiglio di iscriversi alla newsletter di mp4 ), ma io non li conosco e soprattutto in realtà, visto che maltratto molto gli in-ear avuti fin'ora e di fascia 50-100€, al momento ho deciso di comprare fascia da 30 euro in giù, in modo da cambiarli ogni 6-12 mesi ca...

Le Ostry ho cercato di trattarle bene, ma si vede che non ci son riuscito (dormendo spesso con gli auricolari a un certo punto li tolgo e qualche tiretto o schiacciata dal cuscino la prendono).

A dire il vero il pensiero di prendere una fascia media tipo le Pioneer DJE-1500 a 77 dall'amazzone mi è passata in testa (a proposito ti son arrivate tutto a posto da quel fornitore...?), ma dovrei usare poi un altro paio di in-ear x dormire (diciamo da battaglia) e le Pioneer trattarle coi guanti (solo viaggi in treno/nave/autobus/ecc e camminate). E poi purtroppo non è proprio il momento di spese questo, anzi... sto in rosso

Ora come ora penso che mp4 ci metterà un bel po' a spedirmi le Brainwavz, quindi in attesa di quelle se puoi/potete darmi un consiglio su un paio economico max 15€ da prendere al volo sull'amazzone ita ve ne sarei molto grato.
Old 25-05-2016, 21:41   #16798
Jack07
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi

Ora come ora penso che mp4 ci metterà un bel po' a spedirmi le Brainwavz, quindi in attesa di quelle se puoi/potete darmi un consiglio su un paio economico max 15€ da prendere al volo sull'amazzone ita ve ne sarei molto grato.
Le Xiaomi Piston 2?
Old 25-05-2016, 21:44   #16799
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Le Pioneer mi sono limitato a segnalarle ma non le ho prese da quel venditore, avendone già due! Comunque riguardo a robustezza le Pioneer sono decisamente inarrivabili!

Riguardo a IEM da trovare su Amazon è piuttosto difficile indicarti qualcosa in quella fascia di prezzo, anche perchè parecchie di quelle presenti, come le KZ ED9 e le KZ ATE, a giudicare dai commenti sembrano comunque provenire dalla Cina con le conseguenti lungaggini!
Old 25-05-2016, 22:15   #16800
SuperBubbleBobble
Senior Member

Quote:
Comunque riguardo a robustezza le Pioneer sono decisamente inarrivabili!
ottimo, quasi quasi....

Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Le Xiaomi Piston 2?
link diretto "non-fake" in PM? vedo molti commenti di venditore che spedisce falsi...
es https://www.amazon.it/product-review...sortBy=helpful

cmq mal che vada intanto uso le cuffie del sansa, anche se non sono in-ear... le incastro lo stesso

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 25-05-2016 alle 22:19.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian