Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2016, 19:41   #3701
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Condividono lo stesso seriale (ZE551ML)

Le differenze rispetto al 32GB risiedono unicamente nella Cover e nel "taglio" di memoria.

Dunque se il tuo un 64GB è Deluxe pure lui.
Il mio ha 64 GB ma non è Deluxe.
Preso a luglio dell'anno scorso da Hong Kong
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 19:51   #3702
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Il mio ha 64 GB ma non è Deluxe.
Preso a luglio dell'anno scorso da Hong Kong
Hai ragione!

Ma allora qual è la differenza? - solo la cover?

Zenfone 2

Zenfone 2 Deluxe

E tra le altre cose hanno lo stesso prezzo.

Scusa se ne approfitto: ti trovi bene? (Bug, problemi o altro). Ma soprattutto lo ricompreresti?

Ultima modifica di nice_cool : 15-05-2016 alle 19:53.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 20:41   #3703
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Hai ragione!

Zenfone 2

Zenfone 2 Deluxe

Scusa se ne approfitto: ti trovi bene? (Bug, problemi o altro). Ma soprattutto lo ricompreresti?
Se il sito del produttore li da per identici, devono essere identici.
Sicuro è differente la cover posteriore del Deluxe.
Come anche sarà sicuro che se ci fosse qualche differenza, il Deluxe risultando meno diffuso, forse potrebbe essere meno supportato da Asus (mia impressione).

Comunque io mi trovo benissimo e ha un rapporto prezzo/prestazioni veramente impressionante.
Unico neo secondo me è che essendo curvo sul retro, se lo usi molto appoggiato ad un tavolo, ogni volta che tapperai sullo schermo, il telefono dondolerà.

A 249 € che è indicato sul volantino riportato poco sopra, è un prezzo veramente ottimo.

Oggi come oggi, credo che lo ricomprerei (sicuramente se lo troverei a 250€)
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 22:26   #3704
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Ciao a tutti, da un po di tempo ormai la cassa audio del mio Zenfone 2 suona malissimo e gratta davvero tanto, non si capisce più niente. Visto che un altro problema che mi dà in maniera sempre più frequente è che le 2 sim perdono completamente campo per un minuto e poi si riabilitato, secondo voi potrei provare a mandarlo in garanzia? Preso sulle amazzoni
Old 15-05-2016, 23:56   #3705
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Hai ragione!

Zenfone 2

Zenfone 2 Deluxe

come bug : moltissimi hanno riscontrato negli ultimi 5-6 mesi problemi di ghost touch (me compreso) .. probabilmente problema hardware .. non si capisce se è dovuto ad un errore progettuale o se a schermi fallati .. o ancora peggio se ad un bug mai risolto (ma ormai non penso considerata la mole di gente che si lamenta) .. è un problema che non si verifica sempre (nel mio caso) ma a volte , motivo per cui rimando a mandarlo in assistenza dove dovrebbero cambiare il display .. Qualcuno sul forum XDA ritiene che sia dovuto ad un cavo del display che si allenta (possibile perchè l'ultima volta ho risolto shakerando il telefono)!

Se non hai fretta aspetta lo Zenfone 3 che sarà presentato a giorni e sicuramente sarà un top di gamma ad un prezzo si spera concorrenziale!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 07:07   #3706
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da un po di tempo ormai la cassa audio del mio Zenfone 2 suona malissimo e gratta davvero tanto, non si capisce più niente. Visto che un altro problema che mi dà in maniera sempre più frequente è che le 2 sim perdono completamente campo per un minuto e poi si riabilitato, secondo voi potrei provare a mandarlo in garanzia? Preso sulle amazzoni
Cosa aspetti a mandarlo in garanzia?
Old 16-05-2016, 07:23   #3707
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
fossi in te lo avrei già fatto...
e usatela sta garanzia!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 07:33   #3708
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Città: La Spezia
Intanto ennesimo micro update

Quote:

Ultima modifica di NetmanXP : 16-05-2016 alle 08:59.
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 07:35   #3709
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ma che palle, questi ci trollano..
Old 16-05-2016, 07:40   #3710
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

secondo me invece stanno facendo di tutto per buttare fuori il 6. ricordo che abbiamo soc intel... quindi devono riscrivere parecchia roba
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 16-05-2016, 08:21   #3711
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Beh insomma eh.. conta che la cm13 è fuori da un bel po',non capisco quanti problemi ci siano x la stock.
Old 16-05-2016, 08:32   #3712
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Beh insomma eh.. conta che la cm13 è fuori da un bel po',non capisco quanti problemi ci siano x la stock.
sulla cm13 possono permettersi che qualcosa funzioni anche così-così, tanto è un porting di una rom. la stock deve avere tutto funzionante da quasi subito. le pezze sono da evitare. e cmq credo stiano anche spingendo sullo zenfone 3 da mesi ormai che non avrà più soc intel infatti
c'è il caso che esca prima il 3 dell'aggiornamento del 2
Old 16-05-2016, 08:46   #3713
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io non trovo l'aggiornamento cmq.
Old 16-05-2016, 08:48   #3714
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Io non trovo l'aggiornamento cmq.
io appena fatto. ma cosa dovrebbe fixare?
Old 16-05-2016, 09:00   #3715
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io appena fatto. ma cosa dovrebbe fixare?
un caxxo, come al solito
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 09:23   #3716
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
un caxxo, come al solito
top! avanti tutta, è solo un rumorino...
Old 16-05-2016, 09:33   #3717
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
alla fine devo sostituire il mio ZE550ML (16 gb + 2gb)

Cosa mi consigliate ad oggi? Dual sim fondamentale, espansione memoria di meno, mi piacerebbe rimanere nella gamma zenfone ma ora voglio più di 2 gb di ram, e un modello senza cover che dondola....
vorrei anche fare foto migliori

se non ho capito male gli ultimi modelli hanno il retro piatto..
Old 16-05-2016, 10:30   #3718
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
top! avanti tutta, è solo un rumorino...
Hanno fixato roba sul Bluetooth.. utile..
Old 16-05-2016, 10:31   #3719
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Città: Pavia/Cremona
Quote:
Se il sito del produttore li da per identici, devono essere identici.
Sicuro è differente la cover posteriore del Deluxe.
Come anche sarà sicuro che se ci fosse qualche differenza, il Deluxe risultando meno diffuso, forse potrebbe essere meno supportato da Asus (mia impressione).

Comunque io mi trovo benissimo e ha un rapporto prezzo/prestazioni veramente impressionante.
Unico neo secondo me è che essendo curvo sul retro, se lo usi molto appoggiato ad un tavolo, ogni volta che tapperai sullo schermo, il telefono dondolerà.

A 249 € che è indicato sul volantino riportato poco sopra, è un prezzo veramente ottimo.

Oggi come oggi, credo che lo ricomprerei (sicuramente se lo troverei a 250€)
Secondo me in termini tecnici non vi è nessuna differenza ho spulciato mari e monti ma
nessuna differenza (cover a parte)

ps quindi sul tavolo bisogna usare due mani? (ma tutti gli zenfone 2 dondolano?)
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:33   #3720
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Questione di abitudini. Io ho messo una bella cover massiccia e non dondola più, ritengo sia un "problema" minore.

Quote:
Hai la garanzia, usa la garanzia. Se il prodotto è venduto e spedito dalle amazzoni in uno o due giorni lavorativi ti spediscono un sostituto invece di mandarla per le lunghe e farti aspettare.
Amazon ha un servizio clienti eccellente via chat, rivolgiti a loro.

Quote:
Sul sito ufficiale Asus è disponibile per il download manuale, lo si inserisce nella partizione root e si procede come qualsiasi rom moddata.

Quote:
alla fine devo sostituire il mio ZE550ML (16 gb + 2gb)
Che budget hai? Io alla mia ragazza vorrei prendere lo Zengone Laser 2 da 5,5 pollici. Il rapporto qualità prezzo è assurdo ed i 4 gb di ram dipendono da quel che ci fai.

Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Intanto ennesimo micro update
A me nemmeno quelli, è arrivato l'avviso ma ho rifiutato per avere il tempo di fare il backup...e adesso non me lo ripropone più.
Però sono contento perchè ho letto che Android 6 non permetterà di passare app sulla memoria esterna. E' un po' una rottura di palle. (scusate il francese)

Quote:
Ma che palle, questi ci trollano..
Come già detto, io ho deciso di aspettare.
Se vuoi però sul sito Asus trovi il pacchetto da scaricare ed inserire nella partizione root.
A me non propongono più alcun aggiornamento ma va bene così.

Riguardo a chi chiedeva di bug particolari, credo nulla di irrisolvibile. La community ZenTalk poi offre un gran supporto fra utenti.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian