|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Comunque, scherzi a parte: guerriero puro? Armatura leggera e quindi agilità piuttosto che armatura pesante?
|
|
|
|
|
|
#14282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
|
#14283 |
|
Senior Member
|
Di primo acchito direi: potenzia Vitality (HP) con obiettivo a 40; Endurance (Stamina) 30/40, Dexterity (adatta per armi come Katane, Spade Curve, Archi e Lance). Il resto vedi tu, anche basandoti sull'online (se vuoi rimanere entro il SL 100-120 per poter fare PvP / Co-Op).
Se riesci a restare sotto il 25% di carico massimo, obbligatorio l'uso del Dark Wood Grain Ring per avere una schivata (rotolata) ancora più efficace, soprattutto nei combattimenti contro i Boss. |
|
|
|
|
|
#14284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14285 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Aggiornamento:
purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al gioco, ma sono riuscito a fare qualcosa durante il weekend.
Come sempre grazie per la vostra pazienza
|
|
|
|
#14286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
beh, se sei sceso
Ultima modifica di Havel : 09-05-2016 alle 18:59. |
||
|
|
|
|
|
#14287 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
. Per quanto riguarda il resto, procedi con scudo alzato e cerca di capire da dove arrivano i dardi avvelenati e riparati dietro qualcosa. Io in genere quando mi bersagliano da lontano, attiro verso il mio riparo quello armati melee in modo da toglierli di torno. Utile allo scopo arco e frecce, strategia valida anche per separare i nemici più rognosi e farli arrivare uno ad uno. Per il resto che dire... devi soffrire, ci sono passati tutti Per quanto mi riguarda, l'ho terminato proprio oggi. Prima del finale mi sono fatto anche il DLC, unica parte che non avevo mai visto prima. L'ho trovato più facile della prima volta, ma solo perché ricordavo ancora un po' i livelli e il percorso da seguire, oltre al fatto di aver giocato 4 Souls. Per il resto il mio parere non è cambiato. Un grandissimo gioco. Punto
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|||
|
|
|
|
|
#14288 |
|
Senior Member
|
la pyro non scala sulle stat, per aumentare il danno bisogna potenziare il guanto.
per quanto riguarda la velocità di cast, è influenzata dalla destrezza, ma parte da un lvl alto 35 fino al cap di 45, al di fuori di questo range non cambia nulla. Ultima modifica di Havel : 09-05-2016 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#14289 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrei ancora trovare tutto quello che hai citato.Più che altro c'è qualche arma migliore che potrei usare al posto della spada con la stessa velocità ? Prima di entrare nella ..... c'è un mercante che vende una spada di cristallo. Quote:
Quote:
Coming Soon ... Ultima modifica di Alfa89 : 09-05-2016 alle 20:25. |
|||||
|
|
|
|
|
#14290 | |
|
Senior Member
|
Peccato: secondo me è veramente potente in DS1, mira automatica a parte...
Quote:
E i tre Boss del DLC? Andati giù facilmente anche quelli? Le armi di Cristallo sono potenti, ma estremamente fragili e non riparabili. Ti consiglio di tenerle a disposizione solo quando veramente ti servono, ad esempio contro i Boss! |
|
|
|
|
|
|
#14291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le armi di cristallo le eviterei, son forti si, ma non posson esser riparate, son tipo "usa e getta" e prima o poi dovrai buttarla. usi la spada lunga, giusto? è già ottima e a pari velocità non c'è molto di meglio, le armi son ben bilanciate e dovresti scegliere in base al moveset, a gusti quindi. cmq nella zona del 1° falò nell'infame c'è una katana, magari ti piace di più, ma è un po' difficile da raggiungere, dovrai spuliciare bene l'area. |
|
|
|
|
|
|
#14292 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|||
|
|
|
|
|
#14293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#14294 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso su come portare avanti le statistiche del personaggio. Prima avevo scelto di farlo mago ma avendo trovato la piromanzia ho deciso di passare a questa. Forse farò un ibrido tra piromanente e samurai ![]() Cmq ieri sera ho fatto progressi
|
|
|
|
#14295 |
|
Senior Member
|
Tutte le Katane scalano su Dex, se non ricordo male. Ottime armi, ma tendenzialmente fragili, e non facili da usare bene in combattimento.
Il mago in DS1 è molto potente, forse pure troppo in certi casi... a differenza di DS3 in cui è una mezza cartuccia! ![]() Anche il piromante non è male... peccato per il sistema di mira totalmente fallato (ogni volta che miro con il lock, la palla di fuoco va a spetasciarsi stupidamente per terra davanti a me, mancando completamente il bersaglio )P. S. il Boss è vicino! |
|
|
|
|
|
#14296 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Se ti piacciono le katane e hai una build adatta, ti consiglio la Uchigatana. Io tra le varie build ne ho una pure dex con uchi +15 e fa veramente male. La mia build preferita in DS1 rimane quella Pure STR con il men serpent greatsword.
|
|
|
|
|
#14297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Per il resto concordo la Uchi è la migliore secondo me, e è multi uso va benissimo per un pg puro dex, è ottima per un pg Dex/Piro e è l' arma da usare per il mago fino a quando non arriva ad avere lo Spadone della Luna ....
|
|
|
|
|
#14298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14299 |
|
Senior Member
|
"Washing Pole" è stata resa in "Nodachi" nella versione Italiana?
|
|
|
|
|
|
#14300 |
|
Senior Member
|
yess
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

. Per quanto riguarda il resto, procedi con scudo alzato e cerca di capire da dove arrivano i dardi avvelenati e riparati dietro qualcosa. Io in genere quando mi bersagliano da lontano, attiro verso il mio riparo quello armati melee in modo da toglierli di torno. Utile allo scopo arco e frecce, strategia valida anche per separare i nemici più rognosi e farli arrivare uno ad uno. Per il resto che dire... devi soffrire, ci sono passati tutti
Quindi dovrei ancora trovare tutto quello che hai citato.