Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2016, 16:12   #14281
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Comunque, scherzi a parte: guerriero puro? Armatura leggera e quindi agilità piuttosto che armatura pesante?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 16:17   #14282
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Comunque, scherzi a parte: guerriero puro? Armatura leggera e quindi agilità piuttosto che armatura pesante?
si esattamente
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 16:24   #14283
Lateo
Senior Member

Di primo acchito direi: potenzia Vitality (HP) con obiettivo a 40; Endurance (Stamina) 30/40, Dexterity (adatta per armi come Katane, Spade Curve, Archi e Lance). Il resto vedi tu, anche basandoti sull'online (se vuoi rimanere entro il SL 100-120 per poter fare PvP / Co-Op).

Se riesci a restare sotto il 25% di carico massimo, obbligatorio l'uso del Dark Wood Grain Ring per avere una schivata (rotolata) ancora più efficace, soprattutto nei combattimenti contro i Boss.
Old 08-05-2016, 16:34   #14284
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Di primo acchito direi: potenzia Vitality (HP) con obiettivo a 40; Endurance (Stamina) 30/40, Dexterity (adatta per armi come Katane, Spade Curve, Archi e Lance). Il resto vedi tu, anche basandoti sull'online (se vuoi rimanere entro il SL 100-120 per poter fare PvP / Co-Op).

Se riesci a restare sotto il 25% di carico massimo, obbligatorio l'uso del Dark Wood Grain Ring per avere una schivata (rotolata) ancora più efficace, soprattutto nei combattimenti contro i Boss.
ok grazie mille
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 18:03   #14285
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Aggiornamento:

purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al gioco, ma sono riuscito a fare qualcosa durante il weekend.

Spoiler:
sono ritornato in cima al campanile e ho preso un pò di pietre per guarirare dalla maledizione (non si sa mai).
Fatto questo sono entrato nella città infame. Non l'avessi mai fatto . Morto un paio di volte per colpa dei grassoni che mi hanno buttato giù dal dirupo. Un altro paio di volte da un arciere che mi ha intossicato e non ho potuto fare niente.

A questo punto prima di procedere, come mi dovrei attrezzare? Sono livello 20. Ho scudo del cavaliere +4, mazza +5 e una classica spada +4. Poi ho guarigione e palla di fuoco.

Per quanto riguarda la piromanzia, le statistiche influenzano il danno e la velocità ?

Come sempre grazie per la vostra pazienza
Old 09-05-2016, 18:55   #14286
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
beh, se sei sceso

Spoiler:
nellà città infame, dovresti aver trovato un mercante, un tizzone e uno scudo. (se hai esplorato per benino)
il mercante dietro le sbarre vende del "muschio fiorito", cura dalle tossine, ma costa un po', utile in casi d'emergenza.
il tizzone da dare al fabbro, ti permetterà di andare oltre il + 5, materiali permettendo. l'importante è trasformare l'arma a +6, poi sei hai acquistato il kit per i potenziamenti potrai upgradarla in seguito ai falò, appena torverai i materiali giusti, senza dover tornare all'ovile.
lo scudo del ragno invece, offre immunita ai veleni, ottimo per parare i dardi degli infami.

Ultima modifica di Havel : 09-05-2016 alle 18:59.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 19:09   #14287
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al gioco, ma sono riuscito a fare qualcosa durante il weekend.

Spoiler:
sono ritornato in cima al campanile e ho preso un pò di pietre per guarirare dalla maledizione (non si sa mai).
Fatto questo sono entrato nella città infame. Non l'avessi mai fatto . Morto un paio di volte per colpa dei grassoni che mi hanno buttato giù dal dirupo. Un altro paio di volte da un arciere che mi ha intossicato e non ho potuto fare niente.

A questo punto prima di procedere, come mi dovrei attrezzare? Sono livello 20. Ho scudo del cavaliere +4, mazza +5 e una classica spada +4. Poi ho guarigione e palla di fuoco.

Per quanto riguarda la piromanzia, le statistiche influenzano il danno e la velocità ?

Come sempre grazie per la vostra pazienza
Per la piromanzia passo, mai usata . Per quanto riguarda il resto, procedi con scudo alzato e cerca di capire da dove arrivano i dardi avvelenati e riparati dietro qualcosa. Io in genere quando mi bersagliano da lontano, attiro verso il mio riparo quello armati melee in modo da toglierli di torno. Utile allo scopo arco e frecce, strategia valida anche per separare i nemici più rognosi e farli arrivare uno ad uno. Per il resto che dire... devi soffrire, ci sono passati tutti

Per quanto mi riguarda, l'ho terminato proprio oggi. Prima del finale mi sono fatto anche il DLC, unica parte che non avevo mai visto prima.
L'ho trovato più facile della prima volta, ma solo perché ricordavo ancora un po' i livelli e il percorso da seguire, oltre al fatto di aver giocato 4 Souls. Per il resto il mio parere non è cambiato. Un grandissimo gioco. Punto

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 20:10   #14288
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

la pyro non scala sulle stat, per aumentare il danno bisogna potenziare il guanto.
per quanto riguarda la velocità di cast, è influenzata dalla destrezza, ma parte da un lvl alto 35 fino al cap di 45, al di fuori di questo range non cambia nulla.

Ultima modifica di Havel : 09-05-2016 alle 20:12.
Old 09-05-2016, 20:22   #14289
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, se sei sceso

Spoiler:
nellà città infame, dovresti aver trovato un mercante, un tizzone e uno scudo. (se hai esplorato per benino)
il mercante dietro le sbarre vende del "muschio fiorito", cura dalle tossine, ma costa un po', utile in casi d'emergenza.
il tizzone da dare al fabbro, ti permetterà di andare oltre il + 5, materiali permettendo. l'importante è trasformare l'arma a +6, poi sei hai acquistato il kit per i potenziamenti potrai upgradarla in seguito ai falò, appena torverai i materiali giusti, senza dover tornare all'ovile.
lo scudo del ragno invece, offre immunita ai veleni, ottimo per parare i dardi degli infami.
Sono arrivato solo al primo falò. Ho fatto poca strada ma ci ho messo un bel pò a far fuori tutti Quindi dovrei ancora trovare tutto quello che hai citato.

Più che altro c'è qualche arma migliore che potrei usare al posto della spada con la stessa velocità ? Prima di entrare nella ..... c'è un mercante che vende una spada di cristallo.

Quote:
la pyro non scala sulle stat, per aumentare il danno bisogna potenziare il guanto.
per quanto riguarda la velocità di cast, è influenzata dalla destrezza, ma parte da un lvl alto 35 fino al cap di 45, al di fuori di questo range non cambia nulla.
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per la piromanzia passo, mai usata . Per quanto riguarda il resto, procedi con scudo alzato e cerca di capire da dove arrivano i dardi avvelenati e riparati dietro qualcosa. Io in genere quando mi bersagliano da lontano, attiro verso il mio riparo quello armati melee in modo da toglierli di torno. Utile allo scopo arco e frecce, strategia valida anche per separare i nemici più rognosi e farli arrivare uno ad uno. Per il resto che dire... devi soffrire, ci sono passati tutti

Per quanto mi riguarda, l'ho terminato proprio oggi. Prima del finale mi sono fatto anche il DLC, unica parte che non avevo mai visto prima.
L'ho trovato più facile della prima volta, ma solo perché ricordavo ancora un po' i livelli e il percorso da seguire, oltre al fatto di aver giocato 4 Souls. Per il resto il mio parere non è cambiato. Un grandissimo gioco. Punto
In effetti bisgona andare in giro sempre con lo scudo alzato

Ultima modifica di Alfa89 : 09-05-2016 alle 20:25.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 23:45   #14290
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per la piromanzia passo, mai usata .
Peccato: secondo me è veramente potente in DS1, mira automatica a parte...
Quote:
Sul parere concordo in pieno!
E i tre Boss del DLC? Andati giù facilmente anche quelli?

Quote:
c'è un mercante che vende una spada di cristallo.
Le armi di Cristallo sono potenti, ma estremamente fragili e non riparabili. Ti consiglio di tenerle a disposizione solo quando veramente ti servono, ad esempio contro i Boss!
Old 10-05-2016, 08:52   #14291
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Sono arrivato solo al primo falò. Ho fatto poca strada ma ci ho messo un bel pò a far fuori tutti Quindi dovrei ancora trovare tutto quello che hai citato.

Più che altro c'è qualche arma migliore che potrei usare al posto della spada con la stessa velocità ? Prima di entrare nella ..... c'è un mercante che vende una spada di cristallo.
tutto quello che ho citato è trovabile poco prima di avventurarsi nella città infame.

cmq le armi di cristallo le eviterei, son forti si, ma non posson esser riparate, son tipo "usa e getta" e prima o poi dovrai buttarla. usi la spada lunga, giusto? è già ottima e a pari velocità non c'è molto di meglio, le armi son ben bilanciate e dovresti scegliere in base al moveset, a gusti quindi.
cmq nella zona del 1° falò nell'infame c'è una katana, magari ti piace di più, ma è un po' difficile da raggiungere, dovrai spuliciare bene l'area.
Old 10-05-2016, 09:21   #14292
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Sul parere concordo in pieno!
E i tre Boss del DLC? Andati giù facilmente anche quelli?
Mica tanto
Spoiler:
Kalameet si piazza al secondo posto fra i più rognosi. Gli altri dopo pochi tentativi sono andati giù, ultimo compreso. Comunque non erano male.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:11   #14293
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
tutto quello che ho citato è trovabile poco prima di avventurarsi nella città infame.

cmq le armi di cristallo le eviterei, son forti si, ma non posson esser riparate, son tipo "usa e getta" e prima o poi dovrai buttarla. usi la spada lunga, giusto? è già ottima e a pari velocità non c'è molto di meglio, le armi son ben bilanciate e dovresti scegliere in base al moveset, a gusti quindi.
cmq nella zona del 1° falò nell'infame c'è una katana, magari ti piace di più, ma è un po' difficile da raggiungere, dovrai spuliciare bene l'area.
Però la katana scala a destrezza non a forza se non ricordo male.
Old 10-05-2016, 11:12   #14294
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Quote:

Si, la katana dovrei averla trovata, si chiama Iaito. Queste armi mi piacciono molto, solo che richiede troppa destrezza.
Sono indeciso su come portare avanti le statistiche del personaggio. Prima avevo scelto di farlo mago ma avendo trovato la piromanzia ho deciso di passare a questa.
Forse farò un ibrido tra piromanente e samurai

Cmq ieri sera ho fatto progressi

Spoiler:
ho perlustrato per bene tutta la zona della città infame, trovando vari armi e set di armature. Alla fine ho raggiunto un secondo falò in una zona paludosa e velenosa. Sento che il boss di questo livello è vicino
Old 10-05-2016, 12:12   #14295
Lateo
Senior Member

Tutte le Katane scalano su Dex, se non ricordo male. Ottime armi, ma tendenzialmente fragili, e non facili da usare bene in combattimento.

Il mago in DS1 è molto potente, forse pure troppo in certi casi... a differenza di DS3 in cui è una mezza cartuccia!
Anche il piromante non è male... peccato per il sistema di mira totalmente fallato (ogni volta che miro con il lock, la palla di fuoco va a spetasciarsi stupidamente per terra davanti a me, mancando completamente il bersaglio )

P. S. il Boss è vicino!
Old 10-05-2016, 13:23   #14296
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Si, la katana dovrei averla trovata, si chiama Iaito. Queste armi mi piacciono molto, solo che richiede troppa destrezza.
Sono indeciso su come portare avanti le statistiche del personaggio. Prima avevo scelto di farlo mago ma avendo trovato la piromanzia ho deciso di passare a questa.
Forse farò un ibrido tra piromanente e samurai

Cmq ieri sera ho fatto progressi

Spoiler:
ho perlustrato per bene tutta la zona della città infame, trovando vari armi e set di armature. Alla fine ho raggiunto un secondo falò in una zona paludosa e velenosa. Sento che il boss di questo livello è vicino
la Iaito o Nodachi è la Katana più lunga e più fragile del gioco.
Se ti piacciono le katane e hai una build adatta, ti consiglio la Uchigatana.
Io tra le varie build ne ho una pure dex con uchi +15 e fa veramente male.

La mia build preferita in DS1 rimane quella Pure STR con il men serpent greatsword.
Old 10-05-2016, 13:37   #14297
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
la Iaito o Nodachi è la Katana più lunga e più fragile del gioco.
Se ti piacciono le katane e hai una build adatta, ti consiglio la Uchigatana.
Io tra le varie build ne ho una pure dex con uchi +15 e fa veramente male.

La mia build preferita in DS1 rimane quella Pure STR con il men serpent greatsword.
Spe Nic, la Iaito è molto simile alla Uchi cambia il movest, la Nodachi è quella lunga .....

Per il resto concordo la Uchi è la migliore secondo me, e è multi uso va benissimo per un pg puro dex, è ottima per un pg Dex/Piro e è l' arma da usare per il mago fino a quando non arriva ad avere lo Spadone della Luna ....
Old 10-05-2016, 14:02   #14298
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Spe Nic, la Iaito è molto simile alla Uchi cambia il movest, la Nodachi è quella lunga .....

Per il resto concordo la Uchi è la migliore secondo me, e è multi uso va benissimo per un pg puro dex, è ottima per un pg Dex/Piro e è l' arma da usare per il mago fino a quando non arriva ad avere lo Spadone della Luna ....
Hai ragione... mi sono confuso tra nodachi e washing pole che sono la stessa cosa ma cambia nome in base alla traduzione.
Old 10-05-2016, 14:57   #14299
Lateo
Senior Member

"Washing Pole" è stata resa in "Nodachi" nella versione Italiana?
Old 10-05-2016, 15:13   #14300
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
"Washing Pole" è stata resa in "Nodachi" nella versione Italiana?
yess

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP