|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Emule in generale è +lento, ma il suo motore di ricerca interno ( che cerca tra tutti i muli collegati ) rimane una cosa a dir poco comoda e come dici si trova di tutto. Io continuo a preferire emule, non avendo problemi di velocità ( piccolo pc sempre collegato, quindi lentamente scarico tutto )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per fare le ricerche dei Torrent consiglio assolutamente l'uso di BitChe, un programmino comodissimo, dove tu non devi fare altro che scrivere cosa cercare e lui va a controllare in tutti i maggiori siti di torrent http://convivea.com/product.php?id=2
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15463 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
CIAO A TUTTI vi chiedo SCUSA se la domanda risulta scontata e ripetitiva..
con quesi programmi anche torrent ecc.. per la sicurezza evitare ospiti non graditi ECC.. cosa consigliate a parte settare comodo come da istruzioni tenendo aperte le porte interessate al p2p.. peerguardian con quali liste specifiche? poi? altro?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15464 |
Senior Member
|
Torrent lo uso saltuariamente in caso di necessità, mai interessato alle sicurezze.
Emule la prima cosa è evitare i server, già con la sola kad si è discretamente sicuri. Poi a suo tempo c'era una lista di indirizzi da aggiornare catalogati come pericolosi, cosa che non faccio da una vita anche perchè a suo tempo il sito che l'aggiornava smise di aggiornare, non ricordo se era solo nel caso dei server o valido anche per la kad.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15466 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
scusate, ho entrambe le freccine VERDI
e infatti rete server con id alto ma in kad ho il pallino su "da client conosciuti" giusto ? solo che anche se in basso vreccina verde nella finestra KAD ho sempre i vari pallini tutti arancioni, e qualcuno rosso !come mai ? come farli diventari verdi. PS quindi non sto usando la rete kad se sono arancio o ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15467 | |
Senior Member
|
Quote:
se la tua freccia è verde sei a posto, mentre ho controllato adesso in rete e ho scoperto il significato dei pallini colorati i diversi colori indicano la frequenza dei contatti tra il tuo client e gli altri, per fare un esempio, se tu scarichi file condivisi sempre dagli stessi tizi, allora i pallini relativi a quei tizi saranno quasi sicuramente verdi Verde = contatto di download e upload molto frequente Azzurro = contatto di download e upload leggermente meno frequente e cosi via con Giallo, Arancione, Rosso
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 20-02-2016 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15468 |
Bannato
|
meno male quindi e' solo la frequenza verso un clinet, quindi avendo in basso la freccia verde sono a posto con la rete kad, gisuto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
esatto
![]() |
![]() |
#15470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve mi è sparita la barretta bianca di fianco all'icona del mulo nella syntray... cosa è successo?
![]() |
#15471 |
Senior Member
|
era successo anche a me dopo l'aggiornamento a windows 10, all'inizio non ci avevo fatto caso, è ritornata dopo aver fatto un refresh alla cache delle icone
![]() |
![]() |
![]() |
#15472 |
Senior Member
|
cioè cosa dovrei fare? cmq win10 lo uso da agosto e questo problema ce l'ho solo da alcuni giorni..
![]() |
#15473 |
Senior Member
|
a volte succede che le icone di windows si incasinino e appaiano bianche o che non funzionino le animazioni delle icone, tipo la barretta di emule
in quel caso va fatta la ricostruzione della cache vai qua : http://www.tenforums.com/tutorials/5...dows-10-a.html alla voce option one, scarica il file allegato ed eseguilo come amministratore dopo aver fatto l'operazione riavvia il pc, l'icona di emule dovrebbe sistemarsi
![]() |
![]() |
![]() |
#15474 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Qualcuno usa emule con la connessione internet Eolo di Ngi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15475 | |
Senior Member
|
Quote:
non cambia nulla ![]() ma ricordo male o ci sarebbe unì'opzione di emule per cambiare il colore della barretta?
![]() |
![]() |
#15476 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho usato il mulo con internet tipo wifi ( non ricordo la compagnia, era una ditta di reggio emilia ) prima che arrivasse adsl nel mio paese ( antenna montata sul tetto del condominio pagata 500€ ), antenna trasmissione in centro al paese, raggio credo 3km massimo, senza occlusioni in mezzo. Era una 2mb/256k che pagavo credo sui 30€ al mese.... Andava benino, non ero bendato, l'up ovviamente era basso, lo tenevo sui 12kb. Brutto tempo, soprattutto neve, causava problemi nel segnale. eolo vedo che offre 20mb/2mb a 33€, non male, decisamente meglio di quello che avevo io. Se non fanno loro limiti nel p2p, dovrebbe andare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15477 |
Bannato
|
quindi normale che in kad ho sempre tutti i bollini nella finetsra a sx "arancioni" ?
possibile che non diventano mai verdi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15478 |
Senior Member
|
saranno tutti utenti da cui non stai scaricando o facendo upload da parecchio tempo
![]() |
![]() |
![]() |
#15479 |
Bannato
|
non saprei, ma possibile neppure almeno 1 verde ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15480 |
Senior Member
|
può capitare, anche da me se guardo adesso ce li ho tutti arancioni, eppure scarico molto bene, semplicemente sono arancioni perchè si tratta di utenti non contattati di frequente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.