|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
credo propio che prendero il monitor nuovo da essedi
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non è tutto oro quello che brilla, con l' essedi di treviso mi sono trovato malissimo 1 anno fa
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
I negozi di computer a Ferrara sono un disastro, si va dal male al malissimo. I primi anni dell'Essedi vendettero della porcheria a mio cugino, una scheda video difettosa che ebbe modo di vedere che era stata passata poi ad un altro cliente e un modem venduto come nuovo che non funzionava dove dentro alla scatola c'era un biglietto con scritto "rotto - non funziona"
Adesso devo dire, molti negozi hanno chiuso, Chl ha chiuso il punto vendita da quel che so, la Vobis pure, altri piccoli negozi locali hanno seguito la stessa sorte, ma ho avuto modo di vedere che l'Essedi si è rivelata l'unica con gente quantomeno gentile, corretta e disponibile. Credo che i prossimi acquisti li farò anche io all'Essedi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Anche dalle mie parti c'è un'ottimo essedì,personale cortese ed esperto,mi sostituirono un HD da 60 con uno da 80 GB senza aggiunta dopo che il primo mi prese letteralmente fuoco!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Confermo ESSEDI di Modena sono ragazzi in gamba
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
dai un ringraziamento a Luca e ai suoi dipendenti
ciao Alessio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.