|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ode all'Essedi di Carpi(MO)
Ragazzi ieri sera non so quante bestemmie ho tirato..mi si è cotto uno dei 2 banchi di ram che ho montato sul pc con winzozz...
Stasera provvisto di garanzia mi sono recato al centro essedi della mia città. Ecco il dialogo che c'è stato: (d'ora in poi: Io -> Io :P , Lui -> Commesso Gentilissimo ) Io:<<salve, ho questo banco di ram danneggiato, ho visto anche dov'è il problema, si è cotta questa resistenza>> indicandogli il danno. Lui:<<visto...mmm...ma questa non è la garanzia della ram>> effettivamente avevo sbagliato foglio Io:<<ops, dai niente, torno domani con la garanzia.>> 5 secondi di silenzio, il commesso si china e prende un nuovo banco Lui:<<Tieni.>> Io:<<No no dai, ti porto la garanzia domani!>> Lui:<<No no, tieni sul serio, non preoccuparti>> Io:<<Sei sicuro?>> Il commesso annuisce. Io:<<Mille grazie davvero>>. Esco dalla porta con il mio nuovo banco di ram... Che aggiungere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Re: Ode all'Essedi di Carpi(MO)
Quote:
che culo!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
molto onesti, vedete...sicuramente così facendo..tu comprerai ancora da lui
PS: anche qui a trento l'essedi non è male, sono brave persone byeZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Anche a Mestre c'è un ottimo Essedi.
Una volta, cercando di aggiornare il bios (cercavo di risolvere un problema col RAID) di una mainboard è saltata la corrente. MB non più funzionante, sono tornato da Essedi gli ho spiegato per filo e per segno la situazione (la colpa ovviamente era mia) ... la mobo era una AT7-MAX3 appena uscita (costava uno sproposito). Lui c'ha pensato un attimo, e mi fa ... "Vabhé dammi qua, a questa ci penso io, tu tieni questa"... E me ne rifila una uguale nuova di palla ... Ovviamente ora, anche se spendo qualcosa in più rispetto ai siti conosciuti, cerco sempre di andare da loro!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e comunque anche io mi servo da Essedi a Pistoiamolto spesso, ormai sono anni che vado li e li conosco bene tutti
invece a Firenze fanno un pò schifo (in via maragliano) nell'altro negozio non saprei........ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Anche qui a Massa sono fantastici!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ode all'Essedi di Carpi(MO)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ode all'Essedi di Carpi(MO)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Essedi è regolare nel pagamento degli stipendi?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Beh, la commessa più carina è un po' tonta eh! Le avevo chiesto se avevano un mouse usb da pochi soldi, lei contolla e mi dice che ha solo uun mouse della logitec da 40€... Ho controllato sullo scaffale e c'era un fantastico UFO mouse USB a 6€! E funzia pure bene...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Anche a Modena non sono male....sempre trovato benissimo....anche se sono 20gg. che sto aspettando una IC7-MAX3 che mi deve tornare dalla garanzia, dato che la prima vendutami era difettosa.
E' la prima volta che mi fanno aspettare tanto in caso di problemi....mentre al contrario tutte le altre volte non ho mai avuto problemi. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.