Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2016, 17:44   #11501
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da CuoReNeRo Guarda i messaggi
Ragazzi, come avete risolto voi i problemi wifi del nuovo router quindi?

Dopo che anche il tecnico Telecom è venuto a casa mia, come vi avevo già scritto, mi ha confermato che il Technicoso è un troiaio epocale, e non è possibile andare in wifi ad una velocità maggiore di 60Mbps sul proprio pc.

CONFERMATE? Oppure qualcuno riesce ad andare in wi-fi SUL PC con IL NUOVO ROUTER a velocità superiori con adattatori particolari/powerline/etc...?

Io sto valutando di comprare un router da mettere in cascata, mi date qualche suggerimento motivandolo? Magari con qualche confronto. Al momento, i due router che ho in ballottaggio sono il FritzBox (quale modello???) e l'Asus RT-AC87U... entrambi intorno ai 200€, quindi una spesa non da poco.
In merito al wi-fi ti riporto al post che ti avevo scritto precedentemente
Per il router da mettere in cascata tra i due che indichi sceglierei l'Asus anche se personalmente andrei sul modello RT-AC68U
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:49   #11502
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da CuoReNeRo Guarda i messaggi
Ragazzi, come avete risolto voi i problemi wifi del nuovo router quindi?

Dopo che anche il tecnico Telecom è venuto a casa mia, come vi avevo già scritto, mi ha confermato che il Technicoso è un troiaio epocale, e non è possibile andare in wifi ad una velocità maggiore di 60Mbps sul proprio pc.

CONFERMATE? Oppure qualcuno riesce ad andare in wi-fi SUL PC con IL NUOVO ROUTER a velocità superiori con adattatori particolari/powerline/etc...?

Io sto valutando di comprare un router da mettere in cascata, mi date qualche suggerimento motivandolo? Magari con qualche confronto. Al momento, i due router che ho in ballottaggio sono il FritzBox (quale modello???) e l'Asus RT-AC87U... entrambi intorno ai 200€, quindi una spesa non da poco.
Guarda, col technicolor con l'iphone mi collego a oltre 90mb a 5ghz, dal pc devo provare meglio ma la prova che feci all'inizio a 5ghz non superava gli 80mega con stick ac 430. Ora ho uno stick ac 860 Fritz ma credo cambi poco. Col Fritz 3490 in 5ghz ac sono a piena banda.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:54   #11503
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Potrebbe andare bene questo router (http://www.amazon.it/Netgear-R6220-1...SIN=B00VFIWKNG) da mettere in cascata?
Visto che è in offerta (per altre 5 ore) ci sto facendo un pensierino.

Grazie.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:57   #11504
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Sei sicuro?
A me risulta connesso ad 1Gbps.
Si sono sicurissimo purtroppo in telegestione riescono a controllare anche queste cose, velocità delle porte comprese a seconda dei casi. Oramai controllano tutto loro....Se un tempo con gli aggiornamenti firmware si migliorava la stabilità e le features dei propri apparecchi per uso "personale" adesso gli aggiornamenti occorrono a diventare sempre più....controllati....Non dico che sia una cosa negativa avere tutto sotto controllo in modo da prevenire guasti e altro....Ma per chi è smanettone rappresenta sicuramente un handicap non da poco.....
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 19:38   #11505
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da NET900 Guarda i messaggi
Magari verifica di utilizzare il Technicolor come modem puro e di non fare un doppio NAT con il Router in cascata.
di questo non sono sicuro ... potrei aver fatto un doppio nat .. visto che collegandomi in wifi al technicolor riesco a navigare lo stesso.

Per essere precisi sul technicolor non ho toccato niente se non disabilitato i servizi inutili e il firewall.
Mentre sul netgear che monta firmware amod ho specificato di usare in WAN preferences ho specificato di usare la ethernet WAN e su internet setup ho lasciato PPPOE con il solito aliceadsl ..

AVETE istruzioni più precise oltre a quelle poche in prima pagina ?

Quote:
Originariamente inviato da NET900 Guarda i messaggi
Tuttavia alcuni FW custom, tipo DD-WRT, lo consentono, utilizzando un doppio IP sulla porta WAN (di cui uno privato). Ho provato su un altro router e la cosa funziona.
Questo devo trovarlo ... ma l'indirizzo IP non può essere della stessa classe ... ed allora come faccio a raggiungerlo ..
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:06   #11506
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve chiedo lumi a riguardo mio post precedente.
Allora fibra 30/3 business.
Attivata l'altro ieri.
In Wi-Fi tutto ok.
Sul pc collegata con il,cavo di rete ogni 5 minuti si disconnette.
Prima con la linea adsl e modem antico Telecom mai problemi.
Provato a disinstallato la scheda ma niente.
Prenotato ip dal modem ma niente.
Chiamato 1949 loro vedono un problema modem scheda di rete.
Ma se prima non ha mai dato problemi?
Da provare con una scheda di rete nuova?
È un pc in un ufficio di un mio a cui è internet gli serve per lavorare.
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:21   #11507
Robertof_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
di questo non sono sicuro ... potrei aver fatto un doppio nat .. visto che collegandomi in wifi al technicolor riesco a navigare lo stesso.

Per essere precisi sul technicolor non ho toccato niente se non disabilitato i servizi inutili e il firewall.
Giusto così - ti consiglierei di disabilitare la connessione automatica ed il Wi-Fi se li hai abilitati.
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
Mentre sul netgear che monta firmware amod ho specificato di usare in WAN preferences ho specificato di usare la ethernet WAN e su internet setup ho lasciato PPPOE con il solito aliceadsl ..
L'importante è che hai impostato come tipo di connessione PPPoE e messo i dati. A quel punto la prova del nove è il non riuscire a navigare connesso al Technicolor (poiché la connessione automatica è disabilitata), mentre sul router in cascata sì.

Per raggiungere il Technicolor, invece, la questione è semplice. La subnet dei due router dev'essere diversa (ad esempio 192.168.0.0/24 per il Technicolor e 192.168.1.0/24 per il router in cascata), e il router in cascata deve acquisire un IP interno dal Technicolor (da non utilizzare per navigare).
A questo punto verrà creata automaticamente la route per permetterti di navigare anche sulla classe del Technicolor.
Come ti è stato detto, non tutti i router presentano questa funzionalità, nel caso degli ASUS si trova semplicemente nella configurazione della WAN.

Comunque, su TIMparo uscirà un articolo dedicato proprio alla configurazione dei router in cascata, quindi stay tuned.
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:22   #11508
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Comunque, su TIMparo a breve uscirà un articolo dedicato proprio alla configurazione dei router in cascata, quindi stay tuned.

bene, cosi' si puo' eventualmente integrare piuttosto che fare da capo
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:50   #11509
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
scusate, non riesco ad attivare il dns dinamico con dyndns.it o no-ip.org
con entrambi non arrivo al router e ricevo errore di pagina non disponibile

con il vecchio router adsl funzionava perfettamente

devo fare qualcosa in particolare?
aprire qualche porta?

grazie
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:14   #11510
FuNax
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Salve chiedo lumi a riguardo mio post precedente.
Allora fibra 30/3 business.
Attivata l'altro ieri.
In Wi-Fi tutto ok.
Sul pc collegata con il,cavo di rete ogni 5 minuti si disconnette.
Prima con la linea adsl e modem antico Telecom mai problemi.
Provato a disinstallato la scheda ma niente.
Prenotato ip dal modem ma niente.
Chiamato 1949 loro vedono un problema modem scheda di rete.
Ma se prima non ha mai dato problemi?
Da provare con una scheda di rete nuova?
È un pc in un ufficio di un mio a cui è internet gli serve per lavorare.
Andrea
La mia è solo un'idea:
il router vecchio aveva le porte a 100? mentre il PC magari è Giga? hai provato giusto come test a settare una velocità inferiore nei driver (aggiornati) della scheda di rete?
Poi potrebbe essere anche una incompatibilità tra scheda di rete e router; sono molto rare ma...
Old 29-01-2016, 08:17   #11511
FuNax
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusate, non riesco ad attivare il dns dinamico con dyndns.it o no-ip.org
con entrambi non arrivo al router e ricevo errore di pagina non disponibile

con il vecchio router adsl funzionava perfettamente

devo fare qualcosa in particolare?
aprire qualche porta?

grazie
ma hai qualcosa nella tua LAN che tiene la connessione attiva 24/24?
altrimenti il router si disconnette e tu non puoi più accedere dall'esterno.
Old 29-01-2016, 08:20   #11512
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
ma hai qualcosa nella tua LAN che tiene la connessione attiva 24/24?
altrimenti il router si disconnette e tu non puoi più accedere dall'esterno.
no..spiegami questa cosa
il router si disconnette? nel senso che resta acceso ma effettivamente non è connesso?

e in base a cosa si riattiva?

grazie
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 29-01-2016, 08:37   #11513
FuNax
Bannato

Quote:
no..spiegami questa cosa
il router si disconnette? nel senso che resta acceso ma effettivamente non è connesso?

e in base a cosa si riattiva?

grazie
Il Technicolor è stato impostato da Telecom in modo che dopo (se non ricordo male) 10 min in assenza di traffico uscente (LAN > WAN) disconnetta la connessione internet. Ovviamente non si chiude e non sgancia la portante, semplicemente si disconnette. Appena una periferica della tua LAN invia qualche pacchetto verso internet si riconnette ricevendo un nuovo IP pubblico.
Il problema è che tu puoi anche utilizzare un DDNS ma se non c'è nulla nella tua rete che tiene attiva la connessione il router di disconnette e perciò non essendo più collegato in internet diventa irraggiungibile dall'esterno.
Probabilmente questo è anche il motivo (o uno dei motivi) per i quali Telecom a suo tempo non lo ha dotato della funzionalita di accesso remoto.
Old 29-01-2016, 09:06   #11514
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Il Technicolor è stato impostato da Telecom in modo che dopo (se non ricordo male) 10 min in assenza di traffico uscente (LAN > WAN) disconnetta la connessione internet. Ovviamente non si chiude e non sgancia la portante, semplicemente si disconnette. Appena una periferica della tua LAN invia qualche pacchetto verso internet si riconnette ricevendo un nuovo IP pubblico.
Il problema è che tu puoi anche utilizzare un DDNS ma se non c'è nulla nella tua rete che tiene attiva la connessione il router di disconnette e perciò non essendo più collegato in internet diventa irraggiungibile dall'esterno.
Probabilmente questo è anche il motivo (o uno dei motivi) per i quali Telecom a suo tempo non lo ha dotato della funzionalita di accesso remoto.
grazie mille
non mi spiego a cosa serva quindi l'impostazione dns dinamico nelle impostazioni
come fate voi?
Old 29-01-2016, 09:45   #11515
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Giusto così - ti consiglierei di disabilitare la connessione automatica ed il Wi-Fi se li hai abilitati.
OK stasera disabilito la connessione internet del tech ... pensavo fosse necessaria per il voip ..

Quote:
Per raggiungere il Technicolor, invece, la questione è semplice. La subnet dei due router dev'essere diversa (ad esempio 192.168.0.0/24 per il Technicolor e 192.168.1.0/24 per il router in cascata), e il router in cascata deve acquisire un IP interno dal Technicolor (da non utilizzare per navigare).
Anche questo provo a testarlo con il firmware amod del DGND4000, poi vi facico sapere.

Quote:
Come ti è stato detto, non tutti i router presentano questa funzionalità, nel caso degli ASUS si trova semplicemente nella configurazione della WAN.
Infatti ho già in programma di prendere la prossima settimana un Asus RT-AC87U che sostituisca il nertgear dgnd4000

Quote:
Comunque, su TIMparo uscirà un articolo dedicato proprio alla configurazione dei router in cascata, quindi stay tuned.
appena uscito spero tu possa linkarlo ...

grazie per le dritte... comunque la 100Mb è uno spettacolo come performance.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 09:49   #11516
FuNax
Bannato

Quote:
grazie mille
non mi spiego a cosa serva quindi l'impostazione dns dinamico nelle impostazioni
come fate voi?
In linea di massima hai due scelte:
1. devi impostare su uno dei dispositivi collegati nella tua LAN una trasmissione ogni tot minuti in modo che la connessione internet non venga disconnessa.
Se hai un PC banalmente puoi farlo con il comando ping ad intervalli prestabiliti per esempio in un batch:

Codice:
@ECHO OFF
set IPADDRESS=x.x.x.x
set INTERVAL=180
:PINGINTERVAL
ping %IPADDRESS% -n 1
timeout %INTERVAL%
GOTO PINGINTERVAL
L'intervallo è in secondi quindi nell'esempio viene fatto sull'indirizzo o sul sito web che inserisci 1 ping ogni 3 minuti
Ovviamente questo è solo un esempio. Di alternative ce ne sono a decine.

2. colleghi in "cascata" un tuo router che avrà sicuramente l'opzione keep alive integrata.
Old 29-01-2016, 09:53   #11517
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
In linea di massima hai due scelte:
1. devi impostare su uno dei dispositivi collegati nella tua LAN una trasmissione ogni tot minuti in modo che la connessione internet non venga disconnessa.
Se hai un PC banalmente puoi farlo con il comando ping ad intervalli prestabiliti per esempio in un batch:

Codice:
@ECHO OFF
set IPADDRESS=x.x.x.x
set INTERVAL=180
:PINGINTERVAL
ping %IPADDRESS% -n 1
timeout %INTERVAL%
GOTO PINGINTERVAL
L'intervallo è in secondi quindi nell'esempio viene fatto sull'indirizzo o sul sito web che inserisci 1 ping ogni 3 minuti
Ovviamente questo è solo un esempio. Di alternative ce ne sono a decine.

2. colleghi in "cascata" un tuo router che avrà sicuramente l'opzione keep alive integrata.
ok grazie, non mi spiego ancora cmq quella pagina nelle opzioni...
Old 29-01-2016, 17:40   #11518
micpas
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Dubbi su funzionalità DECT

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un paio di info relative alle funzionalità DECT del router fibra Telecom:
1) è possibile trasferire una telefonata da un apparecchio all'altro componendo ad esempio R**13 ?
2) qualcuno ha provato a registrare un terminale DECT CAT-iq 2.0, che secondo la scheda tecnica dovrebbe essere supportato?

Grazie anticipatamente per le risposte e chiedo scusa se per caso si tratta di argomenti già discussi in precedenza (con un thread di 589 pagine non è facile trovare gli argomenti...)
Michele
micpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 18:17   #11519
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da micpas Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un paio di info relative alle funzionalità DECT del router fibra Telecom:
1) è possibile trasferire una telefonata da un apparecchio all'altro componendo ad esempio R**13 ?
2) qualcuno ha provato a registrare un terminale DECT CAT-iq 2.0, che secondo la scheda tecnica dovrebbe essere supportato?

Grazie anticipatamente per le risposte e chiedo scusa se per caso si tratta di argomenti già discussi in precedenza (con un thread di 589 pagine non è facile trovare gli argomenti...)
Michele
Ciao Michele, io ho un cordless Sagemcom DECT collegato che - se non sbaglio - è proprio dotato di quella tecnologia per quanto riguarda il trasferimento chiamate me lo sono sempre chiesto anche io perché dalle impostazioni mostra un numero per ogni terminale associato ma non ho mai capito se e come fare.

@neongio per quanto riguarda la tua connessione io ho avuto un problema simile al tuo con la Asus Z87 Pro con integrata una scheda di rete Intel (ottima, tra l'altro). Ogni tanto la connessione (SOLO da quel PC) saltava all'improvviso nonostante il PC risultasse correttamente collegato, mentre sugli altri pc andava benissimo... dopo più di 2 anni che mi ero arreso a navigare in WiFi (a 20cm dal modem) ho comprato una nuova scheda gigabit e non mi ha più fatto questo problema. È evidente che il modem ha qualche incompatibilità con alcune schede.
Il fatto del disattivare la connessione non l'ho mai sentito onestamente, io ho un DDNS impostato per via del NAS che ho a casa e non ho mai avuto problemi a connettermi prova con un altro PC anche portatile, se non si scollega da solo all'improvviso vuol dire che è un problema di scheda di rete interna al tuo PC
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 22:18   #11520
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Salve,

un mio amico possiede questo modem e riscontra uno strano problema: la connessione ad Internet funziona normalmente, però quando tenta di accedere alla pagina di configurazione del modem gli esce che la pagina web non è disponibile (in pratica, come se Internet non funzionasse). E deve fare più di un tentativo per entrare nella pagina di gestione. Se riavvia il modem succede la stessa cosa.

Solo una cosa: non è che quando iniziano a fare così stanno per morire?

Grazie
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian