|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ancora non ci siamo...è come la 9.2 o la 9.1...cambia poco
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quasi come iPhone 4 con iOS7
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Scusate, ma avete visto il video? Quello a destra è quello 9.2.1 ed è sempre più lento... bah
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
messo ieri su iPhone 5, non cambia una cippa, tutto come prima
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ovvio visto che non si tratta dello stesso upgrade che scarichi ad esempio per il 4s.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se hai la 9.2 si - se hai la 8.4.1 non necessariamente - se ha la 7.1.2 assolutamente no Con iOS una volta aggiornato non si torna indietro. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
ullalà!
Quote:
Ma veramente ti senti in diritto di invitarmi a smettere di parlare perchè non ho un 4s!? Tu sei il più genio di tutti !
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Coerenza senza "adattamenti"
Quote:
don't feed the troll...." Cito chi di fronte a delle lecite rilevazioni, risponde o che non è importante o che sono troll.....alla faccia dell'onestà intellettuale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Personalmente ho solo trovato benefici nell'aggiornare il iOS. L'unico caso, ma lì si è trattato proprio di uno sbaglio macroscopico, è stato iPhone4 con iOS7 ma per il resto ho sempre avuto solo benefici.
Tra me e mia moglie al momento abbiamo: iPhone 5S iPhone 4S iPad 3 iPad Mini 2 e tutti vanno discretamente, forse quello che fatica un po' è proprio l'iPad 3 ma per l'uso sporadico che ne facciamo va più che bene... Addirittura per il 5S mi sono iscritto alla beta pubblica e non ho mai avuto un problema... P.S. Stavo notando che la mia firma ormai ha quasi 10 anni... ahh se potessi ritrovare Blissett!
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 22-01-2016 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per chi dice che ios9 va bene probabilmente non si ricorda come andava l'8 e prima ancora il 7. Ho dovuto, mio malgrado e me ne pento ancora oggi, passare dalla 8.2 alla 9.1 ed il mio 5s è diventato poco fluido nelle animazioni.
Si nota bene, non è qualcosa di poco percettibile, funziona per carità, ma non come andava l'8 che non era un mostro di ottimizzazione |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me, interessa che funzioni e che possa usufruire di tutte le novità compatibili e rilasciate anche per i modelli più vecchi compresi molti accessori che con IOS 7 non funzionano. Imho...Avere un dispositivo con IOS 7 e non poter utilizzare nuove app e accessori, è praticamente come non averlo. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
...alla faccia della coerenza!
insomma ci sono utenti non contenti degli "upgrade" , ma questi non contano...mentre la massima soddisfazione è avere un terminale che faccia girare tutto....poi i tempi li lasci valutare agli altri!!!!
BUAHHAHAHAHAHAAH! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Un aggiornamento non reversibile che ti rende lo smartphone lentissimo e laggante... Attese di vari secondi per aprire un'app, crash di tanto in tanto e qualche bug... Non difendiamo l'indifendibile.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bug cosa intendi? se il bug è di iOS è facile averlo sia su 4S che sul nuovo e fiammante 6S. Consiglio per chi si lamenta della lentezza, siccome l'usabilità è decisamente più importante della "figosità" della UI sui dispositivi datati basta disattivare, parallasse, animazioni e trasparenze e magari metterci pure uno sfondo nero. Facendo così il mio iPad 3 è passato da fermacarte ad usabile con un po' di calma e pazienza, come si dice, piuttosto che niente meglio piuttosto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come già detto da altri prima di me e come ho più volte ripetuto io stesso in altri topic, basta disattivare quello che non serve e che già non esisteva nelle precedenti versioni per ottenere uno smartphone comunque aggiornato e perfettamente usabile. Poi oh...io continuo a non vedere tutte queste eclatanti differneze di velocità tra IOS 7 e 9.2.1. Mentre invece le vedo nel caso devo usare app e accessori prodotti negli ultimi anni...Nel senso che non funzionerebbero. A questo punto, mi domando a cosa serve uno smartphone con IOS 6/7 se poi non ci puoi installare manco l'app del navigatore che richiede come minimo IOS 8... Se devo usare un iphone che posso aggiornare solo come telefono, tanto vale che lo vendo e mi compero un Android da 80€...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.