|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
tra l'altro oltre di un miliardo di android venduti l'anno e usate hangout no????????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho appena controllato, su Telegram ho 16 contatti, su WA 133, cosa faccio lo contatto tutti per cambiare? Ma non esiste proprio uso WA che per scambiare messaggi che va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
no lo fai piano piano uno a uno... inizi con quelli con cui scrivi di più, quando capita l'occasione, inventa qualche scusa non so...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Per me è prioritario avere libertà di scelta, e sono state le persone come me (e tanti altri qui) a "costringere" WA a questa mossa, io credo. Ovviamente anche Telegram ha i suoi bravi limiti... non c'è una funzione cristiana di backup anche solo formato testo, ma hanno trovato il tempo per concentrarsi su stickers, gif animate e bot inline... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quando vi metterete in testa che all'utente comune di chat criptate, messaggi che si autodistruggono, client DESKTOP, e cose così, non frega una ceppa, FORSE capirete perché la gente rimane su WhatsApp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è così anche per i 16 contatti che usano Telegram perché mi scrivono sempre su WA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se tutti quelli che mi hanno chiesto: ehi tu che te ne intendi, sai come fare per non pagare whatsapp ? Fossero "in bolletta", allora si che saremmo in piena crisi ! ma la contrario, è tutta gente che spende e spande a più non posso, ma solo per cose reali /materiali! Le cose che non si toccano con le mani, e/o non si vedono, così come potrebbe essere un account whatsapp, o una qualsiasi app, o un qualsiasi software, non rientra nel loro mondo, quindi NON TI PAGO ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
un sacco di clienti preoccupati mi han detto che su WhatsApp gli usciva che dovevano pagare e cosa bisognava fare. quando gli spiegavo che devono usare una carta di credito o paypal storcevano il naso, allora gli consigliavo di non pagare e dopo qualche giorno gli sarebbe stato aggiornato automaticamente e cosi erano tutti contenti
![]() se fin da subito avessero dato la possibilità di scalare l'euro dal credito non ci sarebbe stato alcun problema, ma la procedura cosi come è stata fino ad oggi era una barriera per un sacco di persone e se ne sono accorti finalmente e hanno preferito renderlo gratuito, visto che sono gli unici che fanno pagare un'app per chattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma chi cavolo ha truffato niente e nessuno, a me su windows phone dove non si puo' craccare proprio niente ha sempre funzionato, a volte mi diceva che il periodo di prova era scaduto e mi chiedeva se volevo acquistarlo, il tutto si risolveva in pochi secondi.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Per quel poco che può contare a fini statistici, tra amici/conoscenti chi ha iphone o lumia gli si è sempre rinnovato (di 1 anno) gratuitamente qualche giorno prima della scadenza. Lo sò per certo perchè sono afflitto dalla maledizione del "senti..tu che hai la cc e sai usare internet puoi.."
![]() Non parlo di licenza lifetime o similari perchè lo useremo si e no da 3 anni. Boh, mistero.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo 'sto ragionamento, non si dovrebbe pagare NESSUN software. D'altronde, chi mi garantisce che domani continuerà a servirmi Windows, o Office, o quello che volete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
pagare per un servizio utile, che follia
![]() certe persone non le capiro' mai, deve essere tutto gratuito, come se loro lavorassero gratis. E non mi riferisco a chi ha scritto qua, ma a conoscenti (che abbiamo tutti) che ti chiedono "ma come si fa a non pagare whatsapp?"
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
La risposta e' stata "molto pochi" e' bastato informare quei pochi del problema, e si e' risolto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque? Gli spariamo? Alla fine WhatsApp permette di mandare messaggi, foto, audio e video? Sì. Quanti il giorno inviano pdf? O file di altri formati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io non ho fregato proprio nessuno, rileggiti quello che ho scritto.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
basta usarlo poco e manco ti accorgi che scade. per quel che mi riguarda è andata così. come che sia, vale sempre la massima ![]() Ultima modifica di randorama : 18-01-2016 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Se parliamo di contatti abituali là situazioni se complica perché in questo insieme non rientra nessuno dei 16 Telegram, sono tutti solo su WA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.