|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
non va in dual
su win 7 32bit
ho tolto la ram da 8gb 1600mhz ddr3 e ne ho messe 4 da 2gb 666mhz ddr3 ma mo me ne vede solo 4 gb in single channel , che devo fare per fargli vedere 8 gb in dual channel o quad channel? quando ho fatto il primo avvio si è aperta una pagina di gestione hardware, dove potevo settare l'overclocking, come faccio a riaprirla? in oltre ora ogni tanto va via lo schermo , rimane il puntatore visibile ma lo schermo è nero |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Lo spazio d'indirizzamento non può essere superiore a 4GB con un sistema a 32 bit. 2^32 = 4x 2^30 = 4GB.
Passa ad un sistema a 64 bit e si attiverà sia il dual channel e vedrà anche tutta la memoria che hai installato. PS Con un sistema 32bit funziona il dual? non lo so, vedi il manuale della tua mobo che dice. Attualmente sembra di no giusto!? PS update Un sistema a 32 bit attiva il dual channel(picola ricerca su internet), ma i tuoi 4 banchi dovrebbero esser popolati da memorie di 1GB per un totale di 4GB, sempre per il motivo di cui sopra, che più di 4GB non li vede proprio. Ultima modifica di regixx : 17-01-2016 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata
ciclica, usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.