|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Alla Apple son mica scemi: venderanno un utile accesorio da attaccarci per poter usare cuffie 3.5 alla modica cifra di 99.90€, e così tutti contenti.
Sopratutto loro. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se non piace non si compra, semplice e banale, ma a quanto pare non tutti ci arrivano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
f00ttes3gaaaaaaa!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ci sarà un normale adattatore dal costo di 99€ non vedo tutto sto dramma
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() mi ricorda anche la storia di whatsapp... tutti sapevano che era gratis solo all'inizio e tutti installavano comunque, ora si lamentano di pagare 90 cent all'anno ma quel che è peggio se gli dici di affiancarci telegram o hangout o viber ti guardano come uno matto... Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da quando la Apple non si è uniformata allo standard dei connettori microusb, imposta dall'unione europea (nel 2012, mi pare) ho smesso di essere un loro cliente. Per quanto mi riguarda possono anche togliere direttamente lo schermo. Io, personalmente, vedo la Apple come un'azienda che cerca di spennare l'utente in ogni singola occasione. Non dico che tutte le altre siano delle sante perché, ovviamente, devono mirare al fatturato, ma non ho alcuna voglia di sentirmi preso per i fondelli da prezzi esagerati e "esclusività" imposte. La prossima esclusione del jack da 3,5 mm non mi sorprende minimamente, ne mi tocca.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
ne metteranno uno + piccolo utilizzabile esclusivamente con le cuffie Apple o con adattatore proprietario con microchip integrato.
per la Apple i clienti sono Bancomat da strisciare + volte possibile. Si vocifera che salteranno il 9 per passare direttamente all'Iphone 10 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se é vero che tolgono il jack il problema come al solito sarà piu' di immagine che altro, cosi' come é avvenuto per l'alimentazione (da sempre proprietaria) si troveranno ovunque cavetti e adattatori aftermarket a 4 soldi. Quando hai enormi volumi di vendite gli utenti hanno il vantaggio di avere accessori di ogni marca e modello.
Cosi' come oggi si trovano i cavi lightining "amazon basic" a 5 euro, tra un anno ci saranno gli adattatori lightning per le cuffie tradizionali a due lire. Il problema per me resta l'inutile ricerca del design a sottiletta a tutti i costi che va a discapito della batteria.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 08-01-2016 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
La direttiva parlava dell'alimentatore e Apple la rispetta perfettamente al pari di altri produttori. Informarsi bene prego... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
se vendono per me fanno benissimo. l'iphone tira il mercato e l'innovazione. è grazie all'iphone che il bisogno indotto di un nuovo cell all'anno mi ha regalato un super smartphone usato per pochi spiccioli. possono fare quello che gli pare imho, avranno fatto i loro conti. anche perchè al momento è l'unica cosa che vendono e aggiornano. i mac non aggiornati fanno quasi tenerezza. e dopo i commenti di cook sugli ipad pro...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma quelli della petizione sono stupidi?. Non è la cura per una malattia terminale, è un fottuto telefono. Non piace? Non si compra... altro che petizioni, per un rumor poi.
Ultima modifica di Marko#88 : 08-01-2016 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Più o meno come i No-expò che protestarono il giorno dell'apertura della fiera, utile utile proprio, si si
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'articolo è pieno di farneticazioni personali in quanto la giovane età neppure consente di sapere il reale trend tecnologico. Per me se tolgono il jack da 3,5" non fanno che bene: un motivo più per non comprare iPhone e un motivo in più per ridere di chi lo fa. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"Nonostante si tratti di una pura speculazione, non crediamo che una petizione possa far molto contro la voce di Apple. La società di Cupertino è famosa per aver imposto alcuni trend, e se i suoi tecnici hanno deciso davvero di eliminare il jack da 3,5mm è probabile che il jack da 3,5mm su smartphone di fascia alta diventerà presto storia. Apple ha rimosso anzitempo il floppy drive e il drive ottico da alcuni dei suoi Mac, ha rimosso Flash dal suo iPhone."
Seriously? Bisogna fare ogni volta l'elenco di tutti i fiaschi che Apple ha collezionato? Com'era? "L'iPad pro andrà a sostituire il pc!!"? Ecco... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo post dovrebbe essere correlato dalla giusta musichetta di sottofondo:https://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

questo post dovrebbe essere correlato dalla giusta musichetta di sottofondo: