Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2015, 13:06   #3161
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Mi sa che mi sono perso gran parte del divertimento allora,
Spoiler:
io quando sono arrivato all'istituto ho sempre rifiutato qualsiasi tipo di alleanza con shaun e di fatto non ho visitato l'istituto e non ho fatto alcuna missione con loro.
Poi ho scelto di far costruire il teletrasporto ai minutemen e con loro ho fatto espolodere l'istituto, distruggendo tutta la zona del cit (dove è rimasto solo un grosso cratere).
Dopo tutto ciò se vado sul dirigibile i cavalieri e gli scriba mi dicono frasi tipo "usare i minuteman per distruggere l'istituto è stata la miglior scelta" e altre frasi di apprezzamento, idem per i railroad. Insomma non mi sono messo contro nessuna fazione e sono ancora alleato con tutti.

Forse mi son perso parte della main quest e del divertimento ma credo sia un buon motivo per rigiocarmelo (ho gia iniziato una nuova partita, stavolta con un personaggio donna )
io sono andato a frugare online per quello, avevo paura di schierarmi senza saperlo (visto che non hai una vera scelta ma solo un popup che ti dice "ora sei nemico di xxxx")...però qualcosa la puoi fare, frugare, scoprire ecc
Old 29-12-2015, 13:36   #3162
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Alla fine ieri ho ricominciato con un'altro PG, (ostici i primi lv a sopravvivenza...) non mi va proprio di tradire delle fazioni "amiche" con cui ho fatto centinaia di missioni...
Ho cominciato a girare per il commonwealth senza nemmeno andare a concord, e ho visto che puoi liberare (e controllare) gli insediamenti anche se non hai ancora incontrato i minuteman...

Il che può essere utile se scelgo la CDA, dato che nell'altro gameplay

Spoiler:
non mi va propri di estorcere cibo alle fattorie per i CDA, perdendone il controllo da parte dei MM!
ecco appunto, era il dubbio che avevo io, ma nel caso, cosa succede se le passi all'altra parte ?

Spoiler:
Insomma portare tutti gli insediamenti dalla parte dei minuteman, o dalla parte della CDA, ha uno scopo preciso ? Si ottiene qualcosa una volta ottenuto il controllo di tutti gli insediamenti? Perchè altrimenti è solo una risposta diversa nel dialogo di un colono. A quel punto converrebbe passarli ai minuteman per ottenere i PE ed eventuali bonus, poi li passi alla CDA per completare le quest da quel lato e ottenere altri PE e bonus. Tanto se non c'è alcun vantaggio nel raccattarli tutti per una fazione o per l'altra, che ti cambia ?
Old 29-12-2015, 14:43   #3163
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Qualcuno sà dirmi se l'alleanza con la confraternita rischia di offrirmi una sfida troppo easy rispetto alle altre fazioni a livello di difficoltà ?

Nel senso che se vado contro la confraternita mi ritroverei i cavalieri in armatura atomica come nemici, mentre se vado contro l'istituto mi ritroverei contro i sintetici che considero molto inferiori.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 14:43   #3164
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Mi sa che mi sono perso gran parte del divertimento allora,
Spoiler:
io quando sono arrivato all'istituto ho sempre rifiutato qualsiasi tipo di alleanza con shaun e di fatto non ho visitato l'istituto e non ho fatto alcuna missione con loro.
Poi ho scelto di far costruire il teletrasporto ai minutemen e con loro ho fatto espolodere l'istituto, distruggendo tutta la zona del cit (dove è rimasto solo un grosso cratere).
Dopo tutto ciò se vado sul dirigibile i cavalieri e gli scriba mi dicono frasi tipo "usare i minuteman per distruggere l'istituto è stata la miglior scelta" e altre frasi di apprezzamento, idem per i railroad. Insomma non mi sono messo contro nessuna fazione e sono ancora alleato con tutti.

Forse mi son perso parte della main quest e del divertimento ma credo sia un buon motivo per rigiocarmelo (ho gia iniziato una nuova partita, stavolta con un personaggio donna )
Scusa, come hai fatto a salvare sia
Spoiler:
railroad che confraternita?
Che scelta hai fatto per la mass fusion? hai avvertito la confraternita?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 15:40   #3165
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Domanda sulla quest "La squadra perduta".

Spoiler:
Ho ripreso la quest solo dopo aver terminato la "storia" con l'Istituto. Sono andato a prendere gli olonastri dei 2 tizi, ma alla fine non riesco ad aprire il bunker a nord dove c'è il tizio rintanato da una vita. Sono alla seconda run, e questo problema mi si è presentato solo ora. La prima run l'ho fatta terminando la storia con la Confraternita ma l'avevo fatta quasi subito. Ora quando vado ad aprire la porta del bunker dice che mi manca il codice, ma a parte poter ascoltare gli olonastri non posso più fare nulla. Segnali radio di soccorso non ce ne sono quindi? che faccio??
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 15:56   #3166
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi

Spoiler:
Ho ripreso la quest solo dopo aver terminato la "storia" con l'Istituto. Sono andato a prendere gli olonastri dei 2 tizi, ma alla fine non riesco ad aprire il bunker a nord dove c'è il tizio rintanato da una vita. Sono alla seconda run, e questo problema mi si è presentato solo ora. La prima run l'ho fatta terminando la storia con la Confraternita ma l'avevo fatta quasi subito. Ora quando vado ad aprire la porta del bunker dice che mi manca il codice, ma a parte poter ascoltare gli olonastri non posso più fare nulla. Segnali radio di soccorso non ce ne sono quindi? che faccio??
Spoiler:
io l'ho fatta per caso tra le prime quest, proprio perchè intercettai il segnale radio di soccorso mentre gironzolavo, però se non ricordo male di segnalatori di soccorso ce n'erano più di 2, mi pare 3 se non addirittura 4. Ogni volta che trovavo uno dei cadaveri della squadra raccoglievo l'olonastro ma anche il segnalatore lì accanto al cadavere, tu hai raccolto anche quelli ? Non so se c'entra qualcosa ma io li ho raccolti tutti e al termine della quest me li ha rimossi dall'inventario. Penso che sia necessario portarli con se per aprire il bunker, e probabilmente senza raccogliere i segnalatori non si attiva il segnale radio dei successivi, però potrei dire una castroneria, magari basta ascoltare gli olonastri.
Old 29-12-2015, 16:22   #3167
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ho realizzato un breve video,senza spoiler,in cui discuto amabilmente con la,ehm,adorabile Marcy Long.
Ma lei(e non solo)mi sembra un pò strana...
Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=9lyJYmwz-B4
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 16:30   #3168
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho realizzato un breve video,senza spoiler,in cui discuto amabilmente con la,ehm,adorabile Marcy Long.
Ma lei(e non solo)mi sembra un pò strana...
Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=9lyJYmwz-B4
ti fai di jet insieme a mamma murphy?
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 16:31   #3169
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:

Spoiler:
Quella quest mi sembra sia indipendente dalla Confraternita...
Spoiler:

devi cercare nella zona a sud del bunker, io mi ero arenato dopo aver trovato l'olonalstro nella zona con le parabole vicino al percorso di addestramento... poi per caso ho trovato la chiave girovagando, da quel sito dirigendomi verso ovest.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 29-12-2015, 16:33   #3170
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Aggiornamento..

Finito il primo giro anche perché ero arrivato al livello 70 (sopravvivenza), con un bolt-action automatico con pallottole esplosive con tutti i perk relativi stendevo un dethclaw con tre-quattro raffiche, inoltre avendo i perk del solitario che da un lato sono ottimi se vaghi da solo all'avventura ma penalizzanti se devi sbloccare le missioni dei compagni in quanto devi stare in continuazione a scaricare roba, e non trovando più missioni ho preferito chiudere e iniziare un altro giro.
Sto dando maggiore spazio allo sviluppo di Sanctuary, facendo molta attenzione a Preston e ai suoi compagni (tra cui la simpaticissima Marcy Long), nella prima esperienza li avevo messi tutti nel villino centrale dove ahimè avevo l'unica officina per cui mi son dovuto sorbire le varie battute dei personaggi ripetute all'infinito quando ti passavano accanto mentre stavi lavorando su un'arma, sto restaurando tutti i villini in stile post-apocalittico, sono partito dalla prima quella verso il ponte e dal primo giorno il gruppo si è installato li, l'officina è un consiglio conviene spostarla o farne un'altra magari dov'era la vecchia casa.
Sono al quarto villino e mi è finito l'acciaio..

http://s3.postimg.org/akzf8eeoz/2015_12_29_00001.jpg

http://s29.postimg.org/hazq0rnk7/2015_12_29_00002.jpg

http://s10.postimg.org/77n32tyih/2015_12_29_00003.jpg

http://s2.postimg.org/a51gy0sgp/2015_12_29_00004.jpg

P.s. per chi costruisce sopra i villini: se nelle costruzioni ci trovate qualcuno avete fatto un buon lavoro, ma se nessuno ci sale qualche struttura è da rivedere..

Ultima modifica di Stan7.4 : 29-12-2015 alle 16:57.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 16:48   #3171
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Finito il primo giro anche perché ero arrivato al livello 70 (sopravvivenza), con un bolt-action automatico con pallottole esplosive con tutti i perk relativi stendevo un dethclaw con tre-quattro raffiche, inoltre avendo i perk del solitario che da un lato sono ottimi se vaghi da solo all'avventura ma penalizzanti se devi sbloccare le missioni dei compagni in quanto devi stare in continuazione a scaricare roba, e non trovando più missioni ho preferito chiudere e iniziare un altro giro.
Sto dando maggiore spazio allo sviluppo di Sanctuary, facendo molta attenzione a Preston e ai suoi compagni, nella prima esperienza li avevo messi tutti nel villino centrale dove ahimè avevo l'unica officina per cui mi son dovuto sorbire le varie battute dei personaggi ripetute all'infinito quando ti passavano accanto mentre stavi lavorando su un'arma, sto restaurando tutti i villini in stile post-apocalittico, sono partito dalla prima quella verso il ponte e dal primo giorno il gruppo si è installato li, l'officina è un consiglio conviene spostarla o farne un'altra magari dov'era la vecchia casa..
Sono al quarto villino e mi è finito l'acciaio..

http://s3.postimg.org/akzf8eeoz/2015_12_29_00001.jpg

http://s29.postimg.org/hazq0rnk7/2015_12_29_00002.jpg

http://s10.postimg.org/77n32tyih/2015_12_29_00003.jpg

http://s2.postimg.org/a51gy0sgp/2015_12_29_00004.jpg
Azz...che mostri architettonici
Old 29-12-2015, 16:59   #3172
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:

Spoiler:
Sono 3 gli olonastri, se come me hai trovato il secondo è il terzo devi recuperare il primo prima di proseguire. Vedi su una guida dov'è per recuperarlo.
Oltretutto quella missione è proprio gestita malissimo, bisogna consegnarla a Danse ma se è già arruolabile non c'è verso di far partire il dialogo per completarla (almeno su ps4).
Insomma tipica quest bethesda piena di bug
Old 29-12-2015, 17:15   #3173
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Azz...che mostri architettonici
No.. ehm dalle foto non rendono..

Traggo la mia ispirazione "architettonica" da questo:

https://www.youtube.com/watch?v=6fBnM94A_1s

Ultima modifica di Stan7.4 : 29-12-2015 alle 17:25.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 17:17   #3174
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
No.. ehm dalle foto non rendono..
Scusa maaa farle di giorno no?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 17:19   #3175
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sono 3 gli olonastri, se come me hai trovato il secondo è il terzo devi recuperare il primo prima di proseguire. Vedi su una guida dov'è per recuperarlo.
Oltretutto quella missione è proprio gestita malissimo, bisogna consegnarla a Danse ma se è già arruolabile non c'è verso di far partire il dialogo per completarla (almeno su ps4).
Insomma tipica quest bethesda piena di bug
io quella quest l'ho fatta anni luce prima di incontrare Danse, sono sul PC. E devo dire che non ho incontrato alcuna difficoltà a farla, mi è quasi venuta per caso. Probabilmente è Danse che te la attiva, parlandoci, se non l'hai già fatta prima. Io come dicevo me la sono attivata per caso seguendo il segnale radio.

il bello di questi giochi è che non c'è solo una strada da percorrere, poi è vero, ci sono dei bugs, ma è fisiologico se pensi a quante variabili ci sono e quante possibilità diverse hai.
Old 29-12-2015, 17:47   #3176
luka734
Senior Member

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Scusa, come hai fatto a salvare sia
Spoiler:
railroad che confraternita?
Che scelta hai fatto per la mass fusion? hai avvertito la confraternita?
Spoiler:
Alla mass fusion non ci sono proprio andato, semplicemente la prima volta che ho incontrato Shaun ho rifiutato a tutte le proposte che mi ha fatto e mi ha subito buttato fuori dall'istituto, da lì in poi ho solo costruito il teletrasporto con i minuteman, mi sono trasportato nell'istituto e l'Ho fatto esplodere.

Per questo dicevo che mi son perso gran parte della main quest.
Old 29-12-2015, 18:32   #3177
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
all'hurban comics ho trovato una sceneggiatura, a chi la devo portare?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 18:59   #3178
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spoiler:
all'hurban comics ho trovato una sceneggiatura, a chi la devo portare?
Spoiler:
E' una missione di Goodneighbor ma non ricordo quale personaggio ti dia la missione, comunque devi recuperare dell'altro...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 19:18   #3179
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io quella quest l'ho fatta anni luce prima di incontrare Danse, sono sul PC. E devo dire che non ho incontrato alcuna difficoltà a farla, mi è quasi venuta per caso. Probabilmente è Danse che te la attiva, parlandoci, se non l'hai già fatta prima. Io come dicevo me la sono attivata per caso seguendo il segnale radio.

il bello di questi giochi è che non c'è solo una strada da percorrere, poi è vero, ci sono dei bugs, ma è fisiologico se pensi a quante variabili ci sono e quante possibilità diverse hai.
I bug ok che sono fisiologici ma se l'npc con cui devi parlare per completarla non ti da l'opzione di dialogo, beh capirai che qui siamo oltre il bug qui siamo alla superficialità e alla trascuratezza pura.
Old 29-12-2015, 19:45   #3180
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Approfitto della mia seconda Run per mostrare le novità sul crafting grazie alle ultime MOD...

Ecco il mio nuovo eco mostro con montacarichi separato e ascensori per ogni piano utilizzato come magazzino per le armature atomiche!

Per ogni tipologia di arma il suo baule rigorosamente made in Vault-tec.

Casseforti per le armature classiche/speciali e atomiche...

Mini appartamento separato con bagno e caminetto per trombate rilassanti...

Strada che porta al vault 111 completamente blindata con tanto di portone speciale...

Entrata principale con portone (inutile) sul ponte...

Vorrei recintare completamente sanctuary anche se inutile...

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 29-12-2015 alle 19:47.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP