|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... si, si parla in modo "generico" prendendo la sua situazione come "caso" per futuri pensieri.... tanto la gente che verrá qui a scrivere non leggera MAI i post precedenti perché "non ha tempo da perdere"... come sempre...
![]() Comunque per far felice chi vuole un iPhone piccolo, SEMBRA che faranno il 6C da 4" ![]() -> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...aio_59805.html Quindi va a finire: 6C con 4", 6s con 4,7" e 6s+ con 5,5" E qui a me verrebbe da pensare: ok fanno il 6C con gli scarti/resti del 6: no touch3D, cover colorata (in metallo?!), display piú piccoli (cosí quelli difettosi li tagliano e fanno saltare fuori i 4" invece di buttarli del tutto)... e tutto a 100€ in meno come al solito ![]() @Wuillyc2 ... com'é che ultimamente mi dai ragione pure tu?! Di solito abbiamo punti di vista diversi ![]() Ultima modifica di ais001 : 02-12-2015 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
problema strano appena capitato: tocco il pulsante auricolari per Siri e sento un rumore forte in cuffia tipo fischio molto fastidioso
faccio la chiamata "a mano" e non sento più niente, tolgo gli auricolari e non sento ancora niente nemmeno provando a chiamare due volte poi provo ancora il Siri e fa nuovamente il rumore fastidioso ho risolto solo spegnendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Ciao a tutti. Ho un 5s bianco stupendo... Miglior telefono della mia vita. Potrei prendere un 6 da 16gb con ancora 3 mesi di garanzia Apple a 400€ da un collega.
Domanda 1) 400€ come valutazione vi sembra buona? Non sostituito e condizioni pari al nuovo. Domanda 2) quanto valutereste il mio 5s per eventuale rivendita? Vedo prezzi molto oscillanti su subito... Domanda 3) ho letto qualche pagina e non sono pochi quelli che rimpiangono di aver preso il 6 al posto del 5s... Che dite vale la pena o no? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Tieni il 5s ihmo ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7966 |
Senior Member
|
@grillo_81
... domande 1 e 2 dovresti farle nel topic del 5s, non qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595086 ... passare da un modello vecchio ad un'altro vecchio non ha senso ora come ora. Lo cambieresti per quale motivo? Solo perchè si chiama "6"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 | ||
Senior Member
|
Quote:
... ah ecco perchè fanno le 3 misure ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
in questo momento da Unieuro il 6 16GB è in offerta a 549 Euro. 1) A questo punto il telefono "sicuro" del collega se, dopo che gli hai sibilato nell'orecchio l'informazione del prezzo Unieuro, subisce una leggera limatina (- 20 Euro) diventa un buon affare. 2) Un 5S perfetto si deve aggirare sui 350 Euro con qualcosina a scendere. 3) Credimi il maggior display del 6, pur con dimensioni ancora umane del telefono, non ti farà mai rimpiangere il 5S.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Grazie a tutti dei consigli ragazzi...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7971 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
piccole info riguardo i contatti.
ho un iphone 6 con un account gmail e icloud. se vado in contatti-gruppi trovo gmail e icloud... se provo ad aggiungere un contatto in "contatti" viene sincronizzato solo su gmail mentre se vado a vedere in icloud non c'è esistenza del contatto, come posso risolvere?
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 08-12-2015 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aiuto! l'indicatore di batteria del mio iphone 6 è totalmente impreciso: finisce per indicare l'1% alle 20:00 e arriva con questa stessa percentuale alle 1:00 di notte. Altre volte invece si spegne con il 5% rimanente.
Lo tratto in modo abbastanza maniacale: ho fatto la calibrazione della batteria ogni mese da quando l'ho comprato ed evito di fare ricariche parziali random ma solo cariche e scariche complete (molto spesso evito che arrivi a spegnersi completamente mettendolo offline). Qualche suggerimento per avere una percentuale veritiera? Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7973 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di non essere molto maniacale con le batterie al litio di ultima generazione, sembra strano masoffrono le cariche e scariche complete, molto meglio caricarlo random in base alle esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
scariche complete è la cosa più sbagliata del mondo per una batteria al litio
![]() |
#7975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Le scariche complete non avvengono quotidianamente, ma solo le volte che non ho la possibilità di accedere alla ricarica per lungo tempo. Il mio modus operandi quando l'indicatore era preciso era quello di mettere il telefono in modalità aereo non appena la batteria segnava l'1% fino al mio arrivo a casa, ma ora che indica quella cifra già alle 20:00 mi risulta estremamente difficile fare quanto sopra.
come faccio a tararlo per farlo indicare la giusta quantità di carica? Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7976 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da poco ho conosciuto un programma da installare su Windows per controllare l'efficienza della batteria.Non so se sia affidabilissimo ma sul web dicono di sì,si chiama IbackupBot,l'ho installi poi colleghi l'iPhone al computer e nella finestra principale clicchi in basso a sinistra sulla scritta iPhone e poi sulla schermata di sinistra clicchi sulla scritta blu More information e ti si apre una finestra di Windows dove ti dice i dati della batteria,e da li ti dice i cicli di ricarica completi effettuati e l'efficienza attuale della batteria.
![]() |
#7977 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ecco la stato della mia batteria:
CycleCount(cicli di ricarica completi da 0 a 100):226 DesignCapacity(Capacità massima originaria della batteria):1751(mAh) FullChargeCapacity(Capacità massima della batteria):1700(mAh) Per ottenere l'effecienza attuale basta fare questo calcolo: (1700:1751)x100=97.09%(questa sarebbe l'efficienza del mio iphone 6 dopo circa un anno) ![]()
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 16-12-2015 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Esiste anche per Mac Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.