Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2015, 20:26   #21
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Scusate ma non ho capito molto bene.

In pratica accendo la PS4 che ho in salotto e posso giocare al pc portatile che ho nello studio?
cosi dicono. Streaming da ps4 a pc.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 20:44   #22
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non è il caso di alterarsi, se non vuoi leggere puoi ignorare quanto scrivo. Non possiedo nessuna delle console nextgen, mica ho detto che xone è meglio, anzi, è sicuramente peggio, perchè come esclusiva c'ha un fps, che a mio modo di vedere col pad non ha senso, e un gioco di macchine, stop... per non parlare della politica fallimentare del kinect, del always online, e tutte le trovate senza senso lanciate e poi subito ritirate. I giochi da te citati su ps4 a me non piacciono. C'è giusto Bloodborne che è interessante, ma stiamo parlando comunque di una sorta di Souls riveduto, e quindi siamo davanti al quarto capitolo di una IP che sta cominciando a diventare una minestra riscaldata come tutti i multipiattaforma triplaA
il pc invece ha le esclusive fighe...già
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 20:49   #23
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il pc invece ha le esclusive fighe...già
esattamente... speriamo un giorno che anche le console tornino al loro vecchio splendore.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 29-11-2015, 07:32   #24
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
esattamente... speriamo un giorno che anche le console tornino al loro vecchio splendore.
infatti, stavo facendo ora una lista e non me ne è venuta in mente manco una
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 21:55   #25
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
non è il caso di alterarsi, se non vuoi leggere puoi ignorare quanto scrivo. Non possiedo nessuna delle console nextgen, mica ho detto che xone è meglio, anzi, è sicuramente peggio, perchè come esclusiva c'ha un fps, che a mio modo di vedere col pad non ha senso, e un gioco di macchine, stop... per non parlare della politica fallimentare del kinect, del always online, e tutte le trovate senza senso lanciate e poi subito ritirate. I giochi da te citati su ps4 a me non piacciono. C'è giusto Bloodborne che è interessante, ma stiamo parlando comunque di una sorta di Souls riveduto, e quindi siamo davanti al quarto capitolo di una IP che sta cominciando a diventare una minestra riscaldata come tutti i multipiattaforma triplaA
Se non ti piace giocare semplicemente non è la console quella che ti serve Hai citato giochi di varia natura, poi un gioco non si giudica per la grafica, quindi anche il discorso "indie" non regge.
Insomma fai acqua su tutta la linea
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 07:43   #26
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Se non ti piace giocare semplicemente non è la console quella che ti serve Hai citato giochi di varia natura, poi un gioco non si giudica per la grafica, quindi anche il discorso "indie" non regge.
Insomma fai acqua su tutta la linea
Mah a me il mio discorso sembra molto chiaro. Una console senza esclusive non serve, e rispetto a ps3 e xbxox 360 c'è un abisso, la mia critica è tutta qui. Non mi è chiaro dove hai tirato fuori che a me non piace giocare o che i giochi si giudicano dalla grafica, io poi che ho un dual core e una ps3...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian