Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2015, 13:25   #4561
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
L'unica cosa che servirebbe cambiare sono gli utenti.
Competitiva con 4 bambocci russi che parlavano ovviamente solo russo e mi davano indicazioni in russo nonostante avessi scritto in chat che non capivo un caxxo. 30 minuti di agonia con questi che parlavano sempre e comunque, presumo anche di cavoli loro, senza che si riuscisse a udire nemmeno un footstep.
15-15 dopo che uno ha quittato sul 15-12 per noi dopo aver teamkillato un altro.
Ed erano tutti nova4. Ancora non ho rank ma presumo di essere leggermente sopra questi loschi figuri, perlomeno uso SHIFT e sparo senza correre
Cs è morto, l'unica cosa che gli puoi cambiare è la bara
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 13:34   #4562
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Abbiamo creato un gruppo di giocatori hwupgrade. Perchè non vi unite e contatte altri utenti del forum invece di affidarvi alla sorte?
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 00:17   #4563
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Ragazzi secondo voi questo li ha accesi o no i cheat !?!?

http://images.akamai.steamuserconten...4BD4C15A56F0C/

Una pippa atomica lato T è diventato dio da CT ( ace primo round ct solo hs ehehe)
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 00:47   #4564
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
sono stellone se qualcuno vuole aggiungermi gioco in competitiva principalmente dust,spesso gioco con un'altro amico dello stesso grado.

http://steamcommunity.com/profiles/76561198015420949/
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 00:52   #4565
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi questo li ha accesi o no i cheat !?!?

http://images.akamai.steamuserconten...4BD4C15A56F0C/

Una pippa atomica lato T è diventato dio da CT ( ace primo round ct solo hs ehehe)
Capita. Io per esempio mi trovo malissimo con l'USP e benissimo con la G18.

Mi ricordo una partita su Agency... da CT avevo fatto 10kill scarse, cambia side e faccio 11kill nei primi 3round e nei seguenti ho fatto 2ace di fila e ribaltato la partita finendo con 40kill e la gente che gridava al cheat.

Capita di essere baciati dalla fortuna, magari erano i compagni di squadra che non erano compatibili col suo modo di giocare in un side e nell'altro si. O banale fortuna

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:01   #4566
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Capita. Io per esempio mi trovo malissimo con l'USP e benissimo con la G18.

Mi ricordo una partita su Agency... da CT avevo fatto 10kill scarse, cambia side e faccio 11kill nei primi 3round e nei seguenti ho fatto 2ace di fila e ribaltato la partita finendo con 40kill e la gente che gridava al cheat.

Capita di essere baciati dalla fortuna, magari erano i compagni di squadra che non erano compatibili col suo modo di giocare in un side e nell'altro si. O banale fortuna

A me succede spesso in competitiva, inizio male, non trovo feeling con il team, poi si cambia side e diventa tutto più facile, finendo al top con gente che sbraita "cumbek, cheat!!!".
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:22   #4567
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
A me succede spesso in competitiva, inizio male, non trovo feeling con il team, poi si cambia side e diventa tutto più facile, finendo al top con gente che sbraita "cumbek, cheat!!!".
Ma basta semplicemente il tipo di approcio al gioco. Io (non per megalomania, solo per esperienza) mi trovo meglio da T per 2 semplici motivi:

-l'AK che é più compatibile col mio tapfire da colpo singolo
-il mio modo di muovermi che tende ad essere quello dell'entryfragger, o comunque quello che "apre le danze"

Infatti finisco con molte morti le MM, perché essendo praticamente sempre quello che "entra", sono allo stesso modo quello con più probabilità di andare giù. Poi chiaramente varia da mappa a mappa:
-su dust2 e train tendo a pushare abbastanza anche da CT
-su inferno mi metto in pit di A e ci faccio le radici o cbble che aspetti che la gente mi salti in mano

Dipende anche dal feeling che uno si crea con la mappa stessa

Old 18-11-2015, 12:41   #4568
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Ricordo che VALVe diede, come termine ultimo per l'invio delle mappe da selezionare per la nuova operazione, il 9 Novembre.

Si rumoreggia 2 Dicembre (anniversario di Nuke)

e si rumoreggia ci sarà de_santorini

http://csgo.gamebanana.com/maps/177568
Old 18-11-2015, 21:01   #4569
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
una curiosità.

ma come cazzo si fa a "Donare"?

quando esce a inizio match "hanno donato nelle ultime 2 ore..."
Old 18-11-2015, 21:06   #4570
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
una curiosità.

ma come cazzo si fa a "Donare"?

quando esce a inizio match "hanno donato nelle ultime 2 ore..."
in alcuni periodi puoi acquistare delle apposite casse da donare, se ricordo bene le vendono nel periodo natalizio.
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 19:41   #4571
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
https://www.youtube.com/watch?v=5e8HZqF3cyk

è vera la cosa che i colpi partono dalla "camera" e non dal fucile?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 09:51   #4572
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=5e8HZqF3cyk

è vera la cosa che i colpi partono dalla "camera" e non dal fucile?
Si, non è che nel video lo dimostri a caso

P.S. quel tutorial è fondamentale, tantissima gente non ha idea di come sfruttare i vantaggi degli angoli in CSGO!
Old 22-11-2015, 19:29   #4573
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quindi ho sempre bestemmiato sopra una cosa che pensavo fosse un bug ed invece era una "feature".... Vabe
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 21:18   #4574
PiemoG
Senior Member

Quote:
Quindi ho sempre bestemmiato sopra una cosa che pensavo fosse un bug ed invece era una "feature".... Vabe
Ogni gioco ha questa "feature" in modo diverso. Su BF3 mi ricordo che di fatto gli occhi effettivi erano montati all'altezza della spalla dx. Per cui a livello competitivo bisognava fare il peak il meno possibile verso sx perché tempo che si vedeva oltre l'angolo, il nemico vedeva il 75% del corpo.

Old 22-11-2015, 23:43   #4575
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Fidati che bestemmieresti di più se quando vedi il nemico e provi a sparare i proiettili si fermano contro il muretto basso
Old 23-11-2015, 13:00   #4576
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

ragazzi ma competitive le giocate c'è un replay o qualcosa del genere possibile da scaricare o condividere come in dota ? .
Perchè ieri ho giocato una partita contro un team di smurfs che mi ha esaltato alla grande,vorrei rivedermela e condividerla xD .
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
Old 23-11-2015, 13:29   #4577
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
ragazzi ma competitive le giocate c'è un replay o qualcosa del genere possibile da scaricare o condividere come in dota ? .
Perchè ieri ho giocato una partita contro un team di smurfs che mi ha esaltato alla grande,vorrei rivedermela e condividerla xD .
Da "le mie partite" del watch puoi rivederle, ma da lì devi registrare con fraps o afterbruner o simili....

Old 23-11-2015, 14:38   #4578
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Da "le mie partite" del watch puoi rivederle, ma da lì devi registrare con fraps o afterbruner o simili....

capito provo con shadow play allora ty
Old 23-11-2015, 14:42   #4579
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
se non sbaglio una volta che scarichi il replay sul tuo pc hai un codice da condividere per mostrare la partita ad altre persone, considera però la (sicura scarsa) voglia degli altri di versi un'intera competitiva
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 14:47   #4580
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
"shift + f2" abilita l'affare per velocizzare\saltare\rallentare\ecc la riproduzione della demo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP