|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Mi sta venendo seriamente voglia di riprenderlo... anche perchè devo far fruttare il life time pass
Magari domani sera riesco ad essere online!
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Veramente è uno dei problemi più sentiti, difatti con la nuova patch ci sarà più varietà nelle missioni e devono soprattutto succedere 'cose' . La ricerca degli artefatti sconosciuti non mi sembra abbastanza, ed è una cosa di nicchia, o sbaglio? Sono pochissimi in un universo sterminato... In cosa consiste la ricerca, andare di sistema in sistema cercandoli in weak signal point? Torniamo al discorso che facevo a taleboldi...
Ps: il discorso delle 1000 ore mi pare una cazzata con tutto il rispetto, più ore maggiore conoscenza hai degli outfit delle navi, l'abilità nel pilotare e nel combattere, ma purtroppo non ci sono meccaniche di gioco che richiedono un tale livello di approfondimento, un po' tutto quello che puoi fare emerge nelle prime 50 ore di gioco, poi è grinding...insomma siccome hai 1000 ore te, puoi parlare solo tu, non mi pare corretto
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 06-10-2015 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#5503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
|
|
#5504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
1) Uccidi i nemici, fai punti 2) Trova cose, fai punti L'unica cosa che manca in ED, ma manca per scelta, è "fai cose -> evolve la storia": l'evoluzione della storia, al momento, viene "decisa" da FD, come in un gioco di ruolo classico da "tavola". Ma anche questo sta per cambiare, ecco perchè ho citato l'Unknown Artefact: le cose che abbiamo fatto nella 1.3 con l'UA, l'hanno fatta evolvere con nuove funzionalità ancora più "spaventose" nella nuova release del gioco: azioni comunitarie dei giocatori hanno causato una evoluzione nel mondo di gioco. Però è vero che le "novità" le ha sempre dovute aggiungere a mano FD. Però è proprio un gioco a parte, non so se mi spiego... Mi sento di dire, per questo, che non è corretto dire che ED sia un gioco ancora in beta, perchè lo sarà sempre per sua natura, ed aggiungo, per fortuna. La parola giusta quindi non è "beta", ma "in evoluzione". E' un gioco molto diverso dai giochi a cui siamo abituati, in tutta la sua concezione, gestazione ed evoluzione presente e futura. Tutto qui.
|
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il chi..?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
|
Sono da cel quindi evito di quotare... Quello a cui mi riferisco io sono gli eventi, il gioco al momento è poco dinamico, l'economia è fake, il sistema di influenzabile fino ad un certo punto, cosa che per carità ci sta, viste le pretese narrative di frontier. Il mio pallino resta quello delle stazioni, delle catene di produzione, di una economia in cui le risorse sono tutte generate in gioco... Chiaro che non è un lavoro semplice e serve testing, egosoft ha risolto i problemi di x rebirth solo dopo un anno di patch, perché è una cosa che incasina e rischia di bloccare i settori. Anche l'inserimento dei satelliti o di sistemi di commercio remoto per non dover attraccare... Insomma ci sono tantissime cose che si possono fare, secondo me aggiungete questo grado di complessità però non è nelle loro intenzioni secondo me
|
|
|
#5507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Li_Yong-Rui
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=153285 Ciauz
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo devo dire che fare la parabole non basta a non essere interdetti...
|
|
|
|
#5509 |
|
Senior Member
|
Ho installato la 1.4 e non riesco piú a bindare combinazione di Alt+[un tasto qualsiasi], il che ha reso il mio set di bind inutilizzabile. Qualcun altro ha lo stesso problema?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il successo dell'interdizione e' diventata praticamente random. Ok che siamo in beta perenne ma non puoi cambiare gli equilibri di gioco in questo modo.
EDIT: con gli npc almeno, con i cmdr funziona come prima, gg cmdr icemanPGD ma rammarmi con una cobra non e' una buona idea
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop Ultima modifica di floc : 07-10-2015 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#5511 |
|
Senior Member
|
ma solo io vorrei nella mappa galattica poter impostare automaticamente una tratta in cui arrivo e destinazione si modificano automaticamente quando attracco? Ogni volta devo cercare Carnoeck ad esempio, per il community goal, avrebbe troppo senso visto che si fa spesso avanti e indietro
![]() Nel CQC ho preso gli schiaffi, del resto se sono mostly harmless ancora, dopo 200 ore, un motivo ci sarà voglio imparare a combattere,è il momento di guardare qualche video visto che le tattiche con gli npc ovviamente non funzionano.PS: sto leggendo un po', finalmente è diventato Elite: Dangerous a quanto pare, non più Peaceful. Godo.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 07-10-2015 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
|
Ok, ieri ho comprato ed equipaggiato il mio Type 6 e mi ci sono ufficialmente fidanzato: la stiva da 100T non é che mi serva tanto nella tratta dei rari che faccio di solito, ma tutto il resto rende il mio lavoro immensamente piú rapido!
Con la Cobra maxxata dovevo fermarmi 1-2 volte a rifornirmi di carburante (con il Fuel Scoop) anche con il serbatoio da 16 tonnellate e facendo 14 fermate, mentre il Type 6 si fa Fujin-Lave con un pieno e 6-7 salti. E non ho ancora potenziato il FSD a 4A! Oh, e la ciliegina sulla torta é che la cabina é una delle piú belle che si possano avere con il Rift. Sarebbe anche perfetta per il combattimento, se il coso non avesse il didietro pesante e non montasse solo 2 hardpoint di classe 1. Recentemente peró non gioco troppo con il Rift perché devo consultare continuamente le cartine per cambiare rotta... esiste una soluzione che mi permetta di tenere annotazioni nella mappa della galassia? Nessun altro qui gioca con l'Oculus? EDIT: il gioco mi sta piacendo cosí tanto che sto comprando le skin per le mie navi per "scusarmi" per aver preso il gioco ai saldi. Titoli cosí meritano il mio supporto!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 07-10-2015 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#5513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#5514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
|
i fuel rats sono un gruppo di tizi che vanno a prendere chi resta senza carburante, mitici
http://fuelrats.com/
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#5516 |
|
Senior Member
|
Ma lol, geniali!!
|
|
|
|
|
#5517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Attenti agli NPC, sono diventati molto più agguerriti e interdicono molto più spesso, quindi trasporti illegali e/o con navi non in grado di combattere in solo potrebbero essere più rischiosi.
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- Ultima modifica di [K]iT[o] : 07-10-2015 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Senior Member
|
concordo assolutamente, ho beccato un volture che chaffava a manetta e usava scb... Molto bene
In compenso ho capito come interdire con questo nuovo aggiornamento: mirare non basta piu', bisogna mettersi a rollare continuativamente in senso orario o antiorario, x tentativi (se il blu sale il senso e' giusto, se scende cambiare verso), sempre tenendo mirato l'obiettivo ovviamente.
|
|
|
|
|
#5519 |
|
Senior Member
|
E qual'é il problema? Mi fermo, aspetto di finire in istanza con lui, poi boosto a manetta e dopo 10 secondi salto. In 10 secondi non ce la faranno mai a buttarmi giú scudo e scafo.
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Senior Member
|
e fu cosi' che il nostro impavido si trovo mass-locked da un'anaconda
E un cmdr con un fdl fittato a dovere in 10 secondi come minimo ti mass-locka, in quel momento e sei veramente bravo a manovrare e lui veramente babbo oppure scafo e scudi non servono a molto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----

in game non penso proprio, qualche macro con target?