Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2015, 12:19   #4701
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ordinato l espansione fisica anchio su amazon. Le " scatole " hanno tutto un altro fascino

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
lo sai vero che dentro c'è solo una key? (niente disco) e ovviamente i due mazzi di carte
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:22   #4702
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Sisi lo so! Ma ripeto la scatola da mettere sullo scaffale c'è!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 28-09-2015, 12:55   #4703
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Why I Can't Wait for The Witcher 3's New Expansion (Gamespot preview)

Quote:
The Witcher 3: Hearts of Stone is full of varied quests to follow, and striking characters to meet. There's so much I can't share, but only because the expansion is so story driven, and laced with powerful moments throughout my two hours.

It's also well paced, a facet that's hard to come by in an open-world RPG, wherein players have every chance to venture off the beaten path. There's no shortage of promising games releasing this fall. But judging by the time I spent with it, Hearts of Stone deserves just as much attention on October 13.
---

The Witcher 3: Hearts of Stone feels like a true expansion

Questa più che una preview (c'è molto poco) dà il punto di vista degli sviluppatori, che commentano su vari aspetti

---

Hearts of Stone is The Witcher meets...Doctor Who?

Quote:
Hearts of Stone looks to be an essential new chapter in the life of the eponymous Witcher, and potentially one of the most memorable.

It is a testament to CD Projekt’s talent that it has created DLC which fundamentally changes the tone of their game – which is known primarily for its violence, sex and Serious Themes – to something more akin to a swashbuckling romp, with loads of jokes and that. A medieval Ballad of Gay Tony, if you will.
---

The Witcher 3: Heart of Stone Introduces A Tonal Shift

Quote:
Heart of Stone offers more of The Witcher 3’s same strengths, and then a little bit more.

It feels like a tonal experiment, venturing away from series’ usual grimness. The structure and mechanics that define the series, however, remain omnipresent, and there’s a new Runeword mechanic for the min-maxing power player who needs to get more out of their game. I didn’t get to dink about with that. Instead of trundling after the straight and narrow, I ran off to sell a Van Gogh-esque painting to a bookseller in town – and I was happy for it.
---

Screenshot vari

Ultima modifica di michelgaetano : 28-09-2015 alle 14:28. Motivo: aggiunta preview RPS
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 19:02   #4704
michelgaetano
Senior Member

Sintesi di questo video sul runesmith in HoS

Quote:
  • Rune smith has to be upgraded with a lot of money
  • Upgrading is also a visual effect of the smiths building
  • Rune smith can put new socket slots on your items
  • New: Enchants for items: Only available on swords and chest armor, they use up 3 sockets, use runes as material and give you unique bonuses.
  • Enchant effects can be: Burning enemies will explode on death or igni fires in all directions but no longer has a burn effect. Armor enchants to block all arrows. Sign effect which enhances your sword strikes with an effect of your last casted sign (quen -> your next sword hit heals you, igni -> your next hit ignites your enemy)
  • He is not sure if those effects can be removed, but he thinks they can be enchanted again with another effect
  • Enchants can not be found, they only are available by uprading the rune smith
  • New armor schema which has to be translated at the new smith so you can use it
  • You can chose to play the addon as a part of your main playthrough (in this case the rune smith will be added to the existing game) or you can play it like a new game (start new character)
  • Rune smith is located in the new areas
  • He is balanced around high level characters with a lot of money (money sink, you need a few ten thousands to fully upgrade )
In grassetto per chi chiedeva come è integrata nel gioco.

---

Comparativa della mappa di Velen (le icone "scomparse" non sono state esplorate nello screen)

Ultima modifica di michelgaetano : 28-09-2015 alle 19:16.
Old 29-09-2015, 10:52   #4705
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Domanda, lo stuttering a cavallo quando lo si fa camminare senza tenere tasti premuti è risolvibile?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 11:04   #4706
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Domanda, lo stuttering a cavallo quando lo si fa camminare senza tenere tasti premuti è risolvibile?
Sembra con la prox patch.

Ma avete letto il nome higland Tommy condannato x decapitazione nella lista dei prigionieri ad oxenfurt

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 13:44   #4707
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
video gameplay di HoS

https://www.youtube.com/watch?v=wqlNf52iwBA#t=331
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 18:50   #4708
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
ragazzi ho bisogno di un grosso consiglio strategico, io sto giocando le quest in ordine di livello consigliato per perdere meno punti exp possibile, ho già esplorato tutte le mappe e sbloccato sul diario tutte le missioni disponibili per poi affrontarle in ordine, adesso...
Spoiler:
sono al livello 25 e le missioni di livello più basso sono quelle consigliate per 22, in pratica devo andare all'isola delle nebbie e il gioco mi informa che da qui in poi delle missioni secondarie potrebbero non più essere disponibili... ma quali? adesso ho 14 secondarie e 11 contratti ancora da fare (tutti più alti del 23° livello), ho provato a cominciare l'isola delle nebbie e nel diario non cambia niente, non me ne da nessuna come fallita o non più disponibile. che faccio? da qui in poi devo andare dritto con la main fino alla fine? ci sarà modo di fare le secondarie prima della fine della main? quali missioni vengono pregiudicate dall'andare avanti con la trama? se anche decidessi di fare tutte le secondarie e i contratti prima dell'isola delle nebbie andrei sicuramente ad un livello oltre il 27 e quindi non prenderei più alcuna exp dalle missioni della main...
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 20:22   #4709
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un grosso consiglio strategico, io sto giocando le quest in ordine di livello consigliato per perdere meno punti exp possibile, ho già esplorato tutte le mappe e sbloccato sul diario tutte le missioni disponibili per poi affrontarle in ordine, adesso...
Spoiler:
sono al livello 25 e le missioni di livello più basso sono quelle consigliate per 22, in pratica devo andare all'isola delle nebbie e il gioco mi informa che da qui in poi delle missioni secondarie potrebbero non più essere disponibili... ma quali? adesso ho 14 secondarie e 11 contratti ancora da fare (tutti più alti del 23° livello), ho provato a cominciare l'isola delle nebbie e nel diario non cambia niente, non me ne da nessuna come fallita o non più disponibile. che faccio? da qui in poi devo andare dritto con la main fino alla fine? ci sarà modo di fare le secondarie prima della fine della main? quali missioni vengono pregiudicate dall'andare avanti con la trama? se anche decidessi di fare tutte le secondarie e i contratti prima dell'isola delle nebbie andrei sicuramente ad un livello oltre il 27 e quindi non prenderei più alcuna exp dalle missioni della main...
Spoiler:
Sono poche le missioni che possono fallire affrontando quella missione (il gioco non finisce con quella missione, e dopo qualche quest "guidata" torni ad essere libero di esplorare dove e come vuoi).

Il consiglio che ti do è sempre lo stesso, crei un save manuale prima di affrontare quella missione, quindi la avvii e dopo la cutscene controlli nel diario quali missioni risultano fallite. Quindi ricarichi il save manuale precedente e affronti prima quelle missioni

PS: una volta finita la main viene generato un save che ti permette di continuare a giocare e completare ciò che ti manca, quindi non preoccuparti di eventuali contratti/ricerche. Tieni solo d'occhio le quest secondarie, perché alcune sono legate a personaggi o eventi della main che una volta completata non potresti più affrontare, quindi queste ultime cerca di completarle prima di ultimare la main. Ma con l'isola delle nebbie sei ancora ai 2/3 della main (circa).

Ultima modifica di ulukaii : 29-09-2015 alle 20:26.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 20:24   #4710
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
Spoiler:
Fai come me .. Per non impazzire ... Prenditi la mod sul Nexus che toglie la limitazione degli exp per le quest grigie .. Da quando l'ho messa vivo molto più sereno
Ovviamente inutile dire che la cosa va a pareri ... Io non sono d'accordo a questo tipo di struttura .. Quindi ho moddato e faccio quello che mi pare nell'ordine che mi pare dando adito alla mia fame autistica di exp.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 20:44   #4711
clessidra4000
Senior Member

Finito:
Spoiler:
yen al mio fianco, ciri imperatrice ora devo fare gli altri 2 con l altra donna e con entrambe

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 30-09-2015, 10:09   #4712
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...o-corposa.aspx
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 18:00   #4713
clessidra4000
Senior Member

Qualcuno ha notizie sulle nuove linee di dialogo di
Spoiler:
triss e yen
che inseriranno con la prossima patch?

cioè vorrei capire se esse riguarderanno solo la
Spoiler:
romance con triss
o ci si saranno nuove cose anche negli altri due casi
Spoiler:
(yen o entrambe)
?

lo chiedevo perchè ho finito il gioco con
Spoiler:
yen
e volevo riprendere dalla missione di
Spoiler:
triss
in modo da poter
Spoiler:
scegliere entrambe
e vedere cosa succedeva e poi avrei fatto il percorso con scelta
Spoiler:
triss
(ovviamente avrei abbinato alle due nuove possibilità altre scelte nella trama per vedere gli altri
Spoiler:
due finali
principali)
però sarebbero almeno 10 gg di gioco (per il tempo che ho disposizione) e quindi non vorrei che appunto i dialoghi in più sono anche nel caso di
Spoiler:
entrambe le romance o di scelta di yen,
per cui non avrebbe senso fare il tutto ora, ma dovrei aspettare la prox patch, che non si capisce quando rilasciano visto che fra 13 giorni ci sarà l'espansione (che ho appena comprato su gog).
grazie
Old 30-09-2015, 18:11   #4714
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Non c'è una conferma effettiva, ma da quello che si era vociferato...
Spoiler:
avrebbero ampliato i dialoghi nella romance con Triss aggiungendovi qualcosina.

Dopodiché avrebbero aggiunto ulteriori dialoghi con Triss/Yen, indipendentemente dalla romance scelta, per l'ultimo 1/3 della main, in pratica quando si è sul barcone a Skellige, dove ora non si spiccica quasi nulla.

Per la patch, è già stato detto che non sarà rilasciata questa settimana.
Old 30-09-2015, 18:24   #4715
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non c'è una conferma effettiva, ma da quello che si era vociferato...
Spoiler:
avrebbero ampliato i dialoghi nella romance con Triss aggiungendovi qualcosina.

Dopodiché avrebbero aggiunto ulteriori dialoghi con Triss/Yen, indipendentemente dalla romance scelta, per l'ultimo 1/3 della main, in pratica quando si è sul barcone a Skellige, dove ora non si spiccica quasi nulla.

Per la patch, è già stato detto che non sarà rilasciata questa settimana.
quindi i "miglioramenti" sarebbero solo
Spoiler:
nella romance con triss
? poi ci sarebbe qualche dialogo in più sul
Spoiler:
barcone prima della fine, sia con triss che con yen, a prescindere dalle romance
?

Spoiler:
però questa ultima possibilità potrebbe variare a seconda della romance: ad esempio avere una yen molto acida e gelosa se si è scelto triss e/o viceversa.

e chissà nel caso di "doppiogioco"

insomma mi sa che devo aspettare la patch, che a questo punto penso arrivi verso il 9 (venerdi prima dell'espansione che esce il martedi successivo).

il fatto è che io ho finito il gioco facendo praticamente tutto prima della fina e ora non ha senso giocarci ancora se non per la possibilità di vedere gli altri
Spoiler:
due finali principali, ma li volevo associare alle scelte romantiche: doppiogioco con finale in cui ciri non si sa che fine fa e triss con finale con ciri witcher, mentre il finale con yen l'ho già associato a ciri imperatrice.
Old 30-09-2015, 19:20   #4716
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Purtroppo non lo sappiamo con certezza, quelle che ti ho indicato sono solo supposizioni, bisogna aspettare per avere conferme su cosa venga effettivamente introdotto, come e in che punto della main.
Old 30-09-2015, 19:27   #4717
michelgaetano
Senior Member

Unboxing (in Tedesco, PS4) della retail di HoS
Old 30-09-2015, 20:08   #4718
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Purtroppo non lo sappiamo con certezza, quelle che ti ho indicato sono solo supposizioni, bisogna aspettare per avere conferme su cosa venga effettivamente introdotto, come e in che punto della main.
E quindi non mi conviene rigiocare dal save prima delle romance finché non esce la patch o almeno il changelog che chiarisca quali sono le aggiunte dove e come saranno inserite
Old 30-09-2015, 20:11   #4719
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Io ho giocato molto a questo gioco ma forse per pigrizia non ho mai affrontato il gwent se non nel necessario tutorial e un paio di sconfitte random. Ora volevo con l'occasione dell'espansione tornare in game e finire i contratti rimasti e le missioni relative al gwent, vediamo come va

Comunque vorrei sapere se acquistando la versione fisica con i mazzi di carte, è possibile giocare a gwent in 2? O sarebbe solo una cosa fittizia senza scopo? Esistono altri mazzi oltre a quelli contenuti nell'espansione? Mi riferisco al mazzo mostri e a molte altre carte speciali presenti in game... Cioè i mazzi sono gli stessi per tutti o random con la possibile fortuna di trovare belle carte?
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:16   #4720
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Io ho giocato molto a questo gioco ma forse per pigrizia non ho mai affrontato il gwent se non nel necessario tutorial e un paio di sconfitte random. Ora volevo con l'occasione dell'espansione tornare in game e finire i contratti rimasti e le missioni relative al gwent, vediamo come va

Comunque vorrei sapere se acquistando la versione fisica con i mazzi di carte, è possibile giocare a gwent in 2? O sarebbe solo una cosa fittizia senza scopo? Esistono altri mazzi oltre a quelli contenuti nell'espansione? Mi riferisco al mazzo mostri e a molte altre carte speciali presenti in game... Cioè i mazzi sono gli stessi per tutti o random con la possibile fortuna di trovare belle carte?
occhio che se ti prende il gwent poi non smetti, io appena l'ho provato ho fatto TUTTE le missioni relative prima di andare avanti

per quanto riguarda i mazzi fisici, si puoi giocare in due, e i mazzi per ora son quattro però fisici è un casino averli tutti perché due, al momento, sono esclusivi della collector del gioco base su X1 , la speranza è che li rimettano nell'edizione fisica delle seconda espansione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian