Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2015, 18:44   #4661
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
credo di averne trovata solo una (e il mio è uno strigo razziatore), devi fartele col liquore di mandragora e quello di ciliegie in vendita dagli osti ed erboristi, molto costosi ma te ne serviranno molte per gli unguenti e i decotti migliori

non ho lo schema e non so dove trovarlo!!!
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 21:47   #4662
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
certo che sta patch 1.09 è un parto

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...witcher-3.aspx
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-09-2015 alle 21:55.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 22:13   #4663
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
certo che sta patch 1.09 è un parto

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...witcher-3.aspx
probabilmente uscirà poco prima dell'espansione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 11:10   #4664
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi

non ho lo schema e non so dove trovarlo!!!
Qui :

https://www.youtube.com/watch?v=4qLfSoX2L68
Old 24-09-2015, 14:05   #4665
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
grazie ma se guardi qualche post fa ho scritto che c'ho già provato e non c'è
pazienza tanto sono allo scontro finale con i seguenti bug: ragion di stato mi da fallita
ricercato numero uno a skellige il lupo mannaro non muore e alcuni schemi del gatto recuperati durante una missione che mi li segnala ancora nella mappa.....
Old 24-09-2015, 14:38   #4666
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
pazienza tanto sono allo scontro finale con i seguenti bug: ragion di stato mi da fallita
ricercato numero uno a skellige il lupo mannaro non muore e alcuni schemi del gatto recuperati durante una missione che mi li segnala ancora nella mappa.....
non so se è la stessa situazione, ma anche io avevo già recuperato durante una missione alcuni schemi del gatto, e me lo segnava comunque come luogo per recuperarne un altro... avevo pensato anche io al bug ma la verità è che c'erano due pezzi da recuperare e io ne avevo preso solo uno... ricordo che il luogo era fatto di
Spoiler:
antiche rovine all'aperto, dove un pezzo stava in un forziere su una scalinata tranciata, e l'altro pezzo era nascosto in un piccolo cofanetto invisibile...
, magari è proprio quella situazione li.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 24-09-2015 alle 14:42.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 15:16   #4667
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Allora si vede che è destino che devi stare senza gabbiano bianco ....

Anche a me ha dato fallita ragion di stato, nonostante l' avessi completata.
Old 25-09-2015, 10:30   #4668
775forEver
Senior Member

L'Avatar di 775forEver

Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Quote:
Idem, aggiungo anche che oltre al ricercato numero uno di skellige che risulta buggata, non sono riuscito a finire anche la statuetta del nobile. E poi la sorpresa di ragion di stato che risulta fallita(anche se è stata completata).
Speriamo che la 1.09 sia LA patch definitiva, ho intenzione di ricominciare con il NG+ ma vorrei che tutto sia giocabile al 100%.
Old 25-09-2015, 11:35   #4669
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Per "Ragion di Stato" è solo un bug nel report del diario, la quest in realtà non fallisce (anche perché altrimenti ci sarebbero ripercussioni nel finale).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 14:01   #4670
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non so se è la stessa situazione, ma anche io avevo già recuperato durante una missione alcuni schemi del gatto, e me lo segnava comunque come luogo per recuperarne un altro... avevo pensato anche io al bug ma la verità è che c'erano due pezzi da recuperare e io ne avevo preso solo uno... ricordo che il luogo era fatto di
Spoiler:
antiche rovine all'aperto, dove un pezzo stava in un forziere su una scalinata tranciata, e l'altro pezzo era nascosto in un piccolo cofanetto invisibile...
, magari è proprio quella situazione li.
no no il pezzo l'ho preso ma me lo segnala ancora nella mappa
aspetto la prossima patch
Spoiler:
cosa ci fa l'esercito dell'imperatore nel finale? non aveva detto che non avrebbe inviato rinforzi?
l'esito della guerra poteva essere spiegato un po meglio durante il gioco e non con un unico filmato alla fine....

come si fa a fare una partita ng+? ho provato ma nella schermata di nuova partita non ho trovato niente di diverso...l'equipaggiamento speciale delle scuole witcher mi rimane giusto?
p.s ho finito a livello 36, un sacco di side quest da fare e con una dozzina di punti abilità che non so dove spendere....che schifo sto albero delle abilità!!
tra l'altro il gioco del gwent non l'ho proprio calcolato e capito ci proverò al prossimo giro
Old 25-09-2015, 14:14   #4671
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Per il finale a cosa ti riferisci esattamente?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 19:35   #4672
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40

Vi metterei il thumbnail ma da quando imgur ha cambiato l'interfaccia non trovo dove cambiarne la grandezza (dei thumbnail) ...

Ultima modifica di michelgaetano : 25-09-2015 alle 21:08.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 20:27   #4673
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vi metterei il thumbnail ma da quando imgur ha cambiato l'interfaccia non trovo dove cambiarne la grandezza (dei thumbnail) ...
sì, han fatto una porcata..
bisogna magheggiare un po' con i link: se aggiungi una 'l' prima di '.jpg' ti fa ancora la thumb grande.. però devi cmq aggiungere manualmente il link all'immagine intera..
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 21:09   #4674
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sì, han fatto una porcata..
bisogna magheggiare un po' con i link: se aggiungi una 'l' prima di '.jpg' ti fa ancora la thumb grande.. però devi cmq aggiungere manualmente il link all'immagine intera..
Come si faccia ad andare indietro anziché avanti non lo capirò mai...

Ho aggiunto la "l" ma giustamente non è linkato, scomodissimo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 21:56   #4675
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
no no il pezzo l'ho preso ma me lo segnala ancora nella mappa
aspetto la prossima patch
Spoiler:
cosa ci fa l'esercito dell'imperatore nel finale? non aveva detto che non avrebbe inviato rinforzi?
l'esito della guerra poteva essere spiegato un po meglio durante il gioco e non con un unico filmato alla fine....

come si fa a fare una partita ng+? ho provato ma nella schermata di nuova partita non ho trovato niente di diverso...l'equipaggiamento speciale delle scuole witcher mi rimane giusto?
p.s ho finito a livello 36, un sacco di side quest da fare e con una dozzina di punti abilità che non so dove spendere....che schifo sto albero delle abilità!!
tra l'altro il gioco del gwent non l'ho proprio calcolato e capito ci proverò al prossimo giro
Spoiler:
per il finale mi riferisco al fatto che oltre alla loggia e al saggio ci sono anche i soldati dell'imperatore ma non mi ricordo che avesse accettato di farli combattere per la causa di geralt.....
Old 26-09-2015, 00:03   #4676
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
per il finale mi riferisco al fatto che oltre alla loggia e al saggio ci sono anche i soldati dell'imperatore ma non mi ricordo che avesse accettato di farli combattere per la causa di geralt.....
Spoiler:
L'imperatore si rifiuta di aiutare a kaer mohen ma sulle skellige si trova li per altri motivi (attacco alle isole) e visto che si trova li sospende temporaneamente l'attacco per supportare la battaglia con alla caccia selvaggia

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:44   #4677
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Scusate ragazzi,
io ho appena preso la versione su GOG dato lo sconto di GMG del 50% ma vedo che non c'è l'italiano.
Ho dato per scontato che ci sarebbero stati i sottotitoli in ITA

Ora come faccio?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 10:05   #4678
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
io ho appena preso la versione su GOG dato lo sconto di GMG del 50% ma vedo che non c'è l'italiano.
Ho dato per scontato che ci sarebbero stati i sottotitoli in ITA

Ora come faccio?
infatti ci sono, gog (o galaxy) segna la lingua dell'audio, i sottotitoli della lingua x (italiano) li imposti in game
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 11:10   #4679
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
infatti ci sono, gog (o galaxy) segna la lingua dell'audio, i sottotitoli della lingua x (italiano) li imposti in game
Meno male grazie mille!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 11:23   #4680
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Ci stai dicendo che lo stai giocando in russo ?

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian