|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
||
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha fatto tornare la passione per gli orologi, sopita e dormiente per lustri intera ed evidentemente mai domata passione pericolosa evidentemente, e visto che mi piacciono gli orologi dalle linee sobrie e discrete, mi sta montando una scimmia colossale per questo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e magari un bracciale kinetic-style, perche no
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Si, esalite, però si è presentato un nuovo dubbio vecchia referenza o nuova con scatolona nera, cinturino NATO e NASA e bracciale con le viti al posto dei perni..... Però tra le due ci ballano quasi 600€, per una scatola e due cinturini mi pare un po' troppo |
|
|
|
|
|
#930 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il monster si cade in pieni: se la forte personalita' di questo orologio piace, rimane solo l'imbarazzo della scelta per il modello che piace a te, ho visto un'asta concludersi a meno di duecento euro; altrimenti, in rete si trova facilmente a poco piu'
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: io sono scemo e adoro le scatole ben fatte e i gadget in più, probabilmente spendere quei 600€ ma ragionando a mente fredda.............
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che la differenza di prezzo tra i due modelli è comunque rilevante, per cui potrebbe convenire prendere a meno di 200 euro la versione "K" piuttosto che spendere 140 euro in più per la versione "J"!
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Buongiorno ragazzi! è stupendo che anche hwupgrade abbia il suo angolo degli orologi
Sono un appassionato che però non ho per il momento no ho nessun pezzo di pregio (ma non aspetterò tanto) Nella mia umile collezione ho: -Glycine combat sub -Vostok komandirskie -2 casio classic (muletti fantastici) e in arrivo ho: -Parnis (iwc portoghese hommage) ![]() -BegelSport "Nautilus" (Hommage del più bel orologio al mondo) ![]() Questo invece il mio sogno proibito come si sarà capito
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
Con i sogni si deve sempre puntare in alto!! Benvenuto nel club
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho optato per il Seiko Monster Fang Ref. SRP311K1!
Preso su Amazon DE a 200 euro spedito, in modo da potermi avvalere dell'ottima garanzia di Amazon in caso si verificasse qualche problema al bracciale. Miriddin 735
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
Pensate che i PP non li potevo vedere... li sto rivalutando e non poco, adesso li trovo davvero belli!
Ma continuerò ad osservarli a distanza ahah PS: benvenuto Ale88
|
|
|
|
|
#938 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ovviamente!! Devono trattarti bene! E fartelo provare! Pensate che il mio capo porta al polso un bellissimo AP chronografo che a listono sta sui 25k! Prima o poi gli chiedo di provarlo :P Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

== LVN6KC(BMYtroQ2Ew~~.jpg)