Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2015, 08:02   #921
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sebbene i bracciali originali non mi dispiacciano mi sono "unito alla NATO" anch'io!

Bella tripletta, il mio è vestito così

Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:22   #922
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per i soldi che costa infatti il cinturino va bene, non si può pretendere qualità pari a orologi da 5/6 volte il suo valore (per non dire oltre).
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Lo so che costa poco, ma io quel bracciale non riesco proprio a sopportarlo, è durato una settimana, il tempo che arrivasse il NATO e poi è rimasto così
Toccherà scegliere un nato
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:15   #923
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Riguardo al discorso Smart watch, io sto tenendo d'occhio la Kairos Band: in pratica é un cinturino che incorpora tutte le funzioni Smart e che si può montata sul proprio orologio tradizionale:

https://kairoswatches.com/tbands/tband/

Miriddin 735
spettacolare questo è l'uovo di colombo, altro che smartwatch
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:20   #924
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
L'ho studiata bene.... Ed in effetti forse merita i soldi

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:32   #925
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Io ultimamente continuo a guardare e riguardare le foto del mostro

Di solito quando faccio così so già come va a finire
il mostro nero ce l'ho al polso da poco piu' di una settimana, ed e' semplicemente meraviglioso
mi ha fatto tornare la passione per gli orologi, sopita e dormiente per lustri intera ed evidentemente mai domata

passione pericolosa evidentemente, e visto che mi piacciono gli orologi dalle linee sobrie e discrete, mi sta montando una scimmia colossale per questo

E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 16-09-2015, 22:39   #926
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
L'ho studiata bene.... Ed in effetti forse merita i soldi

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
piu' che uno smartwatch, con il quale alla fine si giocherebbe a cambiare il quadrante dell'orologio e poco altro, il cinturino digitale mi sembra un'idea grandiosa: notifiche whatsapp, indicazioni del navigatore, vedere chi ti chiama, il tutto con il proprio orologio preferito: a batteria scarica, male che vada l'ora la si sapra' sempre

e magari un bracciale kinetic-style, perche no
Old 16-09-2015, 22:55   #927
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
il mostro nero ce l'ho al polso da poco piu' di una settimana, ed e' semplicemente meraviglioso
mi ha fatto tornare la passione per gli orologi, sopita e dormiente per lustri intera ed evidentemente mai domata

passione pericolosa evidentemente, e visto che mi piacciono gli orologi dalle linee sobrie e discrete, mi sta montando una scimmia colossale per questo

[]http://image.rakuten.co.jp/tokeiten/cabinet/seiko-01/srp639k1_3.jpg[/]
bello anche questo, però forse riesco a coronare il sogno, quindi niente mostro
Old 17-09-2015, 07:25   #928
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
bello anche questo, però forse riesco a coronare il sogno, quindi niente mostro
Hai deciso allora se esalite o zaffiro?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 07:56   #929
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Hai deciso allora se esalite o zaffiro?

Si, esalite, però si è presentato un nuovo dubbio vecchia referenza o nuova con scatolona nera, cinturino NATO e NASA e bracciale con le viti al posto dei perni..... Però tra le due ci ballano quasi 600€, per una scatola e due cinturini mi pare un po' troppo
Old 17-09-2015, 11:35   #930
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Infatti! Personalmente, essendo passato definitivamente a WindowsPhone, stò aspettando solo il rilascio ufficiale di Windows Mobile 10 per vedere se è pienamente supportato!

Quote:
A me piace molto la versione Seiko Monster Fang e stò aspettando di trovare un buon prezzo per questa versione:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 15:00   #931
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Infatti! Personalmente, essendo passato definitivamente a WindowsPhone, stò aspettando solo il rilascio ufficiale di Windows Mobile 10 per vedere se è pienamente supportato!

A me piace molto la versione Seiko Monster Fang e stò aspettando di trovare un buon prezzo per questa versione:
e soprattutto, vediamo se le case si interessano a questo segmento di mercato, ed escono un maggior numero di modelli

con il monster si cade in pieni: se la forte personalita' di questo orologio piace, rimane solo l'imbarazzo della scelta
per il modello che piace a te, ho visto un'asta concludersi a meno di duecento euro; altrimenti, in rete si trova facilmente a poco piu'
Old 17-09-2015, 20:42   #932
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Si, esalite, però si è presentato un nuovo dubbio vecchia referenza o nuova con scatolona nera, cinturino NATO e NASA e bracciale con le viti al posto dei perni..... Però tra le due ci ballano quasi 600€, per una scatola e due cinturini mi pare un po' troppo
La scatola nuova di casa omega è davvero bella, poi preferisco pure il cinturino con le viti... Però alla faccia con 600 euro ci puoi fare tante cose... Alla fine l'orologio lo porti al polso, non lo tieni in scatola...!

Ps: io sono scemo e adoro le scatole ben fatte e i gadget in più, probabilmente spendere quei 600€ ma ragionando a mente fredda.............
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 17-09-2015, 22:32   #933
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
...per il modello che piace a te, ho visto un'asta concludersi a meno di duecento euro; altrimenti, in rete si trova facilmente a poco piu'
L'unica perplessità che ho è che di questo modello esistono due diverse referenze e, studiando un pò, ho scoperto che:
  • SRP311J1 = assemblato in Japan
  • SRP311K1 = assemblato in fabbriche orientali.
Le fabbriche dove vengono assemblati i Seiko dovrebbero comunque garantire il medesimo livello di qualità, ma ho letto di una tendenza a perdere il rivestimento in PVD nel bracciale della versione SRP311K1.

C'è da dire che la differenza di prezzo tra i due modelli è comunque rilevante, per cui potrebbe convenire prendere a meno di 200 euro la versione "K" piuttosto che spendere 140 euro in più per la versione "J"!
Old 18-09-2015, 08:34   #934
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Buongiorno ragazzi! è stupendo che anche hwupgrade abbia il suo angolo degli orologi
Sono un appassionato che però non ho per il momento no ho nessun pezzo di pregio (ma non aspetterò tanto)
Nella mia umile collezione ho:
-Glycine combat sub
-Vostok komandirskie
-2 casio classic (muletti fantastici)

e in arrivo ho:
-Parnis (iwc portoghese hommage)

-BegelSport "Nautilus" (Hommage del più bel orologio al mondo)

Questo invece il mio sogno proibito come si sarà capito ...purtroppo non credo di potermelo mai permettere...mi pare si attesti sui 20/25k
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:49   #935
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Con i sogni si deve sempre puntare in alto!! Benvenuto nel club
Old 18-09-2015, 11:43   #936
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Alla fine ho optato per il Seiko Monster Fang Ref. SRP311K1!

Preso su Amazon DE a 200 euro spedito, in modo da potermi avvalere dell'ottima garanzia di Amazon in caso si verificasse qualche problema al bracciale.

Miriddin 735
Old 18-09-2015, 20:43   #937
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Pensate che i PP non li potevo vedere... li sto rivalutando e non poco, adesso li trovo davvero belli!
Ma continuerò ad osservarli a distanza ahah

PS: benvenuto Ale88
Old 18-09-2015, 21:17   #938
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Alla fine ho optato per il Seiko Monster Fang Ref. SRP311K1!

Preso su Amazon DE a 200 euro spedito, in modo da potermi avvalere dell'ottima garanzia di Amazon in caso si verificasse qualche problema al bracciale.

Miriddin 735
Ottimo acchiappo!! Appena arriva foto

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Pensate che i PP non li potevo vedere... li sto rivalutando e non poco, adesso li trovo davvero belli!
Ma continuerò ad osservarli a distanza ahah

PS: benvenuto Ale88
La distanza immagino sia quella della vetrina, però prima o poi lo sfizio di andarlo a provare me lo tolgo, tanto loro cosa ne sanno se posso comprarlo o no
Old 19-09-2015, 00:19   #939
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ottimo acchiappo!! Appena arriva foto

La distanza immagino sia quella della vetrina, però prima o poi lo sfizio di andarlo a provare me lo tolgo, tanto loro cosa ne sanno se posso comprarlo o no

Ovviamente!! Devono trattarti bene! E fartelo provare! Pensate che il mio capo porta al polso un bellissimo AP chronografo che a listono sta sui 25k! Prima o poi gli chiedo di provarlo :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 15:54   #940
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Esatto! Beh facile che una prova la faccia pure io, del resto son salito anche su di una R8 in un concessionario Audi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian