Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2015, 15:35   #4541
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci vai per conto tuo, da quello che ricordo. Al massimo è legata ad una caccia al tesoro, se non vado errato.
E quindi come si entra dentro? Io trovo la porta chiusa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 17:19   #4542
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ti riferisci
Spoiler:
all'isola che in origina doveva essere del re di skellige e poi tramutata in penitenziario?

Se è quella non ricordo che fosse chiusa, ci andai per casi e feci una strage di banditi e credo trovai qualche oggetto

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 17:27   #4543
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ti riferisci
Spoiler:
all'isola che in origina doveva essere del re di skellige e poi tramutata in penitenziario?

Se è quella non ricordo che fosse chiusa, ci andai per casi e feci una strage di banditi e credo trovai qualche oggetto
Si, li c è in tesoro enon so come raggiungerlo e poi ci sarebbe pure il famoso ester egg de il trono di spade

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 12-09-2015, 18:50   #4544
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Nemmeno io ricordo che fosse chiusa
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 09:35   #4545
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Si, li c è in tesoro enon so come raggiungerlo e poi ci sarebbe pure il famoso ester egg de il trono di spade

Spoiler:
Se non ricordo male devi scendere nel sotterraneo, c'è una scala che scende ricavata in una torre crollata e inizialmente sembra porti nel nulla... in realtà è quella che ti interessa.
Se non ricordo male, dopo l'entrata in quella specie di castello rimane sulla destra (ma potrei sbagliare, non ricordo con precisione) ma so per certo (99%, dai ) che non ci sono porte da aprire per entrare nei sotterranei

roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 09:58   #4546
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se non ricordo male devi scendere nel sotterraneo, c'è una scala che scende ricavata in una torre crollata e inizialmente sembra porti nel nulla... in realtà è quella che ti interessa.
Se non ricordo male, dopo l'entrata in quella specie di castello rimane sulla destra (ma potrei sbagliare, non ricordo con precisione) ma so per certo (99%, dai ) che non ci sono porte da aprire per entrare nei sotterranei

Ok grazie, appena posso proveró

Old 13-09-2015, 18:11   #4547
UnicoPCMaster
Senior Member

Su spotify ora ci sono anche gli album di The Witcher I e II, per quest'ultimo c'è una traccia nella soundtrack gog non c'è (Elaine Ettarel).

Come per quello di The Witcher 3 anche per questi due album ho il bug che se, li seleziono tramite i preferiti, non si aprono e per eseguirli devo selezionarli dalla ricerca.

Edit: su gog c'è una sezione ticket dove poter visualizzare le proprie richieste di assistenza?

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-09-2015 alle 18:15.
Old 13-09-2015, 18:21   #4548
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi ma nel NG+ l'equipaggiamento da Witcher non viene livellato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 13-09-2015, 20:14   #4549
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi ma nel NG+ l'equipaggiamento da Witcher non viene livellato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No, ci sono di nuovo le quest ed i set che però diventano "leggendari".

Comunque a voi gli screen in movimento vengono bene? Ne sto facendo alcuni combattimento ma a causa dello sharpening non sono molto belli.

Old 14-09-2015, 10:44   #4550
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dopo 95 ore di gioco, TW3 inizia a mostrare qualche cedimento: ci sono alcune side quest un pò copia/incolla, nel senso che si riducono sempre a: vai nel luogo X, esamina la traccia Y, usa i sensi da witcher, risolvi la quest, and so on... Per carità, sono veramente tante ed era impossibile sperare che ogni singola missione e punto di interesse avesse un suo spessore e un suo filone narrativo, quindi ci si può passare sopra. Alcuni glitch grafici dopo le diverse patch invece, preferirei non vederli: oggetti, animali e persone volanti fanno capolino qua e là, soprattutto a Novigrad. All'inizio strappa qualche sorriso e regala la possibilità di uno screen lolloso, ma alla lunga rompe un pò il coinvolgimento. Infine, la pecca che più di tutte mi da noia è l'assenza di un set di armature veramente bello; gli unici che trovo accettabili sono quello del gatto e quello del lupo. Quello del grifone è inguardabile, mentre quello dell'orso sarebbe fighissimo se avessero mantenuto i primi concept, ma la versione finale ha perso molto carisma. Spero che nel DLC Heart of Stone ci sia un nuovo set degno di nota. Ammetto di non aver provato eventuali combinazioni di armature "reliquie", tranne all'inizio, ma teoricamente i set dovrebbero essere i migliori sia come stats che come estetica, proprio in virtù del fatto che è anche uno sbattimento ottenerli e potenziarli... Per il resto è un capolavoro, ancora adesso davanti ad alcuni scorci di Skellige, di Kaer Mohren o delle campagne nel Velen, rimango a bocca aperta e scatto screenshots manco fossi un turista giapponese nel pieno degli anni '80...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:23   #4551
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dopo 95 ore di gioco, TW3 inizia a mostrare qualche cedimento: ci sono alcune side quest un pò copia/incolla, nel senso che si riducono sempre a: vai nel luogo X, esamina la traccia Y, usa i sensi da witcher, risolvi la quest, and so on... Per carità, sono veramente tante ed era impossibile sperare che ogni singola missione e punto di interesse avesse un suo spessore e un suo filone narrativo, quindi ci si può passare sopra. Alcuni glitch grafici dopo le diverse patch invece, preferirei non vederli: oggetti, animali e persone volanti fanno capolino qua e là, soprattutto a Novigrad. All'inizio strappa qualche sorriso e regala la possibilità di uno screen lolloso, ma alla lunga rompe un pò il coinvolgimento. Infine, la pecca che più di tutte mi da noia è l'assenza di un set di armature veramente bello; gli unici che trovo accettabili sono quello del gatto e quello del lupo. Quello del grifone è inguardabile, mentre quello dell'orso sarebbe fighissimo se avessero mantenuto i primi concept, ma la versione finale ha perso molto carisma. Spero che nel DLC Heart of Stone ci sia un nuovo set degno di nota. Ammetto di non aver provato eventuali combinazioni di armature "reliquie", tranne all'inizio, ma teoricamente i set dovrebbero essere i migliori sia come stats che come estetica, proprio in virtù del fatto che è anche uno sbattimento ottenerli e potenziarli... Per il resto è un capolavoro, ancora adesso davanti ad alcuni scorci di Skellige, di Kaer Mohren o delle campagne nel Velen, rimango a bocca aperta e scatto screenshots manco fossi un turista giapponese nel pieno degli anni '80...
Rispetto a te sono molto indietro,però hai elencato perfettamente i miei timori: i diversi filoni narrativi sono coinvolgenti e dovrebbero smorzare la noia delle ripetività delle quest! Per quanto riguarda set ed armature non mi esprimo ,poichè ne ho sbloccate solo un paio fino ad adesso( e non sono comunque di mio gradimento). Ciò che non riesco a digerire è comunque il combat system: utilizzo un pad e spesso mi è difficile lockare un avversario,delle volte il personaggio sembra avere un piccolo delay tra il momento in cui premo il tasto e il compimento dell'azione. Alcuni combattimenti sono davvero tosti ( gioco a difficoltà lacrime e sangue e in una occasione ho dovuto abbassare la difficoltà) e questo è un bene dopo tanta mediocrità che si vede in giro! Purtroppo molte volte sembra che l'applicazione degli unguenti non dia i frutti sperati ( forse sbaglio qualcosa oppure l'aumento di danno è piccolo) e il bestiario mi da' consigli sbagliati! Ad esempio:
Spoiler:
nella missione in cui bisogna uccidere l'urlatrice a Velen,il bestiario consiglia di utilizzare la raffica telecinetica che sembra efficace,ma in realtà fa soltanto perdere tempo in quanto essa permette di stordire il mostro e colpirlo con i fendenti che causano pochissimo danno! Alcuni consigliavano di usare igni ( fiamme) e questo mi ha permesso di farla fuori,altrimenti chissà quanto ci avrei impiegato!

In ogni caso ci troviamo di fronte ad un gioco solido,longevo e tecnicamente accattivante: musiche perfette e coinvolgenti,peccato che non mi piaccia poi molto il suono in game .

Ultima modifica di topgun90 : 14-09-2015 alle 11:25.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:33   #4552
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Rispetto a te sono molto indietro,però hai elencato perfettamente i miei timori: i diversi filoni narrativi sono coinvolgenti e dovrebbero smorzare la noia delle ripetività delle quest! Per quanto riguarda set ed armature non mi esprimo ,poichè ne ho sbloccate solo un paio fino ad adesso( e non sono comunque di mio gradimento). Ciò che non riesco a digerire è comunque il combat system: utilizzo un pad e spesso mi è difficile lockare un avversario,delle volte il personaggio sembra avere un piccolo delay tra il momento in cui premo il tasto e il compimento dell'azione. Alcuni combattimenti sono davvero tosti ( gioco a difficoltà lacrime e sangue e in una occasione ho dovuto abbassare la difficoltà) e questo è un bene dopo tanta mediocrità che si vede in giro! Purtroppo molte volte sembra che l'applicazione degli unguenti non dia i frutti sperati ( forse sbaglio qualcosa oppure l'aumento di danno è piccolo) e il bestiario mi da' consigli sbagliati! Ad esempio:
Spoiler:
nella missione in cui bisogna uccidere l'urlatrice a Velen,il bestiario consiglia di utilizzare la raffica telecinetica che sembra efficace,ma in realtà fa soltanto perdere tempo in quanto essa permette di stordire il mostro e colpirlo con i fendenti che causano pochissimo danno! Alcuni consigliavano di usare igni ( fiamme) e questo mi ha permesso di farla fuori,altrimenti chissà quanto ci avrei impiegato!

In ogni caso ci troviamo di fronte ad un gioco solido,longevo e tecnicamente accattivante: musiche perfette e coinvolgenti,peccato che non mi piaccia poi molto il suono in game .
Io trovo il bestiario utile per capire la "categoria" del mostro per sapere quale unguento applicare alla spada ed eventualmente quale bomba usare (se si usano le bombe). Dopo un pò lo capisci a occhio, anche perchè, altro elemento che alla lunga viene fuori, i mostri non sono tantissimi, molti sono "reskin" di altri mostri es. i vari tipi di drowner, i vari tipi di spettri, ivari tipi di vampiri, echidna/sirene, alcuni dragonidi, ecc.. Per i segni, io uso praticamente sempre Quen soprattutto se il mostro è diversi livelli sopra il mio (teschio rosso); altri segni obbligatori sono Yrden contro gli spettri e Axii contro i mostri volanti. Igni e Aard li uso veramente poco... Oltre agli unguenti sono utilissimi i decotti, ora non ricordo il nome, ma quello che aumenta il danno a ogni attacco mandato a segno senza subire danni è pauroso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-09-2015, 11:38   #4553
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
@ulukai, non avrei mai pensato di doverti chiedere lumi rispetto le romance, visto quanto se ne è parlato () e anche perchè ho letto le tue note in merito sul link che hai in firma, c'è una cosa che non mi è chiara però:

Spoiler:
dici che fino a un certo punto, possiamo tenere aperte le due romance simultaneamente, e che i giochi li si fa solo con "ultimo desiderio" e "ora o mai più". Dunque, se io voglio godermi qualche altro momento romantico con triss (credo che per "fedeltà al lore" sceglierò yen, anche se preferivo triss) posso farlo, basta che non faccio partire "ora o mai più"? ergo così potrò finire con yen senza compromettere le cose con lei? nel caso, "ora o mai più" come evito di farla partire? è quella che si avvia se si chiede a triss di non partire? Grazie in anticipo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:55   #4554
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io trovo il bestiario utile per capire la "categoria" del mostro per sapere quale unguento applicare alla spada ed eventualmente quale bomba usare (se si usano le bombe). Dopo un pò lo capisci a occhio, anche perchè, altro elemento che alla lunga viene fuori, i mostri non sono tantissimi, molti sono "reskin" di altri mostri es. i vari tipi di drowner, i vari tipi di spettri, ivari tipi di vampiri, echidna/sirene, alcuni dragonidi, ecc.. Per i segni, io uso praticamente sempre Quen soprattutto se il mostro è diversi livelli sopra il mio (teschio rosso); altri segni obbligatori sono Yrden contro gli spettri e Axii contro i mostri volanti. Igni e Aard li uso veramente poco... Oltre agli unguenti sono utilissimi i decotti, ora non ricordo il nome, ma quello che aumenta il danno a ogni attacco mandato a segno senza subire danni è pauroso...
Non fraintendermi: il bestiario è utilissimo,però in quel caso che ti ho descritto mi ha dato un suggerimento sbagliato! La raffica telecinetica può essere utile per stoppare l'attacco in volo del mostro,ma poi ? La spada fa pochissimo danno !( forse dovevo cambiarla con una migliore prima ) . In quel caso ,invece,un bel colpo di igni ravvicinato lo ha abbrustolito per bene

Volevo chiedere un'altra cosa! Leggendo pagine dietro del thread ho visto che:
Spoiler:
molti sono riusciti ad intratternersi amorevolmente con keira metz Ma come avete fatto? Mi sono perso qualcosa?Dopo che ho liberato l'isola dalla maledizione,sono tornato da lei e nulla! Ho saltato qualche passaggio?!
Old 14-09-2015, 12:00   #4555
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non fraintendermi: il bestiario è utilissimo,però in quel caso che ti ho descritto mi ha dato un suggerimento sbagliato! La raffica telecinetica può essere utile per stoppare l'attacco in volo del mostro,ma poi ? La spada fa pochissimo danno !( forse dovevo cambiarla con una migliore prima ) . In quel caso ,invece,un bel colpo di igni ravvicinato lo ha abbrustolito per bene

Spoiler:
molti sono riusciti ad intratternersi amorevolmente con keira metz Ma come avete fatto? Mi sono perso qualcosa?Dopo che ho liberato l'isola dalla maledizione,sono tornato da lei e nulla! Ho saltato qualche passaggio?!
Sì, diciamo che nel 90% dei casi in cui consiglia di usare Aard, mi trovo meglio facendo di testa mia...
Old 14-09-2015, 12:04   #4556
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma poi si è capito perchè in inventario non ci sono tutte le bombe sbloccate? o succede solo a me? ne avrò avute 5 o 6 a disposizione...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:16   #4557
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Spoiler:

Spoiler:
dopo la missione nelle rovine elfiche ti chiederà di andarla a trovare, e dovrai farle vari favori, uno è la missione alla torre che conosci, l'altro quello di rintracciare un corriere che doveva portarle della merce. La merce altri non è che cibo pregiato per fare un pic nic al quale ti inviterà, fai la missione, accetti l'invito e... questo passaggio avviene subito prima della missione finale alla torre, quando keira andrà a prendere i documenti dopo che le hai sgomberato la strada rompendo la maledizione dell'isola
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:20   #4558
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
@ulukai, non avrei mai pensato di doverti chiedere lumi rispetto le romance, visto quanto se ne è parlato () e anche perchè ho letto le tue note in merito sul link che hai in firma, c'è una cosa che non mi è chiara però:

Spoiler:
dici che fino a un certo punto, possiamo tenere aperte le due romance simultaneamente, e che i giochi li si fa solo con "ultimo desiderio" e "ora o mai più". Dunque, se io voglio godermi qualche altro momento romantico con triss (credo che per "fedeltà al lore" sceglierò yen, anche se preferivo triss) posso farlo, basta che non faccio partire "ora o mai più"? ergo così potrò finire con yen senza compromettere le cose con lei? nel caso, "ora o mai più" come evito di farla partire? è quella che si avvia se si chiede a triss di non partire? Grazie in anticipo
Spoiler:
Non è vincolante il fare o non fare quelle missioni, ma quello che è vincolante è la scelta finale che farai.
Quindi queste due quest puoi farle tranquillamente e poi ALLA FINE sceglierei a chi legarti.

Old 14-09-2015, 12:22   #4559
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Spoiler:
Finora il mio contatore di pheega segna Keira, Triss e Yen... mi sono perso qualche bombata per strada?
Old 14-09-2015, 12:40   #4560
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Finora il mio contatore di pheega segna Keira, Triss e Yen... mi sono perso qualche bombata per strada?
Beh, dove ti trovi ora?

Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian