Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2015, 21:41   #3521
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

(Prima che appaia qualche SJW e derivati, segnalo che è uno shop)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 22:08   #3522
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma io sono consapevole di essere ben sotto i requisiti minimi, ho preso il gioco solo per la collector, nemmeno pensavo di poterlo avviare, l'avrei giocato piu in la... mi dispiace che sto problema mi viene fuori dopo quasi 100 ore di gioco. Proverò a smanettare con i processi in background, anche se io uso windows praticamente come un emulatore di giochi
Comunque pensavo di aver risolto invece mi correggo: anche a me lo fa
è molto random, togliendo tutti i processi è più improbabile ma poco fa me l'ha rifatto anche avendo tolto un mucchio di roba. Tra l'altro sembrai indipendente dal livello di dettaglio che metto, perché se lo fa lo fa anche con dettagli grafici bassi e se non lo fa lo fa anche con gli alti. Ed è vero, con la 1.6 era molto più raro che comparisse questo problema
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 22:19   #3523
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

(Prima che appaia qualche SJW e derivati, segnalo che è uno shop)
Eh si...
Ma cos'è un SJW?
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 23:08   #3524
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate ma è una mia impressione o nel Velen non c'è un fabbro esperto che faccia spade?

Fanno tutti armature oppure sono dei principianti e quindi non posso forgiare spade di livello alto.
Non ricordo se prima della patch fosse così ma non mi pareva facessero tutti solo armature.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 12:29   #3525
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ho provato l'ultima patch per vedere il nuovo sistema di movimento, praticamente rende Geralt più agile, si nota soprattutto se si muove l'analogico a 360°.
Finalmente hanno risolto l'inventario e le icone sulla mappa, sicuramente avrei risparmiato molto tempo di gioco se fosse stato così dal d1!
Old 20-07-2015, 12:40   #3526
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ho provato l'ultima patch per vedere il nuovo sistema di movimento, praticamente rende Geralt più agile, si nota soprattutto se si muove l'analogico a 360°.
Finalmente hanno risolto l'inventario e le icone sulla mappa, sicuramente avrei risparmiato molto tempo di gioco se fosse stato così dal d1!
il nuovo sistema di combattimento non l'ho provato ancora. Comodo il "!" per gli oggetti missione da prendere dai mercanti e anche il nuovo sistema di lettura dei libri. Pronti via ho aggiunto 3-4 voci al bestiario per libri che possedevo ma che non avevo letto e se vai dal mercante si può sapere se un libro lo si è letto prima di comprarlo. Peccato per sti freeze
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 13:09   #3527
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Con la patch essendo a liv 32 ma con l'armatura dell'orso perfetta mi son ritrovato addosso un set che, se tolto, non potevo più rimettere. Così ho livellato un pochino con qualche contratto e quest principale ed ora sono finalmente al 34. Ho craftato il set perfetto del Lupo, ma devo dire che facendo un confronto, estetica a parte, non ha molto di più rispetto all'orso, anzi. Solo qualcosina sui segni ma niente di che... Quello del grifone invece guadagna molto di più sui segni. A sto punto metto un po' di glifi all'orso e finisco il gioco con quello tanto sono al punto in cui

Spoiler:
devo riferire ad Avallac'h che tutto è pronto per andare ad affrontare Eredin

Tanto per ridere e spendere qualche corona ho preso tutto il set di Undvik, quella di livello più basso, l'altra si sblocca a lv 41 che mai ci arriverò se non con codici da console tanto per provare. Peccato non ci sia che ne so, un'ascia di undvik, nemmeno un arma....

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 13:15   #3528
fluke81
Senior Member

Città: Messina
io ho una spada nanica di liv. 42 che credo la potro giusto appendere nel locale di Dandelion
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 13:19   #3529
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io ho una spada nanica di liv. 42 che credo la potro giusto appendere nel locale di Dandelion
Ho preso gli schemi per farla forgiare.. sono rimasto colpito dal livello.. spero di arrivarci facendo tutte le quest
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 20-07-2015, 14:01   #3530
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Ma se per arrivarci hai sterminato tutto quello che si muove..cosa ci fai poi? La usi come stuzzicadenti?questa cosa non la capisco

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 14:18   #3531
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ma se per arrivarci hai sterminato tutto quello che si muove..cosa ci fai poi? La usi come stuzzicadenti?questa cosa non la capisco

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
boh .. forse ci sarà qualche mega boss nelle espansioni.. non so dirti. Però avrai l'orgoglio di poter dire di aver avuto una cotale arma
Old 20-07-2015, 16:06   #3532
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
boh .. forse ci sarà qualche mega boss nelle espansioni.. non so dirti. Però avrai l'orgoglio di poter dire di aver avuto una cotale arma
Ho trovato una mod su Nexusmod che fondamentalmemte si avvicina all'idea che ho di n avere livelli minimi per le armi e armature..
Se ho voglia inizio una terza run (finita questa seconda) con la mod che in definitiva fa partire il gioco "numericamente" dal livello 34, ma senza skill sbloccate o simili,.
Si livella come il solito ma partendo dal numero 34 quasi tutte le armi sono utilizzabili quando trovate o se si riesce a craftarle, ma senza avere però moltiplicatori di danno che si ottengono con le diverse skill finché non si sbloccano livello dopo livello...

Mi incuriosisce...

Comunque la nuova patch devo dire ha migliorato molto il gioco, finalmente l'inventario è più ordinato e chiaro.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 16:51   #3533
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Comunque la nuova patch devo dire ha migliorato molto il gioco, finalmente l'inventario è più ordinato e chiaro.
Più che altro doveva essere così fin dall'inizio

Soprattutto in considerazione che la maggior parte delle modifiche introdotte con la 1.07 furono sostanzialmente le stesse apportate dal famoso MOD per l'inventario di TW2... il cui autore fu in seguito assunto dai CDP (ai tempi della E.E.) e ha pure lavorato all'interfaccia di TW3, quindi proprio non capisco perché queste cose non furono realizzate fin dall'inizio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 17:34   #3534
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Soprattutto in considerazione che la maggior parte delle modifiche introdotte con la 1.07 furono sostanzialmente le stesse apportate dal famoso MOD per l'inventario di TW2... il cui autore fu in seguito assunto dai CDP (ai tempi della E.E.) e ha pure lavorato all'interfaccia di TW3, quindi proprio non capisco perché queste cose non furono realizzate fin dall'inizio.
si vede che sa lavorare solo così
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 18:09   #3535
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
installandolo retail quante gb di patch sono?

Oppure c'è la versione direttamente patchata (come la EE del 2) sul sito?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 20:08   #3536
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

ahahah bè dovranno pure dargli qualcosa da fare nei mesi successivi l'uscita del gioco no???? avesse realizzato il menù cosi immediatamente non avrebbe avuto piu migliorie su cui lavorare
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 22:02   #3537
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
raga per curiosità, ma voi con i sottotitoli come vi trovate? solo io li trovo troppo piccoli e, in certe circostanze, troppo veloci? diciamo che sono più gli attori a parlare a dumila e i sub gli devono correre appresso davvero, a volte non ho tempo di "metabolizzare" una singola affermazione che già ci sono due o tre battute nuove in mezzo in 1/10 di secondo sta cosa mi sta causando un po' di insofferenza un po come nel 2, mi ritrovo a dover risentire più volte i dialoghi per non perdere battute (mia fissa) e inoltre, come quest'ultimo, vi è la tendenza ad avere un traduzione con più di una, diciamo, "licenza poetica"...basta già il riassunto di vasemir di bianco frutteto nel loading del gioco, che dice tutto fuorchè quello sottotitolato sentire na frase e leggerne un'altra oltre mandarmi in bestia mi genera ancor più confusione, è come ascoltare due persone contemporaneamente il fatto è che però al tempo stesso non sono in grado di seguire del tutto privo di sub

io sti traduttori non li capirò mai, anche quando si potrebbe tradurre "correttamente", anche rispettando l'ordine delle frase -tu ed io, io e te, per dire - e/o con un numero di battute simili ("investigation">"indagine"... ma scrivete "investigazione" per dio, suona UGUALE, è CORRETTO ed è termine si usa anche in italiano, che cavolo cambiate?! ) fanno invece quel che caxxo gli pare, na roba da farli inginocchiare sui ceci a tradurre...praticamente la prossima run o la fiaccio full eng fingendomi anglofono o gli piazzo direttamente il polacco così almeno non capisco na mazza e leggo ebbasta... anche se non si può sentire
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 20-07-2015 alle 22:23.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 22:19   #3538
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Finito

Spoiler:
Finale con:
Ciri witcher
Geralt e Yen felici e contenti in luoghi bucolici
Radovid che ha conquistato tutto (maledetto infame, non so dove ho sbagliato)
Sarà ovviamente una cosa capitata a tutti quelli che leggeranno questo spoiler ma ho avuto un momento di arresto cardiaco quando si è fatto credere che Ciri fosse morta
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 23:07   #3539
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Qualcuno sa se gli extra (artbook, ecc.) in italiano usciranno mai su GOG? È vero che sono disponibili su Steam?
Grazie in anticipo a chi mi aggiornerà
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 23:22   #3540
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
AIUTO!!! mi trovo alla missione di FIGLIO DI PUTTANA JUNIOR, quando devo parlare con vernon roche ma non ci riesco. ho fatto un ricerca on line e pare che sia un bug MOLTO GRAvE in quanto impedirebbe il proseguio dell storia. E' VERO? sarebbe una "disgrazia".....come si risolve ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian