Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2015, 19:27   #4801
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Ciao, per usare i 2 rails al posto dei multicannon nella tua build metti la powerplant A , oppure li usi uno alla volta e quando finisci le munizioni switchi ?
Ciao, li uso tranquillamente con PP B ed un fracco di Shield Cells senza problemi
http://coriolis.io/outfit/python/07B...%2BHS_564Mj%2B

Se ti interessa la versione con PP A invece:
http://coriolis.io/outfit/python/07A...C%2BC_645Mj%2B

Ma quasi preferisco la prima... la differenza sta solo nella potenza delle SC attive contemporaneamente, ed in uno SB in più. I chaff preferisco averli. L'heat sink serve per la fuga in silent e per placare il calore che ogni tanto si genera.
Old 10-07-2015, 20:00   #4802
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
ah ecco, accoppiavi le scb 5 con le 3 , non capivo perche' pensavo usassi insieme le 2 6A , poi le 2 5A e infine le 2 3A.
Grazie mille del chiarimento, io per non spendere i 51 milioni per la PP A uso le 2 A6 accoppiate e disattivo 1 railgun, tanto lo uso solo per devastare i drive quando cercano di scappare
Complimenti per le priorita' , se c'e' qualcuno che ti chiama Sensei c'e' un motivo a quanto pare.

Fly safe
Starblessed77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 20:18   #4803
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
maaa...Sensei, sei tu il Fenomeno del sito???

Ehm... Si... RiZ@L = Riccardo Sallusti

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
le CZ stanno a 70 Ophiuchi e LHS 380

che culo

Grande Ian! Ma usi il solito triste sistema che uso io, tramite la mappa e la lista delle fazioni nella system map, ove viene indicato lo stato di guerra, o hai un sistema più efficiente?

Ultima modifica di rizal72 : 10-07-2015 alle 20:25.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 22:59   #4804
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
...
Grande Ian! Ma usi il solito triste sistema che uso io, tramite la mappa e la lista delle fazioni nella system map, ove viene indicato lo stato di guerra, o hai un sistema più efficiente?
se filtri per numero di abitanti è più facile trovare le CZ
comunque quelli sono i primi 2 sistemi che ho cliccato

io consiglio vivamente LHS 380: in una singola sessione da meno di un ora e mezza ho fatto 4 punti di ranking e una manciatina di Bond

non cliccate se non volete rosicare come castori inferociti ->

peccato siano finite le SC

Ultima modifica di GabrySP : 10-07-2015 alle 23:15.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 00:55   #4805
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
se filtri per numero di abitanti è più facile trovare le CZ
comunque quelli sono i primi 2 sistemi che ho cliccato

io consiglio vivamente LHS 380: in una singola sessione da meno di un ora e mezza ho fatto 4 punti di ranking e una manciatina di Bond

non cliccate se non volete rosicare come castori inferociti ->

peccato siano finite le SC

disinstallo...
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 07:49   #4806
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
disinstallo...
ho scoperto che sono stato vittima di un bug clamoroso

essendo il top del top, Zaccaria Azzo mi paga i bond con un bonus del 400%
in pratica ogni nave abbattuta mi viene subito pagata il doppio (144K per una conda anche se la grafica segna solo 72K) e poi in stazione mi viene ulteriormente raddoppiata la paga (288K per una conda!!!)

se funziona anche con le taglie nei RES potrei superare i 30M/h

qualcuno dovrebbe verificare se col bonus del +50% di prende il 225%

PS. non scrivete di questo bug in nessun forum estero (ogni riferimento a Rizal non è affatto casuale )

edit: funziona anche con le taglie, ricordo di aver ritirato 800cr per una taglia di 200cr

Ultima modifica di GabrySP : 11-07-2015 alle 08:00.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 13:03   #4807
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
ho scoperto che sono stato vittima di un bug clamoroso

essendo il top del top, Zaccaria Azzo mi paga i bond con un bonus del 400%
in pratica ogni nave abbattuta mi viene subito pagata il doppio (144K per una conda anche se la grafica segna solo 72K) e poi in stazione mi viene ulteriormente raddoppiata la paga (288K per una conda!!!)

se funziona anche con le taglie nei RES potrei superare i 30M/h

qualcuno dovrebbe verificare se col bonus del +50% di prende il 225%

PS. non scrivete di questo bug in nessun forum estero (ogni riferimento a Rizal non è affatto casuale )

edit: funziona anche con le taglie, ricordo di aver ritirato 800cr per una taglia di 200cr
Ieri, prima di unirmi a Megatron per una divertente caccia all'uomo, ho fatto un pò di CZ: raccolto circa 2M di bonds ed incassato 3M. Quindi il 50% pare funzionare correttamente. Però non ho controllato se il valore della taglia per ogni singola nave venisse incrementato di un ulteriore 50% al momento della kill. La cosa migliore è controllare il valore di una taglia PRIMA di abbattere una nave, per vedere se il valore corrisponde.
No, non ti preoccupare, non lo dico a nessuno... almeno per adesso...
Old 13-07-2015, 10:56   #4808
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

'giorno.

E così ho visto quei bei video con le squadriglie DBS e DBE stealth.
Belli davvero, gran lavoro di gruppo.

L'unica cosa che non mi quadra è il ramming: questi rammano abbestia con le navi senza scudi, eppure Vulture e Clipper scudati saltano come popcorn. Com'è possibile?

Ormai mi diverto più a guardare quelli bravi che a giocare.
Old 13-07-2015, 10:58   #4809
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
'giorno.

E così ho visto quei bei video con le squadriglie DBS e DBE stealth.
Belli davvero, gran lavoro di gruppo.

L'unica cosa che non mi quadra è il ramming: questi rammano abbestia con le navi senza scudi, eppure Vulture e Clipper scudati saltano come popcorn. Com'è possibile?

Ormai mi diverto più a guardare quelli bravi che a giocare.
Te lo dico io: Sono stracarichi di Hull Enhancers ed installano armature minimo minimo Military.
C'è un altro video che ho visto di un tizio su un Python, senza shield cells ma stracarico di Hull Enhancers che, senza scudi, ramma navi grosse e con scudi, avendo la meglio...
Al momento la maggiore utilità dei suddetti moduli è proprio legata al ramming...
Old 13-07-2015, 11:13   #4810
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Te lo dico io: Sono stracarichi di Hull Enhancers ed installano armature minimo minimo Military.
C'è un altro video che ho visto di un tizio su un Python, senza shield cells ma stracarico di Hull Enhancers che, senza scudi, ramma navi grosse e con scudi, avendo la meglio...
Al momento la maggiore utilità dei suddetti moduli è proprio legata al ramming...
Quindi l'unica contromossa logica (a parte la fuga ma lì non ho bisogno di lezioni) è puntare ai sottosistemi. Ma ci si riesce contro una stealth? Mai provato...
Old 13-07-2015, 11:27   #4811
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Quindi l'unica contromossa logica (a parte la fuga ma lì non ho bisogno di lezioni) è puntare ai sottosistemi. Ma ci si riesce contro una stealth? Mai provato...
Se il tizio è bravo, non lo vedi sul radar o cmq non riesci a lockarlo, e quindi nemmeno i suoi SS... anche se lo inquadri a vista, non si locka. Puoi solo sparargli con armi fixed, a caso.

Cmq, io invece, grazie a Megatron, ho imparato una cosa che non sapevo sulle Wing.
Quando un CMDR nella tua Wing sta interdicendo qualcuno, puoi vedere lo stato dell'interdizione grazie alla sua icona Wing: da lì è possibile capire chi sta vincendo l'interdizione e, se il tuo compagno sta perdendo, puoi rapidamente disabilitare il nav lock su di lui, per avere la possibilità di interdire il nemico a tua volta, immediatamente dopo. Martellamento.
Old 14-07-2015, 08:08   #4812
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta di steam per prendere questo fantastico gioco, ma da giorni sono bloccato nel stazione non riesco ad uscire .E pensare che nel primo elite (c64) e frontier (amiga) me la cavavo bene. Il mio nick e Cobrettiz se mi volete aggiungere, e avere consigli da voi esperti magari via chat tipo teamspeak se c'è un server. Grazie a tutti.
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 09:17   #4813
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Volevo farmi una nave da utilizzare esclusivamente in stealth, pensavo ad un courier o ad uno scout, come fitting la riempirei di armor pack (o come si chiamano), heat sink, nessun modulo shield, e per l'armatura cosa mi consigliate, military, reactive o mirrored?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 09:54   #4814
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Volevo farmi una nave da utilizzare esclusivamente in stealth, pensavo ad un courier o ad uno scout, come fitting la riempirei di armor pack (o come si chiamano), heat sink, nessun modulo shield, e per l'armatura cosa mi consigliate, military, reactive o mirrored?
Lascia stare il Courier, surriscalda più di tutte le navi messe insieme, lo Scout è la nave giusta.
Old 14-07-2015, 09:56   #4815
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da cobrettiz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta di steam per prendere questo fantastico gioco, ma da giorni sono bloccato nel stazione non riesco ad uscire .E pensare che nel primo elite (c64) e frontier (amiga) me la cavavo bene. Il mio nick e Cobrettiz se mi volete aggiungere, e avere consigli da voi esperti magari via chat tipo teamspeak se c'è un server. Grazie a tutti.
Ciao cobrettiz, benvenuto!
Hai fatto i Tutorial? Dacci qualche informazione in più per capire perchè non riesci ad uscire dalla stazione: è una questione di comandi? Ci sono in giro tutta una serie di guide per i novizi, cerca "Elite Dangerous starter o beginner guide"
Old 14-07-2015, 10:44   #4816
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
ah ecco, accoppiavi le scb 5 con le 3 , non capivo perche' pensavo usassi insieme le 2 6A , poi le 2 5A e infine le 2 3A.
Grazie mille del chiarimento, io per non spendere i 51 milioni per la PP A uso le 2 A6 accoppiate e disattivo 1 railgun, tanto lo uso solo per devastare i drive quando cercano di scappare
Complimenti per le priorita' , se c'e' qualcuno che ti chiama Sensei c'e' un motivo a quanto pare.

Fly safe
Ciao Max, a proposito di quello di cui abbiamo parlato ieri sera in game, vatti a leggere questo mio post sul fitting estremo della FdL e sulle priorità
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4730
Old 14-07-2015, 11:18   #4817
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Quote:
Ciao cobrettiz, benvenuto!
Hai fatto i Tutorial? Dacci qualche informazione in più per capire perchè non riesci ad uscire dalla stazione: è una questione di comandi? Ci sono in giro tutta una serie di guide per i novizi, cerca "Elite Dangerous starter o beginner guide"
Ciao rizal grazie, purtroppo non mastico bene l'inglese, i tutorial li ho provati ma sono molto superficiali rispetto ad altri mmo, riprovero' se magari qualche volta ci si organizza per una partita, per capire le meccaniche base, fare qualche lavoretto o esplorare la galassia.
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 11:28   #4818
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da cobrettiz Guarda i messaggi
Ciao rizal grazie, purtroppo non mastico bene l'inglese, i tutorial li ho provati ma sono molto superficiali rispetto ad altri mmo, riprovero' se magari qualche volta ci si organizza per una partita, per capire le meccaniche base, fare qualche lavoretto o esplorare la galassia.
Stasera ti aggiungo e vediamo un pò. Si può usare la chat vocale in game.
Old 14-07-2015, 11:54   #4819
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Salve ragazzi,
è normale che nelle low combat zone, con il mio fido viperino fittato, non riesca a tirare su molti soldi?
In pratica, quando iniziano ad attaccarmi da tutte le parti, è bene darsi alla fuga..

Ultimamente faccio difficoltà a tirare su soldi anche nei Beacon e nei low RES.

Stavo quasi pensando di ridarmi al trading col type 6.. solo che il salto successivo sarebbe tirare su almeno una 20 di milioni per farmi una Volture per aumentare un pò la mia potenza di fuoco...

Qualche consiglio per un giovane CMDR?
Old 14-07-2015, 11:58   #4820
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
è normale che nelle low combat zone, con il mio fido viperino fittato, non riesca a tirare su molti soldi?
In pratica, quando iniziano ad attaccarmi da tutte le parti, è bene darsi alla fuga..

Ultimamente faccio difficoltà a tirare su soldi anche nei Beacon e nei low RES.

Stavo quasi pensando di ridarmi al trading col type 6.. solo che il salto successivo sarebbe tirare su almeno una 20 di milioni per farmi una Volture per aumentare un pò la mia potenza di fuoco...

Qualche consiglio per un giovane CMDR?
Si è normale.
Al momento l'AI non è bilanciata correttamente, ed anche le navi di rank basso, sono durissime da abbattere. Sarah Jane ha scritto più volte che nella prossima release il bilanciamento ci sarà, e le navi scarse saranno scarse, ma quelle forti saranno MOLTO più forti di adesso. Un Python Elite sarà durissimo da abbattere. Presto il PvE sarà più tosto del PvP. Non servirà più nemmeno volare all'indietro. Bisognerà trovare tattiche serie.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian