|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
http://coriolis.io/outfit/python/07B...%2BHS_564Mj%2B Se ti interessa la versione con PP A invece: http://coriolis.io/outfit/python/07A...C%2BC_645Mj%2B Ma quasi preferisco la prima... la differenza sta solo nella potenza delle SC attive contemporaneamente, ed in uno SB in più. I chaff preferisco averli. L'heat sink serve per la fuga in silent e per placare il calore che ogni tanto si genera.
|
|
|
|
#4802 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
ah ecco, accoppiavi le scb 5 con le 3 , non capivo perche' pensavo usassi insieme le 2 6A , poi le 2 5A e infine le 2 3A.
Grazie mille del chiarimento, io per non spendere i 51 milioni per la PP A uso le 2 A6 accoppiate e disattivo 1 railgun, tanto lo uso solo per devastare i drive quando cercano di scappare Complimenti per le priorita' , se c'e' qualcuno che ti chiama Sensei c'e' un motivo a quanto pare. Fly safe |
|
|
|
|
|
#4803 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous
Ehm... Si... RiZ@L = Riccardo Sallusti Grande Ian! Ma usi il solito triste sistema che uso io, tramite la mappa e la lista delle fazioni nella system map, ove viene indicato lo stato di guerra, o hai un sistema più efficiente?
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 10-07-2015 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#4804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque quelli sono i primi 2 sistemi che ho cliccato io consiglio vivamente LHS 380: in una singola sessione da meno di un ora e mezza ho fatto 4 punti di ranking e una manciatina di Bond non cliccate se non volete rosicare come castori inferociti -> peccato siano finite le SC Ultima modifica di GabrySP : 10-07-2015 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#4805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
disinstallo... |
|
|
|
|
|
#4806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho scoperto che sono stato vittima di un bug clamoroso
essendo il top del top, Zaccaria Azzo mi paga i bond con un bonus del 400% in pratica ogni nave abbattuta mi viene subito pagata il doppio (144K per una conda anche se la grafica segna solo 72K) e poi in stazione mi viene ulteriormente raddoppiata la paga (288K per una conda!!!) se funziona anche con le taglie nei RES potrei superare i 30M/h qualcuno dovrebbe verificare se col bonus del +50% di prende il 225% PS. non scrivete di questo bug in nessun forum estero (ogni riferimento a Rizal non è affatto casuale )edit: funziona anche con le taglie, ricordo di aver ritirato 800cr per una taglia di 200cr Ultima modifica di GabrySP : 11-07-2015 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#4807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ti preoccupare, non lo dico a nessuno... almeno per adesso...
|
|
|
|
#4808 |
|
Senior Member
|
'giorno.
E così ho visto quei bei video con le squadriglie DBS e DBE stealth. Belli davvero, gran lavoro di gruppo. L'unica cosa che non mi quadra è il ramming: questi rammano abbestia con le navi senza scudi, eppure Vulture e Clipper scudati saltano come popcorn. Com'è possibile? Ormai mi diverto più a guardare quelli bravi che a giocare. |
|
|
|
|
|
#4809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un altro video che ho visto di un tizio su un Python, senza shield cells ma stracarico di Hull Enhancers che, senza scudi, ramma navi grosse e con scudi, avendo la meglio... Al momento la maggiore utilità dei suddetti moduli è proprio legata al ramming...
|
|
|
|
#4810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, io invece, grazie a Megatron, ho imparato una cosa che non sapevo sulle Wing. Quando un CMDR nella tua Wing sta interdicendo qualcuno, puoi vedere lo stato dell'interdizione grazie alla sua icona Wing: da lì è possibile capire chi sta vincendo l'interdizione e, se il tuo compagno sta perdendo, puoi rapidamente disabilitare il nav lock su di lui, per avere la possibilità di interdire il nemico a tua volta, immediatamente dopo. Martellamento.
|
|
|
|
#4812 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
|
Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta di steam per prendere questo fantastico gioco, ma da giorni sono bloccato nel stazione non riesco ad uscire
|
|
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Volevo farmi una nave da utilizzare esclusivamente in stealth, pensavo ad un courier o ad uno scout, come fitting la riempirei di armor pack (o come si chiamano), heat sink, nessun modulo shield, e per l'armatura cosa mi consigliate, military, reactive o mirrored?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#4814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto i Tutorial? Dacci qualche informazione in più per capire perchè non riesci ad uscire dalla stazione: è una questione di comandi? Ci sono in giro tutta una serie di guide per i novizi, cerca "Elite Dangerous starter o beginner guide"
|
|
|
|
#4816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4730
|
|
|
|
#4817 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve ragazzi,
è normale che nelle low combat zone, con il mio fido viperino fittato, non riesca a tirare su molti soldi? In pratica, quando iniziano ad attaccarmi da tutte le parti, è bene darsi alla fuga.. Ultimamente faccio difficoltà a tirare su soldi anche nei Beacon e nei low RES. Stavo quasi pensando di ridarmi al trading col type 6.. solo che il salto successivo sarebbe tirare su almeno una 20 di milioni per farmi una Volture per aumentare un pò la mia potenza di fuoco... Qualche consiglio per un giovane CMDR?
|
|
|
#4820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento l'AI non è bilanciata correttamente, ed anche le navi di rank basso, sono durissime da abbattere. Sarah Jane ha scritto più volte che nella prossima release il bilanciamento ci sarà, e le navi scarse saranno scarse, ma quelle forti saranno MOLTO più forti di adesso. Un Python Elite sarà durissimo da abbattere. Presto il PvE sarà più tosto del PvP. Non servirà più nemmeno volare all'indietro. Bisognerà trovare tattiche serie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

)