|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Finalmente un chiarimento ufficiale da parte di FD sull'argomento "PowerPlant della morte", armature che non proteggono i sottosistemi, e dinamiche di combattimento da migliorare:
https://forums.frontier.co.uk/showth...14#post2514914
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
|
ECATOMBE!
A causa delle meccaniche di Powerplay "forse" ancora da "limare", la Milf è rotolata all'ultimo posto, facendo la fine dell'Impero Romano! Troppa espansione, impossibile da gestire = collasso totale. Avrei dovuto rimanere con Azzo, che adesso è di nuovo al primo posto. Lezione imparata. Intanto spledgio e torno all'ovile e smetto di essere ostile in casa mia. In fondo la mia era stata una scelta di puro interesse personale...
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
E questo mi fa sempre più apprezzare Braben ed ED. Con tutti i suoi difetti, anche se la gente poi ci sputa sopra, ED ci ha regalato un universo che sta crescendo e ringrazio la scelta che ho fatto di acquistarlo senza aspettare le "sirene" di Chris Roberts.
|
|
|
|
#4764 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e tutti useranno quello mi pare un problema senza soluzione Quote:
non devi "spledgiare" la Milf, devi portarti a 200 meriti e "defectare" da Azzo (tanto i tizi che ti daranno la caccia sono dei buoni a nulla) |
||
|
|
|
|
|
#4765 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il modo per uccidere qualcuno sarebbe sempre e cmq quello di azzerargli l'hull. Quindi niente metodo veloce. Quote:
A meno che, quando defecti, non vengano presi in considerazione tutti i meriti, compresi quelli non ancora "contabilizzati"... ma sarebbe un exploit per bypassare la settimana di attesa, no? Ma magari funziona, ne sai qualcosa?
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 09-07-2015 alle 11:24. |
||
|
|
|
|
|
#4766 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il defect dimezza il totale dei tuoi meriti attuali e ti assegna il rank corrispondente. io l'ho fatto una sola volta per passare dal cinese ad Azzo e sono passato a rank2 da subito (con annesso bonus del 50%) non so se hanno cambiato la cosa |
||
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci sarebbe più varietà, e niente instant kill. Sarebbe un bel passo avanti, non credi?
|
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le instakill rimarrebbero e le build all cannon la farebbero da padrone (bastano un paio di colpi per buttar giù lo scafo di una conda, figuriamoci per le altre navi) sinceramente non vedo più varietà |
|
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
comunque per ora non spledgio, tanto ormai non ho più casa da nessuna parte dato che tranne il pitone non ho più altre navi, vedo che aria tira stasera dato che ho tempo per giocare (anzi tra parentesi se volete wingare sono disponibile |
|
|
|
|
|
|
#4770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento i combattimenti si riducono a: 1) chi ha più SC e le usa bene vince, perchè chi perde gli scudi scappa. 2) Se chi scappa è più lento e non fa High Wake, vede la sua PP esplodere, in alternativa pochi prendono di mira i motori giusto per divertirsi un pò di più. Sono sicuro che si possa fare di meglio.
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=165048 Se non rimediano, a brevissimo tutti gli altri Power faranno la stessa triste fine... Fai bene a non spledgiare, se Ian ha ragione ti basta accumulare 200 meriti e poi defectare. Io purtroppo, l'ho già fatto con eccessiva foga, perchè poi passa mezza giornata prima di poter pledgiare qualcun altro e volevo farlo stasera. Ma avrei dovuto aspettare e fare come ha detto Ian. Sarà per la prossima volta. Ormai vado in giro spledgiato per un pò.
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://docs.google.com/spreadsheets...d-s/edit#gid=0 Ci sono due CZ in Bhritzameno, fazioni indipendenti vicino all'outpost, se te ne freghi del 20% di Bonus di Arissa e non vuoi attraversare la Galassia. Io stasera sarò lì.
|
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
|
quelo spreadsheet ce l'avevo già ma sono andato in qualche sistema ieri ma c'erano solo crime sweep (alcuni erano distanti quindi li ho saltati, magari provo quelli stasera)
|
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
|
tornata seconda
![]() edit: ma non contate sul delivery di merce perchè non funziona, ho provato a portare supply per fortificare un sistema ma non me lo fa fare, dice che devo abbattere nei crime sweep (come per l'espansione) ma di crime sweep ancora non ce n'è l'ombra..sistemi in preparing 0 e sistemi in espansione 0, questo potrebbe essere giusto data la situazione overhead (si dice così?) che c'era prima edit2: leggo che anche le taglie non le accetta..boh ci provo vedremo..per chi "ci crede" c'è da fare undermining dei sistemi del biondo, su reddit ci sono i 3 presi di mira Ultima modifica di Michael80 : 09-07-2015 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ieri sera non ho potuto giocare perchè ho preferito far vedere Interstellar a mia moglie, ci tenevo...
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)gran film interstellar Ultima modifica di Michael80 : 10-07-2015 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale, tutti i Bonus descritti nell'ultimo tab di ciascun Power, quello delle STATS, sono bonus passivi, per tutti, generati dal semplice agire nei loro sistemi. Gli altri Bonus, invece, sono descritti all'interno dei vari Ranks, e si applicano solo ai pledgers (vedi il 30/40/50 di Bonus di cui sopra).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

nel frattempo vi viene in mente qualche sistema in zona milf con CZ così tiro su un po' di dindini?

)