|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. la situazione si ingarbuglia... http://www.tomshw.it/news/windows-10-non-e-gratis-per-gli-insider-microsoft-si-e-sbagliata-67672 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spostare licenza
Ciao ragazzi, attualmente sto utilizzando l'insider preview su un portatile (con seriale originale), secondo voi quanto sarà impossibile, al momento opportuno, installare il sistema operativo originale sul pc fisso? Leggo "probabilmente alle credenziali del sistema", voi che ne dite? Non sarà possibile farlo?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Anche Microsoft prima di W10 ha sempre fatto pagare tutto a tutti, adesso ha deciso di fare come Apple, e questa è una cosa positiva. Quello che trovo ridicolo è questo continuo cambio di idee su chi potrà riceverlo davvero. Io sul Mac posso installare Windows? SI, allora lo voglio gratis pure io Posso installarre OSX su Pc? NO, fine della storia W7 è stato gentilmente omaggiato dal politecnico, XP e Vista prima li ho pagati con l'acquisto del Pc. Ultima modifica di Simonex84 : 22-06-2015 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Una, da sempre, produce e vende hw (di cui il sw è solo un corollario). L'altra, da sempre, produce e vende sw. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Comunque c'è da dire che MS ha un po' rotto le palle. Siamo a un mese dall'uscita e ancora non è chiaro se sarà gratis o meno e per chi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Fatemi capire...
In molti si stanno lamentando perché un'azienda annuncia che il suo sistema operativo viene aggiornato gratuitamente alla nuova versione?
Il problema risulta essere che per persone che stanno aiutando la stessa azienda a migliorare il SO con versioni beta poi vengano premiate con una licenza del SW stesso? Ma dite davvero? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casaluce
|
Tutto smentito
Riporto la notizia :
È bastata qualche parola ambigua in un post di Microsoft per far credere a molti che Windows 10 sarebbe stato gratis anche per chi ha solo la Insiders Preview. L'azienda è intervenuta per correggere il post incriminato, e ha confermato che la gratuità vale solo per chi ha una licenza Windows 7 o Windows... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
A me pare chiaro: se rimani un Insider e aggiorni continuamente con le nuove release potrai usare windows 10 "gratis" senza problemi. Se non aggiorni dopo qualche mese scade il periodo di prova. Già adesso la preview scade ad ottobre, dopo quella data se non aggiorni alle nuove build devi attivarlo con una licenza valida di 7/8.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ah beh se 7 SP1 e 8.1 non sono major update, per te una major update cos'è? Da XP a Vista? Quindi un nuovo OS? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh dai finiamola qua che altrimenti si fa notte con trollate inutili |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso dalle testate mi aspetterei che si vadano a leggere il blog microsoft e non si basino solo su dei tweet che sono praticamente solo degli slogan pubblicitari. Ultima modifica di danieleg.dg : 22-06-2015 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Windows 7 a Windows 7 SP1 o da 10.7.0 a 10.7.1 sono minor Se non ti sta bene mi spaice, ma usiamo queste definizioni anche dove lavoro col nostro SW Ultima modifica di Simonex84 : 22-06-2015 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Penso che la polemica ruoti attorno al fatto che continuano a parlarne ma in modo poco chiaro.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sì ma ragazzi.......
![]() Windows 10 non è gratis per gli Insider, Microsoft si è sbagliata Fonte. http://www.tomshw.it/news/windows-10...bagliata-67672 Ma come caspita si lavora in questo settore? Hermes |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche se la notizia fosse sbagliata in questo forum parecchia gente non sta bene di testa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.