|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
, non da disinstallarlo almeno. difetti riscontrati: - 1 crash (smanettando tra le opzioni grafiche) - tempi di caricamento lunghi (GTA online) - l'online è "amatoriale", p2p con quello che ne consegue, rimane un ottimo passatempo - l'antialiasing non è fantastico su alcuni oggetti, sui segnali disegnati sull'asfalto per esempio, si tampona con il DSR Sono difetti che difficilmente saranno corretti da qualche patch. La pesantezza dell'erba, per come è implementata, pare essere esponenziale rispetto alla sua qualità, per questo a meno che non intendi metterla su ultra (e per farlo devi avere un signor hw), non è un problema. Con qualche patch forse avrò guadagnato uno o due fps, ma come ho detto non mi aspetto future patch che possano migliorare sensibilmente il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ok quindi bug a parte (che tu non hai riscontrato quindi non puoi avere info sullo stato attuale) non è cambiato nulla di rilevante dall'uscita, e l'aria che tira è che non cambierà nulla neanche in futuro mi pare di capire, peccato. Vabbè se le altre risposte evidenzieranno la stessa cosa aspetterò ancora, intendo pagarlo poco e non avere crash, artefatti, errori all'avvio, bug durante missioni o con certe azioni, stuttering e improvvisi cali di frame inspiegabili (vedi appunto vegetazione "ottimizzata" zero per esempio), perciò se davvero non proseguiranno con fix e miglioramenti sul lato tecnico mal che vada risparmierò soldi per aver aspettato. In ogni caso attendo altre risposte, magari di chi ha riscontrato bug in precedenza o di chi ha news sul problema vegetazione.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 14-06-2015 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
|
Se cerchi una scusa per non pagarlo 60€ stai perdendo tempo.
Cavolo sono tanti per un gioco, credo che chiunque lo capisca, non c'è il minimo bisogno di nascondersi dietro il "peccato è ancora ingiocabile, aspetto". Lo stuttering si fixa con il file di paging, tutti i giochi possono crashare random, gta 5 è stabilissimo, cali random di fps non ci sono, se qualcuno li ha dovrebbe controllare la configurazione hw\sw del proprio sistema perchè evidentemente ha qualcosa che succhia risorse, errori all'avvio nada, bug durante le missioni non ne ho trovati, magari con particolari allineamenti astrali ci sono, come ci sono ancora in Gta san andreas e in tantissimi giochi Poi stà fissa dell'erba giusto per curiosità, che configurazione hai ? perchè se non puoi permetterti l'erba su ultra è come lamentarsi perchè il benzinaio ha aumentato i prezzi... avendo solo una bici nel garage
|
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso io non ho incontrato bug quindi chi li ha è colpa del suo pc lo lascio stare che è meglio... ![]() Così come è la prima volta che sento dire che una feature "non è un problema" perchè è ottimizzata così male che tanto non potresti abilitarla, cioè abbiamo fatto il giro dell'assurdo e ora la mancata ottimizzazione li risolve i problemi. ![]() Ascolta rispetto il fatto che tu ritieni il gioco già meritevole di 60€ ma ti prego di accettare anche chi non la pensa così, senza mettergli in bocca cose che non ha detto magari, e senza arrampicarti sugli specchi o fare insinuazioni fuori luogo. Ho fatto delle domande, ti ringrazio della tua risposta, ora per favore lascia rispondere anche altri. PS: Certo che a scrivere qui o si parla bene del gioco oppure saltano fuori subito i cavalieri a difesa del castello... e io ingenuo che volevo solo delle semplici risposte a delle semplici domande...
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 14-06-2015 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#2505 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1 - il gioco è in alpha. 2 - ti sei come minimo studiato il bugtracker. Quote:
È chiaro che l'erba ad ultra difficilmente diventerà leggera con una patch. Se questo per te compromette la giocabilità, ne prendiamo atto, ma non è molto in topic... che poi mi chiedo ancora quali sono i bug principali da te nominati .
|
||
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che avresti quotato solo quello che ti faceva comodo... Mi pare chiaro che non andiamo da nessuna parte, continui a mettermi in bocca cose che non ho detto, a fare insinuazioni e in generale a dire cose senza senso, non capisco perchè cerchi di deridermi tanto strenuamente, ti comporti come se ti avessi offeso la madre, non ho mai detto e non intendo dire che il gioco è ingiocabile quindi calmati dai, ora ripropongo le mie domande alle quali tu hai già risposto e confido di ottenere altri pareri da chi ancora non l'ha fatto, ti ringrazio per il contributo datomi fin'ora ma ti prego di non replicare più, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Quote:
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 14-06-2015 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
|
Ma guarda che questo vittimismo avrà sicuramente un bell'effetto ma è del tutto ingiustificato.
Sei partito dal primo post dicendo che Quote:
Senza però argomentare o specificare quali siano i "TUOI requisiti", hai menato qualche roba sempre verde tipo gli fps instabili (???), stuttering, ecc... ed io ti ho detto qual'è la situazione, cioè che ti stai facendo problemi inutili, l'erba è e sarà pesante ad ultra, fps e stuttering sono buoni, se hai problemi si fixano con alcune operazioni. Se sei entrato qui cercando un "no aspetta, 60€ sò assai" dovevi andare a chiedere nel topic del risparmio digitale. Se io non ritengo the witcher 3 degno di 60€ non vado nel topic ufficiale a pretendere che la gente mi dica "no, aspetta che cala di prezzo", perchè questo è trollare. Mentre dire "guarda, tutti stì problemi che ti stai facendo in realtà non ci sono" non è attaccare qualcuno. Detto questo lascio ad altri. |
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 14-06-2015 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#2509 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto: non c'è bisogno di arrabbiarsi così per un gioco.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: udine
|
salve, io avrei un problema col gioco che dopo un oretta inizia ad andare a scatti sempre e ogni tanto si blocca ma il bloccarsi nn mi pesa più di tanto... cosa puo essere che lo fa andare a scatti? la temp della cpu e sui 60 gradi quando gioco e la temp della gpu è sui 50
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Premessa doverosa: non sono un esperto di pc
Mi è stato regalato GTA 5 e l'ho appena installato: cpu intel core i7 3.1 GHz scheda video: amd radeon m230 2gb ram 4 gb (invece degli 8 consigliati) la missione prologo è andata via liscia senza nessun problema ma, appena entrato a los santos il gioco è inutlizzabile, scatta e si blocca continuamente.. la domanda niubba è : può essere la ram o non c'entra nulla? grazie |
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2513 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Un mio amico riesce a giocarci con un portatile abbastanza simile al tuo, addirittura con una scheda video peggiore.
|
|
|
|
#2514 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ho un pc da gioco ovviamente però mi piacerebbe giocare a questo gta! |
||
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
La prima voce è proprio quella dove decidi come far girare il gioco, se in dx10 o dx11 (se la scheda le supporta). Chiaramente in dx10 la resa cambia, molto, ma si alleggerisce il tutto e riesci a far girare il gioco anche su vga modeste.
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
|
Diretix 10, tutto impostato su "normal".. Va di merda..scatti continui.. Ma non esiste l'opzione " low"?
|
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma trovo solo come fare su steam e non ho il gioco su steam! (tra l'altro lo sapevo già fare da steam)
Comunque devo formattare e mi servirebbe salvare i quasi 65gb di GTA V perchè installarlo da dischi è stato un incubo Basta che salvo la cartella come ormai funziona con quasi tutti i giochi (tipo wow ecc) oppure c'è un procedimento particolare? Grazie Ultima modifica di Bidduzzo : 17-06-2015 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
frame scaling
buongiorno a tutti.
ieri sera ho provato a mettere il distance scaling a 3/4 invece che a metà e devo dire che la differenza si nota.. per fortuna non mi sembra di aver intaccato i frames in questo modo. poi ho provato a mettere il frame scaling a 4.5 mi sembra.. la memoria video era a circa 3gb su 4 disonibili. Anche qui la differenza sembra farla.. sembra tutto più definito e le prestazioni rimangono pressochè invariate. Volevo solo capire bene cosa fosse questo frame scaling.. in sostanza è come se fosse il dsr del gioco invece che di nvidia? come faccio a capire a che risoluzione(simulata) sto giocando? grazie
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

, non da disinstallarlo almeno.