|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Anche a me da oggi da problemi il motore di ricerca, mi fa le ricerche usando questo indirizzo http://www.google.com/cse?cx=partner-pub ho provato nelle opzioni sui motori di ricerca predefiniti a modificare l'indirizzo in https://www.google.it/?gws_rd=ssl ma non cambia nulla
Edit Ora ho fatto Reimposta predefiniti, mi ha messo http://www.google.com/search?client=...nnel=t27&q=%us e funziona nuovamente come prima Ultima modifica di Controvento : 26-05-2015 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
|
Ho notato da un bel pò di tempo con AdblockPlus di Maxthon una cosa : che è cosi forte che in molti siti quando entri ti dice subito di disattivarlo .
Capita anche a voi ?
![]() |
#1884 |
Member
|
Si, alcune volte capita però non dipende dal browser, sono i siti che mettono dei blocchi per chi ha Adblock installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad utilizzare questo browser e devo dire che è molto leggero e veloce, la differenza si sente da Firefox (che è diventato un mattone, specie per il mio pc vecchio). Avrei un paio di cose da chiedervi:
1) è possibile mettere l'icona di un componente aggiuntivo (ad es. lastpass) sopra a destra, dove ci sono le icone quick tools? Sennò devo star li ogni volta ad aprire la barra laterale, ed è un problema perchè ho uno schermo piccolo e mi porta via spazio prezioso. 2) Perchè se voglio incollare l'url di un sito nella barra indirizzi, mi attiva la ricerca con google search, invece di portarmi direttamente al sito? Si puo togliere la ricerca automatica? Tra l'altro vorrei disattivare anche l'altra casella di ricerca a fianco della barra indirizzi, sempre per la questione schermo piccolo. Ho cercato in tutte le impostazioni ma non sono riuscito a trovare niente per sistemare queste due robe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sappia io no, non puoi aggiugere una voce in quick tools, poi.... al limite puoi aggiungere le estensioni ai Preferiti e cosi hai tutte le estensioni nella barra dei Preferiti, che è quella sotto la barra degli indirizzi . Basta che apri le estensioni, anche da Menu (in alto a destra, l' ultima icona che vedi con tre righe orizzontali), in fondo alla finestra che ti appare trovi > Skin - Estensioni e Languages . Apri estensioni/tasto destro sulle estensioni una volta aperte > Aggiungi a Preferiti . Quote:
copiare il link con il mouse e poi clicchi con il tasto destro del mouse sul > + (più) che vedi alla fine dell' ultima pagina aperta e la pagina si apre immediatamente .
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Comunque grazie per i tuoi consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sappia io le icone che si vedono in Maxthon (ma penso in qualsiasi browser, poi....) non si possono togliere .
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
I pulsanti e le barre puoi anche rimuoverli. Occorre andare su Menu (Alt+F) > Visualizza
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alt + F anche se in Comandi tastiera è scritto che apre il Menu, a me apre la ricerca .
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me la ricerca si apre con ctrl + F
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
![]() |
#1894 |
Senior Member
|
Installato Maxthon su W10 Technical Preview ultima Build uscita, la 10130 e va benissimo >
![]() Molto ma molto meglio dalla velocità a tutto il resto.....di Project Spartan, che al momento è stato messo al posto di IE, poi uscirà Microsoft Edge al posto di Project Spartan, che è molto lento nelle ricerche e non solo....... ![]() ![]() In più, Maxthon è anche più sicuro > ![]() rispetto a project spartan > ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-06-2015 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
|
Ho notato che su Google Plus al posto delle faccine vengono visualizzati dei quadratini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti,
avrei bisogno di sincronizzare maxthon su più pc e per far questo ho pensato di attivare maxthon passport. però non si comporta come pensavo! praticamente si azzera tutto, i preferiti non ci sono più, il pulsante per i proxy (che uso sul portatile) non c'è più, adblock non funziona più nè riesco a riattivarlo... ![]() se riavvio maxthon torna normale ma se riaccedo a passport si ripresentano i problemi... in cosa sbaglio?
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi postare un' immagine ? @ Franz non ho mai usato Maxthon Passport e non potrei esserti d' aiuto . Aspettiamo che intervenga qualcuno che lo usa ![]()
![]() |
![]() |
#1898 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.6.1000 Officially Released!
Downloads: Install version http://dl.maxthon.co...x4.4.6.1000.exe MD5: 1bbbae302cc90e6a63f89f5fcdaa5ae9 (dated 2015-06-26) Portable version http://dl.maxthon.co...e_4.4.6.1000.7z MD5: 0952f93b62d61ff4b8cfeb3cb0b8e5e9 (dated 2015-06-26) Changelog for 4.4.6.1000 [2015-06-26] Only do search when typing in addressbar Unable to presearch chinese content in certain circumstances Not displaying safe link icon in presearch Presearch previous content in multiple search after editing (backsape, enter) it in address bar Improved data backup Optimized magic fill precision in Routers and other intranets Fixed a leak issue of magic fill in sinaapp.com Upgraded magic fill to fit in more websites Buon Maxthon a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Piccola curiosità: da qualche giorno ho raggiunto quota 100.000 con ADB+, ma vado per controllare e mi ritrovo il contatore sotto le 100mila
![]() Spiegazioni da dedurne? Boh ... ![]()
![]() |
#1900 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A che versione siamo arrivati?
Non riesco più a fare i download di video. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.