Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2015, 11:00   #7441
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si vabbè 500€ di scheda video per giocare a 1080p @60hz , risoluzione del dopoguerra ad oggi, che gran risultato..
Poi mi trovate il gioco con la migliore grafica nel genere (peraltro in un open world) che vi va a 60 frames in 4k e filtroni su vga singola...

Edit: non è proprio la stessa cosa, ma a titolo di cronaca praticamente qualsiasi 970 in overclock (banalissimo alzare 2 slider) va come una 980 - oltre pure in realtà, quindi si può rimanere su frequenze molto sicure e avere le stesse prestazioni.

Ultima modifica di michelgaetano : 28-04-2015 alle 11:03.
michelgaetano è offline  
Old 28-04-2015, 11:06   #7442
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Edit: non è proprio la stessa cosa, ma a titolo di cronaca praticamente qualsiasi 970 in overclock (banalissimo alzare 2 slider) va come una 980 - oltre pure in realtà, quindi si può rimanere su frequenze molto sicure e avere le stesse prestazioni.
però ha 3,5gb di vram quindi...bisogna vedere
per fortuna cmq si overcloccano da dio
andry18 è offline  
Old 28-04-2015, 11:08   #7443
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Miles Tost e Jonas Mattsson di CD Projekt RED hanno svelato molti dettagli su The Witcher 3 Wild Hunt nel corso di una lunga intervista concessa a GameTag Radio: tra le altre cose, i due membri del team polacco hanno parlato anche dei 16 DLC gratuiti promessi dalla società.
Gli sviluppatori hanno confermato che lo studio ha messo in cantiere 16 contenuti scaricabili a costo zero da tutti i possessori di The Witcher 3, si tratta di un regalo per ringraziare gli utenti che hanno supportato il gioco fin dal primo annuncio e che hanno permesso al franchise di molto popolare.
Ricordiamo che oltre ai DLC gratuiti, CD Projekt RED ha anche annunciato due grandi espansioni a pagamento, intitolate Hearts of Stone e Blood and Wine, in uscita rispettivamente a ottobre e nei primi mesi del 2016.

Clicca qui...
Sarebbe bello un confronto visivo come quello che avevo visto tempo fa con i terreni di vari open world.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 28-04-2015, 11:09   #7444
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
però ha 3,5gb di vram quindi...bisogna vedere
per fortuna cmq si overcloccano da dio
Non ho voluto sottolinearlo in realtà perché in full HD è irrilevante, non raggiungi quel quantitativo di VRAM salvo cattiva ottimizzazione o moddare il gioco fino a farle scoppiare - e a quel punto puoi saturarci anche le 980.

Problemi possono sorgere in 4k e SLI, ma se vuoi giocare a quelle risoluzioni il premium lo devi pagare...

Edit: non sto in alcun modo difendendo Nvidia perché la roba della VRAM è l'ennesima porcheria corporate, parlo solo dal punto di vista delle prestazioni - la scheda è una bestia.
michelgaetano è offline  
Old 28-04-2015, 11:26   #7445
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho voluto sottolinearlo in realtà perché in full HD è irrilevante, non raggiungi quel quantitativo di VRAM salvo cattiva ottimizzazione o moddare il gioco fino a farle scoppiare - e a quel punto puoi saturarci anche le 980.

Problemi possono sorgere in 4k e SLI, ma se vuoi giocare a quelle risoluzioni il premium lo devi pagare...

Edit: non sto in alcun modo difendendo Nvidia perché la roba della VRAM è l'ennesima porcheria corporate, parlo solo dal punto di vista delle prestazioni - la scheda è una bestia.
sì sì infatti, non mi aspetto che ci sia qualche gioco che arriva ad occuparne più di 3 prima di un bel pezzo (ubilol e loridume vario a parte)
almeno spero
andry18 è offline  
Old 28-04-2015, 12:21   #7446
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per chi interessa in questa prova da 10:05 eseguita da "ImAnderZEL" la grafica gira in modalità ULTRA 1080p a 60fps con una GTX 980; anche in questo caso la versione non è quella definitiva.
Anche qui ci potrebbero essere possibili SPOILER anche minimi, ma l'impatto visivo è senza dubbio IMPRESSIONANTE!!!

Clicca qui...
sinceramente non solo non ci vedo nulla di impressive ma noto come il dettaglio sulla distanza latita con uno stacco netto e, soprattutto, la vegetazione non mi convince per niente, ne nell'aspetto ne nelle animazioni. L''acqua continua a farmi discretamente repulsione. E' incredbile come si passi da video spaccamascella a roba da meh (per me)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-04-2015 alle 12:25.
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 12:22   #7447
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si vabbè 500€ di scheda video per giocare a 1080p @60hz , risoluzione del dopoguerra ad oggi, che gran risultato..
Ma che mi tocca leggere ahahahah.
Come se la risoluzione e frame fossero la chiave di tutto.
Le performance sono lo specchio di quello che c'è a schermo,tra poligoni,lod ed effetti.Sai che si potrebbe creare un gioco che manda una 980 a circa 15 frame a 1080p?Basta mettere a schermo 15 personaggi composti da un milione e mezzo di poligoni e settare un draw distance di 30 kilometri senza possibilità di scalare.......
Sai che ancora oggi una gtx 980 fatica a tenere i 60 fissi per crysis 3 maxato a 1080p con filtro AA leggero tipo smaa su medio?Sai che arma 3 mette a pecora anche un titan x se si seleziona una distanza visiva elevata?
Leggere post del genere è quasi più esilarante che leggere i commenti dei consolari che si lamentano della grafica di tw3 su pc ad ultra.
Psycho77 è offline  
Old 28-04-2015, 12:27   #7448
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sinceramente non solo non ci vedo nulla di impressive ma noto come il dettaglio sulla distanza latita con uno stacco netto e, soprattutto, la vegetazione non mi convince per niente, ne nell'aspetto ne nelle animazioni. L''acqua continua a farmi discretamente repulsione. E' incredbile come si passi da video spaccamascella a roba da meh (per me)
tutte le robe nvidia sono disattivate
non so quanto renderanno vicino il real game alla sequenza mostrata ai tempi, ma la differenza tra on ed off a detta di tutti è molto importante
...il problema è che pesano una vagonata
andry18 è offline  
Old 28-04-2015, 12:31   #7449
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
tutte le robe nvidia sono disattivate
non so quanto renderanno vicino il real game alla sequenza mostrata ai tempi, ma la differenza tra on ed off a detta di tutti è molto importante
...il problema è che pesano una vagonata
le feature nvidia riguardano il pelo e la fisica più che altro (anzi il "fur" mostrato mi fa discretamente schifo così come ogni altro titolo in cui è supportato, lo trovo esagerato e irrealistico, perlomeno settato al massimo ) e l'hbao che però non aumenta il dettaglio visivo ma è relativo all'ombreggiatura, ergo non è che impattano sulla resa globale a livello di texture e modelli, e men che meno il LOD. L'acqua e la vegetazione ad oggi continuano a farmi storcere il naso, ad ogni modo bisogna sempre ricordare da un lato la compressione del tubo e dall'altro che non è la versione del gioco definitiva, ma la qualità sinora mostrata è davvero altalenante, passa dallo spaccamascella al così così senza soluzione di continuità
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-04-2015 alle 12:35.
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 12:32   #7450
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Non credo che questi screen siano stati già postati, si tratta di alcuni degli elementi dell'interfaccia che possono essere attivati/disattivati:
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/HZgfYxN.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/Lnq5GLb.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/weSqNeB.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/SB32awQ.jpg
ulukaii è offline  
Old 28-04-2015, 12:33   #7451
Psycho77
Bannato

Quote:
le feature nvidia riguardano il pelo e la fisica più che altro (anzi il "fur" mostrato mi fa discretamente schifo) e l'hbao che però non aumenta il dettaglio visivo ma è relativo all'ombreggiatura, ergo non è che impattano sulla resa globale a livello di texture e modelli, e men che meno il LOD. L'acqua e la vegetazione ad oggi continuano a farmi storcere il naso
Una domanda.
A che free roaming sei abituato a giocare per vedere una grafica scadente in tw3?
Tanto per capire eh.
Psycho77 è offline  
Old 28-04-2015, 12:38   #7452
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
le feature nvidia riguardano il pelo e la fisica più che altro (anzi il "fur" mostrato mi fa discretamente schifo così come ogni altro titolo in cui è supportato, lo trovo esagerato e irrealistico, perlomeno settato al massimo ) e l'hbao che però non aumenta il dettaglio visivo ma è relativo all'ombreggiatura, ergo non è che impattano sulla resa globale a livello di texture e modelli, e men che meno il LOD. L'acqua e la vegetazione ad oggi continuano a farmi storcere il naso, ad ogni modo bisogna sempre ricordare da un lato la compressione del tubo e dall'altro che non è la versione del gioco definitiva, ma la qualità sinora mostrata è davvero altalenante, passa dallo spaccamascella al così così senza soluzione di continuità
aspè aspè, io parlavo dell'acqua eh!
per la vegetazione...non è niente di incredibilissimo, ma per me va più che bene. poi son gusti
ma il physx di nvidia robe per l'acqua ne ha, oltre a particellari, pelo e robe varie che è inutile elencare

Ultima modifica di andry18 : 28-04-2015 alle 12:40.
andry18 è offline  
Old 28-04-2015, 12:40   #7453
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Una domanda.
A che free roaming sei abituato a giocare per vedere una grafica scadente in tw3?
Tanto per capire eh.
non ho detto scadente, ho detto che ci osno cose che non mi convincono. Sono "abituato" a skyrim sul genere, ma moddato in modo tale da renderlo irriconoscibile (texture 4096 e normal map, rifacimento della vegetazione e dell'acqua, ini moddato, enb con preset personalizzato, nebbia volumetrica, sistema climatico rifatto ecc...)
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 12:44   #7454
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
aspè aspè, io parlavo dell'acqua eh!
per la vegetazione...non è niente di incredibilissimo, ma per me va più che bene. poi son gusti
ma il physx di nvidia robe per l'acqua ne ha, oltre a particellari, pelo e robe varie che è inutile elencare
... e oltra la grafica dovrebbe esserci un gioco, merce rara di questi tempi.
Old 28-04-2015, 12:44   #7455
Psycho77
Bannato

Quote:
non ho detto scadente, ho detto che ci osno cose che non mi convincono. Sono "abituato" a skyrim sul genere, ma moddato in modo tale da renderlo irriconoscibile (texture 4096 e normal map, rifacimento della vegetazione e dell'acqua, ini moddato, enb con preset personalizzato, nebbia volumetrica, sistema climatico rifatto ecc...)
Anche io ho moddato skyrim fino allo sfinimento,ma per quanto diventi grandioso non potrà mai competere con un tw3,come è naturale che sia.
Primo motivo è la limitazione delle dx9 e il secondo la complessità poligonale molto più elevata presente in tw3.
In un free roaming quel dettaglio visto in video setta semplicemente nuovi standard in campo open world,poi se si vuole andare a cercare il pelo nell'uovo è molto facile farlo in un gioco del genere,dove gli sviluppatori non possono certo curare ogni angolo del mondo di gioco come è invece possibile fare in un gioco a corridoio come ryse son of rome.

Ultima modifica di Psycho77 : 28-04-2015 alle 12:53.
Psycho77 è offline  
Old 28-04-2015, 12:55   #7456
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Anche io ho moddato skyrim fino allo sfinimento,ma per quanto diventi grandioso non potrà mai competere con un tw3,come è naturale che sia.
.
dipende da quali elementi prendiamo in esame, il motore è globalmente inferiore ovviamente, ma su texture e modelli si possono fare robe decisamente più spinte di quelle di cdp che deve ottimizzare il gioco per un ampia fascia di hardware. Ad esempio le foglie degli alberi quando vengono inquadrate passandoci in mezzo sono chiaramente low res, con skyrim trovi roba ottima anche vista "palmo di naso", o modelli degli alberi che ne aumentano di molto frondosità e fogliame. L'acqua moddata di skyrim (con relative normal map attive da enb), la preferisco nettamente a quella roba piatta e azzurrina vista in tw3. Premesso poi che non giudico quanto ho visto in relazione a skyrim, che reputo pure un gioco miserrimo, ma in relazione al mio puro senso del "graficone" e soprattutto, in merito a quanto mostrato da cdp stessa, e ad oggi si sono visti gameplay con resa grafica non sempre continua, con alti e bassi. Il fur invece confermo e ri-confermo, almeno sui lupi, è qualcosa di osceno (sempre in base ai miei gusti..e in quella stessa immagine vegetazione e terreno non hanno nulla di superiore a uno skyrim persino a default...questo a dimostrazione che la qualità del materiale oggi mostrata è altalenante e non si capisce bene che aspettarsi dal gioco in via definiitva)

http://s6.postimg.org/53uixfwgx/The_...can_rip_yo.png

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-04-2015 alle 12:59.
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 12:59   #7457
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
A me va bene pure se ha la grafica di risen 3 (che infatti gira su qualsiasi catorcio), ma questo mi sembra davvero un nuovo standard grafico, a meno di prendere giochi che non c'entrano niente.

Poi se parliamo di mod magari skyrim può contare anche su stravolgimenti esagerati su certi aspetti, però Mod appunto
X360X è offline  
Old 28-04-2015, 13:04   #7458
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
A me va bene pure se ha la grafica di risen 3 (che infatti gira su qualsiasi catorcio), ma questo mi sembra davvero un nuovo standard grafico, a meno di prendere giochi che non c'entrano niente.

Poi se parliamo di mod magari skyrim può contare anche su stravolgimenti esagerati su certi aspetti, però Mod appunto

vero, io però skyrim non lo avevo tirato fuori di mio, a domanda ho risposto senza minimamente fare paragoni con quello già di per se ci sono elementi che in base al mio mero gusto personale non convincono e mi lasciano un po dubbioso. Vedi pure le animazioni degli alberi, paiono indemoniati, mai visto un albero contorcere la parte bassa del tronco a quei livelli, cioè a quel grado di contorsionismo i personaggi dovrebbero volar via in proporzione
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 13:04   #7459
Psycho77
Bannato

Quote:
dipende da quali elementi prendiamo in esame, il motore è globalmente inferiore ovviamente, ma su texture e modelli si possono fare robe decisamente più spinte di quelle di cdp che deve ottimizzare il gioco per un ampia fascia di hardware. Ad esempio le foglie degli alberi quando vengono inquadrate passandoci in mezzo sono chiaramente low res, con skyrim trovi roba ottima anche vista "palmo di naso", o modelli degli alberi che ne aumentano di molto frondosità e fogliame. L'acqua moddata di skyrim (con relative normal map attive da enb), la preferisco nettamente a quella roba piatta e azzurrina vista in tw3. Premesso poi che non giudico quanto ho visto in relazione a skyrim, che reputo pure un gioco miserrimo, ma in relazione al mio puro senso del "graficone" e soprattutto, in merito a quanto mostrato da cdp stessa, e ad oggi si sono visti gameplay con resa grafica non sempre continua, con alti e bassi. Il fur invece confermo e ri-confermo, almeno sui lupi, è qualcosa di osceno (sempre in base ai miei gusti)

http://s6.postimg.org/53uixfwgx/The_...can_rip_yo.png
Come fai ad appurare da un video che le foglie degli alberi di tw3 siano in low res??.
L'acqua in tw2 aveva una resa magnifica,come puoi solo pensare che abbiano toppato con il terzo capitolo?
Il team è sempre lo stesso ma ampliato,i pezzi grossi di cd project davanti al pc,sono sempre al loro posto.
Tw2 settava nuovi standard nel campo degli rpg con l'ausilio di una tecnologia vecchia.Mentre i cd project umiliavano in dx9 molti giochi nativi in dx11,io c'ero.
Il problema è che molti si aspettano un comparto grafico ai livelli di ryse son of rome o the order,che sono appunto corridoi,che puntano al graficone sacrificando l'ampiezza e calpestabilità della mappa circosatante,ma non sanno che tutto ciò è impossibile con le tecnologie di oggi.
Avere un mappa open world con il dettaglio di un ryse son of rome,richiederebbe un hardware 10x da quello utilizzato per il titolo crytek.
Il che ad oggi è impossibile da realizzare e so per certo che questo è un errore che fanno in molti.

Quote:
vero, io però skyrim non lo avevo tirato fuori di mio, a domanda ho risposto senza minimamente fare paragoni con quello già di per se ci sono elementi che in base al mio mero gusto personale non convincono e mi lasciano un po dubbioso. Vedi pure le animazioni degli alberi, paiono indemoniati, mai visto un albero contorcere la parte bassa del tronco a quei livelli, cioè a quel grado di contorsionismo i personaggi dovrebbero volar via in proporzione

Tw3 è un gioco fantasy,non è una simulazione della realtà.Ben vengano gli alberi indemoniati,come li chiami tu,se servono a immergermi meglio nel mondo di gioco.

Ultima modifica di Psycho77 : 28-04-2015 alle 13:09.
Psycho77 è offline  
Old 28-04-2015, 13:15   #7460
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Come fai ad appurare da un video che le foglie degli alberi di tw3 siano in low res.
L'acqua in tw2 aveva una resa magnifica

abbiamo gusti assai differenti evidentemente. Per la vegetazione ci sono diversi video in cui geralt camminando ti sbatte un po di fogliame in faccia e si nota chiaramente, anche al netto della compressione (non sono un idiota), che il fogliame è realizato in modo "standard", peggio ancora in quei video in cui noti la struttura a "croce 2d" di certi cespugli nemmeno troppo piccoli. Poi ripeto, lieto di sbagliarmi e cosciente che si tratta di versioni non definitive del gioco La chiudo qui perchè non ho voglia di dilungarmi in prese di posizione ne da una parte ne dall'altra, nel rispetto di tutti, ognuno ai i suoi santissimi gusti e il suoi senso del bello

Quote:
Tw3 è un gioco fantasy,non è una simulazione della realtà.Ben vengano gli alberi indemoniati,come li chiami tu,se servono a immergermi meglio nel mondo di gioco.
non ci azzecca nulla col fatto che sia un gioco fantasy, non è che basta che sia fantasy allora le leggi della fisica di cio che è naturale se stravolte rendono il gioco più fantasy o immersivo, ma esistono elementi sovrannaturli inseriti in contesto realistico. Come a dire anche in lotr ci stanno chessò, gli alberi parlanti, ma non per quello vedi gli alberi piegarsi in due per un soffio di vento, non so se mi spiego, a ogni modo se per te è più immersivo così (per me l'opposto) buon per te

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-04-2015 alle 13:19.
Ale55andr0 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian