|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ancora non installo i driver in quanto non ha accusato neanche un problema di nessun genere.
ho letto che chrome non va fluido,io l'ho installato in modalità desktop e va che è una meraviglia,sarà che ho aggiunto l'estensione adblock? infatti blocca le pubblicità che si avviano in automatico e risulta il tutto molto piu fluido e veloce inoltre ho ricevuto il cavo otg ordinato dagli amazzoni e funziona a meraviglia riesco a collegare un hd esterno. come antivirus ho disinstallato mcafee e ho installaato avira,inoltre mi sson tolto la suite di office e mi sono installato il mio pacchetto office sulla micro sd esterna. inoltre il cavo otg preso su ebay dove ho linkato in precedenza non è otg e funziona come semplice cavo fatto sta per le prestazioni che ha è una meraviglia usarlo
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao. Qualcuno gentilmente può dirmi se la microsd una volta inserita resta totalmente nascosta nella scocca o sporge leggermente (come nel T100)?
Inoltre vorrei sapere se c'è uno sportellino o se è a vista (dettaglio comunque insignificante). Non sono riuscito a capire questi dettagli dalle recensioni. |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No nessuno sportellino purtroppo.
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
|
Scusate ma in caso volessi formattare del tutto l'emmc del tablet,dove lo trovo il seriale del sistema operativo?
sarebbe un problema reinstallare il sistema da zero cancellando anche la parte dedicata al ripristino?
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
il problema piu che il seriale , e trovare una copia in rete compreso sito ufficiale di windows whit bing in italiano
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
quindi se trovo una copia iso del O.S. di windows whit bing in italiano,non dovrei aver problema?
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno... sono un felice possessore di questo Pc... veramente ottimo !! Per ottimizzare al meglio lo spazio disco in funzione di programmi a me molto necessari... chiedo a voi qualche informazione riguardo a Quali programmi posso disinstallare ?? Intendo tra quelli presenti già installati di dafault ? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Salve ragazzi, purtroppo da ieri ho un nuovo problema con questo Acer. Stavo leggendo qualcosina a letto quando all'improvviso si è bloccato. L'ho spento tenendo premuto il tastino fisico e sono andato a letto tranquillo. Questa mattina lo accendo nuovamente, ma è come se il tablet rimanesse perennemente freezato. Mi fa impostare la password senza problemi, ma appena arrivo nella start screen non si muove nulla. Riconosce il tocco (si vede la scia) e se la collego alla tastiera il cursore del mouse si muove senza problemi, però non posso cliccare da nessuna parte e non posso muovere nulla. Cosa consigliate di fare? L'unica cosa che ho fatto ieri è stato aggiornare il mio antivirus (panda), mentre per il resto normale navigazione su siti sicuri.
Edit: Subito dopo averlo spento e riacceso per la 40esima volta ha funzionato per 2 secondi esatti e poi si è bloccato nuovamente.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
Ultima modifica di luca tm : 08-04-2015 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio (non ho mai provato personalmente), riavviando per tre volte tenendo premuto il tasto start dovresti ritrovarti nel menu "avanzato" con tutte le opzioni di ripristino.
Da lì puoi fare un ripristino configurazione di sistema (se l'hai attivato, perchè mi pare che di default sia disattivato ma posso sbagliarmi) oppure "reimpostare" (usando la terminologia pessima della M$) windows. "Reimpostare" windows è possibile anche mantenendo i dati, in teoria. |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Dopo svariati riavvii ho notato che, dopo averlo lasciato caricare per 15/20 secondi, tutto riprende a funzionare normalmente. E' strano, è come se qualcosa di talmente pesante lo stressi in fase di accensione al punto tale da bloccarlo. Una volta che si riprende poi va una meraviglia come sempre.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao. Qualcuno può dirmi se lo switch 10 supporta oltre al caricamento attraverso la presa/alimentatore proprietario anche la carica "standard" attraverso la porta microusb con un normale caricatore da cellulari?
Ovviamente se funziona mi aspeto che il caricamento sia più lento ma potrebbe essere utile in mobilità magari sfruttando i power bank. |
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#976 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Edit: l'elemento chiave è che devono avere una uscita da 12V. |
||
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
No, nessuno di quelli ci entra. Ma questo sì: http://www.ebay.it/itm/200765605770
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho un secondo quesito, vorrei inserire una memory card esterna... questa diventerebbe una sorta di disco fisso esterno sul quale sarà possibile installare programmi oppure ha la funzione solamente per archiviare dati ?? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
sarà una sorta di secondo disco fisso per installare programmi,mentre per le app ho visto che le installa direttamente sulla memoria interna emmc...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.