Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2015, 12:02   #5861
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Col BT delle macchine (chip custom quindi), c'erano problemi
Old 12-03-2015, 13:05   #5862
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Qualcosa mi dice che c'è gente che rimpiange il bug e spera in iOS 8.3
io uso la 8.3 che è migliore in tutto rispetto a sta ciofeca della 8.2, ha giusto un problema con le tastiere di terze parti (che in questo momento non sto usando).
con la 8.2 ho avuto in mezza giornata 3 problemi con safari e l'ipad mini non mi vedeva l'iphone6 quando volevo fare personal hotspot in treno.

proprio non ci siamo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 14:43   #5863
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
tra l'altro non ho nemmeno aggiornato all' 8.2 e non vedo motivo di farlo visto che non riscontro manco mezzo crash con la 8.1.3 e lo trovo molto stabile
Old 13-03-2015, 14:51   #5864
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
tra l'altro non ho nemmeno aggiornato all' 8.2 e non vedo motivo di farlo visto che non riscontro manco mezzo crash con la 8.1.3 e lo trovo molto stabile

Quoto lo aggiornerò solo ad iOS 9 ... Gli aggiornamenti servono più che altro per i vecchi iPad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 23:51   #5865
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
Quoto lo aggiornerò solo ad iOS 9 ... Gli aggiornamenti servono più che altro per i vecchi iPad

No questo più per il supporto ad applewatch
Old 14-03-2015, 05:24   #5866
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Veramente fixa un problema di sicurezza piuttosto grave...

Io non ho nessun problema con la 8.2, e non ne ho visti sui modelli a cui l'ho installato, quindi non capisco perché dire che è una schifezza... Per Whatsapp? Sarà un problema dell'applicazione, che dite?
Old 14-03-2015, 09:03   #5867
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

Io non ho nessun problema con la 8.2, e non ne ho visti sui modelli a cui l'ho installato, quindi non capisco perché dire che è una schifezza... Per Whatsapp? Sarà un problema dell'applicazione, che dite?
crash/freeze su safari e continuity non funzionante.

su un iphone e un ipad configurati da zero (il backup lo avevo con la 8.3).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 10:20   #5868
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Solo io ho ancora la 8.1, e va una bomba?

Siamo in due e non credo che aggiornerò a breve

Old 14-03-2015, 11:10   #5869
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

quoto, io ho aggiornato tutti i terminali personali e non.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 11:43   #5870
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
crash/freeze su safari e continuity non funzionante.

su un iphone e un ipad configurati da zero (il backup lo avevo con la 8.3).
Può essere che la 8.3 abbia flashato qualche componente Hw che ora lavora male sotto la 8.2

Ripeto: da quanto è uscito non ho alcuna segnalazione di problemi.

E ripeto, la patch di sicurezza dell'8.2 è MOLTO importante, quindi me ne fregherei se i problemi sono questi.
Old 14-03-2015, 14:28   #5871
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
se è per questo non avevo crash sulla 8.1.3 come non ne ho sulla 8.2

Ma a meno di conclamati gravi problemi (piuttosto rari) non vedo buone motivazioni per non avere l'ultima versione uscita, se non altro per i fix di sicurezza.

Quote:

Whatsapp mi funziona bene come sempre.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 14:30   #5872
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mah.... Si sapeva già tutto bene o male, ma comunque mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Intanto per me l'orologio dev'essere TONDO. Hanno voglia di farlo andare sulle copertine delle riviste di moda un milione di volte, NON è un oggetto fashion. Uno in giacca e cravatta 99% non si mette al polso quel coso. Tim Cook se non fosse che lo deve promuovere, non se lo metterebbe mai. Quello sembra ed è un oggetto da nerd fissati (quale noi siamo eh, per carità).
Il futuro degli smartwatch è negli orologi che sembrano orologi (pur senza essere meccanici) ma hanno funzioni Smart.

PREZZO. La versione sport/barbone da 42mm (teoricamente quella più grande è da uomo) in Francia verrà 399 euro... quindi da noi, in genere sempre un poco più cari che oltralpe, lo prezzeranno sui 419 circa. Quello che ha almeno i materiali di un orologio vero ossia acciaio e zaffiro verrà 599, da noi qualcosa di più per il discorso fatto sopra. L'avessero fatto nel più pregiato e leggero titanio, come quello che uso più spesso in questo periodo, quanto sarebbe stato? 1000 euro?
Non parlo nemmeno degli edition da 10.000 e passa euro che fanno solo sorridere.

Ora... 400/600 e rotti euro per uno smartwatch che se passo la notte fuori, non fa più l'unica cosa che dovrebbe sempre fare, ossia dirmi che diamine di ore sono?
Per un orologio che elegante non è peraltro? Non parlo di utilità o meno (evidentemente per me non lo è così tanto) perché è del tutto soggettivo.

Poi magari uno viene e mi dice: io da una parte ho il Rolex (che va beh, de gustibus eh...) e dall'altra lo smartwatch da mezzo kg, che mi frega se mi molla la batteria? Ok... Però anche qui forse è soggettivo, io al polso già tollero poco il peso di uno, figurati averne due. Che poi... quanta gente "fashion" (concetto pluriribadito da Apple) avete mai visto con due orologi ai polsi? Io zero

Io adoro Apple, ma secondo me si sta veramente perdendo contatto con la realtà.
Detto ciò ne venderà una quantità spropositata e tra 6 mesi sarà obsoleto come tutte le prime edizioni di un prodotto appena uscito.
perché si sta parlando di Apple Watch (tra l'altro passando per leggi universali concetti che sono prettamente di gusto personale ) nel thread dell' iPhone ???

Quote:
Col BT delle macchine (chip custom quindi), c'erano problemi
Sulla mia KIA Sportage funzionava bene prima e funziona bene ora.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 15:02   #5873
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
IMHO le Spigen!!!

Cover, bumper e pellicole al top.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 15:40   #5874
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Aggiornato e funziona tutto bene compreso WhatsApp. Stessa cosa su iPad 2.
Old 14-03-2015, 17:16   #5875
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mad(D)og Guarda i messaggi
ordinata una spigen blu

Dovrebbe darmi una percentuale per tutte le robe che gli faccio vendere...
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 18:31   #5876
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Io con navigatore kenwood che monta parrot all'interno non ho mai avuto problemi

worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 18:42   #5877
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
perché si sta parlando di Apple Watch (tra l'altro passando per leggi universali concetti che sono prettamente di gusto personale ) nel thread dell' iPhone ???
Perché è un accessorio dell'iphone. Presentato da Apple come naturale prosecuzione dello stesso.
Se si parla di cover, a maggior ragione, il giorno della sua presentazione, si può parlare di quello.

Comunque la candidatura per la moderazione non si presenta nel thread dell'iphone.

Ultima modifica di iNovecento : 14-03-2015 alle 18:46.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 19:16   #5878
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Perché è un accessorio dell'iphone. Presentato da Apple come naturale prosecuzione dello stesso.
Se si parla di cover, a maggior ragione, il giorno della sua presentazione, si può parlare di quello.

Comunque la candidatura per la moderazione non si presenta nel thread dell'iphone.

Sei un grande, io già ti vedo in giro per Lerici o Portovenere col tuo Apple Watch a fare il figaccione 😄

 inviato da IPad 
Old 14-03-2015, 20:03   #5879
Syrux
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Io con navigatore kenwood che monta parrot all'interno non ho mai avuto problemi

Anch'io con parrot mai problemi
Syrux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 20:32   #5880
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Città: Liguria
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Sei un grande, io già ti vedo in giro per Lerici o Portovenere col tuo Apple Watch a fare il figaccione 😄
Ahah per vedermi in giro a fare il figaccione mi devi mettere sotto il sedere ALMENO una fuoriserie decappottabile rosso fiammante in piena zona pedonale, se no sono un caso perso mi sa , per il resto... chi disprezza compra, si sa!
E come roba di comprare alla Apple, sono un caso perso, in tutti questi anni le ho acquistato "la qualunque". Quando apriranno l'apple store lì da te zona Genova (in Via XX pare) ci sarà il mio busto** in vetro all'ingresso!

**Busto con cover in vetro temperato H9, "designed by Sicofante" logicamente

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian