Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 11:46   #1181
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Porting COLOR OS

ragazzi è giunto ad un ottimo livello
https://app.box.com/s/1ipiv8w9sabpomkmg0u3bzw8fa0xxixu

non c'è più il limite dei 5 plugin max e ci sono un sacco di migliorie!
http://forum.xda-developers.com/onep...cm11s-t3030369
Ieri sera ho provato a fare qualche foto col flash ma non ne ho scattata nemmeno una decente : /
Cercava di mettere a fuoco durante lo scatto e venivano tutte molto sfocate.
È la prima volta che la provo, c'è qualche impostazione consigliata?

Inviato dal mio OnePlus One
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 12:28   #1182
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato a fare qualche foto col flash ma non ne ho scattata nemmeno una decente : /
Cercava di mettere a fuoco durante lo scatto e venivano tutte molto sfocate.
È la prima volta che la provo, c'è qualche impostazione consigliata?

Comprare una macchina fotografica, magari reflex (con annesso corso) o anche una bridge.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 12:57   #1183
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comprare una macchina fotografica, magari reflex (con annesso corso) o anche una bridge.
già fatto e concordo consigliando questa esperienza a tutti gli interessati, si imparano molte cose

btw mi aspettavo di meglio da questa cam dell'opo, funziona bene di solito ma soffre tantissimo di micromosso se non si sta fotografando un'eruzione solare, poi tanti bug, troppi
Old 27-02-2015, 13:15   #1184
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
già fatto e concordo consigliando questa esperienza a tutti gli interessati, si imparano molte cose

btw mi aspettavo di meglio da questa cam dell'opo, funziona bene di solito ma soffre tantissimo di micromosso se non si sta fotografando un'eruzione solare, poi tanti bug, troppi
È un cellulare, ha un apparato fotografico grosso quanto il mio mignolino. Ancora mi chiedo, dopo anni e anni, come si faccia a sperare nella qualità. Va bene per uno scattino tanto per, ma vedo gente che prova e si impegna a far foto con i cellulari e resta anche estasiata dai pessimi risultati (rumore? Si mangia? )
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-02-2015, 13:43   #1185
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Momento momento momento

Chiedevo di eventuali impostazioni consigliate solo per quell'app e per la messa a fuoco, so benissimo che stiamo parlando solo di un telefono e che non si può pretendere molto.
Del resto non pretendo molto, mi son fatto bastare per 3 anni la fotocamera dell'eterno Galaxy Nexus

Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:02   #1186
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Nn capisco che paragoni sono accostare una reflex ad un cell, è come paragonare un tablet alle prestazioni di un desktop.

Penso che qui nessuno sia così stupido da pretendere la qualità di una reflex da un cell...

Stiamo parlando di un cellulare che soffre la mancanza di uno stabilizzatore e di un'ottica mal gestita rispetto alla concorrenza e quindi si cerca di avere una qualità quanto più alta possibile in base a ciò che il terminale offre
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:15   #1187
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi!

Il Brainwizz Vent che avevo provato come car holder sembrava sensato, ma non funzionava, perchè i piedini che andrebbero appoggiati sotto le bocchette dell'aria, in realtà, erano troppo spostati in avanti e non si appoggiavano.

A questo punto sto seriamente pensando di investire sull'Exomount, ma non sono del tuitto convinto che possa aderire alla plastica ruvida del cruscotto della mia Audi A3 prima serie, qualcuno ha presente? il disegno mi sembra veramente poco adatto ad una ventosa.
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:30   #1188
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
diciamo che ho la tua stessa plastica

e diciamo che soluzioni che si agganciano alla bochetta dell'aria... mi hanno rovinato la bocchetta. Le alette si storcono e se ne vanno fuori sede.

L'unica alternativa che puoi valutare è quella che sfrutta il lettore CD, ammesso tu ce l'abbia in posizione abbastanza comoda. Tipo questo per intenderci, anche se, non mi pronuncio in merito non avendolo provato.

Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:40   #1189
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Momento momento momento

Chiedevo di eventuali impostazioni consigliate solo per quell'app e per la messa a fuoco, so benissimo che stiamo parlando solo di un telefono e che non si può pretendere molto.
Del resto non pretendo molto, mi son fatto bastare per 3 anni la fotocamera dell'eterno Galaxy Nexus

E quella, te lo dico per esperienza personale, era scarsa all'ennesima potenza

Quote:
Nn capisco che paragoni sono accostare una reflex ad un cell, è come paragonare un tablet alle prestazioni di un desktop.

Penso che qui nessuno sia così stupido da pretendere la qualità di una reflex da un cell...

Stiamo parlando di un cellulare che soffre la mancanza di uno stabilizzatore e di un'ottica mal gestita rispetto alla concorrenza e quindi si cerca di avere una qualità quanto più alta possibile in base a ciò che il terminale offre
Mi andava di romper le balle e fare la saccentona, lo confesso.

Resto cmq del parere che cercare del buono (o in questo caso, prestazioni simili alla concorrenza) in una ottica del genere è come guardare una bottiglia di birra moretti e chiederle di essere bevibile come altre birre da un euro. Sempre robaccia resta, a quel punto meglio bere l'acqua (nel caso dell'OPO: non perdere manco tempo a scattar una foto).
Old 27-02-2015, 16:48   #1190
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Il Brainwizz Vent che avevo provato come car holder sembrava sensato, ma non funzionava, perchè i piedini che andrebbero appoggiati sotto le bocchette dell'aria, in realtà, erano troppo spostati in avanti e non si appoggiavano.

A questo punto sto seriamente pensando di investire sull'Exomount, ma non sono del tuitto convinto che possa aderire alla plastica ruvida del cruscotto della mia Audi A3 prima serie, qualcuno ha presente? il disegno mi sembra veramente poco adatto ad una ventosa.
A me l'Exomount Touch è arrivato ieri e per prima cosa l'ho attaccato al muro dell'ufficio. Per staccarlo ho quasi tirato giù l'intonaco.

La sua forza è che, a differenza delle normali ventose, ha attaccato allo ventosa un anello composta da una qualche gomma siliconica che si appiccica letteralmente alla superficie a cui lo attacchi (se pulita). Questa gomma è estremamente morbida e se premuta contro la superficie si accoppia alle irregolarità e permette così alla ventosa di creare la depressione.

Il principio di funzionamento è questo quindi non dovrebbero esserci problemi con le superfici dei vari cruscotti.
Old 27-02-2015, 17:37   #1191
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Originariamente inviato da aaron80 Guarda i messaggi
A me l'Exomount Touch è arrivato ieri e per prima cosa l'ho attaccato al muro dell'ufficio. Per staccarlo ho quasi tirato giù l'intonaco.

La sua forza è che, a differenza delle normali ventose, ha attaccato allo ventosa un anello composta da una qualche gomma siliconica che si appiccica letteralmente alla superficie a cui lo attacchi (se pulita). Questa gomma è estremamente morbida e se premuta contro la superficie si accoppia alle irregolarità e permette così alla ventosa di creare la depressione.

Il principio di funzionamento è questo quindi non dovrebbero esserci problemi con le superfici dei vari cruscotti.
simile a questo tipo di gomma?
https://www.google.it/search?q=cling...ed=0CAYQ_AUoAQ
Old 27-02-2015, 17:50   #1192
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Quote:
Non conosco l'oggetto in questione ma suppongo proprio di si… hai presente le mani appiccicose che si trovavano in regalo circa 20-25 anni fa (è in momenti come questo che capisco di non essere più un ragazzino -_- ) nelle patatine?
Old 27-02-2015, 19:21   #1193
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Originariamente inviato da aaron80 Guarda i messaggi
Non conosco l'oggetto in questione ma suppongo proprio di si… hai presente le mani appiccicose che si trovavano in regalo circa 20-25 anni fa (è in momenti come questo che capisco di non essere più un ragazzino -_- ) nelle patatine?
certo che ce li ho presente!
quelle mani volavano ovunque e poi si rompeva sempre la giunzione. Acquistavo le san carlo solo per questo, visto che poi il sacchetto conteneva a malapena 30gr di patate

cmq è quel tipo di materiale! io ho il clingo e mi son sempre trovato bene

Ultima modifica di Joepesce : 27-02-2015 alle 19:27.
Old 27-02-2015, 20:13   #1194
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Ho il lettore di cassette (meglio, lo uso come AUC con l'adattatore)

Prenderò questo exomount allora

Edit: ok forse il commento relativo alla plastica di Joystick era per farmi desistere... sta diventando il peggior difetto di quest'auto...

mi basta qualcosa da attaccare al vetro che abbia un po' di braccio per arrivare in una posizione decente...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE

Ultima modifica di jdeola : 27-02-2015 alle 22:46.
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 08:57   #1195
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Buondì a tutti ...
ce l'ho da 1 gg, mi direste se e come tolgo dalla home le icone di stato in alto a dx ?

Grazie, ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:05   #1196
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Buondì a tutti ...
ce l'ho da 1 gg, mi direste se e come tolgo dalla home le icone di stato in alto a dx ?

Grazie, ciauz.
Prova a installarti nova launcher e poi impostazioni-->aspetto-->Visualizza barra delle notifiche
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:13   #1197
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Prova a installarti nova launcher e poi impostazioni-->aspetto-->Visualizza barra delle notifiche
Ah .....
di default quindi è così ...
Old 02-03-2015, 09:31   #1198
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Ah .....
di default quindi è così ...
Ma tu quali icone vorresti togliere? quelle della rete e del wifi?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:47   #1199
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ma tu quali icone vorresti togliere? quelle della rete e del wifi?
già, orologio ecc. ecc.
mi basta che stiano nella barra a scomparsa, non si può fare senza mettere altri launcher ?
Old 02-03-2015, 12:37   #1200
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
diciamo che ho la tua stessa plastica

e diciamo che soluzioni che si agganciano alla bochetta dell'aria... mi hanno rovinato la bocchetta. Le alette si storcono e se ne vanno fuori sede.

L'unica alternativa che puoi valutare è quella che sfrutta il lettore CD, ammesso tu ce l'abbia in posizione abbastanza comoda. Tipo questo per intenderci, anche se, non mi pronuncio in merito non avendolo provato.

molto interessante.

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP