|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Cosa devo fare oltre che |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono stato attivato pochi giorni dopo te e l'importazione del numero è prevista e confermata per il 21-02. In linea di massima mi sembra di aver compreso che immettono l'ordine dopo 15 gg dall'attivazione della fibra (ovvero allo spirare del termine per il diritto di recesso) e poi ci vogliono 7-10 gg. Ultima modifica di alfmic : 21-02-2015 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una settimana fa ho chiamato il 190 che mi comunicava che c'era stato un KO (cosa significa?) da parte del gestore cedente( nel mio caso Tiscali) e che avrebbero ribadito la richiesta. Nel frattempo è arrivata la bolletta tiscali da pagare per il precedente servizio che è attivo a tutti gli effetti, ma io non adopero, perchè tale deve essere sino all'avvenuta migrazione. Tiscali ci stà marciando? Devo chiamare Tiscali per chiarimenti? Ecco la nostra efficienza italiana. Ariciao |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
Ricontrolla il codice di migrazione. Non è che hai mandato recesso? |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il codice di migrazione è stato ribadito da Vodafone a tiscali. Non ho mandato recesso a tiscali perchè altrimenti mi verrebbe soppresso il numero vecchio che voglio portare in Vodafone. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tempistiche attivazione?
Ciao a tutti,
scrivo per comunicarvi che, come promesso, appena tornata l'offerta senza costi di attivazione ho subito aderito!! (con migrazione di un numero messagenet come da voi consigliato Ora però approfitto per farvi un'altra domanda: nel vostro caso quanto tempo è passato dalla mail di conferma ordine alla mail "con tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo ordine e seguirne lo stato di avanzamento" ? In altre parole: avendo completato l'ordine Giovedì sera, quando devo iniziare a preoccuparmi??? Grazie ancora a tutti! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ariciao |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Migrando in fibra il fatto che sia ISDN o analogica non dovrebbe fare differenza, perché devi fare solo la portabilità del numero e non l'attivazione di ADSL o altre cose... Vodafone ti ha detto cosa poter fare per avere il numero?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
un'oretta fa si è aggiornata la station... speed test a 20Mbps in download e 19,50Mbps un upload!
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
|
Da me è da 3 giorni che sia VSR che l'ONT danno assenza di linea.
Per fortuna è ancora funzionante fastweb dato che devono ancora migrare il numero...aspettiamo... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Matterigo l'ont lampeggia velocemente (una volta o più al secondo) o lentamente (una volta ogni due secondi)?
Sent from Tapatalk
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti. Stavo pensando di passare alla fibra vodafone.
Abito in zona murri(zona capo nord per intenderci) e attualmente ho una FTTH fastweb da 100 mega. Ho riletto velocemente le pagine del thread e ho visto che ci sono utenti che anche con vodafone hanno gli stessi problemi che ho io su fastweb (routing inefficente youtube non carica ecc), segno che l'infrastruttura che c'è dietro è la medesima... Ora, vedendo la cartina effettivamente sono appena fuori della copertura e anche nel sito vodafone mi da disponibile solo la 30 mega, quello che non ho capito è se la 100 o 300 mega vodafone è FTTH o FTTC e sapere se la copertura è aggiornata. In altre parole: a qualcuno segnava la 30 mega e poi all'atto dell'installazione è venuto fuori che aveva la 300? |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
Sì, non hanno ancora sistemato nulla!
Ma prima ti funzionava bene? Andavi sempre al massimo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.