|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
quindi il modello che mi interessa si chiama semplicemente "WD TV", ho capito bene?
non mi pare di vedere un topic dedicato, comunque... |
|
|
|
|
|
#5582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cercalo che lo trovi...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao ragazzi, sono un po' fuori dal giro Wd tv live, è da un annetto che me lo tengo così comè ( firmware 2.01.86)...abbastanza bene, anche se la lentezza generale lascia a desiderare..a me piace tantissimo la storia delle copertine automatiche è per questo che l ho scelto.
Ad ogni modo conviene aggiornare all ultima versione firmware ( 2.02.32)?? Cè qualche mod con interfaccia più veloce che ha pero lo scaricamento copertina automatico? ( o comunque tramite ricerca manuale da interfaccia) Grazie mille Ultima modifica di Gara93 : 05-02-2015 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#5584 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
La mia esperienza con il 2.0.32...
ho due lettori wd live in casa, li ho aggiornati entrambi, il mese scorso, perche' speravo che le cose si fossero sistemate. I primi problemi sono stati che su alcuni files non funziona piu' la riproduzione, che prima andava regolarmente. Circa il 5% dei miei files. E gia' per questo ho storto il naso. Poi il lettore, ogni qualche ora di riproduzione, si impianta, costringe a staccare l'alimentazione per farlo ripartire. Irrilevante il bitrate del file riprodotto. E il peggio, non so come sia possibile, quando si impianta, finisce anche per rendermi inusabile il wifi casalingo saturandolo (300N tplink), costringendomi al riavvio pure del router. Ho continuato per 2 settimane, entrambi i lettori mostrano gli stessi problemi. Mi sono stancato, ho preso dal sito il firmware per fare rollback, e ora funziona tutto perfettamente come prima del famigerato firmware |
|
|
|
|
|
#5585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena ricevuto un WD TV Live Streaming da un collega di lavoro a cui non serviva più.
Premetto che lo sto usando da qualche tempo con notevole soddisfazione ma alcunde cose non mi sono chiare. Ho visto su internet che è possibile creare delle bellissime immagini riepilogative da visualizzare contestualmente ai video presenti nell HD. Se non ho capito male è possibile usare un programma chiamato thumbgen, qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarmi una guida? Inoltre, ho visto che sono disponibili dei custom fw, quali sono i benefici reali che apportano all' apparecchio? Grazie in anticipo a chiunque sarà così gentile da rispondermi |
|
|
|
|
|
#5586 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao. Io dopo vari tentativi, ci sono riuscito seguendo guesta video-guida su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=eJGiqjUztJs
è scritto in inglese ma basta seguire passo passo il video e dalle immagini si capisce cosa fare. Domanda per chi già lo possiede da un po: ho installato il temo Mojo con relativi template e ho creato le locandine con thumbgen che però non mi piacciono più di tanto...è possibile in qualche modo avere le locandine con il template originale di thumbgen? (prima avevo il wd tv live di 2' generazione e preferivo quelle). Se provo a mettere il template originale di thumbgen, la locandina che vorrei viene creata in sottoimpressione ma sopra la locandina creata rimangono sempre le scritte ripetute con nuovamente le info del film del tema in sovraimpressione. Grazie Ultima modifica di pippomix : 09-02-2015 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#5587 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ah, un' ultima domanda: come faccio ad installare un tema diverso da quello di default (mojo o darklight, ad esempio)? |
|
|
|
|
|
|
#5588 |
|
Member
|
Se non ricordo male la procedura è questa:
Devi scaricare il tema da qui: http://community.wd.com/t5/WD-TV-The...12/td-p/287022 dopodichè per caricarlo devi: 1: configurare la rete del lettore dando un indirizzo ip statico 2: tramite il pc collegato in rete con il wd tv entrare dentro il lettore tramite l'indirizzo ip impostato (se ti chiede la password quella predefinita è: admin ) 3: vai su "Aspetto" e su "Browse" cerca il tema che hai scaricato lo selezioni e clicchi su "submit"...verrà installato sul lettore 4: vai col telecomando su configurazione-aspetto e imposta il nuovo tema. |
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Member
|
Domanda da un milione di dollari: è possibile convertire in qualche modo le locandine che ho creato negli anni con thumbgen per il wd tv live - 2' generazione (defunto prematuramente) per farle riconoscere al wd tv live Streaming?
O dovrei rifare tutto da capo? |
|
|
|
|
|
#5591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Rifalle con WDTVHubGen.v.2.3.1.1 ci metti un attimo. Comunque se sei connesso ad internet con il WDTV le trova anche da solo |
|
|
|
|
|
|
#5592 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è che parliamo di centinaia di locandine...non è quindi possibile convertire le vecchie per SMP? Lo so che con questo lettore è possibile scaricare le locandine in modo automatico senza installare firmware mod, ma non mi piacciono graficamente, le informazioni hanno una pessima leggibilità, manca il voto imdb e spesso la trama viene tagliata a metà. Ed essendo abituato con il mio caro vecchio e defunto "tv live 2° gen" ad avere le locandine create manualmente una ad una con thumbgen, sarebbe davvero bello potere riaverle uguali... ci devo rinunciare? Oppure, se proprio devo rifarle da capo, c'è qualche modo per poterle rifare sempre con il template base di thumbgen (che rimane il mio preferito) senza avere le scritte delle info del film predefinite del lettore in sovraimpressione ? Grazieee! Ultima modifica di pippomix : 10-02-2015 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#5593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il nuovo WD TV legge le locandine in maniera diversa, a parte il file Film.jpg (che puo' essere uguale) il resto e' un file Film.xml
|
|
|
|
|
|
#5594 |
|
Member
|
WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione)
Però è assurdo che non ci sia un custom firmware, con lo schifo che fanno quelli originali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non è così strano visto che i firmware recenti di WD sono firmati, e il sofwtare per la firma ce l'ha solo WD. E lo abbaimo scritto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5596 |
|
Member
|
Chiedo scusa, avevo letto da qualche parte che erano state lasciate le firme da Wd visto la fine produzione che si avvicina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5597 |
|
Junior Member
|
Allora, oggi ho avuto occasione di giocare un po' con questo apparecchietto.
Che dire, sono molto soddisfatto, praticamente ha letto tutto quello che gli ho dato in pasto, non male davvero. Volevo fare una domanda a chi lo possiede: ho visto che ci sono 2 modi per spegnerlo, premendo il tasto power il dispositivo entra in una sorta di stand-by ma non si spegne del tutto, mentre tenendo premuto il tasto power per qualche secondo, il wd si spegne proprio. Ora, è normale che, una volta spento del tutto ad ogni avvio mi comunichi che "l'origine dei contenuti è stata rimossa"? Ogni volta che lo riavvio devo selezionare di nuovo l'hd esterno collegato al wd? |
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Anche a me fa così e in standby visto che scalda non lo lascio mai
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5599 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
da firmw. uff. a Firmw. mod (b-rad)
salve
sono in possesso di wd tv live 3 gen con firm. uff. aggior. alla vers.2.02.32. vorrei chiedere se posso installare la vers. mod b-rad 2.02.32 - ext3-plugin 0.1.4 e quali vantaggi ci sono rispetto alla versione ufficiale? grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.