|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ti posso dire che ho aggiornato ieri dal vecchio .158 all'ultimo senza hard reset e non mi sembra dare problemi. Comunque per sicurezza mi sono stampato le pagine con le impostazioni che mi interessavano e ho anche salvato le impostazioni sia prima che dopo l'aggiornamento per eventualmente ricaricarle.
L'usb con download manager ecc... L'ho direttamente rifatta. Spero ti sia utile... |
|
|
|
|
|
#18162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ciao, secondo me la cosa migliore è provare.
Io quando passai alla 364 caricai un backup e non riscontrai problemi... Ma all'epoca non tutti furono così "fortunati" Settimana scorsa ho aggiornato, ma visto che ho tutti ip fissi ho preferito reimpostare tutto come se fosse nuovo.... Non so dirti se è stato davvero un lavoro utile
|
|
|
#18164 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ciao, oltre a cio che ti han detto gli altri amici qui... sappi che se serve puoi anche impostare il sabato e domenica per non aver quel buco di un minuto dalle 2359 alle 0000 semplicemente impostando 00.00 00.00 e il wifi non si spegne piu nemmeno per quel minuto. ricorda poi che lo scheduling dell'orario è distinto per le due bande pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#18166 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Aggiungo una testimonianza: se avete Dslam BROADCOM, cambiate modem, guadagnati più 3 mega effettivi e portante salita da 13 a 18 e snr stabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Invece qualcuno ha esperienza con dslam huawei ? Perchè aggancio max 17mb
|
|
|
|
|
|
#18168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Save a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di non dare problemi.
ho questo modem da una settimana, l'ho collegato e configurato la linea adsl 7mega telecom. Ieri volevo vedere un film in internet, ma non ci son riuscito continuava a bloccarsi. ho letto qualche pagina qua e la di questo forum e ho visto che SNR basso va meglio. io ce l'ho a 22, come si fa a diminuire questo valore Grazie. |
|
|
|
|
|
#18169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Da circa 6 mesi soffrivo di una fortissima instabilità del modem router, e credo sia dovuta al fatto che gli ultimi 2 firmware rilasciati sono, secondo me, gravemente bacati in determinate configurazioni, x esempio la mia dove abilito il dns esterno di asus, condivido un disco via usb sul router da 1 tb visibile anche all'esterno).
Oggi sono tornato alla prima relase rilasciata, 2 hard reset, 2 installazioni dello stesso firmware, poi ho installato 2 volte questa versione 3.0.0.4.374_4422 che sino ad ora mi risulta stabile. Alla prossimo blocco giuro che lo mando in assistenza (tra l'altro devo spedirlo ad Amazon, secondo asus) e mi compro un Netgear DGND 4000 ciao!
|
|
|
#18170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Nel tuo caso l'SNR è molto alto e questo ha due spiegazioni: il tuo profilo è molto conservativo quanto a velocità (640KBit o magari 2Mbit) e/o la tua linea è molto molto buona. Il dato che conta, comunque, non è l'SNR ma la velocità di allineamento. Posta i tuoi dati nella discussione apposita e vedrai che ti sapranno consigliare. By(t)e
|
|
|
|
#18172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Grazie per la risposta.
So di avere le idee confuse, la mia intenzione è solo quella di configurare al meglio questo modem. non voglio ingannare nessuno, dai test la telecom fornisce l'adsl giusta per 7mega. |
|
|
|
|
|
#18173 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, ho anch'io un Asus n55u e nei prossimi giorni dovrebbero attivarmi infostrada. Qualcuno può dirmi come va configurato? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#18174 |
|
Member
|
Scusate se insisto, nessuno che abbia INFOSTRADA, può aiutarmi coi settaggi o indicarmi il link ad un tutorial in rete?
|
|
|
|
|
|
#18175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
hard disk per download master
Ragazzi chi mi aiuta a capire perchè è gia la seconda volta che n55u non vede più il disco collegato (toshiba 500gb) e perdo buona parte del contenuto.
Adesso sto cercando di recuperare i dati, per mesi ha funzionato bene dite che è un problema del disco? come faccio a capirlo visto che una volta formattato funziona regolarmente? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#18176 |
|
Member
|
Formatta in ext 3
|
|
|
|
|
|
#18177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
L'instabilità permane sino al blocco dell'apparato, non riuscendo a raggiungere l'interfaccia di configurazione. Riavviando il router non riesce più ad agganciare la portante.
Ho contattato il servizio di assistenza asus il quale mi ha girato la garanzia nei confronti di Amazon. In 48 ore Amazon ha già predisposto la spedizione gratuita di un nuovo dsl n55u a 7 mese dall'acquisto. Direi ottima politica di Amazon nei confronti degli acquirenti. Se a qualcuno interessa lo rivendo con 2 anni e mezzo di garanzia residua Amazon, naturalmente imballato e nuovo di pacca. Per il prezzo pvt. ciao!
Intel 12700, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 32GB Ddr4 3200, GTX 1650, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4 Ultima modifica di Thunderz : 08-02-2015 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#18179 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18180 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non devi restituirlo ad Amazon il tuo? Ragazzi è possibile usare l asus collegato alla wan da Powerline, quindi come access point per diffondere la rete Wi-Fi ad un altro piano, ma lasciando che il dhcp e quindi gli eventuali io statici da me assegnati, rimangano in gestione al modem (netgear dngd4000) ? Anche tutte le altre impostazioni vorrei fosse controllate dal modem principale, e non dal dsl, ma non riesco Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.