Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2015, 14:15   #34221
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
A proposito di Anime (sono un poco Ot lo so ma sempre DD è ) qualcuno sa qualche shop dove si possano trovare Anime un poco rari? Anche in digital delivery. ( in Pvt per non inquinare in thread )

Per dire è da tempo che cerco alcuni vecchie produzioni dello studio Ghibli e le trovo solo a prezzi esorbitanti! ( roba tipo una tomba per le lucciole .... Che sulla baia vendono a 100 (!) sacchi e chissà perché lo Yamato shop non lo ha in catalogo.... Ma non solo...)

Chiuso OT.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 09-01-2015, 14:19   #34222
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Tipo mitsurugi kamui hikae... Dove ci si picchia!!
Quello l'ho giocato, è molto corto un ora e mezza-due ore ma il gameplay è molto tecnico e difficile, se uno è appassionato di giochi come Devil may cry è consigliato asolutamente.
Simile c'è Croixleur sigma, però mi è piaciuto di meno perchè è più impreciso nei controlli, spesso colpivo l' aria, anche questo è molto breve.
Poi c'è KoF XIII che è un picchia 2d a incontri molto tecnico e con l' online.
arxangel è offline  
Old 09-01-2015, 14:21   #34223
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A proposito di Anime (sono un poco Ot lo so ma sempre DD è ) qualcuno sa qualche shop dove si possano trovare Anime un poco rari? Anche in digital delivery. ( in Pvt per non inquinare in thread )

Per dire è da tempo che cerco alcuni vecchie produzioni dello studio Ghibli e le trovo solo a prezzi esorbitanti! ( roba tipo una tomba per le lucciole .... Che sulla baia vendono a 100 (!) sacchi e chissà perché lo Yamato shop non lo ha in catalogo.... Ma non solo...)

Chiuso OT.

Che io sappia, il mensile "Anteprima" sta mettendo a 9.90 tutti i blu ray dello studio ghibli.
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 09-01-2015, 14:21   #34224
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Volevo acquistare Super Toy Cars da Indiegala Store.
L'ho aggiunto al carrello e fatto il Check Out con Paypal ma mi arriva un messaggio di errore da Indiegala che il pagamento non è stato completato da Paypal.
Ho provato due volte usando una postepay classica e una volta con una e-postepay. Ovviamente il credito c'era.

Per te volte sempre lo stesso errore.

Ho provato una quarta volta con una carta maestro e questa volta non ricevuto nessuna mail ne da Paypal ne da indiegala.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Soluzioni?
Ho scritto al supporto indiegala un paio di ore fa ma non hanno ancora risposto.
sinergine è offline  
Old 09-01-2015, 14:24   #34225
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Volevo acquistare Super Toy Cars da Indiegala Store.
L'ho aggiunto al carrello e fatto il Check Out con Paypal ma mi arriva un messaggio di errore da Indiegala che il pagamento non è stato completato da Paypal.
Ho provato due volte usando una postepay classica e una volta con una e-postepay. Ovviamente il credito c'era.

Per te volte sempre lo stesso errore.

Ho provato una quarta volta con una carta maestro e questa volta non ricevuto nessuna mail ne da Paypal ne da indiegala.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Soluzioni?
Ho scritto al supporto indiegala un paio di ore fa ma non hanno ancora risposto.
Riprova.. Ho tentato stamattina con Paypal e Amazon ma nulla da fare, poi la situazione si è sbloccata..
Max_R è offline  
Old 09-01-2015, 14:38   #34226
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Riprova.. Ho tentato stamattina con Paypal e Amazon ma nulla da fare, poi la situazione si è sbloccata..
Appena riprovato e ora è andato a buon fine. Già in download.
sinergine è offline  
Old 09-01-2015, 18:46   #34227
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
A me interesserebbe trails the sky, ma leggo che se ci si aspetta che il combat system sia come quello di ff tactics, meglio rinunciare, poi pieno di bug, ripetitivo etcc

Mah sinceramente non cerco un clone di ff tactics e quindi prescindendo da questo, qualcuno l'ha provato e sa dare un breve parere?
egounix è offline  
Old 09-01-2015, 19:04   #34228
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
A me interesserebbe trails the sky, ma leggo che se ci si aspetta che il combat system sia come quello di ff tactics, meglio rinunciare, poi pieno di bug, ripetitivo etcc

Mah sinceramente non cerco un clone di ff tactics e quindi prescindendo da questo, qualcuno l'ha provato e sa dare un breve parere?
Bug non ne ho trovati, il battle system è buono e non troppo complesso, comunque il suo punto forte è la trama e i dialoghi che sono di ottimo livello.
Onestamente non ho mai letto pareri negativi sul gioco e avendolo giocato per me è un titolo consigliato.
arxangel è offline  
Old 09-01-2015, 20:10   #34229
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
C'é un nuovo bundle su Bundlestars. Sembra interessante, buttategli un occhio

non sarà un capolavoro di action rpg, ma ci sono giusto quel paio di argomenti interessanti
giacomo_uncino è offline  
Old 09-01-2015, 20:34   #34230
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

il combat è classico a turni con priorità circolare alla Grandia (titolo immortale per quanto mi riguarda), con skill da poter scegliere a guisa di "materia" di ff7, lasciamo il tactics dove sta...(e non sarebbe manco un male, sia chiaro).

Bug ormai dopo n patch gog-steam non dovrebbe averne, ma è sempre un jrpg quindi o si ama o si odia.

Io lo aspetto almeno al 75% avendo troppi arretrati.
Old 09-01-2015, 21:19   #34231
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Bug non ne ho trovati, il battle system è buono e non troppo complesso, comunque il suo punto forte è la trama e i dialoghi che sono di ottimo livello.
Onestamente non ho mai letto pareri negativi sul gioco e avendolo giocato per me è un titolo consigliato.

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
il combat è classico a turni con priorità circolare alla Grandia (titolo immortale per quanto mi riguarda), con skill da poter scegliere a guisa di "materia" di ff7, lasciamo il tactics dove sta...(e non sarebbe manco un male, sia chiaro).

Bug ormai dopo n patch gog-steam non dovrebbe averne, ma è sempre un jrpg quindi o si ama o si odia.

Io lo aspetto almeno al 75% avendo troppi arretrati.
Thx a tutti e due, mi avete convinto, ma avendo anche io arretrati, attendo uno sconto più corposo.
egounix è offline  
Old 09-01-2015, 22:00   #34232
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
non sarà un capolavoro di action rpg, ma ci sono giusto quel paio di argomenti interessanti
non l'ho retto più di un'ora è di una bruttezza intrinseca.
Old 09-01-2015, 22:11   #34233
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
non l'ho retto più di un'ora è di una bruttezza intrinseca.
e vabbè ma io ho gusti molto rustici, mi son fatto piacere pure Hunted: The Demon's Forge e lo ho finito pure due volte

e nel bundle c'è pure Summoner che è da una vita che lo volevo provare

Ultima modifica di giacomo_uncino : 09-01-2015 alle 22:13.
giacomo_uncino è offline  
Old 09-01-2015, 22:20   #34234
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Tutti i Saint Row in offerta sull' Humble
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 09-01-2015, 22:57   #34235
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Prezzo più basso mai riscontrato:

Alien Isolation a 18 euri su gamesplanet DE e FR

https://fr.gamesplanet.com/game/alien-isolation--1096-1
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 09-01-2015 alle 23:00.
alexbilly è offline  
Old 09-01-2015, 22:58   #34236
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Ma non sono censurate le versioni tedesche dei giochi "violenti" ?
djmatrix619 è offline  
Old 09-01-2015, 23:00   #34237
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma non sono censurate le versioni tedesche dei giochi "violenti" ?
nel dubbio, ho cambiato il link con il gioco sullo store francese.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 10-01-2015, 00:12   #34238
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
In questo bundle di indie gala (1,99 $ prima dell'aumento di prezzo) 10 giochi tra cui "Five Nights at Freddy's", che ancora non ho capito

https://www.indiegala.com/friday
X360X è offline  
Old 10-01-2015, 12:34   #34239
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
e vabbè ma io ho gusti molto rustici, mi son fatto piacere pure Hunted: The Demon's Forge e lo ho finito pure due volte
Hunted l'ho finito pure io. E' il goty del millennio paragonato a blood knights.

Quote:
e nel bundle c'è pure Summoner che è da una vita che lo volevo provare
Quello merita.
Old 10-01-2015, 18:50   #34240
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Nessuno pre-ordina Resident Evil HD Remaster a 14.99€ su GMG , attivabile su steam?
STEFANARDO è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian