|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27602 |
Senior Member
|
Essenzialmente trovo il FiiO X1 dotato di una migliore resa audio anche se risulta meno musicale del Sony.
Oltre a questo, direi anche la sezione di amplificazione migliore ed il miglior supposto ai formati; il Sony ha ad esempio alcune mancanze inspiegabili come il mancato supporto ai file CUE per i FLAC o quello per gli APE...
![]() |
#27603 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cuffia gaming (che duri)
Salve vi chiedo un consiglio, a natale voglio comprare delle cuffie con microfono nuove visto che le mie Sennheiser 333D si sono distrutte dopo nemmeno un anno
![]() ![]() ![]() Mi consigliate qualcosa di buono? dove il microfono sia perfetto non faccia nessun tipo di fruscio. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Cuffia Musica e Gaming
Ciao a tutti, Ho letto molte pagine del 3d sulle cuffie gaming e alla fine mi sono deciso a prendere delle cuffie stereo (over ear) e abbinarci una scheda audio per migliorarle nel gaming (se ho capito bene)
il mio budget è 200-250 euro e sarei orientato sulle bose o sulle Sennheiser. Voi sapreste darmi un parere?? Sono confuso soprattutto perchè delle sennheiser ce ne sono tanti modelli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
di amplificatori portatili per cuffie se ne può parlare qui? mi interessava il Fiio E11K2 o E12MB
inoltre, utilizzando un amplificatore come questi tra cuffia e iphone/ipod, si possono ancora sfruttare i comandi sul cavo di cuffie che lo hanno o la funzionalità si perde?
![]() |
#27606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
@trias ma delle 612pro quale versione hai, quella made in austria o quella made in cina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27608 | |
|
Quote:
Ho ascoltato la versione migliore che ho trovato sul solito tubo. Con questo brano le differenze tra i due modelli mi sembrano davvero molto sottili. Torno a dire che la K501 mi sembra un poco piu' ariosa e leggera. Sempre in relazione a questo brano, complessivamente la firma sonora è molto, molto simile. Se vuoi qualcosa che va nella direzione della K501 potresti effettivamente 'ripiegare' sulla K612pro @sunmoonking Cina ![]() Capisco che si vorrebbe made in Austria, ma alla fine ho avuto modo, grazie anche alla K501, di convincermi della qualità sotto tutti gli aspetti. Non credo che le austriache siano in media migliori. Di casa AKG ho anche la K550 e la K540 (prestata per il momento) Edit: ho fatto una comparativa, in questo thread, mesi fa tra K612pro, HD650 e K550 Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 13-12-2014 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
#27609 |
Senior Member
|
Ho un pochino affinato la mia ricerca(sempre per audio e gaming con scheda audio dedicata):
-Bose SoundTrue -Sennheiser HD 598 (non mi fanno impazzire esteticamente) -Sennheiser Momentum -Sennheiser Urbanite XL (piu che altro tra le sennheiser quale è la migliore serie??) Grazie e spero in un vostro consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#27610 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Le Bose non sono molto gettonare in questa discussione, quindi restano le Sennheiser.....le HD 598 sono ottime, come sono ottime anche le HD380 Pro che troveresti a circa 100€..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27611 | |
Senior Member
|
Quote:
delle 598 ho letto che sono ottime ma il colore non mi piace proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27612 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27613 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27614 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ragazzi per un cuffia chiusa per il rock budget massimo circa 150 € abbastanza musicale come resa possibilmente on ear ,ma non necessariamente ,che consigliereste?
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27615 |
Senior Member
|
Ultime 2 domande prima dell'acquisto.
Quale è la cuffia con cavo - over ear piu completa con budget 200 euro? ero lanciato sulle sennheiser HD598 ma ho visto anche queste Sony MDR-1A (una è aperta e una è chiusa) ma apparte questa cosa volevo un vostro parere a riguardo. ribadisco il mio utilizzo che è musica e giochi da pc. Grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27616 | ||
|
Quote:
Mh, bassi ne sento a sufficienza nella mia versione cinese. In ogni caso ogni processo industriale è affetto da una certa varianza io ho l'esemplare #2473 ![]() qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23981 Quote:
![]() Buona fortuna alla ricerca della K501! |
||
![]() |
![]() |
#27617 |
Senior Member
|
Il prezzo di partenza mi sembra piuttosto "pompato" al rialzo rispetto a quello delle altre Amazon, ma tra 10 minuti c'è l'offerta lampo per le Sennheiser HD600 su Amazon francese...
![]() |
#27618 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27619 |
Bannato
|
..l' hd600, mica la ritroviamo in offerta sullo store italiano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27620 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
salve a tutti
![]() Sarei interessato a comprarmi degli auricolari il cui costo si aggiri attorno ai 50 euro. Le sorgenti audio sarebbero un fiio e10 (a cui collego già le mie beyerdynamic dt990 pro) e un htc one s. Mi interessa soprattutto (oltre alla resa sonora) che siano robusti e non si rompano facilmente, dato che li prenderei per portarmeli in giro (di certo non mi metterei mai in treno o per strada con delle enormi cuffie beyerdynamic per di più aperte). Voi cosa mi consigliereste? grazie in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.